giovedì 16 giugno 2016

La fumigacion: la Tierra està en peligro!


LA FUMIGACION:

LA TIERRA ESTA' EN PELIGRO!



Dinaweh


Cari amici lettori,

non mi stancherò mai di richiamare l'attenzione su un tema cruciale che interessa ormai l'intero pianeta. Abbiamo in altre occasioni avuto modo di parlare dell'attività messa in atto ormai da decenni, in modo sistematico e pianificato, dell'irrorazione chimica dell'atmosfera e della ionosfera che avvolge il pianeta, collegata a una serie di altre infamie che minacciano la sopravvivenza di tutti gli esseri viventi, piante, uomini e animali: il progetto del "Transumanesimo" (versione odierna e rivisitata dell'ideologia nazista, per la creazione di una razza umana dal DNA modificato, completamente schiava e assoggettata a un'élite minoritaria e padrona), l'inoculazione dei vaccini, il cibo spazzatura, gli OGM, il TTIP (Trattato di liberalizzazione commerciale transatlantico), il "Depopulation Program", programma di riduzione drastica della popolazione mondiale da attuare sistematicamente intorno ai primi decenni del XXI secolo, fortemente voluto e pianificato da Henry Kissinger al Pentagono nel 1973, senza alcuna legittimazione democratica da parte del Congresso e del Senato di Washington...

Quello che occorre rilevare è la stretta correlazione tra queste 'azioni di forza' che di per sé, limitandosi ad una visione superficiale, apparirebbero come slegate tra loro, senza alcun nesso tra le parti... Il segreto invece è proprio nella capacità di cogliere  un nesso equidistante tra tutti gli 'assalti' cui l'umanità, nella sua interezza, senza alcuna distinzione di razza, cultura o religione, è costretta a subire da parte di un manipolo di squilibrati criminali, disposti alle efferatezze più infami, pur di mantenere il potere a tutti i costi. A quanto sembra costoro, che solitamente vengono denominati come "Illuminati", hanno avuto (almeno sino ad ora) il potere di fare e disfare a loro piacimento, di organizzare guerre e genocidi, di pianificare attentati e organizzare gruppi terroristici da loro stessi finanziati, con lo scopo di gettare il mondo nella paura, nell'odio e nella violenza, giustificando così ogni azione susseguente, volta a ripristinarne l'ordine (il Nuovo Ordine Mondiale), attraverso leggi e decreti speciali con lo scopo di un sempre più pressante controllo e limitazione delle libertà individuali e collettive.
Tutto quello che si svolge sul palcoscenico del mondo è un copione perfettamente scritto e pianificato nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla al caso e tutto è PERFETTAMENTE COLLEGATO!
Un consiglio: se volete conoscere la verità, se siete tra quelli che si fanno delle domande, se vi chiedete il senso rispetto a tutto quello che ci fanno passare per buono attraverso il "mainstream", non tralasciate questo piccolo e allo stesso tempo 'ENORME' particolare: tutto è pianificato a tavolino; dagli tsunami ai terremoti, dalle nuove epidemie alle guerre, dalle malattie del sistema immunitario e del sistema nervoso centrale alle scie chimiche, dagli OGM al TTIP, dalle alluvioni alle siccità, dagli incendi che devastano porzioni enormi di territori ai dissesti idrogeologici che devastano il pianeta.

Non vuole essere questo il contesto per analizzare nel particolare ogni singolo fenomeno citato; qui vorrei semplicemente concentrare la vostra attenzione sul senso ultimo dei fenomeni provocati e risvegliare in ognuno di voi una coscienza attenta e sempre più consapevole del mondo in cui si trova, per apportare ciascuno il proprio contributo, creando una nuova realtà, a dispetto della quale tutto sembra capovolto. Anche questo fa parte del processo di Risveglio: conoscere per cambiare; non fare come gli struzzi, che mettono la testa sotto la sabbia per non vedere, o, peggio ancora, lasciarsi travolgere dallo sconforto a tal punto da sentirsi poi inermi e impotenti di fronte all'ecocidio innescato sul pianeta su scala globale!
Per questo motivo ho pensato che il documentario molto ben fatto di Rosario Marcianò, Giorgio Pattera e Corrado Penna, con il contributo degli amici e sostenitori del sito www.tankerenemy.com possa essere visto da voi con altri occhi, con una visione a 360° sullo stato delle cose e sul senso che ad esse deve essere attribuito per intero.    

Questo blog spesso, molto più spesso, affronta temi di rinascita, di consapevolezza, di progresso e cammino spirituale, ma non vuole altresì esimersi dal denunciare quella realtà 3D in cui la maggior parte degli Esseri umani sembra affogare, perché priva di quegli strumenti che la possono riscattare dalla paura e dal senso di impotenza di fronte a qualcosa che viene percepito come ineluttabile...  
Il compito di ognuno di noi quindi non è quello di nascondersi dietro un dito, di far finta che il male in tutte le sue manifestazioni non esista, ma di prenderne atto e allo stesso tempo di traguardarne la riva, uscendo dalle sabbie mobili dell'inconsapevolezza, dell'indifferenza e dell'ignavia, approdando ai lidi dell'impegno, della creazione consapevole di altre visioni che col tempo germoglieranno la nuova realtà, concreta, palpabile, esperibile. Molti di noi stanno già impegnandosi fattivamente per cambiare le cose; ognuno di noi può essere la goccia che insieme alle altre gocce forma l'oceano: un oceano di luce, di pace, di condivisione, di fratellanza, di unità! Tutto questo è già possibile, qui e ora. Forza e coraggio dunque: la Terra ha bisogno del nostro aiuto; volteremmo le spalle come figli a una madre che chiedesse il nostro aiuto? Penso proprio di no. 
La Terra è la madre di tutti gli esseri viventi che la abitano, è la navicella che ci ospita, con tutte le sue meraviglie. Non fa altro che riempirci di doni... Dimostriamole riconoscenza e amore e faremo il salto con lei, quando riterrà giunto il momento. E ricordiamo che se non la riconosciamo come Madre ora, lei non ci riconoscerà come suoi figli, in quell'istante fatale.  

Dinaweh         




mercoledì 1 giugno 2016

Messaggio dei fratelli Arturiani

Messaggio
 
dei fratelli Arturiani



(traduzione Lina Capettini )


"Amore Incondizionato significa amare anche ciò che ha cercato, o coloro che hanno cercato di limitarvi, impaurirvi, o logorarvi. Più di tutto, l’Amore Incondizionato è in grado di amare senza farsi condizionare dalla paura". 
~ Gli Arturiani

19 maggio 2016, Gli Arturiani.

Nostri Cari Emissari della Terra,

Veniamo da voi in questo ADESSO per informarvi che noi atterreremo presto, ma solo in una frequenza di realtà in cui "il Potere dentro di Sé" avrà sostituito tutto il restante "Potere sugli Altri."

Quindi, la frequenza nella quale atterreremo sarà determinata dall’umanità. Sappiamo che coloro che vivono con il Potere Interiore non sono responsabili per coloro che indugiano nel formato dimensionale inferiore del Potere sugli Altri.

Tutto ciò che i nostri amati rimpatriati nel  Corpo di Luce possono fare per aiutare coloro che si sono perduti col Potere sugli Altri, è di inviare loro Amore Incondizionato e Fuoco Violetto. Poi devono scaricarli dalla propria coscienza, in quanto è loro decisione il risvegliarsi o rimanere addormentati all'interno di una realtà di paura e di dominio.

Rimanendo in una struttura di paura e di dominio avranno scelto di collegare i loro stati inferiori di coscienza ai resti del Piano Astrale Inferiore di Gaia. Il Piano Astrale Inferiore è molto simile alla cantina di una vecchia casa che è stata abbandonata. Questa "casa vecchia" è in fase di ristrutturazione dal "tetto" verso il basso.

Man mano che la "casa" verrà ristrutturata, l'indice di frequenza si espanderà in dimensioni più elevate che non saranno accessibili a coloro che hanno scelto di vivere nel buio della cantina tra ciò che è stato da tempo depositato e dimenticato.

In altre parole, quando i nostri  risvegliati riusciranno a dimenticare quelli perduti, la loro coscienza si espanderà al di là della "gamma di frequenza dell’esperienza" di quelli persi nella "cantina". Quindi, i perduti rimarranno nei piani più bassi dell’esistenza, mentre quelli ascendenti si allineeranno con le frequenze sempre più elevate della realtà.

Alla fine, la frequenza del pianeta sarà così straordinariamente alta, che il piano astrale inferiore, si scinderà dal corpo di Gaia. Proprio come un animale assume una pelliccia pesante per il lungo freddo inverno, e la rilascia in primavera, Gaia si libererà del suo pesante Piano Astrale Inferiore.

Quando Lei tornerà alla sua amata quinta frequenza dimensionale, prima rilascerà la densità del Piano Astrale Inferiore e, alla fine, rilascerà tutti i resti del suo terzo e quarto corpo planetario dimensionale.

Come abbiamo spesso detto, Gaia è una Madre estremamente affettuosa. Pertanto, fino a quando lei porterà qualche traccia della terza/quarta dimensione, fornirà un luogo dove i suoi abitanti persi potranno decidere di entrare nella Luce.

Questa Luce Superiore finirà per travolgere anche il piano astrale più basso, e quelli perduti avranno bisogno di ri-localizzarsi su un altro pianeta su cui vorranno, si spera, rilasciare la loro abitudine di Potere sugli Altri, così come il loro bisogno di essere una vittima, avere un nemico, e soffrire prima di poter cambiare.

Vedete, il Potere sugli Altri può esistere solo quando ci sono altre persone che hanno scelto di essere vittime. Non stiamo dicendo che la scelta di essere vittime sia una scelta consapevole, poiché di solito è una scelta inconscia. Molti si sono assuefatti alla struttura di terza dimensione di governanti e governati.

Questa dipendenza svanirà solo quando quelli intrappolati all'interno del formato di Potere sugli Altri  ricorderanno che Gaia è un pianeta  governato dal libero arbitrio. In funzione del libero arbitrio di Gaia, chi ha scelto di essere in formato Potere sugli Altri, in modo da essere una vittima, può anche scegliere di rilasciare tale dipendenza e farsi carico della propria vita.

Coloro che desiderano aiutarli possono farlo nel modo migliore inviando loro Amore Incondizionato e Fuoco Violetto. L’Amore incondizionato è pressoché sconosciuto a coloro persi nel formato Potere sugli Altri, per come hanno probabilmente vissuto le loro vite; in realtà essi potrebbero aver vissuto molte vite ritenendo che non fossero i padroni del proprio destino.
Tuttavia, il dono dell'Amore Incondizionato avrà un impatto notevole su di essi, poiché avranno ricevuto probabilmente solo amore condizionato in tutte le loro molte incarnazioni. Una volta che riceveranno l’Amore Incondizionato, cominceranno a rendersi conto che  forse potranno resistere a tutto ciò che li ha mantenuti nel modello di essere vittime.

Questa comprensione cambierà la loro vita per sempre, perché scopriranno di poter meritare l'amore "senza condizioni". Il concetto di meritare l’amore solo perché sono vivi è probabilmente  molto nuovo per loro, poiché sono cresciuti credendo di non essere "abbastanza buoni".

Con questa realizzazione, saranno pronti a ricevere il vostro dono del Fuoco Violetto per assisterli nel loro processo di trasmutazione in una frequenza più alta della realtà. Ci sono molti sotto-piani invisibili del piano fisico della terza dimensione.

Siccome l'amore è troppo spesso "condizionato" all'interno di questa frequenza della realtà, molte persone si perdono nella convinzione di non essere "abbastanza buone". Gli oscuri hanno avuto un grande potere in questa risonanza della realtà per molti cicli.

Essi hanno mantenuto il loro potere convincendo gli altri che non erano abbastanza forti da resistere da soli e che avevano bisogno di "aiuto" da quelli che sembravano essere più forti. Siccome quelli intrappolati in ciò che percepivano come i loro fallimenti, delusioni,  difficoltà della risonanza più bassa della terza dimensione erano così sconfitti dalla vita, essi non comprendevano che l'assistenza di questi oscuri era in realtà una trappola.

Pertanto, il ciclo andava avanti da un fallimento all'altro e da una trappola all’altra. Come si fa ad uscire da questo ciclo? Torniamo di nuovo all'Amore Incondizionato. L’Amore Incondizionato NON è un'emozione. L’Amore incondizionato è un campo di energia di amore, speranza, legittimazione, e promessa.

Noi ora affronteremo ognuno di questi concetti  iniziando con l’amore. L'amore è un campo di energia che viaggia in cicli di espansione, dove l’opposto dell'amore - la paura -  viaggia in cicli sempre decrescenti. Diciamo "cicli" perché i campi di energia viaggiano in modelli circolari, mentre viaggiano anche verticalmente e orizzontalmente.
Quando parliamo di un "campo energetico", intendiamo un pacchetto di energia che risuona agli stessi "campi" di pensieri ed emozioni. In questo caso, pensate alla parola "campo" come ad un campo di erba, fiori, neve o colture, come il grano. Ogni cosa in questo "campo" è simile e richiede la stessa quantità di luce, acqua, calore e/o ombra.

Allo stesso modo, un campo energetico detiene pensieri simili, che crescono dal "campo" delle emozioni simili. Se uno cresce e/o rimane intrappolato in un campo di energia di delusione, fallimento, perdita e sofferenza, troverà altri come lui  persi in quel campo di energia.

Dal momento che sono tutti persi, è difficile per chiunque vedere la via d'uscita. Coloro che vivono attraverso il potere sugli altri, lavorano sodo per creare situazioni che sminuiscono le persone e le raggruppano con altre persone che sono state anch’esse sminuite.

Comunque, l'amore incondizionato è anch’esso un campo di energia. Tuttavia, questo campo di energia è la raccolta dell'accettazione, il sostegno e il rafforzamento dell’amare se stessi abbastanza da amare apertamente e calorosamente gli altri. Poiché ogni persona può amare e accettare se stessa, può anche amare e accettare gli altri.

In altre parole, uno può solo "dare" quello che "ha". Se un piccolo gruppo del campo di energia dell’amore incondizionato dovesse entrare nel campo di energia della delusione e sofferenza, sentirebbe immediatamente che qualcosa è molto sbagliato.

Poi, poiché sono stati circondati dall’Amore Incondizionato, saranno in grado di dire, "Come possiamo aiutarvi?" In caso contrario, coloro che sono stati abituati al campo di energia di delusione e disagio, si sentirebbero probabilmente inadeguati.

In questo caso, il grande potere dell’amore incondizionato sarebbe di grande aiuto a coloro che sono stati abbattuti dalle difficoltà della vita, perché non c'è nessun giudizio nell’Amore Incondizionato. Invece, vi è l'accettazione e la pazienza.

Vedete come vi stiamo mostrando il "grande quadro" della vostra realtà? Mentre state camminando nel bel mezzo di un "campo" enorme potete vedere solo ciò che è intorno a voi. Tuttavia, se foste su una collina, o in un aereo, o in una nave stellare, avreste la stessa prospettiva che abbiamo noi dalle dimensioni superiori delle nostre navi.
Vi invitiamo ad unirvi a noi sulle nostre navi, ma molti di voi non sono ancora in grado di avere consapevolmente questa esperienza. Tuttavia, vogliamo che sappiate che molti ci raggiungono mentre sono nel loro corpo astrale quadridimensionale. Il più delle volte ciò si verifica durante il sonno o una profonda meditazione, ma ben presto le visite saranno più comuni.

Così, come una persona che ha vissuto all'interno di un campo di energia di potere sugli altri basato sulla paura può sentirsi a disagio in un campo di energia di potere interiore basato sull’amore, la vostra coscienza tridimensionale può sentire molto a disagio in una nave stellare di quinta dimensione. Per fortuna, le nostre navi sono piene di Amore Incondizionato, che vi farà sentire subito al sicuro e tranquilli.

Inoltre, proprio come l'Amore Incondizionato che condividiamo con voi trasmuta il vostro campo energetico in una risonanza più alta, il vostro amore incondizionato nei confronti di coloro intrappolati in un campo di energia di potere sugli altri trasmuterà il loro campo di energia in una risonanza maggiore.

Avevate capito di avere così tanto potere dentro di voi? Avevate capito che solo con l'invio di Amore Incondizionato a qualcuno nel bisogno  potete contribuire notevolmente al loro processo di trasmutazione in una risonanza più alta?

Il vostro mondo è sul punto di un grande cambiamento, e il caos di solito precede il cambiamento. Sarete tutti chiamati a lasciare la vostra zona di comodità e ad affrontare con coraggio aspetti della realtà che potrebbero essere molto impegnativi, in effetti spaventosi,  per coloro che non avevano mai considerato il fatto che ci sono altre civiltà oltre la Terra.

Poi, dovranno confrontarsi con il fatto che queste civiltà sono tecnologicamente, mentalmente, socialmente ed emotivamente molto più avanzate. Coloro che hanno vissuto col loro sistema di "potere sugli altri" saranno scioccati, terrorizzati, e pericolosi.

Pertanto, quelli fra voi che sono informati e preparati mentalmente ed emotivamente, saranno chiamati ad inviare il loro più profondo Amore Incondizionato nei campi energetici della paura, della confusione e della incredulità.

Molti dei nostri amici della Terra accoglieranno il cambiamento nella loro realtà, perché sono informati e sono stati in collegamento con noi per molti decenni. Dall'altra parte, molte persone non hanno mai nemmeno preso in considerazione che ci sono più elevate dimensioni della realtà in cui le società di innumerevoli mondi vivono in pace e amore incondizionato.

Vi sentiamo chiedere: "Quando accadrà questo?" Vi rispondiamo chiedendovi: "Quando sarete pronti a spostare totalmente la vostra percezione della realtà per includere le dimensioni superiori?"

Vedete, inizieremo i nostri atterraggi nei regni inferiori della quinta dimensione. Quindi, solo coloro che hanno ampliato la loro coscienza al di là della quarta dimensione e sulla soglia della quinta dimensione saranno in grado di percepire la nostra presenza.

Come potete vedere dai vostri Internet, libri e corsi, sempre più persone stanno cominciando ad abbracciare consapevolmente una realtà in cui le illusioni della terza / quarta dimensione vengono sostituite con la prova che c'è un quinto mondo dimensionale, pur se lontano , ben al di là.

Siete pronti ad abbracciare questo campo di energia dimensionale superiore? Se la vostra risposta è SI, allora probabilmente sarete tra coloro che staranno preparando, istruendo e calmando coloro che non sono pronti.

Se risposta è NO, allora probabilmente non  leggerete mai questo messaggio.
Ma se lo fate, ricordate che la realtà è una scelta della propria percezione.
La realtà che avete scelto di percepire è la realtà che credete sia vera.
E, la realtà che VOI ritenete sia reale è la realtà che vivrete.

Ricordate, che lo ammettiate o no, siete TUTTI i creatori della vostra realtà! Inoltre,  ricordatevi, "Il tempo è un’illusione della terza dimensione." Quando vi diciamo che stiamo arrivando ORA, questo significa che vivrete questo ORA solo quando VOI sarete pronti.

Ci sono molti di voi coi quali comunichiamo quotidianamente. Inoltre, ci sono molti di voi che spesso visitano le nostre Navi. Lasciate che il vostro cervello terrestre tridimensionale  si prenda tutto il tempo necessario per adattarsi alla Nuova Terra che è qui ORA!

Per trovare questa Terra, non guardate SOPRA 
Per trovare la Nuova Terra, guarda DENTRO!

Con amore incondizionato, Gli Arturiani.





Reconnect to your Center

RECONNECT 


TO YOUR CENTER

In, or Out?
Inside, or Outside?
 To Think, or to Feel?
In your Mind, or in your Heart?

Gli amici dei Paesi di lingua inglese che seguono il blog (e sono davvero molti, sparsi in tutti i continenti!) penseranno: "oh, finalmente posso leggere "Incantodiluce" nella mia lingua madre" ma, appena tirato un sospiro di sollievo, subito cadranno dalle nuvole, poiché ritroveranno il testo corrente in lingua italiana, ops! 
In effetti non sarei in grado da solo di tradurre il contenuto dell'intero blog in lingua inglese anche se, data la considerevole affluenza di pubblico dei Paesi di lingua anglosassone, sarebbe molto più incisiva la comunicazione, a meno che poi voi 'laggiù' non siate "Italians in World" (USA, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Regno Unito, Africa, India, ecc.) e allora avrei meno scrupoli di coscienza e il problema non si porrebbe. Oppure potremmo noi Italiani essere indotti a credere che ci sia in giro per il mondo una riscoperta e un interesse particolare nei confronti della nostra lingua e la qual cosa non potrebbe che farci piacere, oltre a sollevare il sottoscritto dal senso di colpa per non essere in grado di offrire una traduzione decente in lingua inglese, o spagnola...
In ogni caso, così come a titolo del tutto volontario i tasti del mio pc continuano ad essere battuti dal fuoco ardente che brucia i polpastrelli delle mie dita, così, secondo lo stesso ingaggio, se ci fosse qualche anima volonterosa che si sentisse di tradurre in 'buon inglese' o in 'buon spagnolo' i testi del blog, almeno quelli 'a seguire', o quelli che ritenesse più interessanti per lei, si faccia avanti e sarebbe la benvenuta (come anima), quindi nessuna esclusione di genere! 


Ok, detto questo, "ciancio alle bande"... o, pardon," bando alle ciance" e veniamo a noi, finalmente!
Come ben vedete il buon umore mi sostiene ed è anche questo un buon segno di trasmutazione verso frequenze armoniche dell'ottava superiore.

Quale dunque il senso del titolo al post e delle domande iniziali? Ad una comprensione più esauriente vi accosterete meglio quando proseguirete la lettura del testo seguente: la canalizzazione di Suzanne Lie da parte dei Fratelli Arturiani. Tuttavia, il linguaggio tutt'altro che semplice né banale, insieme anche ad una traduzione dalla lingua inglese a tratti poco ortodossa, possono indurre facilmente a smarrire per strada il significato profondo di quel messaggio, dettato dall'Amore incondizionato e dalla compassione, oltreché da una visione dall'alto - così potremmo dire - cioè da un piano di esistenza più elevato ad un altro più in basso, il nostro.

Allora l'arte dello scrivere, nella traduzione di concetti così elevati da riportare in basso, assomiglia un po' per analogia alla trasformazione del grezzo raspo d'uva in raffinato distillato di acquavite! Come l'alambicco, che attraverso la reazione chimica dei gas alcolici prodotti al suo interno li trasforma in prezioso 'precipitato' liquido, così la mano, la mente e soprattutto il cuore di chi scrive ha il delicato compito di far precipitare la visione, la comprensione o, ancor meglio, la sua esperienza sul monitor o sulla carta di chi legge, in modo da condurre piano piano l'ignaro e curioso lettore per lo stesso sentiero, deframmentando quelle visioni e quelle comprensioni in modo da ricrearle nello spazio immaginativo ed emozionale di quegli, con un pathos e un impeto di poco inferiore a quello provato dallo scrivente...

Essere al Centro 

Ciò che è importante stabilire sin da subito è la necessità di prendere le distanze dalla concezione del tempo lineare, cui solitamente corrispondeva uno 'spazio' fisico 'esterno', quantificabile e misurabile. Significa ESSERE AL CENTRO, in quello spazio metafisico interiore, che è la dimora abituale del Cercatore, dove non esiste più un dentro e un fuori, poiché questi due concetti riportano ancora alla vecchia concezione ove si percepiva come reale soltanto la fenomenologia di un 'pensato' che invece si pone al di fuori dello spazio e del tempo. Se proprio dovessimo immaginare il nostro veicolo corporeo in uno spazio e in un tempo, il primo sarebbe uno spazio interno e il secondo il "qui e ora" che ci riporterebbe all'eternità sempre presente a se stessa; da una parte immobile, dall'altra sempre in divenire. E' lo spazio stesso della creazione che riproduce se stessa in ogni essere vivente, senza altro desinare che non sia l'essere di per sé. 
Molti di voi si chiederanno a questo punto di cosa stia parlando...
Sto parlando dell'unica realtà vera che tutti ci compenetra, indipendentemente dall'essere persino individui 'individualizzati' in un corpo, dall'avere come strumento di terza dimensione una mente; dal pensiero stesso, figlio conseguente di quel favoloso e al contempo tremendo strumento che finora ci ha condizionato nel bene e nel male lungo le numerose incarnazioni fin qui sperimentate. Quella stessa mente che per sua natura divide, separa, giudica e ci ha resi individui, cioè indivisi e indivisibili:  


(individuo: ogni singolo ente in quanto distinto da altri della stessa specie; in particolare, l'uomo considerato nella sua singolarità). Enciclopedia Treccani.

Essa, la mente, ha svolto fin qui un compito fondamentale per la conservazione e l'evoluzione del genere umano, ma è stata anche, per una supremazia che non le competeva incarnare, la causa di tutte le divisioni, di tutte le separazioni, di tutti i conflitti che nella storia umana ha provocato guerre, genocidi, violenze e sopraffazione. Il suo compito sarebbe stato egregiamente svolto se fosse stata al servizio di quell'energia cosmica che muove l'intera Creazione: la Coscienza di essere di per sé, cioè Amore.

Ecco dunque il punto di partenza che persino al di là di ogni individuazione ci fa ritornare al Centro e ci pone nella dimensione dell'eternità sempre presente a se stessa; che ci distoglie dall'inganno del tempo e dal sentirci separati e distinti; che non ci fa più percepire lo spazio come qualcosa di esterno a noi e quindi da noi separato, come ad un luogo fisico del tutto accidentale, nel quale ci tocca muoverci con più o meno agio, a seconda delle situazioni che crediamo ci capitino tra capo e collo, a volte fortunate a volte sfortunate.

La consapevolezza di essere PURA COSCIENZA.
Perché cambia così tanto la percezione del mondo, se solo ci spostiamo in quella consapevolezza?
Perché cominciamo a sentirci espansi e in contatto con il nostro Centro, che va al di là del corpo, della mente e dei pensieri e quindi ci sentiamo indivisibili da tutto ciò che è.
Questa fondamentale premessa  è necessaria, perché altrimenti non capirete il senso del messaggio Arturiano. Essere in questo stato di coscienza significa uscire dal giudizio e dalla separazione e permette di entrare nell'Amore incondizionato per ogni creatura ed essere vivente; significa uscire dalla paura e restituire potere a se stessi, senza prevaricare l'altro, poiché non esiste più l'altro separato da me, ma tutti ed ognuno sono Coscienza in espansione. Non potremo creare una realtà diversa dentro di noi e attorno a noi, se prima non eleviamo il nostro stato di coscienza a questa vibrazione. Solo così sarà possibile vedere le astronavi e salirvi sopra. Nulla di tutto questo potrà accadere se non assecondiamo insieme a Madre Terra il processo di evoluzione dalla terza alla quinta dimensione. In questo senso non esiste giudizio per chi non riuscirà ad elevare le proprie vibrazioni; poiché siamo creatori della nostra realtà, saremo noi a decidere se rimanere nelle basse vibrazioni della paura o elevarci ad uno stato di coscienza di unità. Ognuno è responsabile e creatore della propria realtà. Ecco perché salire sulle astronavi sarà possibile solo per chi è già salito dentro di sé, poiché come affermavamo prima, non esiste più differenza tra il dentro e il fuori, senonché il 'fuori' è la manifestazione di ciò che accade o non accade dentro.
Veniamo da voi in questo ADESSO per informarvi che noi atterreremo presto, ma solo in una frequenza di realtà in cui "il Potere dentro di Sé" avrà sostituito tutto il restante "Potere sugli Altri."
Da questa frase si evince l'importanza di essere già capaci di trasmutare il "Potere sugli altri", basato sulla paura, sul giudizio dell'altro e sulla separazione, al "Potere dentro di sé", basato sull'amore incondizionato, sul non giudizio, sull'accettazione di sé.

E ancora:
Vi sentiamo chiedere: "Quando accadrà questo?" Vi rispondiamo chiedendovi: "Quando sarete pronti a spostare totalmente la vostra percezione della realtà per includere le dimensioni superiori?"
Vedete, inizieremo i nostri atterraggi nei regni inferiori della quinta dimensione. Quindi, solo coloro che hanno ampliato la loro coscienza al di là della quarta dimensione e sulla soglia della quinta dimensione saranno in grado di percepire la nostra presenza.
Sempre, in ogni momento i Fratelli Arturiani ci spronano a comprendere come la visione delle loro astronavi, la possibilità stessa di salirvi sopra, qualora fosse indispensabile abbandonare il pianeta per motivi molto gravi, sarà possibile solo a coloro che avranno già impresso dentro di loro questa ascensione interiore: solo in quel caso essi potranno sostenere quella vibrazione altrimenti insostenibile.
A coloro i quali decideranno di rimanere nel "Potere sugli altri" e quindi nella divisione e nel giudizio, sarà impossibile anche solo vedere l'arrivo dei Fratelli del Cosmo e saranno relegati ai piani inferiori di Gaia, finché essa non porterà a buon fine il suo processo di salita in quinta dimensione. Allora verranno trasferiti in un pianeta di terza dimensione, che possa sopportare le loro basse vibrazioni.  
La realtà che avete scelto di percepire è la realtà che credete sia vera. 
E, la realtà che VOI ritenete sia reale, è la realtà che vivrete.
Ricordate, che lo ammettiate o no, siete TUTTI i creatori della vostra realtà! Inoltre,  ricordatevi, "Il tempo è un’illusione della terza dimensione." Quando vi diciamo che stiamo arrivando ORA, questo significa che vivrete questo ORA solo quando VOI sarete pronti.

Ecco che in quel "stiamo arrivando ora" c'è il "qui ed ora" dentro ognuno di noi, che potrebbe essere adesso, domani o tra cent'anni terrestri.
Spero di aver contribuito a rendere più chiaro il messaggio che potrete leggere nel post successivo.
Un augurio a tutti voi di buona crescita e di rinnovata consapevolezza.
Namasté.



Dinaweh