martedì 11 ottobre 2016

LA NUOVA CONOSCENZA: LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA - DOPO IL DILUVIO - parte prima

LA NUOVA CONOSCENZA

LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA


DOPO IL DILUVIO

Nelle precedenti esposizioni sulla storia della Terra, Washta, Mikah e Teletron hanno parlato di quegli episodi che sono considerati mitici o leggendari dalla maggior parte della gente sul vostro pianeta. Speriamo che voi vi rendiate conto che questi racconti rappresentano la vera storia della più antica civiltà umana sulla Terra. Quindi questo stesso Consiglio Siriano vi darà ora alcuni spunti che vi aiuteranno a capire meglio il flusso della storia da Atlantide fino al tempo presente. La spiegazione di questi dettagli storici sarà lo scopo principale di questo capitolo, perché è di vitale importanza conoscere le proprie origini storiche e genetiche.
Come il nostro Consiglio ha sottolineato nel capitolo precedente, il tempo che seguì alla caduta di Atlantide vide l'ascesa al potere dell'Impero Libico-Egiziano e dell'Impero di Rama con base in India. Questi due imperi scatenarono, alleandosi con l'Impero Sumero, un vasto e irragionevole conflitto, che ebbe come risultato la distruzione del Firmamento e che fu la causa del Diluvio Universale che ne conseguì. Il diluvio, che ebbe luogo circa 6000 anni or sono, fu un evento che cambiò la storia del vostro pianeta, il suo ambiente fisico e la stessa durata della vostra vita umana. Fu letteralmente una cortina di acqua che scese a separare l'epoca Atlantidea-Lemuriana da quell'incredibile svolgersi di eventi che sta per verificarsi sul pianeta Terra.
E' funzionale al nostro proposito di guidarvi attraverso la storia della Terra che voi sappiate quello che accadde quando le acque si ritirarono, in uno scenario dove la popolazione umana era ridotta ad un numero molto esiguo sull'intero pianeta. Mentre le acque lentamente si ritiravano, gli esseri umani cominciarono ad emergere dai loro rifugi e si domandarono come avrebbero potuto ristabilire una civiltà umana. Le classi guardiane della Terra (le élites di Atlantide, Egitto, India, le Americhe, l'Asia e così via) si trovarono improvvisamente in un nuoco ruolo carico di formidabili sfide. Ma questi gruppi elitari nati sulla Terra non sapevano immaginarsi il modo per riuscire a produrre un rinnovamento della civiltà umana dopo queste terribili perdite di vite e di proprietà, specialmente a causa degli enormi cambiamenti verificatesi nella geografia del pianeta. Se vi soffermate a immaginare la Terra completamente coperta dall'acqua, in un diluvio senza fine, forse potrete rendervi conto quale shock, depressione e disperazione essi provarono durante e dopo questo terribile evento.
Essi perciò si rivolsero per aiuto ai loro benefattori extraterrestri che in quel momento si aggiravano sul pianeta Terra devastato e disastrato. Fu chiesta assistenza agli abitanti delle Pleiadi e a vari gruppi di rinnegati per portare ancora una volta la civiltà umana sulla Terra. Questa richiesta determinò un intervento massiccio dei rinnegati delle Pleiadi e dei loro alleati che avevano collaborato con Atlantide, quando, durante il Diluvio Universale, gli Atlantidei e molti dei loro associati, per salvarsi, erano fuggiti sulla stella Hadar (conosciuta come Beta Centauri, una stella della costellazione del Centauro). Per questo motivo, quindi, i precedenti spietati capi della Terra non erano raggiungibili per prendere decisioni in questo momento di crisi.
La popolazione di Hadar considerava l'intera critica situazione degli umani sulla Terra come una adeguata distruzione karmica di quella che un tempo era stata una gloriosa civiltà e che avrebbe dovuto essere ricordata allo stesso modo delle precedenti civiltà di Marte e di Venere. Il Consiglio di governo della nuova colonia Hadar III chiese persino ai rinnegati Pleiadiani di non interferire nella civiltà distrutta della Terra e di mantenerla a quel basso livello di cultura e tecnologia. Gli Hadariani ritenevano che questo atteggiamento avrebbe dato il dovuto riconoscimento alla distruzione prodotta dal Diluvio Universale. Questa pressante richiesta diede inizio ad una discussione tra i rinnegati delle Pleiadi, i loro alleati e i superstiti di Atlantide, che adesso risiedevano su un pianeta del sistema stellare di Hadar. In questa discussione i rinnegati ebbero la meglio. I delegati delle Pleiadi volevano incoraggiare la ricostruzione della civiltà umana per i loro propri fini, ma non sapevano come avrebbero potuto portare a termine un compito così gigantesco. Infine questi rinnegati delle Pleiadi formularono un piano per stabilire muove colonie in quattro zone della Terra. La prima di queste zone era nella regione del Medio Oriente e diventò una colonia della Sumeria. La seconda si trovava nella valle centrale del Messico e divenne la civiltà originaria pre-Olmeca Meso-americana. La terza era collocata là dove, precedentemente, esisteva l'Impero di Rama, nel delta superiore del fiume Indo e nella regione centrale del nord della Cina (vicino alla moderna città di Xian). La quarta zona era nel bacino del fiume Nilo, ed era il luogo principale del precedente Impero Libico-Egiziano. avendo deciso che queste quattro zone sarebbero state i luoghi giusti per ristabilire con successo la civiltà umana sul pianeta, era necessario decidere quali tipi di civiltà avrebbero dovuto essere scelti.
Cercate di immaginare a che tipo di governo vorreste dare inizio se poteste incominciare una nuova civiltà umana. Sebbene tutte e quattro le culture rispecchiassero i concetti dei rinnegati, favorevoli alla loro riconversione sulla base del sistema governativo attuato alla civiltà Pleiadiana, sorsero accesi dibattiti su quale potesse essere la migliore cultura primaria. Perciò ciascuna delle nuove colonie della Terra era in qualche modo diversa dalle altre. Nello stesso tempo altri umani sopravvissuti al diluvio stavano vagando sulla Terra, alla ricerca della possibilità di ricreare la propria civiltà umana locale.

Il gruppo dei rinnegati incaricati di fondare la civiltà medio-orientale della Sumeria, avevano basato la loro struttura di governo su una gerarchia in cui i rinnegati avrebbero avuto il ruolo di dèi supervisori ed in questa veste offrirono agli umani mutanti un mito della creazione che spiegava perché i rinnegati delle Pleiadi avrebbero dovuto essere rispettati e venerati. Questa azione pose le basi per l'inizio della formazione della civiltà Sumera ed anche della imponente venerazione, come fondatori di questa civiltà, dei rinnegati delle Pleiadi. 
Un altro gruppo di rinnegati si stabilì in Egitto e diede inizio alla formazione di una civiltà circa 100 anni dopo il Grande Diluvio. Questo gruppo di rinnegati delle Pleiadi e del Centauro era intenzionato a trovare il modo di far scomparire l'eredità della Lemuria, quale veniva simboleggiata dalla Grande Piramide. essi avevano idea di mettere in atto un procedimento di questo tipo: un re-dio avrebbe emanato decreti facendo in modo di tener occultati ai sopravvissuti gli antichi segreti tecnologici e storici.
Circa alla stessa epoca esistevano in Messico residui delle civiltà anti-diluviane che si erano sparpagliati un po' dappertutto. Gli abitanti della Valle del Messico tentarono di ricreare le civiltà che erano state fondate dalla Lemuria e più tardi incoraggiate dall'arrivo della regina Mu e di suo fratello, Principe Mayam. Tuttavia, per poter portare a termine questo compito, mancavano loro le necessarie tecnologie appropriate e delle conoscenze necessarie a governare, che avrebbero permesso loro di ricreare con successo la loro civiltà anti-diluviana. Questo intervento non di verificò immediatamente. Comunque un altro gruppo di rinnegati delle Pleiadi e del Centauro arrivò infine a fondare varie civiltà che rispecchiavano le strutture gerarchiche ed i concetti spirituali dei rinnegati.
Un diverso gruppo di rinnegati giunse in quello che è attualmente il continente asiatico e contemporaneamente fondò colonie in territori precedentemente occupati dall'Impero di Rama, cioè la valle del delta superiore del fiume Indo e vicino alla città di Xian, nel nord della Cina centrale. Il gruppo di rinnegati delle Pleiadi e del Centauro si era dato un unico compito: voleva modificare la precedente collocazione del loro principale rivale, pure sapendo che l'influenza dell'Impero di Rama era ancora forte in quest regione. I rinnegati sapevano anche che molte testimonianze nascoste, nonché molti templi e piramidi dedicati alla Lemuria, erano ancora in uso. Il loro intervento era basato sull'uso di un'abile manipolazione di innumerevoli rapporti sui templi e di vari rituali delle piramidi che avrebbe permesso un graduale amalgamarsi delle tradizioni culturali della Lemuria, di Rama e dei rinnegati delle Pleiadi e del Centauro.
Sfortunatamente fra gli umani che sopravvissero al diluvio molti erano privi di piena consapevolezza. I rinnegati delle Pleiadi e i loro alleati si resero conto di questo fatto e capirono che questo gruppo di umani,, dei mutanti solo parzialmente consapevoli, erano quelli dei quali maggiormente si poteva controllare lo sviluppo. Questa sciagurata azione fu completata nel corso della lunga e triste storia di una religione priva di spiritualità in vigore su questo pianeta. Fortunatamente le Gerarchie Spirituali della Terra (Lady Gaia, angeli, arcangeli) ritenevano ancora che questi umani mutanti dovessero far parte della triade guardiana e quindi fu consentito agli umani di ripopolare la Terra. Di conseguenza le Gerarchie Spirituali stabilirono che, quando e dove fosse stato possibile, avrebbero tentato di intervenire in questo esperimento.
Questo intervento da parte di angeli e arcangeli che sorvegliavano il pianeta fu messo in atto coll'incaricare occasionalmente varie persone ad agire come loro rappresentanti, o col permettere a delle civiltà umane, scelte appositamente, di ricevere le loro visioni. Queste visioni celestiali aiutarono a creare umani dotati di spiritualità, nell'ambito di civiltà controllate da extraterrestri, dando loro l'ispirazione necessaria perché fossero introdotte certe convinzioni fondamentali. Tali convinzioni avrebbero aiutato la crescita spirituale e lo sviluppo degli umani della Terra e questa procedura è continuata fino ai giorni nostri. In effetti solo questo intervento spirituale ha aiutato gli umani terrestri, ora parzialmente consapevoli, a riconoscere ed utilizzare il concetto di bene e di male ed a capire la necessità di metodi di governo più corretti.

La storia aveva avuto nuovamente inizio, ma ancora una volta la basilare essenza spirituale degli umani era stata completamente lacerata.
da questo derivarono i primi imperi gerarchici e le innumerevoli guerre fra le varie città-stato che avrebbero governato la civiltà umana nel corso dei primi duemila anni dolo il Grande Diluvio. Queste piccole colonie avrebbero infine creato imperi più grandi ed imparato l'uso di tecnologie avanzate, da cui sarebbero derivate guerre ancor più sanguinarie. Queste terribili guerre avrebbero poi segnato i successivi tremila anni dopo l'iniziale periodo di civilizzazione ed avrebbero portato voi umani della Terra al vostro attuale periodo di bombe atomiche e di mentalità guerrafondaia.


(fine parte prima)



Nessun commento: