lunedì 27 dicembre 2021

NIHIL NOVI SUB SOLI

 






Traggo questo testo da "La passione di Sebastopoli", che ultimamente sta girando in rete, di S.N. Sergeyev-Tsensky. Il brano qui sotto riportato è tratto dalla parte terza del capitolo sette. 

Curiose ed appropriate le similitudini con la narrazione odierna degli avvenimenti funesti che permeano ormai la vita di miliardi di persone, loro malgrado. 
Fino a quando l'emancipazione dall'autorità non sarà conquistata, l'umanità è destinata a ripetere scene già viste, drammi già consumati, nefandezze fino alla nausea.
Niente di nuovo sotto il sole dunque, recitava un altro libro, ben più illustre di questo! 

Nessuno, nulla, niente verrà a salvarci, poiché Legge dell'Evoluzione prevede che ogni passo in avanti sia il frutto di comprensioni suffragate dalla fatica e dal dolore; soltanto allora può esserci evoluzione; questo nostro dire non tragga in inganno il lettore tuttavia; non è detto, né obbligatorio che sempre siano i drammi, le sconfitte, le perdite e i lutti a far progredire l'umanità! Tuttavia, non imparando le lezioni altro che "sbattendoci la faccia" quasi sempre, la storia dell'uomo insegna che il lento progredire della specie è un susseguirsi di lutti, di prevaricazioni del forte sul debole e, certamente, di COMPLOTTI! Sarebbe come negare l'acqua in mare ostinarsi a non riconoscere questa triste verità.  
Anche oggi come nel passato l'uomo è disposto a tutto, fuorché ad accettare la Verità, preferendo lasciarsi abbindolare e convincere dai suoi stessi aguzzini, fino a perdere la vita, in nome della paura della morte! 
"Nihil Novi sub Soli", dunque.

Ognuno è responsabile della sua parte, nonostante il ritornello sembri ripetersi all'infinito. Soltanto smarcandoci dall'obbedienza supina che diventa complicità genocida e uscendo dalla nostra zona di comfort, riconquisteremo la dignità di figli del Cosmo, garantendoci il salto evolutivo che questa volta farà il pianeta Terra, con o senza di noi.   
Buona lettura, dunque.

Dinaweh



"Non c'era peste a Sebastopoli nel 1828, ma c'era una quarantena. Come misura preventiva. 
Nel 1829 non c'era ancora la peste, ma la quarantena fu rafforzata. Chiunque volesse lasciare o entrare nella città doveva stare in completo isolamento per 14-19 giorni. La gente smise di viaggiare. C'erano carenze di approvvigionamento.  
Il denaro della tesoreria zarista fu stanziato per combattere l'epidemia. Di conseguenza i funzionari compravano cibo a prezzi gonfiati dai loro fornitori in cambio di tangenti e ai cittadini davano il cibo peggiore. Naturalmente tutti coloro che traevano profitto dall'epidemia, specialmente i funzionari e i medici, erano interessati alla continuazione di questa festa. Tutti i casi di qualsiasi malattia furono dichiarati 'peste'. "L'ufficio di quarantena cerca di diagnosticare tutte le malattie ordinarie come peste", scrisse il contrammiraglio Salti, che era in servizio a quel tempo a Sebastopoli. 
L'ammiraglio Greig testimoniò: "Durante 5 mesi non si sentì parlare di malattia, né si moriva di morte naturale e chi si ammalava in ospedale o in casa veniva dichiarato morto per peste". 
Tutti coloro che si ammalarono furono portati nella caserma di Capo Pavlovsky dove furono tenuti in condizioni tali che morirono rapidamente. La disinfezione al cloro fu usata nelle parti più povere della città..., cioè anche i cittadini furono avvelenati. I "disinfestatori" erano pagati 2,5 rubli al giorno - 75 rubli al mese se lavoravano quotidianamente. I commissari di quarantena ricevevano 5 rubli ciascuno. L'ufficiale medico capo e l'ispettore di quarantena a quel tempo era di 171 rubli all'anno. 
Per aumentare il tasso di malattia i medici consigliavano agli abitanti dei bagni di mare in acqua fredda. 
Alla fine, nel giugno 1830 gli abitanti dei quartieri più poveri della città non furono più in grado di sopportare la situazione e ci fu la rivolta. La guarnigione si schierò con i ribelli. 
Il governatore, i suoi funzionari e i medici furono massacrati dalla folla. La rivolta fu rapidamente soppressa, ma per una sorprendente coincidenza l' "epidemia" a Sebastopoli ebbe una fine immediata".


 

  


venerdì 10 dicembre 2021

SE NON ORA..., QUANDO?









 

Riporto le più che condivisibili riflessioni del filosofo Giorgio Agamben, che richiamano all'azione concreta, più che a tante parole e teorizzazioni di un mondo che non c'è... E' finita l'epoca dei convegni e del pensiero, a meno che il pensiero non sia accompagnato poi dall'azione concreta che spegne il pensiero e lo porta a conclusione, nel calarlo dal mondo delle idee a quello della trasformazione. Il filosofo ci ricorda, a questo proposito, come "concreto" etimologicamente significhi "che cresce insieme" e per questo sia inseparabile dal suo oggetto.
Laddove un sistema politico abbia cancellato a priori ogni parvenza di democrazia, abbia calpestato il diritto e la Costituzione, come la legge fondamentale in cui un popolo si riconosce, a cosa serve ricordare a quello stesso regime quanto lontano si sia posto da tutto ciò che è la base e il fondamento di ogni dialettica e confronto?

Sarebbe come se durante il regime di Hitler o di Stalin si fosse cercato di invocare quegli stessi diritti che quei regimi avevano calpestato a priori per potersi ad essi sostituire con la forza dell'imposizione violenta e intimidatoria!
Ma, ascoltiamo le sue ispirate parole, che condivido con voi e che possono davvero diventare per tutti una pietra miliare per una  resistenza attiva e pragmatica; la sola che possa davvero intralciare l'abominio di un piano genocida come quello messo in atto a livello globale dalle élites, ai danni dell'umanità per così come l'abbiamo conosciuta finora. 

Occorre dunque passare ad azioni concrete, erodendo concretamente ogni margine di credibilità e falsa autorevolezza alla narrazione globalista su tutti i fronti: dalla questione dell'emergenza climatica all'emergenza sanitaria ed energetica. Significa dunque non farsi intrappolare nella roulette russa della paura ma, soprattutto, esimersi dal lavoro ed autosospendersi da ogni attività sulla quale questo impianto teorico di sistematica follia si avvale, sapendo bene di tenere sotto sequestro la mandria di umanoidi in gabbia e dentro il recinto, creando viceversa una comunità parallela di Esseri umani empatici, solidali e sinergici. 
Solo se staremo uniti strategicamente e tatticamente, potremo spezzare le reni e le gambe a questo mostro dai piedi di argilla.


Dinaweh



"Non mi sembra che sia ora il momento per convegni. Non credo si possano organizzare convegni per la resistenza: immaginate che sotto Hitler si organizzasse un convegno per resistere? 
No, dobbiamo passare ad altre forme di azione, più concrete, e la concretezza non si oppone alla teoria, poiché 'concreto' etimologicamente, significa 'che cresce insieme' ed è inseparabile dal suo oggetto. 
Come si insegna all'università, non esiste un metodo che valga per tutti gli oggetti e noi dobbiamo cercare di aderire strettamente al nostro oggetto. Quindi ci vuole una particolare lucidità per aderire alla nostra situazione e trovare il metodo adatto ad essa. Ecco, io credo che non è detto si possa continuare a comportarsi come s'è fatto finora, cioè a combattere ed agire in nome di principii e concetti come la democrazia, la Costituzione, il diritto, tutte cose che già da tempo avevamo visto come avessero perso il loro senso. E' possibile continuare a praticare battaglie in nome dei diritti, ma lo si può fare tatticamente, strategicamente penso sia inutile, nel senso che, di fronte ad un governo che ignora la legalità mi sembra un po' vano invocare dei diritti. 
Che senso avrebbe avuto invocare dei diritti a Hitler o Stalin, cioè cercare di controbattere con i diritti chi ha abbandonato ogni legalità? Noi siamo di fronte ad un governo che ha abbandonato ogni legalità, se non si capisce neppure in quale situazione ci troviamo. Non c'è alcuna legalità. Naturalmente l'avversario che abbiamo di fronte può apparire, ed è, sicuramente irrazionale, forse lui stesso confuso, forse non sa bene dove vuole andare, certamente è di basso profilo. Io credo anche, e questa forse sarebbe l'unica speranza positiva, che questo avversario rappresenti una civiltà, o meglio un'inciviltà, alla sua fine, e questo sembra confermato dai mezzi estremi che ha scelto: come ha potuto un governo scegliere mezzi così infami, estremi, distruttivi, come questo governo? Il fatto però che abbiamo di fronte un avversario spiritualmente morto non è detto che renda le cose più facili. Badate che lottare contro un avversario morto è più difficile che farlo con uno vivo, con il quale si possono controbattere argomenti, temi, ragioni. Con un avversario spiritualmente morto non si possono usare argomenti, né si può cercare di convincerlo, per cui ci aspetta l'invenzione di nuove strategie. 
Conclusioni non posso farne, il pensiero non può concludere, perché il pensiero si esaurisce e si toglie da mezzo una volta raggiunto il suo obiettivo. Posso solo augurarvi di continuare a pensare, perché il bene che veramente penserete e desidererete in qualche modo lo otterrete, anzi credo che l'abbiate già ottenuto."

 

 

GIORGIO AGAMBEN 

 

 

mercoledì 8 dicembre 2021

ACHTUNG! ACHTUNG! MORITURI TE SALUTANT...

 

ACHTUNG! ACHTUNG!



MORITURI TE SALUTANT...




Insufficienza Cardiaca
da siero mRNA
"colpirà la maggior parte delle persone"

(tratto da databaseitalia.it - 12 luglio 2021)

Il dottor Charles Hoffe MD, nel suo ultimo aggiornamento del 6 luglio 2021, riferisce dei risultati inquietanti nei suoi pazienti. Dice che i vaccini mRNA stanno otturando migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno preso il "vaccino". La maggior parte morirà in pochi anni per insufficienza cardiaca.
Le proteine spike iniettate, progettate per essere prodotte in massa nei corpi dei vaccinati, sono la causa della coagulazione, che sta avendo effetti negativi su non meno del 60 per cento delle persone iniettate.
Il dottor Hoffe, medico al Lytton BC Canada, spiega:
"Ora sappiamo che solo il 25% del 'vaccino' iniettato nel braccio di una persona rimane nel braccio. L'altro 75% viene raccolto dal tuo sistema linfatico e letteralmente immesso nella tua circolazione, quindi questi piccoli pacchetti di RNA messaggero, e tra l'altro in una singola dose di 'vaccino' Moderna ci sono letteralmente 40 trilioni di molecole di mRNA. Questi pacchetti sono progettati per essere assorbiti nelle cellule. Ma l'unico posto in cui possono essere assorbiti è intorno ai vasi sanguigni e il luogo in cui vengono assorbiti sono le reti capillari, i vasi sanguigni più piccoli in cui il flusso sanguigno rallenta e dove vengono rilasciati i geni. Il tuo corpo si mette al lavoro leggendo e poi producendo trilioni e trilioni di queste proteine spike. Ogni gene può produrre molte, molte proteine spike. Il corpo quindi riconosce che si tratta di corpi estranei, quindi produce anticorpi contro di esso in modo che tu sia protetto contro il COVID. Questa è l'idea". 
Ma ecco dove arriva il problema. In un coronavirus quella proteina spike diventa parte della capsula virale. In altre parole, diventa parte della parete cellulare attorno al virus. Ma non è un virus. E' nelle tue cellule. Quindi diventa parte della parete cellulare del tuo endotelio vascolare.
Ciò significa che queste cellule che rivestono i vasi sanguigni, che dovrebbero essere lisce in modo che il sangue scorra senza intoppi, ora hanno questi piccoli frammenti appuntiti che sporgono. 

Il dottor Hoffe continua:
"Quindi è assolutamente inevitabile che si formino coaguli di sangue perché le piastrine del sangue circolano intorno ai vasi sanguigni e lo scopo delle piastrine è identificare i vasi danneggiati e fermare l'emorragia. Quindi, quando la piastrina passa attraverso il capillare, colpisce improvvisamente tutti questi picchi di COVID e diventa assolutamente inevitabile che si formino coaguli di sangue per bloccare quel vaso.  Pertanto, queste proteine spike possono prevedibilmente causare coaguli di sangue. Sono nei vasi sanguigni (se l'mRNA è 'vaccinato'), quindi è garantito. Il dottor Bahrdi mi ha poi detto che il modo per dimostrarlo è fare un esame del sangue chiamato esame del sangue del D-dimero   
I coaguli di sangue di cui sentiamo parlare di cui i media affermano che sono molto rari sono i grandi coaguli di sangue che sono quelli che causano ictus e si manifestano su TAC, risonanza magnetica, ecc. I coaguli di cui sto parlando sono microscopici e troppo piccoli da trovare su qualsiasi scansione. Possono quindi essere rilevati solo utilizzando il test del D-dimero".
Il dottor Hoffe spiega che ha eseguito test del D-dimero sui suoi pazienti "vaccinati" con mRNA e ha identificato in modo preoccupante che il 62& di loro aveva questi microscopici coaguli di sangue. 
"Queste persone non hanno idea di avere questi microscopici coaguli di sangue. La parte più allarmante di questo è che ci sono alcune parti del corpo come il cervello, il midollo spinale, il cuore e i polmoni che non possono rigenerarsi. Quando quei tessuti sono danneggiati da coaguli di sangue, sono permanentemente danneggiati".
Il risultato, afferma il dottor Hoffe, è che questi pazienti hanno quella che viene definita tolleranza allo sforzo ridotto (RET), il che significa che hanno il fiato corto molto più facilmente di prima. E' perché i vasi sanguigni nei loro polmoni ora sono ostruiti. A sua volta, questo fa sì che il cuore debba lavorare di più per cercare di resistere a una resistenza molto maggiore che cerca di far passare il sangue attraverso i polmoni. 
Questa è chiamata ipertensione arteriosa polmonare - ipertensione nei polmoni perché il sangue semplicemente non può passare in modo efficace. Le persone con questa condizione di solito muoiono di insufficienza cardiaca entro pochi anni.
In conclusione, il dottor Hoffe ha dichiarato:  
"Questi sieri stanno causando enormi danni e il peggio deve ancora venire".


✠✠✠


da Renovatio21:
(12 luglio 2021)



In un'intervista con l'avvocato processuale internazionale  Reiner Fuellmich, il dottor Peter McCullough - un medico che si sta spendendo nella lotta contro la presente follia vaccinale e pandemica - ha dichiarato che ci troviamo innanzi ad un "bioterrorismo propagato per iniezione". 
"Credo che siamo sotto l'applicazione di una forma di bioterrorismo che è in tutto i mondo e sembra che ci siano voluti molti anni nella sua pianificazione".
McCullough crede che questo bioterrorismo sia arrivato in due fasi, inclusa la "FASE I" che consisteva in un "virus respiratorio che si è diffuso in tutto il mondo e ha colpito relativamente poche persone, circa l'1 per cento di molte popolazioni, ma ha generato grande paura. 
Questa paura ha consentito più livelli di politiche di governo, inclusi arresti, obblighi di mascherina e test di massa.
"Ogni singola cosa che è stata fatta in risposta alla salute pubblica per la pandemia ha peggiorato le cose. E l'intero programma della 'FASE I' del bioterrorismo... era incentrato sul mantenere la popolazione nella paura e nell'isolamento e prepararla ad accettare il vaccino che sembra essere la 'FASE II' di un'operazione di bioterrorismo".
"Sappiamo che questa è la 'FASE II' di un'operazione di bioterrorismo, anche se non sappiamo chi c'è dietro, è chiaro che vogliono un ago in ogni braccio per iniettare RNA messaggero o DNA adenovirale in ogni essere umano. La più grande applicazione di un prodotto biologico con la maggior quantità di morbilità e mortalità nella storia del nostro Paese".
"I Giapponesi ci hanno già mostrato che le particelle lipidiche si concentrano nelle ovaie. Potrebbero essere sterilizzanti? Se hai detto che questo è tutto un programma della Fondazione Gates per ridurre la popolazione, si adatta abbastanza bene a quell'ipotesi".
"La prima ondata è stata quella di uccidere gli anziani a causa dell'infezione respiratoria. La seconda ondata è prendere di mira i giovani e sterilizzarli. Se noti, il messaggio nel Paese, negli Stati Uniti, è che ora non sono nemmeno interessati agli anziani. Vogliono i bambini...".

giovedì 2 dicembre 2021

REAZIONI AVVERSE: LETTERA APERTA A TUTTI I GENITORI


REAZIONI AVVERSE





HANNO PAURA!

CREDONO CHE UTILIZZANDO LA CENSURA, 
LA GENTE CONTINUI A DORMIRE.
SI SBAGLIANO DI GROSSO!

QUANDO IL POTERE DIVENTA ARROGANTE,
 HA GIA' PERSO OGNI AUTOREVOLEZZA 
E SI DELEGITTIMA DA SOLO!

 

Pubblico nuovamente questo post, scritto e già pubblicato il 3 settembre 2020, non perché qui si parli del siero magico anti-covid  che ci si accinge a propinare adesso anche ai bambini, in nome di una cricca criminale operante e complice a livello mondiale, 
ma perché quello che stanno facendo oggi, faceva parte dello stesso piano: 
fare dell'Italia un laboratorio di ingegneria sociale, 
ove le prime vittime dovevano essere i bambini.
Oggi la danza macabra riprende, anche se in realtà non si era mai fermata. 
Dall'approvazione della famigerata legge Lorenzin con l'obbligo vaccinale pediatrico e la somministrazione di ben 11 vaccini con i loro innumerevoli richiami
migliaia di famiglie italiane hanno già potuto sperimentare
gli effetti disastrosi e le reazioni avverse che hanno rovinato per sempre la loro vita 
e quella dei loro figli.

Oggi ci riprovano, con un siero che non c'entra nulla con i vaccini, perché non è un vaccino.
E, di nuovo, si accaniscono sui bambini.
Chiedo a tutti i genitori di sottrarre i loro figli a questa mattanza,
in nome della scienza, quella vera, dell'onestà, 
del principio ippocratico del non nuocere, che dovrebbe essere la pietra miliare di qualsiasi pratica medica e in nome della Verità.

Dinaweh
    

 

LETTERA APERTA A TUTTI I GENITORI

Cari genitori tutti,

sono genitore anch'io di due bellissimi figli, uno in età 'vaccinale', l'altra esente per aver superato l'obbligo. Vi scrivo, non tanto per dichiarare la mia posizione pro o contro i vaccini, né tanto meno per urtare la sensibilità e le convinzioni che ognuno di voi può aver maturato sinora, rispetto a un capitolo così importante per la nostra vita e quella di tante famiglie italiane, ma semplicemente per condividere con voi la visione di questo video così toccante, che mette tutti noi di fronte ad una scelta.
Immagino che se siete arrivati sin qui, abbiate potuto ascoltare le testimonianze riportate in questo video, messo a disposizione sulla rete dal gruppo spontaneo "Genitori del NO Obbligo Lombardia". 
Naturalmente, per poterlo pubblicare, ho chiesto loro debita autorizzazione. 

Solo alcune riflessioni quindi, dopo aver sentito io stesso con le lacrime agli occhi le testimonianze di queste mamme, di quel papà, di quella ragazza che ha dovuto rinunciare alla carriera militare, di quel giovane sulla sedia a rotelle... 

Ecco: vorrei che tutti cominciassimo a pensare che il dolore degli altri, anche se lontani, anche se non appartenenti alla nostra famiglia, sia il nostro stesso dolore. Come potrà mai progredire il mondo, se non cominciamo a sentire compassione per gli altri? Come potremo mai migliorare la nostra vita e quella dei nostri amati figli, se non cominciamo a sentire la vita di chi ci sta accanto e quella dei figli altrui, come se fosse la nostra stessa vita, come se quei figli fossero anche i nostri figli? Sì, perché è esattamente così che dovrebbe essere! Siamo un unico corpo, siamo un'unica famiglia, quella umana, e non possiamo salvarci se non insieme, considerando la nostra vita alla stessa stregua di quella degli altri. Gli altri non esistono alla fin fine; esiste un'unica Coscienza universale che si compone attraverso le individualità di ciascun atomo dello stesso corpo. 

Allora mi chiedo: Cosa dobbiamo ancora sottacere, di che cosa mai dovremmo aver paura di parlare, quali ragionevoli dubbi dovremmo ancora serbare nel profondo di noi stessi, davanti alla sofferenza incommensurabile di un genitore che ha visto svanire l'anima e il cervello del proprio bambino, dopo una dose da cavallo di vaccini sporchi, inquinati e volutamente disabilitanti il sistema immunitario di giovanissime vittime sacrificali?
Anche fosse solo 1 in Italia il bambino danneggiato irreversibilmente dai vaccini, non basterebbe questo a pretendere con tutta l'indignazione possibile, che si metta a freno tale scempio contro la dignità della vita e della salute umana?! 
Se tutti noi pensassimo in questo modo, le lacrime di quei genitori sarebbero le nostre stesse lacrime; il senso di colpa che può scavare il cuore di quelle mamme o quei papà, può essere il nostro, qualora avessimo dato per scontato che tutto quello che ci propinano i mezzi di informazione e la politica va bene a prescindere! (Non voglio ora entrare nel merito di che cosa significhi "informazione" e "politica"...)

Dalle pagine di questo blog ho raccolto documenti e testimonianze di persone, medici, ricercatori, scienziati autorevoli che si sono spinti a dire la verità; dalle stesse pagine potrete comprendere quali siano i fili di questa enorme e inestricabile ragnatela di interessi, gli scopi, il fine ultimo che soggiace a questa folle corsa al massacro delle generazioni future, e noi con loro!
Vi chiedo, abbiate sempre la grazia di interessarvi al dolore degli altri come fosse il vostro dolore, abbiate sempre la grazia di conoscere, di informarvi, per non dovervi un giorno pentire di esservi fidati di qualche lupo travestito da agnello. Anche il lupo ha la sua funzione che non deve essere quella di sbandarvi e di confondervi, bensì quella di suscitare in voi un ragionevole dubbio e spingervi a considerare vostra responsabilità la ricerca personale, la condivisione con chi prima di voi si è sentito ingannato e ha pagato di persona, per non ripetere voi gli stessi errori, per uscire fuori dal coro degli insipienti e riprendervi la vostra vita e quella dei vostri figli nelle  mani.

...Ci è stata data una vita meravigliosa e la natura ha compiuto tutto mirabilmente e con grande saggezza. Per arrivare all'essere umano, alla sua bellezza, alla sua fragile perfezione, ci sono voluti miliardi di anni su questo pianeta; prima della comparsa dell'uomo, si è formata la culla che lo potesse accogliere e nutrire, la Terra. Ci sono voluti eoni prima che il disegno straordinario potesse srotolarsi davanti ai nostri splendidi occhi! 

Con quale arroganza oggi l'uomo mette mano al segreto della vita, stravolgendo il Codice (DNA) che è stato posto a sigillo nell'urna sacra dei nostri corpi e di quelli degli animali, come nell'involucro sottile delle piante o dei grandi alberi, che custodiscono l'equilibrio tra cielo e terra, tra l'etere e il piano solido? Gli effetti disastrosi sono sotto gli occhi di tutti. 
Considerate una cosa: voi soli siete i custodi del vostro corpo, urna sacra, contenente lo Spirito che lo alimenta e gli dà vita! 
Ditemi che basterebbero queste mie semplici considerazioni a suscitare in voi la curiosità per un approfondimento sincero, mosso dalla compassione per quegli stessi vostri "altri" figli e quegli "altri" genitori, che potreste essere voi, me, affranti perché non possono più godere delle risa e dei giochi di quei figli, della loro crescita normale, di un futuro sereno e armonioso che li avrebbe potuti condurre all'età adulta come uomini e donne sani, integri e vitali!

Vi rimando quindi ad una serie di link che potrete avere il tempo di visionare 'in presenza', senza pregiudizi, ma con mente e cuore aperti. Potrete senz'altro rendervi conto degli interessi in gioco e della finalità ultima con cui ci si avvia inesorabilmente ad una nuova dittatura sulle menti, sulle coscienze e ora anche sui corpi. 
Un saluto a tutti, con l'augurio di aver potuto essere un po' come il grillo parlante, la pulce nelle orecchie,... una voce fuori dal coro.

Dinaweh

AVVISO IMPORTANTE

Vista la considerevole attenzione che questo video sta suscitando in molti di voi, se siete tra le famiglie o conoscete famiglie i cui figli hanno subito danni da vaccino o avete dubbi sul come comportarvi:

contattate i gruppi di "LIBERASCELTA" delle vostre città, contattate le Associazioni che da anni si occupano dei danni da vaccini:







Link utili:









da questo blog:








     

mercoledì 3 novembre 2021

IL FILM: SANDRO PERTINI A ROMA CON STEFANO PUZZER di Giorgio Cattaneo

 

 IL FILM: 
SANDRO PERTINI A ROMA





CON STEFANO PUZZER

di Giorgio Cattaneo


"Il capo dello Stato, Sandro Pertini, ha raggiunto in piazza del Popolo il leader dei portuali triestini, Stefano Puzzer. I due hanno preso un caffè insieme, discutendo su come dare un senso più umano all'esistenza, conciliando diritti e doveri nel rispetto delle leggi e della sensibilità democratica di ciascuno".

L'audio è tratto dal film "La libertà è un incubo", tuttora in lavorazione: Nelle sale, la pellicola potrebbe non uscire mai. Del resto, i cinema sono deserti ormai da secoli: qualsiasi manifestazione di umana socialità, infatti, mina irreparabilmente il protocollo della Sicurezza Universale, valorosamente introdotto nella Repubblia dei Banchi a Rotelle, dove il nuovo Calendario Perpetuo ufficialmente approvato da Zeus in persona - scandito da Ondate e Dosi - ha fortunatamente sostituito l'obsoleto lunario degli antenati, quello in cui ancora comparivano ingenue festività arcaiche come il Natale.

La pellicola, diretta dal nonno di Stanley Kubrick, avrebbe un carattere dichiaratamente profetico. La apre un bambino, di nome Eric Arthur Blair, che annuncia: "Un giorno mi farò chiamare George Orwell e vi farò un brutto ritratto, al quale però non darete il minimo credito. Non immaginereste mai, in tempo di pace, di potervi ridurre così". In un'Italia resa irriconoscibile dalle misure psico-austeritarie introdotte dal Dipartimento Speciale di Felicità sanitaria, le piazze sono letteralmente off-limits: le manifestazioni sono concesse solo ai sindacalisti, purché accompagnati dai genitori (interpretati, nella fiction, dai famosi vili affaristi riesumati da vite precedenti). La storia è gremita di simboli, ispirati al mondo surreale di Salvador Dalì: quando i Grandi della Terra Piatta si schierano davanti alla Fontana di Trevi, la vasca si trasforma in un lago di sangue dopo che un gabbiano ha aggredito e ucciso una cornacchia, costringendo gli eroi del G20 a pazientare, per avere una foto-ricordo meno truculenta.

Un vecchio cieco, Omero (nel film, lo stesso Dalì) farnetica, ricordando l'analoga strage che furono i corvi, quella volta, a fare delle colombe bianche liberate nel cielo del Vaticano al momento dell'elezione del primo Papa cinese della storia, quello che sussurrava - alle bambine svedesi - il segreto della prosperità del pianeta. La pellicola è sovrabbondante di aspetti scientifico-spettacolari, come i test (ministeriali) sul moto oscillatorio dei veicoli della forza pubblica, nell'antica capitale della cristianità.
Tra i momenti più visionari spicca la festa danzante, in maschera, di fronte alla Porta dell'Inferno: un allegro sabba in cui si mescolano virologi e climatologi, travestiti da ballerine in tutù. Sinceri gli applausi della platea, gremita di ex giornalisti, mentre dei politici non c'è più traccia: non manca chi mette in dubbio che siano mai realmente esistiti. Quando a un campione di giovani viene infatti mostrata una foto di John  Fitzgerald Kennedy, rispondono prontamente: "Ah, certo: quel simpatico attore di Hollywood".


Giorgio Cattaneo

fonte: libreidee.org 




domenica 31 ottobre 2021

IL MASSACRO CONTINUA: IRRORAZIONE CHIMICA PERSISTENTE DA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA

 
IL MASSACRO CONTINUA


IRRORAZIONE CHIMICA 
PERSISTENTE
da GEOINGEGNERIA CLANDESTINA

Continua il massacro dei nostri cieli; le operazioni di geoingegneria clandestina si sono intensificate ulteriormente in questo clima di finta emergenza sanitaria che vede l'Italia in particolar modo presa di mira dalle élites globaliste, anche se si assiste al contempo ad un Risveglio delle coscienze di molti Italiani i quali, riempiendo le strade e le piazze del Belpaese con la loro rumorosa e spesso gioiosa presenza, hanno di fatto delegittimato un'intera classe politica di convocati e di nominati, corrotti e portaborse, al servizio delle multinazionali farmaceutiche e chimiche; una classe politica - per usare un eufemismo -  che non rappresenta più nessuno, semmai abbia mai rappresentato qualcuno, nonostante il mainstream cerchi in tutti i modi di occultare la reale situazione del Paese e si periti con ogni stratagemma di nascondere la verità, attraverso la sistematica campagna di menzogne o di omertoso silenzio rispetto al loro prossimo totale fallimento di imporre una dittatura sociale, economica e sanitaria.
Nel silenzio più assordante dei canali della cosiddetta 'informazione' continua imperterrita l'irrorazione sistematica dei nostri cieli e persino dei mari di veleni cancerogeni, agenti patogeni, chimici e di virus che ottunde la visibilità, ma soprattutto le vie respiratorie di milioni di cittadini, operazione clandestina e tuttavia alla luce del sole, responsabile di patologie e malattie autoimmuni in aumento in fasce di età sempre più giovani della popolazione. 
Siccità indotta, intromissione di parassiti esotici aviodispersi responsabili della penuria dei raccolti o di malattie arboree importanti si avvicendano ad alluvioni e tracimazioni di fiumi, con inondazioni e tempeste mortali improvvise che spazzano da nord a sud la nostra Penisola. 

Basterebbe alzare gli occhi al cielo per accorgersi che ciò che sta accadendo non dipende dalla Co2, né dal cosiddetto "riscaldamento climatico", tutte menzogne atte a occultare deliberatamente le vere ragioni che stanno dietro a questo crimine contro l'umanità che fa il paio con quello oggi più in voga del business delle case farmaceutiche; la pianificazione di epidemie e il programma di depopolamento progressivo del pianeta, giustificato anche dalla necessità di ridurre l'inquinamento provocato dall'uomo e dal fantomatico e conseguente cambiamento del clima!
Nulla si dice invece sulla sua manipolazione attraverso le armi esotiche, H.A.A.R.P. e l'irrorazione sistematica dell'atmosfera e della ionosfera ad opera di aerei appositamente attrezzati, civili o militari che siano.
La complicità omertosa di tutti i governi, nessuno escluso, impedisce di por fine a tale sistematico genocidio planetario che, dopo aver trasformato gli ingenti arsenali chimici per la costruzione di armi della seconda guerra mondiale in quella che fu definita la "Rivoluzione verde" in agricoltura, ora viene portata avanti con uguale sistematicità  attraverso la geoingegneria clandestina e le campagne di inoculazione di massa sulla popolazione mondiale.

Il video che troverete al termine di questo scritto introduttivo vi consegnerà tutte le  informazioni negate dal mainstream ufficiale sull'argomento (almeno fino a quando non venga censurato) e da qui capirete tutti gli interessi e i segreti che si celano dietro questo ecocidio planetario di cui tutti siamo impotenti testimoni e che si consuma ogni giorno alla luce del sole sulle nostre inconsapevoli teste.
Buona visione.









MA A VOI QUESTO SEMBRA UN CIELO NORMALE!?


martedì 26 ottobre 2021

NON C'E' MAI STATA TANTA LUCE! di Kate Charlotte

 

NON C'E' MAI STATA 

TANTA LUCE!




di Kate Charlotte



Buongiorno, cari lettori. 
Che sia sempre un BUON GIORNO!
A deciderlo non è ciò che accade all'esterno, ma la coerenza con la posizione interiore, allineata al sapere del cuore.
Propongo la visione del video sottostante con l'intento di nutrire quella posizione in ciascuno, sia che l'abbia già conquistata, che sia in cammino o ancora ne sia tanto distante, vedendola come una meta a sé preclusa da troppi ostacoli materiali.

Noto in questi giorni che anche chi ha consapevolezza del tempo che stiamo vivendo, spesso è turbato da alcune notizie che rimbalzano in rete, di tipo più allarmistico, inerenti i piani e le possibili azioni ulteriori delle forze a servizio dell'Avversario. Non dovrebbe accadere. Cosa c'è da stupirsi o addirittura turbarsi?
Non c'è nulla da chiedere ai rappresentanti di codeste forze, nulla da contrattare, né da aspettarsi... Certo, che "non si fermano", "andranno avanti come treni"... Hanno obiettivi precisi e spietati in un'agenda, stilata assai indietro nel tempo, che rappresenta la loro natura, il loro compito, il loro servizio spirituale persino.
Proprio rilevare la resistenza di forze luminose, sempre più determinate non può che portarli ad accelerare, non può che essere così e saperlo non ci deve smuovere di un millimetro, se non nella gioia, perché vuol dire che siamo sulla strada giusta!

Non saranno loro a scendere ad impossibili patti con noi, ma il compimento della loro stessa natura a neutralizzarne l'azione, facendoli implodere nei conflitti interni che li contraddistinguono. Ciò accadrà terminata la loro funzione demoniaca, ovvero quando il maggior numero di anime possibili avrà "resistito alle tentazioni da loro sibilate agli orecchi" compresa quella di dare potere alla paura delle loro azioni violente. Sarà quando numerose, ancora più di oggi, si ergeranno le anime resistenti che avranno assunto una ferma posizione, coerente con i suggerimenti gentili che dal cuore salgono alla coscienza e lo testimonieranno, non solo con una presenza pacifica e positiva nelle piazze e l'indispensabile boicottaggio definitivo di tutto ciò che alimenta questo Sistema anti-umano, ma con le scelte di vita, partecipando con gioia e creatività alla costruzione quotidiana del Nuovo Mondo.





Una gloriosa edificazione in cui molti pionieri sono già impegnati da decenni, proprio per tracciare il sentiero a coloro che avevano invece necessità di tutti gli eventi traumatici che si sono dispiegati in questi ultimi anni.
Quell'Ombra, che sembra così spaventosa, allora si dissolverà come la neve di aprile sotto il Sole di primavera e sarà così chiaro il prezioso servizio che ha reso al necessario, seppur doloroso, progredire di questa Umanità.

Ricordiamoci sempre che la quota di dolore che ci sarà necessario attraversare per comprendere e crescere nell'Amore, non è stabilita dalla volontà di nessuno e non è un accidente creato da concause esterne, ma è esclusivamente conseguente alla nostra disponibilità a lavorare interiormente e al nostro agire!
Forza, Luce e vero Coraggio: Agire del Cuore 💗💗💗











martedì 19 ottobre 2021

DALL'ITALIA IL NUOVO RINASCIMENTO


DALL' ITALIA 


IL NUOVO RINASCIMENTO



Vi invito ad ascoltare le due canalizzazioni di Kryon, Entità angelica, custode della Griglia magnetica terrestre, che si sono tenute a Bergamo il 16 settembre 2016 dalla voce del channeller americano Lee Carroll. In questi nostri tempi così apparentemente 'oscuri' una voce celeste risuonerà alle vostre orecchie come un balsamo e come un segno premonitore di cui noi saremo protagonisti, se solo vorremo aprire "quella porta", la porta del cuore, della compassione, di una nuova coscienza e quindi di una nuova consapevolezza. Siamo tutti chiamati non più a competere tra di noi, ma a condividere e costruire un presente più glorioso, in cui siano assenti la prevaricazione e l'orgoglio personale, l'avidità e la supina accettazione della corruzione e del profitto. Un nuovo banchetto di delizie si sta affacciando alla nostra vista, se solo sapremo cogliere i segni dei nuovi tempi e vibrare nella luce dello Spirito che tutto accoglie, rigenera e reinventa. Molti di noi sono anime antiche, come dice Kryon, e molti di noi sono tornati su questo suolo, su questa terra (l'Italia), più e più volte; ogni volta per portare industria, arte, bellezza, scienza, armonia e pacificazione al mondo intero. Come una volta fummo i pionieri di un nuovo modo di concepire la civiltà e divenimmo il modello per le altre nazioni del mondo intero, così ora potremo ancora rifulgere, portatori sani di una nuova coscienza, di un pensiero puro, di una consapevolezza rinnovata. Non a caso questo Paese è particolarmente nel mirino dei potenti del mondo senza coscienza, che ne vogliono estirpare la forza, la bellezza e la dignità: un deliberato piano per attentare alle energie e alle risorse di un popolo che nella storia ha sempre saputo risollevarsi ed essere modello ed esempio di bellezza e rinnovamento. Non sto qui ad enunciare tutte le trame che stanno deliberatamente impoverendo questo Paese da tutti i punti di vista, a cominciare dalla sua sovranità. Ne citerò alcune, come l'accanimento della geoingegneria, con gli esperimenti di modificazione climatica, l'impoverimento del suolo con l'introduzione progressiva seppur silenziosa dei semi geneticamente modificati delle multinazionali in agricoltura, i terremoti indotti dal fracking texano, la siccità e le alluvioni che ciclicamente si susseguono mettendo in ginocchio l'intero comparto agricolo-industriale, la svendita delle più brillanti risorse manifatturiere e industriali, la fuga dei cervelli costretti a lasciare il Paese, l'impoverimento e la decadenza progressiva della scuola pubblica, lo svilimento dei corsi universitari, nel Paese che per primo al mondo inventò l'Università...
Di fronte a questo spettrale panorama sembrerebbe quasi impossibile credere che un nuovo Rinascimento possa partire proprio dall'Italia; eppure non possiamo tralasciare il risveglio delle coscienze che soltanto una legge illegittima e illegale come quella sull'obbligatorietà dei vaccini, ha provocato in migliaia di famiglie italiane. Sono un diretto testimone di quanto sia vero ciò che qui affermo e dico! Esistono gruppi di persone che stanno inseguendo il sogno di una nuova civiltà, di un nuovo mondo, proprio qui, in Italia. E che dire delle tantissime esperienze di giovani che tornano alla terra, abiurando i sogni dei loro genitori che magari li avrebbero voluti medici, avvocati, ingegneri o magistrati in carriera! 
Infine, tutte quelle anime che stanno seguendo percorsi di risveglio spirituale, di riscoperta del Sé, in gruppi e movimenti che hanno saputo connettere il mondo intero, senza più distinzione di razze, lingue o religioni!

Proprio in riferimento a questo pullulare di creatività e di consapevolezza rinascente, credo si possa contestualizzare il bellissimo messaggio di Kryon dedicato all'Italia e agli Italiani.
Prima però vi lascio assaporare un'altra breve canalizzazione altrettanto commovente e significativa per tutti, indipendentemente dalla nazionalità cui si appartenga. In fondo, siamo tutti figli della stessa Matrice, indipendentemente dal popolo in cui abbiamo scelto di incarnarci.
Insieme all'audio qui sotto, potrete leggere la trascrizione in italiano delle due rispettive canalizzazioni. Buon ascolto e buona lettura!

Dinaweh






Bergamo - 13 settembre 2016
Mini canalizzazione

Kryon canalizzato da Lee Carroll
(Traduzione di Beatrice Celotti - Trascrizione di Loretta Fanucchi)

Salve, miei cari. Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Abbiamo alcuni istanti (da passare) insieme. Voglio fare due cose: darvi una consapevolezza e farvi una domanda. Prima la consapevolezza. Io so chi è qui. Molti di voi mi ascoltano per la prima volta e non sapete cosa pensare… quante volte l’ho detto! È  solo un uomo sulla sedia che è qui seduto e sta facendo finta di canalizzare o c’è qualcos’altro? E lo dirò ancora una volta. Non c’è prova per voi né dell’uno né dell’altro perché l’umanità è dotata di Libero Arbitrio.
Potete aprire questa porta oppure no. Potete lasciare questa stanza senza aver sentito niente e senza aver ricevuto dalla canalizzazione niente di più rispetto a prima. Ci saranno coloro che invece apriranno la porta e questa porta è una modalità di pensiero: “Dio è abbastanza grande per essere in grado di comunicare con voi in questa maniera? L’essere umano è abbastanza saggio per riceverlo?”
Miei cari, e questo lo trovate nelle Sacre Scritture: lo Spirito parla in questo modo agli esseri umani, donne e uomini, da molto tempo perché Dio è dentro di voi. Siete figli di Dio. Quindi, quale sarà la vostra consapevolezza: sarà vero questo? Sarà vero che adesso state ricevendo un messaggio dalla Sorgente Creativa, che conosce il vostro nome… che conosce il vostro nome!  (Che sa) perché siete qui, chi siete, la bellezza della vostra vita, forse le difficoltà che affrontate. È una vostra scelta aprire questa porta oppure no. E grazie alla Libera Scelta potete chiuderla ma la maggior parte di voi non lo farà, no, dopo che avrete sentito ciò che è qui.  È possibile questo? Io so dove sono.
La prima cosa che voglio fare è dire a coloro che stanno ascoltando, ma non sono qui: siamo a Bergamo, in Italia ed è speciale. Gli esseri umani hanno fatto sì che questo fosse un luogo puro. Una cosa bellissima è accaduta qui. E il Dio che ha creato il cielo e la terra lo sa. Ogni volta che un essere umano fa qualcosa per innalzare la gloria dello Spirito, è bello. Quest’area è pura ed è fatta di proposito. Gli esseri umani si sono riuniti ed hanno detto: “rendiamo questo posto speciale”. Onoriamo Dio in ogni modo sia possibile! Io so dove sono. So cosa è accaduto qui. Questo è un luogo puro. È un bellissimo luogo per dare un messaggio perché qui la terra è pronta. La coscienza è pronta e anche il messaggio è puro e non potrebbe essere più semplice.
Miei cari, non sono qui per riscrivere quello in cui credete. Sono qui per migliorarlo. Credete nel Creatore? Credete che Dio vi abbia creato? C’è un messaggio molto più grande di questo. Io migliorerò ciò in cui credete, non lo sostituirò e questo non creerà alcun ostacolo. L’ho detto al mio partner molte volte: gli esseri umani mettono Dio in  scatole. Fate le cose in un certo modo e pensate di avere l’unica via giusta.
Ho una domanda per voi: vorrei che vi metteste nei panni di Dio. Siete figli del Creatore, amati oltre misura. Tutti voi... Dio vi conosce... Userò una metafora che ho già usato molte volte e lo faccio perché voglio che ci pensiate.
Molti di voi hanno figli. Potete dire che l’amore più grande che un umano possa provare è quello di amare il proprio figlio. L’ho detto alle madri in precedenza: vi ricordate il primo momento in cui avete guardato negli occhi vostro figlio? La prima volta… poi siete cambiate, non siete mai state più quelle di prima. Lo scenario che vi presento è molto semplice: vostro figlio cresce e va via di casa. Non si fa sentire molto e dopo un po’ non vi chiama più. Gli anni passano e vi chiedete se si sono dimenticati del vostro aspetto e di quanto loro siano nel vostro cuore… e improvvisamente… ricevete una telefonata e dall’altra parte c’è vostro figlio. Gli mancate, vuole parlare con voi! “Mamma, papà, voglio farvi una domanda: vi interessa sapere di quale sia il colore del telefono in questo momento?” Davvero? Cosa direte: forse il telefono è di un colore sbagliato e non voglio parlare con te? O prenderete il telefono in lacrime di gioia… e parlerete a vostro figlio che amate così tanto!
Miei cari, Dio non si preoccupa del colore del telefono. Potreste essere inginocchiati dentro un edificio e Dio vede questa bellezza. Potreste  essere su un tappeto di preghiera rivolti verso una precisa direzione e Dio onora tutto questo, tutto questo. Sapete che la guarigione è universale, vi è stato detto. Dio non si preoccupa in quale edificio siate o di quale colore sia il vostro telefono. Quanto amate i vostri figli? Amplificatelo per mille, centomila volte... questo è l’amore di Dio. Va oltre tutto. Questo è il messaggio. Voi siete conosciuti e amati. Non importa dove e come. Queste sono le cose che avete bisogno di sapere: amore oltre misura, in un modo che voi non potete neanche capire!
Cosa farete con questa informazione? Ecco cosa vi voglio dire. Non vi farà male, affatto. Aprirà una porta più grande e vi farà vedere una realtà molto più grande. Non dovete buttare via niente di ciò in cui credete. Dio diventerà più grande nella vostra vita, diventerà più pratico nella vostra vita. Lo potrete sentire nella vostra vita. E ora viene la parte interessante. Non dovete riagganciare mai il telefono, ci sarà una comunicazione costante, (ci sarà) compassione nella vostra vita verso la Sorgente Creativa e non c’è niente di meglio. Quando tornerò voglio parlare dell’Italia, e degli italiani, della vostra Akasha e di ciò che è successo qui. E forse di un modo diverso. È  tutto per ora.     
E così è.

Kryon 





La vecchia anima italiana
Bergamo - 13 settembre 2016

Kryon canalizzato da Lee Carroll
(Traduzione di Beatrice Celotti - Trascrizione di Loretta Fanucchi)


Salve, miei cari. Io sono Kryon, del Servizio Magnetico.
Vorrei continuare. So dove sono e questo è importante per voi. Vorrei parlare dell’Italia, ma soprattutto degli italiani. Vorrei condividere qualcosa con voi. Abbiamo parlato dei sistemi dello Spirito molte volte. Credete nella reincarnazione? Molti non ci credono. Di nuovo vi mostrerò un fatto. Quale è stato il pensiero originale, intuitivo riguardo alla vita sulla Terra? Migliaia di anni fa, se poteste intervistare un antenato o un indigeno, quale è stata la loro intuizione? C’è un ciclo di vita a cui tornate… qual è stata la prima intuizione che ha organizzato i sistemi spirituali in cui si è creduto? O gli indù o i buddhisti… c’è comunque un ciclo di vita al quale ritornate.
Miei cari, questo è normale, è naturale. Spiega tutto e crea le vecchie anime. La vecchia anima è un essere umano venuto qui molte, molte volte. Non ho mai detto esattamente questa cosa prima. Ci sono coloro che hanno dei registri akashici puri e l’abbiamo descritto in precedenza. Loro tornano sempre nello stesso gruppo. E poi ci sono coloro che ci si avvicinano e questi sono gli italiani.
Vorrei dire una cosa. Sta per arrivare un rinascimento e verrà da qui. Vi dirò ora perché e come. Il mondo cosa sa degli italiani? Il mondo cosa pensa, quando pensa agli italiani? Al design! Per centinaia di anni l’arte, la scultura, la scienza e il design…  come mai per secoli un paese specifico ha creato il design più alto? Ci avete mai pensato? Pensate che sia una casualità, forse? Ma continua ad accadere. C’è un sistema vedete… perché i designers,   gli artisti, gli scienziati, continuano a ritornare come italiani e quindi continuano a fare la stessa cosa nell''incarnazione successiva.
Sta accadendo una cosa molto particolare e simpatica qui. Alcuni esseri umani che visitano le vostre migliori gallerie d’arte stanno ammirando le loro stesse opere. Pensateci! E se tu fossi un parente di te stesso? Gli italiani tendono a ritornare come italiani e questo spiega veramente molto. Avete capito in quali campi eccellete e che questo ha cambiato il pianeta in maniera molto profonda? C’è un nome per questo e ve lo dirò ora. Considerate Galileo, pensateci un momento… Gli umani sono sul pianeta, osservano il cielo e tutto gira intorno a loro: il sole la luna e le stelle. Girano, girano, girano intorno e quindi la Terra è al centro di tutto… finché è arrivato Galileo. Un matematico, fisico, un artista. Quello che lui ha rivelato è la verità che dura fino ad oggi: la Terra gira intorno al sole. Vi rendete conto di quanto questo ha cambiato il pianeta? Comunque ho delle informazioni per il mio partner che lui non conosce. Galileo era un acquario e il suo compleanno era lo stesso giorno del mio partner, ma in un anno leggermente diverso! (ride) 
Guardate le altre cose. Tantissime persone, da tutto il mondo, vengono nei vostri musei per vedere ciò che avete creato. Chiaramente ci sono altri che hanno creato, ma non così come gli italiani. Voi continuate a tornare e migliorare tutto ciò. L’industria della moda si inchina a voi. Qualsiasi cosa creiate con il design è avanti rispetto a tutti gli altri. Che coincidenza! Ma voi potete spiegarlo. Gli italiani si reincarnano come italiani. Questo vuol dire che ci sono vecchie anime sedute davanti a me, ora. Voi avete attraversato tutto ciò che l’Italia ha attraversato. Siete i vostri stessi antenati. E c’è una ragione per cui ve lo dico. Voi potete dare a questo il nome che volete, noi lo chiamiamo canalizzazione. Chiedete ad un artista dove prende l’ispirazione. In che modo quella scultura è venuta fuori da quel pezzo di pietra che era prima. Una forma come può essere così perfetta! Come può prendere l’eco dei frattali dell’universo. Come può essere che questi designers continuino ad essere i migliori del mondo… Da dove viene tutto ciò?
Ve lo abbiamo detto prima. Tutto il lavoro artistico è canalizzato. Non è dentro all’essere umano. È dentro al frammento di Dio che è dentro all’essere umano. E continua a migliorare. Gli italiani canalizzano da centinaia di anni. Anche la scienza è canalizzata. Presto ci saranno delle scoperte di scienziati italiani. Io conosco i potenziali. Ma non è tutto.
Un miliardo di persone risponde al Vaticano. Miei cari, non solo avete messo insieme arte e scienza, forse siete anche responsabili per il centro di tutta questa divinità.  Così tanto amore, così tanta speranza! L’ho già detto prima: non mettete questo in una scatola. Vedetelo nella sua grandiosità per quello che è. Ed è qui, non è una coincidenza, non è un caso e continuerà perché c’è un rinascimento in vista. Il rinascimento riguarderà il pensiero chiaro, nuovi disegni di sistemi e coscienza ai quali nessuno ha mai pensato prima.
Ho uno scenario per voi ed è così. Se voi vi radunaste intorno agli artisti e chiedeste loro: "Qual è la  fonte esterna che avete usato per la vostra arte?" li fareste arrabbiare. Loro vi diranno "Non lo prendiamo da nessun altro, non stiamo copiando nessuno. viene da dentro!” E se gli chiedete: “Da dove?" Loro diranno: ”Non lo sappiamo” Viene dallo stesso posto da cui viene la migliore musica del mondo. È  come mettere musica su tela con i nostri colori e la musica è l’arte dell’universo. Segue la forma della fisica e avviene in maniera naturale. Vi chiederò qualcosa italiani. Qual è la vostra fonte esterna per il vostro sistema di credenze? Chi ascoltate? Chi vi dirà come credere? Io vi dirò questo: Voi lo sapete bene.
Sta arrivando un rinascimento e la stessa cosa che ha creato il miglior design sulla Terra, verrà da dentro gli italiani. È  una verità che è necessario dire. Una verità che rende Dio ancora più grande di quello che pensate e che verrà da un luogo che nessuno si aspetta. (Sarà) un rinascimento del pensiero. E non è diverso dal canalizzare arte o scienza. Voi canalizzerete il nuovo umano. E chi meglio potrà farlo di coloro che esprimono il miglior design sulla Terra… collegate i puntini.
Sta arrivando un rinascimento e le persone aspetteranno questo da voi, perché vi hanno guardato per le cose migliori anche prima. Potrebbe sembrarvi irreale tutto questo. Io percepisco un frattale temporale, un potenziale, e questo è quello che posso dirvi. Lo vedrete tutti. E voi direte: ”Wow, sarà durante la mia vita, Kryon?” Non vi ho detto questo… perché gli italiani tornano come italiani. Tutti voi lo vedrete, tutti voi parteciperete a questo. Avrà un nome. Non posso dirvelo ora perché non è stato ancora manifestato, ma è una coscienza della nuova umanità. Un elegante design della coscienza: compassione, emozione, bellezza celebrazione, risate… antichi dalle vecchie anime che sono qui!
E per ora è tutto. Pensate a queste cose. Dovrebbero avere senso logico se riuscite a metterle insieme… Io sono innamorato dell’umanità. Ho visto tutto questo prima su altri pianeti. So quello che sta per arrivare e voi sarete qui. Tenete duro durante questo cambiamento. Io so che il colore sta arrivando.
E così è.

Kryon