martedì 26 ottobre 2021

NON C'E' MAI STATA TANTA LUCE! di Kate Charlotte

 

NON C'E' MAI STATA 

TANTA LUCE!




di Kate Charlotte



Buongiorno, cari lettori. 
Che sia sempre un BUON GIORNO!
A deciderlo non è ciò che accade all'esterno, ma la coerenza con la posizione interiore, allineata al sapere del cuore.
Propongo la visione del video sottostante con l'intento di nutrire quella posizione in ciascuno, sia che l'abbia già conquistata, che sia in cammino o ancora ne sia tanto distante, vedendola come una meta a sé preclusa da troppi ostacoli materiali.

Noto in questi giorni che anche chi ha consapevolezza del tempo che stiamo vivendo, spesso è turbato da alcune notizie che rimbalzano in rete, di tipo più allarmistico, inerenti i piani e le possibili azioni ulteriori delle forze a servizio dell'Avversario. Non dovrebbe accadere. Cosa c'è da stupirsi o addirittura turbarsi?
Non c'è nulla da chiedere ai rappresentanti di codeste forze, nulla da contrattare, né da aspettarsi... Certo, che "non si fermano", "andranno avanti come treni"... Hanno obiettivi precisi e spietati in un'agenda, stilata assai indietro nel tempo, che rappresenta la loro natura, il loro compito, il loro servizio spirituale persino.
Proprio rilevare la resistenza di forze luminose, sempre più determinate non può che portarli ad accelerare, non può che essere così e saperlo non ci deve smuovere di un millimetro, se non nella gioia, perché vuol dire che siamo sulla strada giusta!

Non saranno loro a scendere ad impossibili patti con noi, ma il compimento della loro stessa natura a neutralizzarne l'azione, facendoli implodere nei conflitti interni che li contraddistinguono. Ciò accadrà terminata la loro funzione demoniaca, ovvero quando il maggior numero di anime possibili avrà "resistito alle tentazioni da loro sibilate agli orecchi" compresa quella di dare potere alla paura delle loro azioni violente. Sarà quando numerose, ancora più di oggi, si ergeranno le anime resistenti che avranno assunto una ferma posizione, coerente con i suggerimenti gentili che dal cuore salgono alla coscienza e lo testimonieranno, non solo con una presenza pacifica e positiva nelle piazze e l'indispensabile boicottaggio definitivo di tutto ciò che alimenta questo Sistema anti-umano, ma con le scelte di vita, partecipando con gioia e creatività alla costruzione quotidiana del Nuovo Mondo.





Una gloriosa edificazione in cui molti pionieri sono già impegnati da decenni, proprio per tracciare il sentiero a coloro che avevano invece necessità di tutti gli eventi traumatici che si sono dispiegati in questi ultimi anni.
Quell'Ombra, che sembra così spaventosa, allora si dissolverà come la neve di aprile sotto il Sole di primavera e sarà così chiaro il prezioso servizio che ha reso al necessario, seppur doloroso, progredire di questa Umanità.

Ricordiamoci sempre che la quota di dolore che ci sarà necessario attraversare per comprendere e crescere nell'Amore, non è stabilita dalla volontà di nessuno e non è un accidente creato da concause esterne, ma è esclusivamente conseguente alla nostra disponibilità a lavorare interiormente e al nostro agire!
Forza, Luce e vero Coraggio: Agire del Cuore 💗💗💗











Nessun commento: