venerdì 14 ottobre 2016

LA NUOVA CONOSCENZA - LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA - DOPO IL DILUVIO - parte seconda

LA NUOVA CONOSCENZA


LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA

DOPO IL DILUVIO

parte seconda

Come già abbiamo detto, la vostra civiltà umana terrestre era stata ricostituita dall'intervento esterno dei rinnegati delle Pleiadi e dai loro alleati, ai quali erano da addebitarsi in primo luogo i problemi di Atlantide. Per rinforzare il loro concetto di un Dio creatore, questi "dèi" rinnegati fornirono agli umani della Terra i metodi di edificazione di grandi strutture permanenti, come costruzioni in pietra e monumenti, poiché i terrestri, a causa del disastro prodotto dal Grande Diluvio, avevano dimenticato come costruire qualsiasi tipo di struttura solida, per cui dovevano essere istruiti su come farlo.
I rinnegati cominciarono a insegnare questi metodi usando quei progetti di edifici e strutture che erano stati in realtà precedentemente ideati al solo scopo di ricreare particolari costruzioni in pietra di tipo antidiluviano, come per esempio Stonehenge. Lo scopo di queste strutture in pietra doveva essere quello di servire da luoghi di culto e di venerazione proprio nei confronti di questi rinnegati che si erano dichiarati déi ed ai quali erano dovuti rispetto e sottomissione. Poiché non era permessa alcuna forma di disobbedienza verso questi nuovi déi, l'intera concezione del governare per "diritto divino" fu inculcata negli umani della Terra da una gerarchia di rinnegati che era stata costituita da uomini spregevoli e non dalla Gerarchia Spirituale.
Si può quindi dire che nei tempi antichi gli "déi" erano soltanto forme di bassa umanità, non un aspetto genuino della divinità. erano soltanto i Pleiadiani, i Centauriani ed altri, venuti in questo mondo per fondare la loro particolare forma di civiltà gerarchica umana.
Questi rinnegati della Federazione usarono la civiltà umana mutante della Terra per farsi rendere omaggio ed anche per mantenere le concezioni usate in precedenza in Atlantide, ossia una civiltà sottomessa che venera la propria élite. Questa concezione si è mantenuta quasi inalterata attraverso le epoche moderne. 
Comunque, all'incirca dal quindicesimo al dodicesimo secolo avanti Cristo, le varie guerre galattiche ed altre forme di scontri intergalattici (interdimensionali) fra le forze della luce e dell'oscurità, avevano reso difficile per i Pleiadiani mantenere il controllo di questo pianeta. Per questa difficile situazione i rinnegati delle Pleiadi furono costretti a ritirarsi dalla loro posizione di autorità nella civiltà umana, autorità che aveva avuto origine nelle antiche civiltà di Egitto, India, Cina e America. Il loro improvviso ritiro permise l'avanzare di un nuovo sistema di conoscenza (moderna, scientifica, logica) fra gli uomini.

Gli umani terrestri cominciarono allora ad usufruire della conoscenza già data loro dagli "déi" (i vari rinnegati extra-terrestri) e ad utilizzarla per i propri scopi. Questo improvviso ritiro causò un grande dilemma per la civiltà umana. Le élites degli umani della Terra si resero conto che i loro dèi non li sostenevano più totalmente e che senza la loro continua presenza si stava costituendo su questo pianeta un nuovo ciclo di rapporti e di espressioni di autorità fra coloro che detenevano il potere, il cielo e la gente comune. Quindi la civiltà umana prese a sviluppare la propria versione di scienza spirituale.
La scienza spirituale originaria su base cosmica e l'ambito filosofico connesso si erano sviluppati perché i rinnegati, che avevano creato questa civiltà e ne avevano stabilito l'evoluzione con un andamento prestabilito, dovettero andarsene a causa di un temporaneo intervento da parte delle principali forze di difesa della Lega Stellare delle Pleiadi.

Questo improvviso cambiamento nel controllo planetario creò una difficile situazione per gli umani che non sapevano più chi stesse guidando la loro civiltà. Dal tempo dell Grande Diluvio, gli umani avevano subito ulteriori modificazioni a causa di avverse condizioni planetarie che avevano mutato il loro corpo e ridotto le loro capacità mentali. Queste condizioni si erano verificate quando l'atmosfera della Terra attrasse grandi quantità di radiazioni - fenomeno che accorciò la durata della vita umana da millenni ad appena poche decadi. Gli umani furono anche ridotti dalla normale statura galattica di oltre due metri ad una di appena un metro e settanta, un metro e ottanta centimetri. Questa riduzione di statura e di durata della vita limitò la capacità degli esseri umani della Terra di essere totalmente coscienti e lasciò molti umani sotto l'influenza dei cosiddetti "dèi" (i rinnegati extra-terrestri).

Storicamente poi, gli abitanti delle Pleiadi ed altri rinnegati erano venuti sul vostro pianeta ed imposto il loro volere sulla Terra. Eppure la Gerarchia Spirituale sapeva che la via della luce - la vera via della Divinità - sarebbe stata raggiunta dagli uomini perché la Gerarchia Spirituale riteneva che se questa luce e questo amore fossero stati dati agli umani mutanti, questi avrebbero potuto, prima o poi nel futuro, unirsi alla luce.
Anche se gli umani erano stati privati, mediante il processo di mutazione, della maggior parte della loro consapevolezza, era tuttavia rimasto in alcuni di loro sufficiente materiale genetico, così che c'erano occasionali residui di espressioni di piena consapevolezza.
Gli umani più toccati da queste visioni celestiali erano i cosiddetti sensitivi o veggenti del mondo antico, le cui conoscenze hanno continuato ad aiutare la civiltà umana fino al tempo attuale. I veggenti e i sensitivi di oggi rappresentano i precursori dell'aumento di consapevolezza che si sta verificando attualmente fra gli umani della Terra.
Voi umani della Terra avete adesso la vostro ora propizia per uscire da un esilio e dalla condizione di mutanti, diventando gli esseri galattici che siete destinati ad essere. Questo processo si sta verificando in tutto il mondo e noi tentiamo di guidarvi e prepararvi a capire totalmente le sue implicazioni. Quindi vi spieghiamo la vostra situazione nel linguaggio di tutti i giorni e lo rapportiamo agli eventi ed alle condizioni create dalle civiltà del passato per darvi sicurezza e chiarezza. Le civiltà dedite a pratiche barbariche e massacri u larga scala sono state sostituite ora da quelle capaci di micidiali guerre tecnologiche, e tutto questo processo ha determinato l'ascesa e il declino di una cultura dopo l'altra. Ciononostante oggi, nel vostro tempo moderno, si sta manifestando una strana e stupefacente circostanza per tutta l'umanità e questa è il canto della Terra che vogliamo segnalare a tutti.
Questo pianeta si trova nel bel mezzo della creazione di un nuovo legame con le Gerarchie Spirituali. Gli umani stanno anche ricreando una civiltà pienamente cosciente. Mentre gli umani della Terra si allontanavano dalle pratiche barbariche e dalla consapevolezza dell'antico Egitto e dell'India, oltre che da certi aspetti religiosi dellae Americhe e dell'Oceania, abbiamo notato i progressi nei confronti per esempio del fenomeno del cannibalismo, ecc. Benché abbiamo rilevato qualche miglioramento nel modo in cui gli umani si trattano l'un l'altro, riteniamo tuttavia che questo avvenga su scala penosamente ridotta, a stento riconoscibile da una civiltà all'altra.


Le carneficine e le distruzioni del vostro stesso ventesimo secolo superano di gran lunga le peggiori pratiche barbariche degli antichi Egiziani, Sumeri, Indiani o antichi americani, eppure è un fatto noto e certo che la consapevolezza sta migliorando su questo pianeta. Gli umani della Terra stanno ora facendo esperienza di una nuova maturità e questo è il significato della storia della Terra dal tempo del Grande Diluvio, oltre cinquemila anni fa, fino ad oggi.


Se dovessimo tracciare una linea di demarcazione temporale, vedreste che proprio dopo il Grande Diluvio ci fu un periodo di tremenda negatività e oscurità, quando il controllo da parte dei Pleiadiani rinnegati era al massimo; ad ogni modo, via via che la loro presa su questo pianeta lentamente si allentava, gli umani furono in grado di conseguire un leggero miglioramento del loro livello di coscienza, fatto questo che consentì, di quando in quando, l'intervento dei vostri antenati Siriani all'interno della vostra civiltà: conseguenza di tutto ciò fu la grande luce del Cristo e la venuta di Quetzacoatl. Sia il Cristo in Palestina che Quetzacoatl nelle Americhe segnarono un periodo di immenso amore su questo pianeta. La potenza di questo amore e di questa luce potrà essere ora totalmente utilizzata per creare una rete di consapevolezza che alla fine renderà questo pianeta capace di immergersi finalmente nella piena luce della nuova coscienza rappresentata dalla venuta della civiltà galattica. Se gli umani manterranno l'unità con questa energia, scopriranno di avere dentro di sé un potenziale di ascensione o di trasformazione. In questa ascensione potranno scoprire come il loro corpo di luce e il loro corpo fisico possano stabilire una realtà che unisce la loro anima con gli aspetti fisici della creazione fisica universale.
Voi umani della Terra vi trovate perciò nel bel mezzo di una incredibile evoluzione che porterà alla nascita di una nuova civiltà, perché fra i semi della discordia si trova ora l'inizio di un nuovo glorioso cammino. Gli umani della Terra in breve volger di tempo saranno in grado di capire, riconoscere e reclamare la nuova luce della piena consapevolezza.
Quindi gli umani devono sapere e devono rendersi conto che mella storia della Terra un grande canto vibratorio sta per dar luogo a nuova luce, a un nuovo cammino e a un nuovo modo di essere. Tutti gli umani galattici potranno raggiungere, in questa nuova dimensione, lo stupendo dono della luce che fu dato a questo pianeta all'inizio della storia umana. E' finalmente giunto il momento per tutti i terrestri di ricordare e di reclamare l'eredità della piena consapevolezza che essi meritano.





Nessun commento: