domenica 3 settembre 2017

LAST WARNING: MASS VACCINATION OR GLOBAL AWAKENING?

LAST WARNING:

   MASS VACCINATION OR GLOBAL AWAKENING?




ULTIMO AVVERTIMENTO: 
VACCINAZIONE DI MASSA O RISVEGLIO GLOBALE?


Prima di passare alle istruzioni pratiche per una consapevole obiezione di coscienza e conoscere in modo specifico tutte le pericolosità e i rischi concreti che la vaccinazione imposta da Washington all'Italia comporta  [tra breve anche agli altri Paesi della comunità europea; in Francia il governo del banchiere Macron si sta apprestando a varare la legge sull'obbligo vaccinale, pena da sei mesi a un anno di carcere per chi si rifiuta], vorrei fare con voi un'ultima disamina sul significato ultimo di questa ignobile campagna contro la dignità della persona e i diritti umani, che vengono definitivamente e spudoratamente compromessi, al fine di arrivare al completo asservimento dei corpi e delle menti degli individui. Per una maggiore e approfondita comprensione della 'reale' realtà che stiamo vivendo occorrerà tenere ancora in considerazione quanto tutto ciò sia stato approntato da tempo e di quanto fenomeni apparentemente senza alcun collegamento tra loro, facciano invece parte dello stesso ordito, al fine di creare caos, paure, false epidemie, falsi attentati, in modo che il popolo inconsapevole invochi poi soluzioni drastiche, anche a pegno della perdita delle libertà individuali. Questo è il piatto che ci viene offerto, fino a quando non cominceremo ad accorgerci dell'astuto inganno e potremo, solo allora, ribellarci e non assecondare più i crimini mascherati di buone intenzioni. 
E' giunto il momento di abbandonare il mondo virtuale nel quale tutti siamo fagocitati e riprendere il contatto con la vita reale, attraverso rapporti umani reali, nello scambio e nella condivisione fattiva; scendere nelle piazze, tornare sulle strade e incontrarci! Creare luoghi di scambio e di condivisione reali, significa non darla vinta al programma virtuale che acceca le menti e che divide le persone. Dire no agli obblighi imposti da criminali con leggi criminali. Assumere il Primato della Coscienza come regola fondante delle nostre vite, di tutte le nostre scelte a venire. Occorre quindi prendere posizione, è d'obbligo fare la scelta: o la riprogrammazione di massa secondo la coercizione obbligatoria che imporrà sempre più spavaldamente i propri diktat impietosi, o la libertà di coscienza e il risveglio globale del pianeta. 
Da millenni l'umanità soggiace a un pianificato disegno di destrutturazione delle coscienze, vittima e carnefice di se stessa, secondo il dogma del DIVIDE ET IMPERA; da sempre divisa e separata dalla divina luce innestata nel DNA, l'umanità si appresta alla scelta finale: smarrire definitivamente ogni connotato umano-divino, o rifiutare una volta per tutte la schiavitù e la perdita irreparabile e incontrovertibile della propria natura cosmoteandrica, per dirla con Raimon Pannikar!
L'attentato al DNA e il tentativo di una manipolazione virale viene ora ordito attraverso l'inoculazione di vaccini inquinati sui bambini, contenenti microchip (nanotecnologia) per la riprogrammazione genetica, in modo da ottenere il controllo globale di una pseudo-umanità, docile e irrimediabilmente indebolita, progressivamente falcidiata da virus creati in laboratorio che sfoltiranno il numero degli individui considerati in eccesso secondo l'Agenda globale. 
Queste affermazioni possono sembrare fantascientifiche, per non dire "complottiste", secondo il vocabolario così caro ai manipolatori occulti che tirano le fila del gioco; eppure, come ci ricorda David Icke nei 4 video che vedrete caricati qui sotto, non sono altro che l'avverarsi di ciò che scriveva George Orwell in "1984" o  Aldous Huxley in "Brave New World" ["Ritorno al mondo nuovo"]. I due non scrivevano di fantasia, ma ebbero accesso a informazioni 'segrete' dell' "Agenda" attraverso la Fabian Society inglese [cfr. https://www.rinodistefano.com/it/articoli/italia-in-miseria.php]. 
Sapevano - ci ricorda Icke - verso dove si stava andando! 
In un passo del citato romanzo di Huxley, c'è la descrizione di una società in cui i bambini vengono strappati all'autorità genitoriale, vengono portati in vita in laboratori [cfr. film "Matrix 1"  https://youtu.be/euWQ_Y4Lvnw], in cui vengono diffuse droghe fin dalla più tenera età fino alla vecchiaia, in modo che l'intera popolazione sia felice di essere schiava e non nutra desideri di ribellione. 
E' quello a cui stiamo assistendo ora: passo dopo passo i figli vengono esonerati e allontanati dalla potestà genitoriale, togliendo ai genitori sempre più diritti, mentre i figli vengono presi in carico dallo Stato e da una scuola sempre più invasiva e autoritaria [Si pensi alla de-forma de 'La Buona scuola' di Renzi in Italia, alle prove INVALSI, sempre più INVAsive persino la privacy della famiglia con domande inerenti informazioni che vengono carpite ai ragazzi durante le prove, alla catalogazione impietosa dei curricula scolastici, dalla scuola primaria fino all'Università, dalla culla alla tomba, ove i ragazzi vengono 'bollati' e discriminati secondo una traccia indelebile e discriminatoria; alla proposta di legge di ridurre gli anni della scuola media inferiore e di quella superiore, avvalendosi intanto di manodopera gratuita di minorenni al servizio degli intrallazzi dei politici con le imprese che li finanziano].

Di cosa stiamo parlando dunque, se non di una strategia già in atto anche se subdola e silenziosa? Una strategia che prende in considerazione soltanto la forma di cui siamo fatti, non mai la sostanza. Di cosa sto parlando? Sto parlando della differenza tra il limitato spettro cognitivo-visivo-emotivo del sistema corpo-mente e la Coscienza, che è a-temporale, multidimensionale ed eterna e che può, se finalmente risvegliata in noi, 'vedere' la realtà da una prospettiva diversa e onnicomprensiva. Sta accadendo che sempre più individui stiano risvegliando il loro Sé Superiore, la Coscienza. Questo risveglio fa sì che ogni illusoria realtà che colpisce soltanto il limitato spettro dei nostri cinque sensi, possa essere qualificata e interpretata all'interno di un quadro più ampio e composito, ove ogni evento o manifestazione di quello che noi pensiamo sia reale, non è altro che un frammento sbiadito e illusorio di cui la Coscienza si serve per risvegliarsi, raggiungere la consapevolezza e uscire dal processo manipolatorio in cui è stata relegata. Solo così sarà possibile uscire dalla Matrix, collegandoci alla natura multidimensionale di esseri eterni e creatori quali siamo. La connessione col Tutto ci permetterà di collegare gli eventi manipolatori e di disconnettere tale processo dalle nostre vite. Questo è proprio ciò che ci viene impedito di fare attraverso tutte le strategie che obbediscono al cliché Problema-Reazione-Soluzione. Non mi dilungo su questo argomento, mirabilmente analizzato da Icke nei video che seguono. 

Se avrete la pazienza e il tempo di ascoltare le parole di David Icke, è possibile che rimaniate scettici e frastornati di fronte a certi postulati suggeriti dal giornalista e ricercatore inglese, proprio per l'arditezza delle sue tesi. Ognuno può ricevere solo ciò che è in grado di ricevere. Sono dell'idea che lo stesso libro, letto in una stagione ancora verde della nostra vita, cioè ad un livello iniziale di consapevolezza, non avrebbe potuto accendere in noi la stessa comprensione se lo riprendessimo in mano con un grado di consapevolezza maggiore. Ci accorgeremmo di un'infinità di correlazioni e di verità che allora non avremmo potuto cogliere e forse nemmeno accettare. Vi porgo questa riflessione perché possiate escludere da voi ogni pregiudizio, ma possiate ospitare in voi anche quelle informazioni che oggi non siete in grado di cogliere appieno o nemmeno di  accettare a livello cosciente. Lasciatele lì, fatele decantare. Aspettate che sia l'esistenza ad aprirvi nuovi varchi di consapevolezza attraverso l'esperienza e uno stato di coscienza sempre più elevato. Quando sarà il momento, quelle informazioni affioreranno in voi in modo inaspettato e automatico.  
Vi lascio dunque alla visione dell'interessante documento filmato.

Dinaweh



prima parte 



seconda parte


terza parte


quarta parte



Nessun commento: