Cari amici, care amiche,
è con piacere che riporto sul blog tutte le informazioni
e le spiegazioni di che cosa siano i potentissimi BAGNI DI GONG,
che ho avuto modo di condividere
con l'autore del sito da cui ho tratto
questo brano e le parole qui sotto.
Mio intento è di portare Robert Jarc a Zoagli,
quando la Volontà divina lo permetterà
e se noi lo vorremo,
con un contributo personale di non più di 15€
potremo permettere a Robert
di spostarsi dalla Slovenia, dove vive,
e affrontare le spese del viaggio.
Sarà nostra cura ospitarlo,
come nelle migliori tradizioni dei nativi americani si faceva,
quando arrivava da lontano un ospite di riguardo
per essere felici tutti insieme,
in occasione di questa meravigliosa esperienza di luce,
quando finalmente
il suono e la vibrazione dei Gong,
e delle campane di cristallo
penetrerà nelle nostre cellule,
demolendo tutto quanto non potrà più esserci utile
e lasciando spazio alle frequenze più elevate.
a Dio piacendo e agli Angeli che governano e custodiscono
questi sacri luoghi.
Sarebbe bello poterci disporre nella piazza, attorno al mandala del labirinto!
Vi invito a chiamarmi o a inviarmi una mail,
qualora alcuni di voi fossero curiosi di fare questa meravigliosa esperienza,
per una data ancora da stabilire.
Occorrono almeno una quarantina di anime,
ma se fossimo un centinaio,
sarebbe meraviglioso!
Poniamo l'intento e ringraziamo già adesso
poiché nel nostro cuore abbiamo decretato
la volontà di essere con Robert
a Zoagli, il prima possibile,
magari in una notte di luna piena,
per vivere l'esperienza magnifica
dei bagni di gong!
Tutto è possibile
per il Guerriero che accetta la sfida
e si appronta alla battaglia.
Improvvisamente gli si manifesta la Realizzazione
e la Gioia incondizionata gli riempie il cuore.
Ascoltate con attenzione
e se vi vibra qualcosa dentro,
considerate di essere tra quelle cento anime
in una sera d'estate,
qui a Zoagli
I BAGNI DI GONG
SPIEGAZIONI - SUGGERIMENTI - CONSIGLI - REGOLE
PRIMA, DURANTE E DOPO IL BAGNO DI GONG
CHE COS'E' IL BAGNO DI GONG?
Anche se il Bagno di Gong, si svolge con un gruppo di persone, ogni Bagno di Gong è in realtà un lavoro individuale su se stessi. Io Sono solo il tramite o il vostro »cameriere« che vi serve la luce/il suono e poi dipende solo da voi cosa ne farete. Per questo motivo il Bagno di Gong è un "lavoro" che svolgiamo su di noi e non un concerto musicale.
Quello che vi trasmetto è il mio lavoro e la mia missione e ripeto, dipende solo da voi che cosa ne farete ovvero come lo utilizzerete.
Personalmente non considero il Bagno di Gong una delle varie tecniche, ma direi che si tratti di un metodo naturale di guarigione e innalzamento della coscienza con l'aiuto delle frequenze del suono.
Noi stessi possiamo emettere dei suoni, noi siamo il suono, in quanto il nostro corpo vibra; i nostri organi vibrano ognuno con la sua frequenza e più siamo in equilibrio e armonia, più alta è la nostra frequenza.
Quando nel nostro corpo entra una frequenza ancora più alta (cioè quella del Gong), il nostro corpo reagisce e cerca di allineare la frequenza del corpo con la nuova frequenza più alta. Il nostro compito è quello di cercare di conservare questo nuovo stato.
PERCHE' IL TERMINE BAGNO DI GONG?
Mentre siamo sdraiati davanti i Gong, siamo circondati e ci attraversano innumerevoli toni, frequenze, vibrazioni, energia, luce … Tutto questo sentiamo come un bagno in un oceano di suoni.
PERCHE' PRIMA DEL BAGNO DI GONG DECRETIAMO IN NOME DELLA PRESENZA IO SONO?
Nel gruppo la forza si intensifica, questo vale anche quando si fanno le 33 rotazioni…
L'intenzione principale dell'uso dei Decreti è instaurare e rafforzare il contatto con il nostro Se Superiore. Questo è la cosa più bella che ci può mai capitare.
Quando pronunciamo IO SONO, liberiamo la creatività Divina, l'attività di tutte le virtù e forze Divine.
Qualsiasi pensiero o parola seguita alla Parola IO SONO, si imprime e si registra nella materia di luce che viaggia nell'etere.
Ogni volta che pronunciamo IO SONO, in realtà confermiamo "Dio è dentro di me…"
La Terra e l'Umanità stanno entrando nell'era IO SONO e per questo motivo è importante che la massima comprensione e l'utilizzo della conoscenza dell'IO SONO, arrivi ora tra la gente del presente e del prossimo futuro.
I Decreti che utilizziamo di più al Bagno di Gong sono:
Io Sono qui adesso - Io Sono tutto ciò di cui ho bisogno
Io Sono il piu' grande dono a Me Stessa/o..
Io Sono Amore incondizionato verso Me stessa/o e verso tutto intorno a Me..
Io Sono il pieno funzionamento del mio DNA…
COSA SI FA DURANTE IL BAGNO DI GONG?
Penso, che questa sia la domanda più frequente, per chi decide di venire al Bagno di Gong.
Alla fine della prima parte del lavoro che è usualmente attivo (Decreti + 33 rotazioni + respirazione), segue il far "NIENTE". Questo è tutto quello che dovete fare, NIENTE.
Solo quando siamo rilassati, siamo in grado di accogliere al massimo il Suono dei Gong e degli altri strumenti.
Quando siamo rilassati, si libera in noi in modo naturale il processo di autoguarigione. Per questo direi, con una sola parola, che l'abbandonarsi accompagnato dalla respirazione è l'unica cosa che bisogna fare al Bagno di Gong.
L'INTENTO
Vi consiglio di venire al Bagno di Gong con un intento (intenzione) che potrebbe essere ad esempio eliminare una difficoltà, raggiungere un traguardo,…anche gli effetti della guarigione sono maggiori con l'aiuto dell'intento. In collegamento con il suono il nostro intento si potenzia e troviamo più forza e volontà per raggiungere quello che ci siamo prefissati.
Il mio intento personale che decreto mentre suono i Gong, suona così:
IO SONO L'ATTIVITA' DEL FUOCO SACRO…
E in questo intento sono incluse tutte le cose più meravigliose che possono mai accadere in qualsiasi momento.
PERCHE' L'ACQUA?
E' consigliato che il giorno del Bagno di Gong si beva il più possibile. L'acqua è quel elemento della natura capace di assorbire più facilmente le vibrazioni dei Gong.
Così si consiglia anche, di portare con sé, più acqua possibile e di bere quest'acqua arricchita con le vibrazioni dei Gong dopo il Bagno di Gong e nei giorni successivi. Di più sull'acqua, potete leggere nel libro MESSAGGI DELL'ACQUA dell'autore Masaru Emoto.
QUANDO INIZIA IL BAGNO DI GONG?
Vari sono gli aspetti che potremmo guardare per dire quando inizia il Bagno di Gong. Forse già quando io finisco di suonare, forse appena il giorno dopo. Forse inizia già quando decidiamo di venire al Bagno di Gong. Esiste la possibilità che si faccia sentire il nostro ego e che contribuisca in qualche maniera
affinché non possiamo parteciparvi.
Esempio banale: la mia tuta di ginnastica non è stirata perché il mio ferro da stiro in quel momento si rompe.
QUANDO FINISCE IL BAGNO DI GONG?
Il Bagno di Gong inizia quando io finisco di suonare pero non si sa mai quando in realtà finisce. Per questo qualsiasi cosa succeda durante oppure dopo il Bagno è quello che è. Niente è sbagliato e niente andrà male, non serve fare niente. Tutto è solo un'esperienza per salire uno scalino più in alto nella nostra crescita spirituale. Per poter capire questo, ci serve saggezza, ma soprattutto fiducia.
COME CI POSIZIONIAMO AL BAGNO DI GONG?
Si consiglia di sdraiarsi più in basso rispetto i Gong, perché il suono viaggia anche il corpo fisico, attraverso il nostro corpo di luce.
COME LAVORANO I GONG?
Il fatto è che dentro di noi abbiamo molti blocchi energetici con la conseguenza che il nostro corpo fisico si ammala. Questo accade anche al corpo emozionale, quello mentale ed eterico, ognuno a modo suo.
Siccome il nostro corpo è composto in maggior parte d'acqua, possiamo dire che siamo una grande molecola che è circondata in parte da energia inutilizzabile, che la blocca. La particolare caratteristica del Suono è che sbatte contro questa stasi di energia e la mette in circolazione.
Per questo motivo il corpo sente un cambiamento e reagisce in modi diversi. L'energia che incomincia a circolare nel corpo inizia a nutrire ossia risvegliare il cervello…
Siccome questo processo non può accadere tutto durante il Bagno di Gong, nella maggior parte dei casi si verifica, che le persone sentono i cambiamenti il giorno, la settimana o anche appena il mese dopo. Ognuno nel suo momento opportuno.
Così, è anche consigliato di ripetere più volte il Bagno con la stessa intenzione per far
concludere tutto il processo.
Noi tutti sappiamo che il nostro corpo si auto guarisce, purché gli diamo la possibilità. Oltre all'alimentazione, all'aria pulita, alla respirazione corretta e ad altre cose, il Bagno di Gong è uno dei modi per rilassare i nostri corpi. Il rilassamento è la condizione fondamentale per un inizio di auto guarigione.
Quando partecipate al Bagno di Gong, assumete una parte attiva su Voi stessi, per Voi stessi, per la Madre Terra e in fin dei conti anche per la coscienza collettiva. Il Suono ovvero la Luce trasporta l'informazione che demolisce i sistemi inutili e così si eliminano quelli vecchi.
Per questo, quando finisce il Bagno, non ha senso fare riflessioni e cercare di capire le
sensazioni, quello che sentiamo o quello che abbiamo vissuto durante il Bagno. Per la nostra mente il lavoro, che è appena iniziato, è molto difficile o impossibile da descrivere, in quanto la mente si esprime in base alle esperienze passate. La nostra mente tende a categorizzare, ma non è possibile categorizzare il Suono. Bisogna semplicemente viverlo. Il Bagno di Gong è un fatto che deve ancora accadere ed è un'esperienza irripetibile. Così, alla fine del Bagno, potete esprimere o condividere con me le vostre sensazioni con un abbraccio oppure scrivermi o chiamarmi nei giorni successivi.
PERCHE' SI CHIAMA BAGNO DI GONG DI DEMOLIZIONE?
Nonostante il termine suoni così terribile o ruvido, resta il fatto che al Bagno di Gong siamo dei “demolitori”. Osservando bene è il Suono che rompe, demolisce; noi dobbiamo solo lasciarci andare. Quando ci abbandoniamo completamente al Suono, il nostro corpo incomincia a ricordare chi siamo. Ci porta nella dimensione dove non c'è spazio, non c'è tempo, dove non sentiamo più il nostro corpo. Per questo vi consiglio di permettere ai toni di attraversare, di penetrare dentro di voi. Il Suono porta una determinata frequenza, il corpo riconosce le frequenze.
E' proprio qui che accade qualcosa di eccezionale, qualcosa che è guidato dal nostro Se
Superiore, la nostra presenza IO SONO. Il nostro sistema nervoso accetta solo la quantità di corrente elettrica che è possibile in quel momento.
VOLUME DEL SUONO
Se per qualcuno il Suono a un certo punto è troppo forte, può tapparsi le orecchie ed aspettare che si abbassi la potenza al punto per lui sopportabile. L'apice di solito dura pochi minuti.
Spegniamo o lasciamo i telefonini più lontano possibile da noi.
Durante il Bagno possiamo muoverci, possiamo anche danzare se lo sentiamo, purché senza disturbare gli altri.
Ogni partecipante ha il diritto di ammonire, chiaramente in modo gentile e delicato, chi russa.
ALLA FINE DEL BAGNO DI GONG RACCOMANDO:
NIENTE!!!
Vi consiglio di non fare nulla e di abbandonarvi al processo che è stato attivato dalle vibrazioni dei Gong che nasce dalla vostra Anima - Presenza IO SONO. Vi consiglio di non parlare di questo, non lasciatevi trasportare dal processo mentale del chiacchierare con gli amici. Non fate nulla, rimanete collegati con queste energie e permettete che accada. Nel momento che iniziate a parlare e analizzare quello che vi è appena successo diventate mentali e l'esperienza va persa.
Per questo rimanete collegati con quest'esperienza e respirate, ringraziate Voi stessi perché vi siete permessi di volervi bene e tutto questo è: NULLA.
Nel caso non siate d'accordo con tutto questo, vi prego di dare la possibilità almeno a quelle persone che questo desiderano.
Se gli esseri extraterrestri sono capaci di usare il Suono per creare dei simboli nei campi di grano, penso che anche noi possiamo usare il Suono per innalzare la coscienza collettiva.
CONTRIBUTO DESIDERATO
Penso che il Bagno di Gong sia senza prezzo, ovvero è difficile dargli un valore con un importo già prima stabilito. Tuttavia, siccome viviamo ancora in un mondo materiale e in questo tempo gli scambi avvengono tramite moneta, penso che sia giusto e onesto contribuire qualcosa per il mio impegno nell'organizzazione, per l'acquisto dell'attrezzatura e tutto quello che comprende.
Se però qualcuno viene da me e mi racconta che è senza lavoro o senza un'entrata…di sicuro non gli dirò che non può partecipare al Bagno.
Al contrario, in segno di scambio dell'energia, vi inviterò molto volentieri a stirare a casa mia
Si consiglia di arrivare al Bagno di Gong in anticipo e di aspettare in tranquillità l'inizio.
CHE LUCE, AMORE E SUONO
RISTABILISCANO
RISTABILISCANO
IL PIANO SULLA TERRA!!!
Namaste, Robi
sito italiano: http://www.jazsemgong.com/jazsemgong/gong/ita
mia mail: dinaweh@gmail.com
Luca: cell. 335 1710250
Nessun commento:
Posta un commento