domenica 14 settembre 2014

NESARA: trasformazione sul piano fisico (parte prima)


Riporto volentieri in queste righe un interessante capitolo tratto dal libro di Michael George
"La luce divina non viene mai meno" sul progetto NESARA, come la prova 
di cambiamento radicale nato negli Stati Uniti d'America,
che si pone l'obiettivo di riportare la pace e la giustizia sulla Terra,
ad opera dei "Cavalieri Bianchi", osteggiato grandemente
dall'Establishment politico economico e finanziario di coloro che
detengono il potere a livello globale. 
Qui infatti viene spiegato il vero motivo che spinse
la cricca di criminali facenti capo al governo Bush nell'abbattere le Torri Gemelle 
di New York, quel tristissimo 11 settembre 2001.
Avrete modo di leggere e di darvi la vera spiegazione di che cosa in realtà successe
quel giorno, che cambiò per sempre la storia dell'umanità.
La vera motivazione era quella di impedire che quel programma
venisse alla luce, denunciando i crimini a lungo perpetrati dagli Illuminati. In una delle Torri, al Pentagono e in Pennsylvania
infatti si trovavano al completo riunioni importantissime dei "Cavalieri Bianchi"
che di lì a poco, con l'avvallo preponderante di settori importanti del mondo politico,
economico, bancario e finanziario, avrebbero messo ko il disegno del Nuovo Ordine Mondiale, voluto dalla Cabala.
Vi lascio alla lettura del documento. 
Ci tengo a riportare diversi brani tratti da questo libro,
considerando il fatto che non sarà più possibile trovarlo in libreria,
evidentemente perché le informazioni riportate 
non sono gradite. Viviamo sempre nel Paese che ospita lo Stato del Vaticano!
E' un'occasione importante per farsi un'idea
di come sono andate veramente le cose.
Tutt'oggi esiste una commissione negli Stati Uniti
che ha le prove per incriminare i mandanti della strage dell'11 settembre,
decisa a proseguire nell'intento di far chiarezza e dimostrare al mondo che cosa in realtà 
sia veramente accaduto in quel terribile giorno. 

Divideremo anche questa volta il documento in due parti, per non affaticare 
troppo l'attenzione degli amici lettori.



NESARA (National Economic Security and Reformation Act) è¨ una carta votata nel marzo 2000 dal Congresso degli Stati Uniti e trasformata ufficialmente in legge federale 
dal presidente Bill Clinton il 10 ottobre 2000, tre mesi 
prima della sua partenza dalla Casa Bianca. 
Si tratta di un documento di carattere politico dunque, 
ma di orientamento al tempo stesso economico, sociale, etico, ed anche spirituale, concepito per applicarsi in un primo tempo all'America ed agli americani, 
poi all'insieme dei popoli della Terra. 
Questo testo è stato ispirato ai suoi co-redattori dai grandi Maestri Ascesi della Fratellanza della Luce (particolarmente il benamato Saint-Germain), per aiutare l'umanità  
nella sua transizione verso la nuova era. 
Suscitò in ogni caso un'ondata di entusiasmo tra tutte le persone
 che parteciparono alla sua elaborazione dal 1993, avendolo poi sostenuto 
davanti al Congresso americano all'epoca del voto di marzo 2000. 
NESARA raccomanda particolarmente: - la cancellazione completa dell'indebitamento dei più poveri conseguente al loro ricorso eccessivo al credito ed alle carte bancarie (perché l'arricchimento delle banche sulla schiena dei poveri è considerato dagli autori del NESARA come un crimine contro l'umanità ).
 - l'abolizione dell'imposta sul reddito (che è considerato come un attentato 
alla libertà  di lavorare e di intraprendere). 
- la creazione di una nuova moneta indicizzata sull'oro, per eliminare le frodi e gli imbrogli generati dalla moneta elettronica. 
- la costituzione di un sistema giuridico e giudiziario equo verso tutti. 
- accordare la precedenza assoluta a favore della pace nel mondo rispetto alle divergenze politiche (essendo la guerra legittimata solamente come ricorso estremo e nel solo caso di legittima difesa). 
- l'obiettivo di restaurazione della salute e della prosperità  per l'insieme degli abitanti, includendo la ricerca dei mezzi adatti e gratuiti per aiutare i più disagiati. 
- il collocamento di nuovi governi che hanno come prima missione di imporre il commercio equo e di organizzare la solidarietà  e l'aiuto tra gli uomini e tra i popoli. 
- l'eliminazione dei gruppi d'elite che manipolano l'umanità  e che si presentano al mondo come i rappresentanti del " Nuovo Ordine Mondiale ". 
- la rivelazione delle nostre origini e della nostra predestinazione divina. 
- la rivelazione dell'esistenza di relazioni segrete tra certi governi della Terra e certi popoli extraterrestri. 
- la rivelazione dell'esistenza e della missione dei nostri Fratelli della Luce (Maestri Ascesi) e dei nostri Fratelli dello spazio (cittadini delle Pleiadi, della Lira del Centauro, del Bovaro e di altre costellazioni inviati dall'Amministrazione centrale galattica per essere vicini all'umanità  terrestre).

Dinaweh    




NESARA:
trasformazione sul piano fisico


Nella storia dell'umanità sicuramente non è mai esistita una legge la cui promulgazione cui sia stata così gravida di conseguenze e a così vasto raggio come la National Economic security And Reformation act" (NESARA), i cui punti fondamentali furono delineati dalla Corte Suprema degli Stati Uniti d'America già nel 1993. NESARA significa "Legge di riforma e di sicurezza economica nazionale" e fu approvata dal Congresso americano il 9 marzo 2000 e firmata dall'allora presidente Clinton il 10 ottobre 2000. La legge fu promulgata rinnovata nel gennaio 2003 in procedimento segreto, per unire i deputati eletti nel novembre 2002. Questa legge prescrive al governo americano di annullare le leggi dettate da intenzioni ingannevoli e di evitarle in futuro. In particolare la Corte Suprema riconobbe come ingannevoli quelle leggi sulla base delle quali, nel corso degli ultimi decenni, numerosi proprietari terrieri americani sono stati letteralmente espropriati dalle loro banche in quanto queste hanno riscattato il contratto ipotecario. In ultima istanza la Corte Suprema ha deciso che le banche si sarebbero rese colpevoli di frode con la complicità legislativa dello Stato. Il giudizio da solo, però, non era sufficiente a causa della gravità e della portata delle fattispecie legali del reato per servire da fondamento giuridico stabile per una ristrutturazione corrispondente del sistema economico, finanziario e fiscale. Perciò, su indicazione della Corte Suprema, fu formulato il pacchetto di leggi NESARA. 
La forza dirompente della legge risulta dalla sua chiara e netta presa di posizione contro il potere occulto degli Illuminati, anche se questi non sono mai menzionati in questa legge. Se NESARA sarà promulgata, questo significherà eliminare le posizioni chiave più importanti nel mondo della politica economica e finanziaria e le leve del potere sul piano più elevato della finanza internazionale. La valuta americana non sarà più nelle mani della Federal Reserve Bank, che è privata e controllata dalle famiglie più in vista degli Illuminati, ma finalmente, per la prima volta dal 1913, ritornerà sotto il controllo dello Stato. Inoltre sarà messo in circolazione un nuovo dollaro, il "Rainbow-Dollar", il cui valore sarà strettamente legato a una copertura aurea controllata dallo Stato.
Con la proclamazione di NESARA saranno aperti enormi fondi, grazie ai quali potranno essere condonati ampiamente tutti i debiti di tutti i cittadini americani, siano questi debiti derivati da conti su carte di credito, da prestiti per ipoteche o per acquisti o simili. Inoltre, tutti i cittadini potranno ottenere su richiesta forti somme da cosiddetti fondi per il benessere, che non dovranno essere ripagate e permetteranno una vita priva di preoccupazioni economiche.
Allo stesso tempo NESARA prevede il ritorno allo spirito della costituzione americana, che non prevede la guerra contro altri popoli. E infine la proclamazione di questa legge rivoluzionaria è collegata alla immediata carcerazione dell'intero governo Bush, inclusa una serie di Illuminati di alto livello nelle posizioni chiave dell'economia, della politica, dell'amministrazione e dei servizi segreti. Già all'inizio dell'aprile 2003 sono stati distribuiti, per incarico della Corte Suprema, dei dossier a migliaia di redazioni di tutti i media americani, che contengono prove sul diretto coinvolgimento dei membri del governo Bush nell'attacco contro il World Trade Center dell'11 settembre 2001
Il Maestro asceso Saint Germain spiegò, attraverso il canale della medium Ingrid Keminer, lo stesso giorno di questo crimine senza precedenti:
"Questo potenziale di violenza che si sta scaricando nel cosiddetto "nuovo Mondo" non è altro che ciò che questi detentori del potere hanno prodotto e seminato in molti decenni di cosiddetta libertà. Attualmente l'America si trova sull'orlo di un collasso in ogni campo. Questi aggressori usano la qualità del tempo per mettere in moto adesso cose che hanno tramato nell'ombra già da lungo tempo. Non sarà più possibile nascondere per molto che l'America è un paese aggressore, che non arriva mai in un paese con intenzioni pacifiche, ma che fondamentalmente continua ad accendere focolai di crisi in tutto il mondo per poi mettere in moto tutto il suo potenziale di guerra o la sua macchina da guerra. Questi detentori del potere, che dall'esterno sembrano "amici" del cosiddetto spirito pionieristico americano, non sono altro che strumenti del potere criminali e violenti di uno stato che sta dando la scalata al potere in un modo intrinsecamente violento. Noi, il mondo spirituale, osserviamo queste cose già da lungo tempo. Le nuove idee di libertà che dovrebbero realizzarsi nel "Nuovo Mondo" si sono trasformate completamente nel loro contrario. Ora quindi si sta rivelando all'esterno quello che già da tempo è iniziato a covare nascostamente in modo subliminale".

In un messaggio proveniente dalle cerchie al comando della civiltà esistente nel sistema di Sirio B del 19 marzo 2002, su www.paoweb.org si dice che:
"quegli ultimi intriganti si sono impadroniti del controllo illegale di un grande governo. Più di sei mesi fa proprio questo gruppo di cospiratori ha ordito un'azione altamente specializzata, eseguita dai servizi segreti degli operatori oscuri, che poi hanno addossato la responsabilità di questo a una rete di terroristi internazionali che precedentemente avevano creato e finanziato per molto tempo loro stessi".

Lo sfondo dii questo crimine unico nel suo genere: l'11 settembre 2001, alle ore 10.00, ora della costa orientale, doveva essere promulgata NESARA e il presidente Bush doveva essere deposto- Al primo e al secondo piano del World Trade Center, in un'ala rinnovata del Pentagono, così come in una struttura sotterranea in Pennsylvania, si trovavano le centrali direttive e informatiche dei Cavalieri Bianchi, ai quali si deve il lavoro preparatorio segreto per la legge NESARA. Proprio questi obiettivi furono colpiti dagli attacchi terroristici. Questo duro colpo annullò la possibilità di promulgare NESARA, riportando la situazione di colpo indietro di parecchi anni e rafforzò, almeno transitoriamente, la posizione del gruppo di Bush, che si ritiene l'élite dominante degli Illuminati. Gli enormi cambiamenti che NESARA promuove e mette in moto hanno indotto la Corte Suprema a esigere la riservatezza totale da tutti coloro che furono coinvolti nel lavoro preparatorio, incluse le redazioni appena menzionate, con l'intenzione di punire ogni trasgressione come alto tradimento. In questo modo dovrebbe essere assicurato il fatto che, prima della promulgazione di NESARA, non si estenderebbero né il caos né l'anarchia. 
La cosa più importante è che la detronizzazione degli Illuminati collegata a NESARA, come anche i miglioramenti economici per i cittadini, dovranno avere una validità universale. Alcuni mesi dopo la promulgazione delle riforme negli USA dovranno avere luogo cambiamenti simili a poco a poco in tutti i paesi della Terra, secondo la volontà della Gerarchia Spirituale.
NESARA è considerata dalla Gerarchia Spirituale uno strumento a livello globale atto a scardinare il potere finanziario degli Illuminati ed è rivolta direttamente contro la loro strategia dell'indebitamento mondiale. L'introduzione di NESARA, come si dice nel messaggio da Sirio dell'8 aprile 2003,
"riguarda i sistemi economici del Nord America e dell mondo. Quando NESARA sarà promulgata, produrrà un effetto domino a livello globale che porrà presto termine a tutte le responsabilità personali e alla maggior parte dei debiti internazionali ".
Al contempo NESARA inaugurerà una fase di intensificazione senza precedenti di quella Grande Trasformazione che già da anni avanza a livello interiore. Il primo settembre 2003 il Maestro Saint Germain spiegò, attraverso il canale del medium Kara Kincannon (Martin Gadow):

"NESARA contiene la chiave dell'età dell'oro di ogni luce... Il "vecchio mondo", che detiene il potere con le sue menzogne, è collassato. Il "Potere" non fu condiviso tra tutti come l'energia,, che in realtà è universale ed è per tutti. Le strutture autoritarie del "vecchio mondo" si sbriciolano, le sale di questi governi saranno svuotate e l'annuncio di NESARA ha portato questo caos. Da questo caos, però, emergerà l'idea che sta alla base di tutto ciò che sta cambiando. Questa è NESARA. E io vi comunicherò ogni cosa al riguardo attraverso molti canali. NESARA è il mio servizio divino per l'America e per tutto il mondo. Le strutture del vecchio mondo avevano congelato per millenni l'apparente necessità di autorità esteriori... L'autorità interiore è quella che ha trasformato le antiche forme attraverso di voi, operatori di luce. Il caos vi offre finalmente la possibilità di produrre in voi il collegamento con la fonte Dio/Dea e di manifestarvi in modo santo come una famiglia della luce globale e galattica...".

La preparazione dell'introduzione di NESARA non sarebbe stata possibile senza i White Knights, i Cavalieri bianchi. I membri della Corte Suprema erano consapevoli di quali conseguenze rivoluzionarie avrebbe portato con sé l'introduzione di questa legge e cercarono presto delle forze che fossero sufficientemente competenti, potenti, integre e fedeli alla costituzione per portare avanti il lavoro preparatorio e contemporaneamente difenderlo e mantenerlo segreto. 
tratto da: Michael George, La luce divina non viene mai meno, Macroedizioni, 2006, cap. 7, pp. 200-204.
  



















  


Nessun commento: