mercoledì 17 settembre 2014

AGENDA 21


AGENDA 21

Continua 
lo scempio delle irrorazioni 
chimiche in atmosfera:
eccone le  vere motivazioni




Traggo volentieri questo articolo
dagli amici del sito www.tankerenemy.com  che, grazie alla
recente pubblicazione di un nuovo volume sulla geoingegneria clandestina dell'autore Mark Rich,
ci offrono la possibilità di comprendere
lo scopo
delle irrorazioni chimiche sui nostri cieli. 
Qui di seguito la presentazione del libro ad opera di 
Andrea, un amico e lettore del sito in questione.
Già il titolo del libro, "Geoengineering, sabotage and human extermination" (Il sabotaggio del pianeta attraverso la geoingegneria e lo sterminio dell'umanità), risulta esplicito!
Pur riconoscendo infatti che le operazioni chimico-biologiche
sono obiettivo di strategie militari e civili,
l'autore focalizza l'attenzione sul lento e inesorabile genocidio che i "padroni del mondo" stanno perpetrando ai danni di una popolazione per lo più ignara. E' un'ecatombe ottenuta soprattutto mediante la sterilità maschile e femminile. Il ricercatore merita dunque il nostro plauso per il suo coraggio oltre che per la competenza che dimostra all'interno di un saggio, le cui conclusioni, tra l'altro, sono in linea con quelle di altri scienziati ed investigatori indipendenti.






Aerosol mortali, che avvelenano l'aria, l’acqua, il suolo ed il cibo, sono diffusi nella biosfera sin dalla fine degli ‘40 del XX secolo. Il programma, noto come geoingegneria clandestina, è stato implementato dai fautori dell’eugenetica. Questi delinquenti sono determinati a sabotare deliberatamente il già martoriato pianeta e decisi a commettere uno sterminio di massa. 

Avvelenando le risorse naturali della Terra, le scie chimiche offrono un strumento per la depopulation. I riscaldatori ionosferici, usati in concomitanza con la geoingegneria illegale, consentono la creazione di siccità artificiali e di alluvioni che stanno colpendo molti paesi. Le chemtrails hanno innescato un fatale circolo vizioso e stanno portando la Terra verso la catastrofe. Gli attacchi meteorologici e climatici sono una stratagemma per instaurare un “feudalesimo planetario” noto come “Agenda 21”. [1] 

Con politiche repressive e con la crisi economica indotta, le élites intendono impossessarsi delle proprietà private ed imprigionare le persone, ridotte alla miseria, in megalopoli caotiche e malsane. 

[1] “Agenda 21”, ossia azioni da intraprendere nel XXI secolo, è una scellerata iniziativa dell’O.N.U. (Organizzazione dei nazisti uniti) che, dietro il paravento della necessità di promuovere uno “sviluppo sostenibile” nel mondo, attua progetti di depopulation e di sfruttamento di interi paesi. Il tutto, come sempre, con il patetico pretesto del riscaldamento globale, attribuito alle emissioni in atmosfera di biossido di carbonio.





Nessun commento: