domenica 28 agosto 2016

La Terra Cava - ultima parte

La Terra Cava
(ultima parte)


di
Carmen Nigri

editing a cura di
Dinaweh





"Tornate a casa, Amati Fratelli,
tornate a casa. 
La quinta Dimensione 
sta aspettando il vostro ritorno."

ADAMA



E ' giunto il momento in cui un altro Maestro asceso, di nome Adama, venga conosciuto ed ascoltato su questo pianeta. La sua presenza spirituale tra di noi è la stessa della nostra ascendenza lemuriana, la nostra precedente civiltà, prima di essere stati Atlantidei. Essa rappresenta una grande benedizione, sia per noi che per la nostra Terra.. Il suo riemergere in superficie non tarderà ad offrire i segni della sua presenza tra noi, poiché il suo intervento prezioso porterà con sé ondate di luce, di amore, pace e compassione.
Il Consiglio di luce lemuriano di Telos è formato da dodici Maestri ascesi, sei uomini e sei donne e un tredicesimo membro, Adama, che ricopre la funzione di Alto sacerdote del Tempio di Telos che egli presiede e guida.

Adama incarna il cuore di Lemuria, che altro non è che il cuore della Madre divina, il ritorno della coscienza cristica nella sua piena magnificenza. Egli svolge un compito fondamentale nella creazione e nel mantenimento della griglia cristallina intorno al nostro pianeta e collabora con molti Maestri di altre Dimensioni nell'assistenza e nella realizzazione del processo ascensionale. 


Da allora, da circa 12 mila anni, i Lemuriani hanno cercato di aiutarci, anche grazie al grande lavoro svolto in tanti anni di dedizione e di vera e propria missione da parte di Aurelia Louise Jones, autrice di quattro volumi su Telos, pubblicati in molti Paesi; in Italia per Melchisedek edizioni. Qui di seguito troverete i frontespizi delle copertine dei quattro volumi, in modo che siate facilitati a trovarne copia. Leggeteli e ne rimarrete sorpresi. 
Il suo obiettivo  è stato quello di risvegliare la consapevolezza dell'uomo alle verità che conducono all'Ascensione. Nel 1997 ha ricevuto l'invito diretto di Adama e del Consiglio lemuriano di luce di Telos di recarsi al monte sacro di Shasta per completare la sua missione al loro fianco. Il contenuto dei preziosi messaggi è nei quattro volumi e si è rivelato molto importante perché ha offerto nuovi strumenti di comprensione sul futuro del nostro pianeta e su come sia possibile cambiare la nostra realtà e trasformarla ad una frequenza superiore di amore, di pace e di luce.
L'enorme ricchezza di informazioni e insegnamenti di saggezza racchiusi in questi volumi, rappresenta una grande opportunità per tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino evolutivo, accompagnando Madre Terra nell'espansione di una nuova coscienza di gruppo, nell'unità di intenti e nel segno dell'amore.


Il primo volume è stato tradotto e pubblicato da Melchisedek edizioni nel 2010. Ecco in sintesi il suo contenuto, a titolo informativo.
Gli abitanti di Telos, la nuova Lemuria, con l'aiuto di altre civiltà che vivono all'interno della Terra, sono giunti alla coscienza della quinta dimensione. Dopo la catastrofe che, come per Atlantide, ha visto l'inabissamento del loro continente, i Lemuriani si sono impegnati come missione di assistere la Terra nel suo processo di Ascensione. I loro messaggi, raccolti in queste pagine, sono ricchi di rivelazioni sul passato del pianeta e su come potremo vivere in pace e prosperità nel prossimo futuro. Adama, Padre eterno, ci parla del sogno di ogni uomo, delle guerre attuali e di quelle di allora, della griglia di Kryon, di come agire per non essere più trattenuti da limiti e per compiere miracoli. Inoltre si parla delle funzioni della Fiamma Violetta di Saint Germain, del rapporto tra il sole centrale della Terra Cava e il monte Shasta, del tempio di guarigione e altro...


Il secondo volume, pubblicato in Italia nell'agosto 2011 trasmette messaggi per illuminare un'umanità in trasformazione e per facilitare la nostra crescita spirituale ed evolutiva.















Il terzo volume, intitolato "I protocolli della quinta Dimensione" parla di come utilizzare le chiavi di saggezza per raggiungere con facilità, grazia e meraviglia la nostra Ascensione, con l'intento di risvegliare e sviluppare una coscienza di quinta dimensione. I Lemuriani si offrono come guide per mostrarci la strada che loro hanno percorso, creando una comunità fondata sul cuore ove tutti vivono in completa risonanza armonica.










Dopo i primi tre libri, il quarto, pubblicato il mese di luglio 2015, racchiude le caratteristiche, le rivelazioni, le meditazioni e le invocazioni delle Sette Fiamme Sacre di Dio, frutto dell'amore dei Maestri Ascesi e dei Fratelli di Lemuria per aiutare l'umanità e Madre Terra nella propria ascensione personale e planetaria.













Carmen Nigri
Prima di concludere questo nostro incontro con alcune citazioni tratte dai libri di Aurelia Louise Jones (non ricordo di aver appuntato a quale dei quattro siano ascrivibili, e spero per questo mi perdonerete) vorrei ringraziare Luca (Dinaweh), per me amico, fratello e confidente, che mi ha permesso di far conoscere a voi lettori del blog - e siete in tanti, in Italia e nel resto del mondo - la reale appartenenza a questo pianeta meraviglioso: la nostra amata Terra, quella di sopra e quella di sotto. Finalmente è giunto il tempo della riunificazione; finalmente è giunto il tempo della nuova Alleanza cosmica con i Fratelli della Terra interiore e con i Fratelli del Cielo. Siate certi che i tempi che verranno saranno veramente gloriosi; considerate l'eternità come scenario per le vostre vite e non temete la morte, poiché la morte non esiste. Giunto è il tempo di poter ascendere con questo stesso corpo fisico alle soglie di un mondo nuovo, fatto di armonia, amore e bellezza infinita! Occorre solo volerlo.



Adama
"Siete dei coraggiosi Guerrieri di Luce che fronteggiano molte difficoltà per espandere la coscienza cristica sul pianeta. Vi abbiamo veramente a cuore e vi onoriamo. Torneremo in superficie in maniera tangibile quando il vostro livello di consapevolezza spirituale avrà raggiunto la massa critica. emergeremo tra voi con la gioia di riunire entrambe le civiltà (lemuriana e atlantidea) come un'unica grande famiglia di Figli di Madre Terra. Siamo Esseri che vivono un percorso d'Amore e che desiderano farvi sapere quanto amano ognuno di voi. Quando arriveremo, potremo insegnarvi un modo di vivere che vi aiuterà a stabilire molto velocemente le basi per un'età dell'oro, di illuminazione, amore, pace, bellezza e prosperità, senza fine, per tutti.Preparatevi amandovi l'un l'altro sempre di più, guardandovi l'un l'altro sempre di più come fratelli e sorelle di un'immensa famiglia. Non ci vorranno altri dodicimila anni per raggiungere questo traguardo con il nostro aiuto. Dino a che non ci riuniremo di nuovo, praticate l'arte del vero amore, che comincia dall'amore per se stessi. Possa abbondare nei vostri cuori l'amore per voi stessi, tra di voi e nei confronti di tutta la creazione. voi siete preziosi gioielli, espressione del Padre e della Madre Celeste."

"Presto sarà necessario che tutti voi in superficie, che aspirate all'Ascensione e al passaggio alla quinta Dimensione, raggiungete un maggiore livello di maturità spirituale. Fuori da Telos, nei luoghi di quinta Dimensione, delle città cristalline di luce lemuriane, abbiamo templi consacrati a ognuna delle principali fiamme sacre. Questi templi sono piuttosto grandi e gli abitanti curano e alimentano queste fiamme con il loro amore, la loro devozione, tramite continue invocazioni. La gratitudine è la chiave per attrarre la maggiore abbondanza. Mostrate sempre gratitudine per tutto ciò che ricevete. apprezzate gli aiuti meravigliosi che adesso state ricevendo dai Regni di Luce."

ADAMA

Infine un ultima citazione che ritengo molto rilevante ai fini del nostro discorso, tratto questa volta dal capitolo XVII del Secondo volume. A parlare qui è il Maestro Saint Germain in onore degli Esseri abitanti nella città di Telos:




Saint Germain
 "Miei Cari. E' tempo per i vostri fratelli e sorelle di Telos di essere onorati e ricevere davvero un riconoscimento per lo straordinario e lungo lavoro compiuto per la Terra. essi insieme al contributo di altre civiltà, si sono presi cura della Fiamma dell'Ascensione per il pianeta durante gli ultimi dodicimila anni, mentre le popolazioni sulla superficie erano occupate a fare guerre le une contro le altre. Se non fosse stato grazie alla vostra meravigliosa famiglia lemuriana all'interno del monte Shasta e nelle altre città della rete di Agartha, che ha costantemente alimentato la fiamma dell'Ascensione al posto delle popolazioni sulla superficie, i potenziali che state manifestando oggi avrebbero potuto non manifestarsi. L'opportunità da parte di tutti di ascendere non è mai stata così facilmente raggiungibile per l'umanità, così come lo è oggi. Dato che i Lemuriani sono rimasti vigili per voi per così tanto tempo, hanno preparato e spianato la strada affinché tutti voi poteste accedervi. Per la maggior parte di voi sulla superficie, Lemuria, la culla delle civiltà illuminate di questo pianeta, è stata la Terra Madre della vostra evoluzione. Per centinaia di migliaia di anni vi siete evoluti in uno stato paradisiaco e di beatitudine, finché, come collettività, non avete deciso di vivere nella separazione e nella dualità. adesso la coscienza di Lemuria, in tutto il suo splendore e gloria, sta aprendo il suo cuore a voi, per riportarvi "a casa", nel luogo e nell'amore dei vostri cuori. Le energie di Lemuria e dei suoi abitanti, quali vostra famiglia originaria, sono impresse nella struttura del vostro DNA e nella vostra memoria cellulare. Io, Saint Germain, dico a tutti voi: 'Cercate la vibrazione di Lemuria e troverete il paradiso perduto all'interno di voi stessi. La chiave per il vostro ritorno è sempre rimasta all'interno del vostro cuore; non vi è mai stata sottratta.  Riattivate questi tesori dentro di voi e scoprite che la vostra famiglia lemuriana sta aspettando il vostro ritorno ed è pronta per venirvi incontro'. Io, Saint Germain, sono sempre al vostro fianco e vi amo moltissimo. Farò il tifo per la vostra vittoria fino a quando non avrete completato il processo di ascensione. Passo molto tempo a Shasta, a Telos e in quello che voi chiamate la nuova Lemuria, in pieno supporto della missione lemuriana per l'Ascensione e la restaurazione del pianeta e dell'umanità verso la Grazia divina. Unitevi qui a me nell'amore e nell'armonia."
SAINT GERMAIN 

Questi quattro libri, scritti da Aurelia Louise Jones con tanta devozione, sono un dono che i Maestri di Luce ci offrono, mettendoli a disposizione di tutta l'umanità. Essi racchiudono tutta la conoscenza necessaria per ogni anima in evoluzione sulla Terra al fine di partecipare al processo dell'Ascensione. Sono un invito a tutte le persone che vogliono mettere in pratica nella loro vita le chiavi della saggezza e dell'illuminazione per il Risveglio della propria coscienza divina.  
Sono particolarmente felice di aver potuto essere io stessa un tramite di questa conoscenza, che ho accolto in me già da tempo, da quando soprattutto ho scoperto un forte legame spirituale con il Maestro Adama, un legame antico, che va al di là di tutte le mie incarnazioni sulla Terra. Questo mio scritto vuole essere un tributo d'onore ad Adama, l'amato Maestro, il quale da dodicimila anni con la sua perseverante e amorevole presenza, pur potendo elevare se stesso a più Alte dimensioni abbandonando il pianeta, ha preferito rimanere per sostenere l'umanità verso il Risveglio della sua coscienza e prepararla all'Ascensione planetaria.

CARMEN NIGRI







FINE


Nessun commento: