domenica 20 agosto 2017

MEDITAZIONE COLLETTIVA E PAROLE DI VERITA'

MEDITAZIONE COLLETTIVA


E PAROLE DI VERITA'

Dinaweh


Molte persone sono state spaventate da messaggi che in modo altrettanto virale hanno fatto il giro del mondo; richiamate dal fatto di non fare la meditazione durante l'eclissi di sole, per non rischiare di ottenere l'effetto contrario a quello tanto conclamato. E' stato scritto che in un momento così particolare come quello dell'eclissi di sole, si verrebbe a formare uno spazio di NON-LUCE attraverso il quale le forze dell'Ombra potrebbero entrare manipolando tutta l'energia caricata dalle persone in meditazione per raggiungere i loro obiettivi oscuri. Sono stati chiamati in causa gli Esseri Solari, canalizzati dalla conosciuta Anne Givaudan, i quali metterebbero in guardia dal non esporsi in tale pratica collettiva per non attirare ingenuamente le forze opposte e dar loro potere di rovesciare l'intento di luce a loro vantaggio. E' stato ricordato come, nelle epoche passate, le diverse credenze pagane e cristiane abbiano sempre sconsigliato la pratica meditativa in occasione di tali eventi astrologici-astronomici.  

In realtà credo che sia necessario porsi in una condizione diversa, prendendo le distanze da ogni condizionamento e contattare il proprio Sé Superiore, usando discernimento, ascoltando la voce del cuore, senza dar più potere a chiunque voglia portarci dalla sua parte, quale essa sia. Personalmente farò la meditazione proprio durante l'eclissi, poiché ritengo che sia un momento importante meditare e portare luce al pianeta, caricandolo di un intento di luce e di condivisione con tutto il genere umano, che in quell'istante sarà comunque coinvolto in un passaggio astrologico importante. Ognuno trovi la propria modalità, esprima l'intento secondo il proprio sentire, senza seguire alcuna istruzione che provenga dall'esterno di sé. In questo modo le porte verso una ipotetica e possibile deviazione delle energie positive in negative resteranno chiuse e nello stesso tempo parteciperemo e godremo di tutti i benefici effetti che quest'eclisse porta con sé. Ogni confronto col passato perderà forza e potere, poiché nulla si ripete nel cammino dell'evoluzione cosmica. Ogni istante e ogni evento nell'Universo imprime una nuova traccia ed è portatore di nuovi messaggi e significati. 
L'eclisse di sole del 21 agosto 2017 chiude un cerchio e apre un portale assolutamente nuovo per tutta l'umanità. Nel momento della morte in croce di Gesù il sole si oscurò e ci fu un fortissimo terremoto su tutta la Terra. In quell'istante il seme posto sotto la terra dal suo sacrificio moriva e per un attimo durato duemila anni, sembrava che le forze dell'oscuro avessero vinto. Quel seme è marcito sottoterra per un'intera generazione, quella dell'era dei Pesci. I duemila anni che sono passati hanno visto sulla Terra morte, guerre, carestie e distruzione; molte di quelle sciagure, forse le più terribili, sono state provocate proprio nel nome di Cristo. Guerre di religione nel suo nome hanno insanguinato per secoli la Terra, milioni di donne e di uomini sono stati sacrificati davanti ai tribunali dell'Inquisizione cattolica e nel nome della razza sono stati compiuti massacri contro popoli considerati inferiori. Il potere maschile ha prevaricato da epoche molto remote quello del femminile.
L'eclisse di domani chiude un cerchio di fuoco. Essa rappresenta lo sposalizio del maschile col femminile. La luna, oscurando per un attimo il Sole, bacerà l'astro di fuoco e così suggellerà il matrimonio cosmico delle due energie: quella lunare con quella solare. Maschile e femminile troveranno integrazione e chiuderanno l'era dei Pesci, aprendo un'era nuova, quella dell'Aquario. Quel seme, racchiuso nelle viscere della Terra, finalmente arriverà a fioritura e non sarà più necessario alcun sacrificio. Ecco cosa voleva significare Gesù quando, prima di congedarsi dai Dodici, disse: "non passerà questa generazione e voi mi rivedrete". In realtà parlava di una generazione cosmica, quella dell'era dei Pesci! Il suo ritorno è prossimo e sarà un ritorno nello splendore e nella gioia, tra quelli di noi che avranno sperimentato in sé questa integrazione. Essere finalmente uniti e integrati nel proprio femminile e nel proprio maschile aprirà alla possibilità di manifestare anche all'esterno questa integrazione, nell'incontro con un'anima che ha compiuto lo stesso lavoro alchemico dentro di sé. 

Con questo spirito vi invito a collegarvi domani sera alle 20:11 a voi stessi, per chiedere che questa integrazione tra il vostro maschile e il vostro femminile abbia luogo e si radichi profondamente nella vostra anima. Con questo mio sentire vi voglio lasciare alle parole di Maria Maddalena, che si è espressa con amore per rincuorarci e portarci ancora una volta il suo messaggio d'amore. Ella ci invita a ripetere a voce alta un mantra durante i due minuti entro i quali l'eclisse percorrerà il suo moto. Se sentite di poterlo fare, altrimenti trovate nel vostro sentire il modo migliore e più adatto per sentirvi in sintonia con questo grande e importante evento. Quello che accade sopra, accade sotto; così in alto, così in basso. Non vi sia più separazione, ma integrazione tra le parti. Nel progetto di innalzamento vibrazionale del pianeta questo è un passaggio importantissimo, perché la dualità si fonde nell'unità. Non più competizione, non più lotta, ma integrazione delle due energie: quella notturna della Luna e quella diuturna del Sole. Non credete a coloro i quali hanno descritto questa luna come "luna nera". La luna che per un attimo si porrà tra il Sole e la Terra è LUNA NUOVA; ecco perché si vedrà un disco scuro porsi davanti al Sole! Un nuovo ciclo lunare dunque aprirà un nuovo portale, ove il maschile e il femminile non più separati e divisi, si integreranno in egual misura.
Vi lascio ora alla canalizzazione di Maria Maddalena a cura di Rachele Camilla Frigerio:

MESSAGGIO IN OCCASIONE DELLA MEDITAZIONE

A VOI TUTTI DICO, OH FIGLI,
CHE MOLTA CURA DOVETE AVERE NELL'USO DELLA VOSTRA ENERGIA
IN QUESTI TEMPI.
NELLA DATA DELL'ECLISSI VI SARA' PER QUALCHE MOMENTO
UN FORTE ABBASSAMENTO DI ENERGIA. 
IL SOLE E LA LUNA NUOVA SARANNO L'UNO DAVANTI ALL'ALTRA...

PORTATE INTENTO DI AMORE E PACE E PERDONO...
IN QUELL'ATTIMO OGNUNO DI VOI DICA:

"PER MEZZO DELLA PROTEZIONE DEL CREATORE,
IO SONO LA LUCE DEL DIVINO AMORE 
PER MADRE TERRA E IL COSMO".

LO RIPETA COME UN MANTRA PER IL TEMPO DELL'ECLISSI.
ENERGIA LUNARE E SOLARE
SI INCONTRERANNO, 
GLI INGANNI INFRANTI.
SIA PER VOI MOTIVO DI CRESCITA E CONSAPEVOLEZZA
IIL VOSTRO INTENTO D'AMORE NELL'USARE IL CUORE.


Colleghiamoci dunque al fenomeno naturale dell'eclissi che sarà l'incontro tra Energia Femminile e Energia Maschile. Il sole non viene oscurato. E' l'impressione causata dalla proiezione della Luna. La luna è LUNA NUOVA, non luna nera. 





Nessun commento: