lunedì 3 ottobre 2016

LA NUOVA CONOSCENZA - LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA - DA ATLANTIDE AL DILUVIO UNIVERSALE - seconda parte

LA NUOVA CONOSCENZA


LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA

DA ATLANTIDE 
AL DILUVIO UNIVERSALE

parte seconda

Tuttavia si stava manifestando rapidamente una considerevole difficoltà. Molti appartenenti alla nuova generazione, che erano stati educati durante l'Impero di Mezzo, erano sospettosi nei confronti delle élites dominanti. Si formò quindi un movimento ribelle che sosteneva che Atlantide era un fallimento e che chiedeva il ritorno a un sistema di governo Lemuriano. Naturalmente queste richieste non potevano essere accolte; così questi gruppi vennero esiliati in un luogo che gli Atlantidei chiamavano Ionia o europa del sud. Questi capi ribelli furono condannati all'esilio nella Ionia fino a quando non avessero riconosciuta la superiorità degli atlantidei e vi si fossero sottomessi. Le élites dominanti di Atlantide speravano che queste misure avrebbero forzato i ribelli ad accettare il loro dominio: ma la storia avrebbe preso una diversa direzione.
Il fatto è che questo gruppo ribelle consisteva non solo di membri dell'élite dominante, ma anche di importanti scienziati ed altri amministratori che avevano deciso di creare un governo simile a quello dell'antico Impero lemuriano. I ribelli di conseguenza incominciarono a ricreare in segreto il governo lemuriano e anche a diffondere il loro piano in Atlantide, attraverso un movimento segreto. Questo movimento segreto creò quello che venne chiamato il culto di Osiride, in onore del gruppo umano (Siriani) che fu il primo responsabile dell'arrivo della civiltà umana sul continente della Lemuria.
Trascorsero tuttavia tre o quattromila anni del Nuovo Impero prima che questo movimento di Osiride divenisse forte e importante. Ginse poi un momento in cui gli Atlantidei decisero che era tempo di distruggere questo culto annientando gli Ionii. L'élite dominante di Atlantide decise a questo punto di distruggere la Ionia mettendo in atto una versione modificata del piano che essi avevano usato per distruggere la Lemuria. Una tale soluzione richiedeva che gli Atlantidei ricevessero l'aiuto dei loro alleati, i rinnegati delle Pleiadi e di Alpha Centauri, ed altri. Tuttavia ciò richiese tempo e gli Ionii si accorsero di queste manovre. Essi, grazie alle loro conoscenze scientifiche, avevano sviluppato un sistema di  rapida informazione che permetteva loro di individuare i movimenti di qualunque luna che potesse essere usata per distruggerli. Di conseguenza erano in grado di contrastare qualunque attacco. Queste capacità degli Ionii avrebbero portato alla distruzione di Atlantide. A quel tempo il re di Atlantide si chiamava Atlante. Alla stessa epoca la maggior parte delle élites dominanti di Atlantide incominciò a chiedersi come il gruppo esiliato nella Ionia, e il movimento segreto ad essa collegato, avrebbero reagito quando la Ionia fosse stata attaccata. Queste élites cominciarono a chiedersi se questo attacco avrebbe realmente posto fine alla minaccia rappresentata dal movimento segreto. Questa possibilità aveva anche messo in allarme l'Impero Libico Egiziano e le loro élites dominanti che stavano cominciando a preoccuparsi di quello che sarebbe loro successo se la Ionia fosse stata aggredita.
Il re Atlante era segretamente in favore del ristabilimento della rorma di civiltà della Lemuria. Atlante aveva un figlio di nome Osiride, in onore del movimento segreto che era stato esiliato in Ionia. Osiride aveva avuto l'incarico di svolgere molte attività alla corte di suo padre. Appena prima della distruzione Atlante aveva mandato sua moglie, la regina Mu, e suo figlio Osiride in due diverse direzioni, per eludere i cospiratori che volevano la morte del re. Atlante mandò la regina Mu e suo fratello principe Mayam in America centrale con la maggior parte dell'armata di Atlantide. Mandò invece Osiride, con la maggior parte dei sacerdoti e i conservatori degli archivi, nell'impero Libico Egiziano.
Atlante aveva sperato (dopo la distruzione di Atlantide) di creare in varie zone degli imperi che avrebbero contribuito a ristabilire l'impero della Lemuria. Sfortunatamente accadde che questa speranza fu vanificata dalle azioni del fratello più giovane di Osiride, il cui nome era Seth. Seth aveva decretato, nella sua qualità di capo designato dell'Impero Libico Egiziano, che egli era l'unico discendente di vera fede atlantidea e il suo obiettivo era di ristabilire l'Impero di Atlantide.
queste convinzioni opposte portarono ad uin grande conflitto fra Osiride e suo fratello Seth. A capo degli armati del principe Osiride stava il suo generale in capo e figlio maggiore Horus, che sarebbe diventato re dell'Impero Libico Egiziano dopo la morte di suo padre. Fortunatamente Horus scoprì che suo zio Seth stava per attaccare re Atlante militarmente per cui poté avvisare suo padre di quello che stava per succedere.
Comunque Osiride continuava a nutrire fiducia nella natura positiva e nella fedeltà di Seth agli ordini del padre Atlante, e questi rifiutò di credere agli avvertimenti del figlio circa un attacco minacciato dalle armate di Seth. Dunque, quando Osiride arrivò in Egitto, Seth gli permise di diventare il nuovo re dell'Impero Libico Egiziano. Osiride diventò re perché la legge richiedeva che il fratello maggiore avesse sempre il comando. Tuttavia Seth credeva che il regno di Osiride fosse destinato ad essere soltanto un regno temporaneo. Alla fine, quando Seth prese atto che non gli sarebbe stato possibile regnare decise di attaccare Osiride. Mosse quindi le sue armate dal fiume Nilo verso quello che è chiamato il Medio-Oriente (Sumeria) e incominciò a pianificare la sconfitta di Osiride mediante un grande attacco con tutte le sue armate. Nel frattempo Horus mosse il suo esercito verso il Sinai, dove fece una sorprendente scopreta che avrebbe modificato l'intera situazione con la sconfitta delle forze di Seth. Fu infatti a questo punto che si aggiunse al gioco una nuova pedina che funzionò da importante attrazione supplementare. 
L'Impero di Shamballah o Agartha (l'antico impero Yu affiliato alla Lemuria), aveva deciso di ristabilire una parte della sua autorità creando in India un impero di superficie sotto la guida del figlio del re dell'impero di Agartha. Questo principe di Agartha si chiamava Rama e i suo impero sarebbe diventato noto ai vostri tempi con il nome di Rama.
Questo impero di Rama era all'inizio situato in India nella valle del fiume Indo. Gli abitanti di Agartha avevano stabilito che questo nuoo impero sarebbe stato nella migliore posizione per aiutare a sconfiggere Seth e le sue armate Sumere che adesso erano aiutate dagli ultimi sopravvissuti delle forze dei rinnegati originariamente assegnate ad Atlantide. Questa nuova civiltà di Agartha sulla superficie del pianeta aiutò Horus proteggendolo con forze aeree e spaziali. Queste armate permisero a Horus di stabilire una serie di temporanee postazioni avanzate sul Sinai che gli resero possibile attaccare le forze di Seth. Infine Horus vinse e uccise Seth in una grandiosa battaglia all'estremità orientale della penisola del Sinai. I figli di Seth fuggirono attraverso la Terra Santa in quello che oggi è chiamato il Medio Oriente e diedero inizio ad una civiltà che avrebbe rappresentato le antiche origini della Sumeria.
Ora i Sumeri, figli di Seth, erano determinati a restaurare il loro potere in Egitto, quindi volevano distruggere una volta per tutte ogni superstite della Lemuria che fosse rimasto sulla superficie della Terra. Si dedicarono allora a sviluppare un abile piano per attaccare con successo Horus, che però, fiutato il pericolo, si alleò con l'impero di Rama in India. Una serie di attacchi portati dai figli di Seth all'impero di Rama causò una serie di contrattacchi da parte delle forze egiziane di Horus contro i Sumeri. Dato che questa serie di guerre enormemente distruttive sembrò portare alla rovina la maggior parte del mondo civilizzato dell'Europa, dell'Africa e dell'Asia, le élites di questi imperi, per imporre una svolta alla guerra, decisero di attaccare templi di cristallo. Questi templi ospitavano la rete di cristalli che tenevano il Firmamento al suo posto sopra la superficie della Terra. Le parti belligeranti consideravano questa immensa quantità di acqua cristallina ghiacciata come la loro ultima risorsa. Inoltre i tre imperi in guerra credevano che sarebbe caduta soltanto la quantità d'acqua sufficiente ad inondare il solo territorio nemico, e che loro non sarebbero stati minimamente coinvolti. Sfortunatamente gli attacchi sui templi di cristallo vennero fatti simultaneamente da tutti i belligeranti e così fu distrutta una parte della rete cristallina sufficiente a distruggere la struttura del Firmamento in cielo. Questo sviluppo della situazione portò alla fine del Firmamento e alla caduta di una quantità spropositata di acqua dal cielo, portò cioè a quell'episodio che storicamente e biblicamente viene detto il Diluvio Universale.
Adesso consideriamo brevemente come era composto il Firmamento e cerchiamo di descrivere quello che accadde. Il Firmamento era un enorme scudo cristallino di acqua situato su due posizioni, una a circa 4.500-5.500 metri dalla superficie della Terra e un secondo strato più alto, approssimativamente 10.500-11.500 metri dalla superficie della Terra. entrambi questi strati aiutavano il pianeta fornendogli un'atmosfera molto ben miscelata e vitale. Se il Firmamento fosse caduto l'atmosfera si sarebbe aperta. Quest'ultimo fatto avrebbe consentito a delle pericolose radiazioni di penetrare fin sulla superficie della Terra ed avrebbe permesso l'instaurarsi di masse di aria instabili, che adesso voi chiamate tempo atmosferico, o per lo meno si sarebbe trattato di un clima molto diverso dal precedente.

Ai tempi del Firmamento non c'erano piogge, c'erano pochissimi venti e le stagioni praticamente non esistevano. Quando furono sferrati gli attacchi simultanei nei templi di cristallo, la maggior parte di loro venne distrutta, con la conseguenza che si aprì un enorme buco nel Firmamento. Questo enorme buco destabilizzò l'intero sistema e questo deterioramento causò il famoso Diluvio Universale. In un colpo solo l'Impero di Rama, l'Impero Egiziano e l'Impero Sumero vennero distrutti in questo grande cataclisma. Questo diluvio invase tutto il mondo travolgendo le Americhe, altre parti dell'Asia, dell'Europa, dell'Africa e i bacini degli oceani.
Si trattò non soltanto di un periodo di circa 40 giorni di pioggia, ma ne risultò soprattutto un nuovo mondo. Le vecchie storie dell'umanità erano state praticamente spazzate via e rimasero soltanto le storie e le leggende raccontate a voce. Gli esseri umani della Terra dovrebbero considerare attentamente quello che queste leggende realmente significano. Dopo il diluvio arrivò quel mondo che i vostri antenati hanno creato e nel quale voi vivete adesso.
Le popolazioni e i capi di questo tempo antico sono diventati i vostri dei e le vostre dee e la loro epoca è diventata la vostra mitologica Età dell'Oro. Quello che voi dovete fare come popolo è di capire il significato della storia che abbiamo appena descritto e come questa storia si relazioni con quello che sta per succedere sul vostro pianeta.






Nessun commento: