sabato 29 luglio 2017

IL MOMENTO DELLA SCELTA - WALK TO CHANGE



IL MOMENTO DELLA SCELTA



WALK TO CHANGE

Pubblico volentieri il contributo di Andrea Gioia che ha fatto il giro delle chat di tutti quegli Italiani che a causa dell'ultimo sopruso perpetrato ai danni dei loro figli si stanno organizzando per dire NO all'imposizione sui vaccini obbligatori. 

Prima però voglio suggerire ai lettori del blog di leggere il post in evidenza (lo lascerò per alcuni giorni) dal titolo "Messaggio urgente". Stiamo esattamente in quello spazio temporale, descritto così bene dai Fratelli maggiori e più evoluti del Cosmo che comunicano attraverso Gaetano Pedullà (molti di voi conoscono già Gaetano dalle pagine del blog). Se farete lo sforzo di leggere prima quelle righe, capirete meglio il senso del mio dire qui.

Ciò che stiamo vivendo è per tutti noi un momento molto delicato, ma profondamente decisivo per le coscienze individuali e per la coscienza collettiva. Siamo messi, come mai prima d'ora era accaduto, di fronte a noi stessi, 'con le spalle al muro' si potrebbe dire; non abbiamo più scampo o vie di fuga. Occorre prendere una decisione, esprimere una scelta, anzi, delle scelte, che inequivocabilmente parleranno al posto delle parole e ci porranno laddove sentiamo di dover stare. 
Non sto parlando di un luogo fisico in primis, anche se poi quelle scelte ci collocheranno irrimediabilmente anche in un luogo fisico piuttosto che in un altro, ma soprattutto di uno stato di coscienza e di una vibrazione dell'essere (stato di coscienza vibratorio), che agirà in noi e ci identificherà laddove abbiamo scelto di 'vibrare'. In realtà, essendo esseri spirituali, è di una vibrazione di cui dovremmo parlare e non di un corpo fisico. Quello è solo il veicolo che sul pianeta Terra indica la posizione in cui ci troviamo, ma è latore soprattutto dello Spirito che lo in-abita. Ecco che l'inferno o il paradiso descritti dalle tradizioni religiose, non sono tanto un luogo, ma prima di tutto uno stato di coscienza vibratorio.
Perché parlo di questo? Cosa c'entra con il decreto Lorenzin e il lecito, ovvio disappunto di milioni di famiglie italiane? 
Tutto torna: eccoci alle prove generali, anzi meglio dire, al debutto. Iniziano le danze, amici! E speriamo che non siano le danze macabre di antica memoria... 

Dipende da noi. 

Non c'è più alcun luogo fisico ove possiamo sentirci al sicuro, al riparo da una scelta. Non c'è più un luogo fisico, perché non esiste più "spazio o riparo" che ci possa sottrarre allo scontro tra la Luce e l'Oscurità, tra il Bene e il Male, tra quello che nel profondo di noi stessi sentiamo come giusto e come ingiusto, di meraviglioso o di terribile. Nel titanico scontro tra le forze della Luce e quelle dell'Ombra, l'energia è tutta risucchiata per forza di attrazione o espulsa per forza di repulsione, a costituire agglomerati eterico-fisici di energia primordiale (la matrice archetipica è al lavoro) contrapposti e ormai inconciliabili. Tale sommovimento è sotto gli occhi di tutti, mi pare; è sufficiente guardarci attorno e prenderne atto. Non è più concesso il terreno neutrale e gli ignavi dovranno collocarsi, loro malgrado, da una parte o dall'altra della barricata. Sono le fasi cosmiche dell'evoluzione, in atto in ogni quadrante degli infiniti Universi in processo di estrema velocizzazione: espansione e contrazione. Ora tutto torna velocemente al centro e rivela l'essenza di ciò che realmente è, al di là dell'accidente (della forma) sotto cui cui sinora si era nascosta.

Questo è ciò che stiamo vivendo, cari amici; tutti, nessuno escluso. E' uno stato dell'essere che non chiede permesso di entrare nella nostra vita; fa breccia e irrompe, quando meno ce l'aspettiamo, proprio come fa un ladro di notte in casa quando viene a derubarci, o un terremoto, uno tsunami. Solo le creature connesse alla Fonte (lo Spirito che abita in loro), prima di tutti gli animali e poi le anime risvegliate, riescono a cogliere i segnali dell'imminente sconvolgimento. Mi vengono in cuore le parole del grande Maestro, ricordate? "Vegliate per non farvi sorprendere nel sonno. Il Figlio dell'uomo verrà come un ladro nella notte". Queste parole non sono ascoltabili solo dai cosiddetti 'credenti'. Esse nascondono un seme di verità universale compatibile a chiunque abbia un Ego sum. L'arrivo del Figlio dell'uomo che irrompe nella notte può essere interpretato come l'evento risvegliatore che ci coglie di sorpresa! Per il credente quell'evento risvegliatore non dovrebbe essere esterno a sé (il Cristo che torna sulle nubi), ma la voce interiore che, attraverso le esperienze drammatiche della vita, ci riporta alla verità di noi stessi e di ciò che siamo (cfr.L'interpretazione esoterica e l'universalità del messaggio di Gesù).

La legge che impone la vaccinazione obbligatoria di massa non può essere che l'espressione di una volontà di dominio sui corpi, sulle menti e sulle coscienze di milioni di persone che, per diritto di nascita, hanno la facoltà di essere libere! 

Tutte le dittature sono state tali e riconoscibili, non tanto per il tipo di organizzazione politica adottato (monarchia assoluta, monarchia costituzionale, aristocrazia, democrazia parlamentare, democrazia presidenziale, Partito unico), quanto per aver tolto o limitato la libertà di espressione, la libera iniziativa e la libertà di coscienza ai popoli. Siamo già in regime di dittatura, anche se velata da una falsa democrazia, ormai di nome ma non di fatto. Chi governa sono i poteri forti, i poteri occulti, le Multinazionali che decidono della sorte di intere nazioni. L'Italia è di fatto una holding privata e più non esiste come nazione libera e sovrana. I politici che fanno finta di governarla sono i gabellieri e i maggiordomi di quei potentati. Ho parlato a lungo del disegno occulto e ben strutturato da tempo dalla cricca degli Illuminati che governano il mondo (cfr. Transumanesimo. La fabbrica degli ignavi) e non è ora il caso di ritornarci su. Ma il concetto è lampante. 

Ora dobbiamo scegliere se continuare ad essere vittime e carnefici di noi stessi e dei nostri figli, od opporci con tutte le nostre forze a chi attenta costantemente e pervicacemente alla libertà e alla natura divina di cui ogni essere umano sulla Terra è portatore.
Vi lascio quindi alle toccanti parole che Andrea Gioia ha voluto trasmettere invitando tutti quelli che potranno a partecipare a questa bellissima iniziativa: una marcia pacifica e civile di tutti gli Italiani che hanno scelto da che parte stare! E noi, da che parte stiamo?

Dinaweh



WALK TO CHANGE
di Andrea Gioia




L'Italia non ha più il suo posto, perché il suo posto non è geografico, ma è al centro di ogni cuore ed è da lì che si illumina la geografia.
La dittatura seppur mascherata avvelena i cuori e diventi uno schiavo senza posto.
IN QUESTI GIORNI DARAI LA TUA RISPOSTA ALLA VITA (IO SONO N ESSERE VIVENTE COSCIENTE)
ma se rimarrai dietro ai tuoi vetri aspettando l'esito finale sarai paragonabile ad un vegetale.
In quei giorni non ci si prepara come andare in vacanza. Ma si parte come un militare svegliato in mezzo alla notte, pronto a fare il proprio dovere...
Se la Vita ti chiama e non rispondi, dove sarai?
Questa è una grande occasione che si svolge su vari livelli... un'occasione che viene data all'essere incarnato solo quando è pronto.

Che tu sia consapevole o no, su tutti i piani di coscienza si osserva a questo evento.

Il peggio di un progetto sconfinato nel tempo sta giocando le sue carte ora. Solo ora puoi scegliere la tua partita, la tua e quella di tutti.

L'OPPORTUNITA' DI OGGI HA PICCHI ALTISSIMI...
COSI' GRANDE LA VITTORIA, COSI' GRANDE LA SCONFITTA,
che non viene dall'esito della marcia, ma sarà determinata e circoscritta all'azione del singolo.

LA TERZA GUERRA MONDIALE ti è data di vincerla con una marcia armato della tua Volontà
carica della tua presenza.
Le informazioni le hai avute, Ora tocca a te.

Sarai magneticamente più potente quanto più ti darai da fare alla divulgazione...
così comincerai ad aprirti all'energia che vi sta aspettando.



clicca qui sotto se sei interessato a partecipare e mettiti in contatto 
con Andrea



Nessun commento: