mercoledì 11 novembre 2015

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali sullo sviluppo spirituale (parte seconda)

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali 
sullo sviluppo spirituale


(parte seconda)



Esseri incarnati che praticavano le arti oscure
sono stati coloro che, per primi, hanno geneticamente alterato 
le piante originali

Per capire cosa accadde a questo dono di cui per lungo tempo l'umanità aveva potuto godere liberamente, è necessario andare indietro nel tempo, all'inizio delle ere oscure, quando le persone misero le proprie capacità al servizio di vibrazioni basse e di poteri oscuri, anziché al servizio della Propria Presenza Divina. Una dopo l'altra, le civiltà di questo pianeta si sono gradualmente dimenticate del loro stato originario di unità con il Divino e si sono aperte alle energie manipolative e di controllo del lato oscuro.

Uomini che praticavano le arti oscure, avendone raggiunto una grande conoscenza in altre sfere di esistenza prima di venire sulla Terra, divennero gli "stregoni" della magia nera dei tempi antichi. Furono i primi che, geneticamente, alterarono le radici delle piante per poter esercitare un maggior controllo sulle persone, affievolendo i loro poteri spirituali e le loro doti di percezione. Questo perdurò a lungo e, alla fine, le piante originarie furono distrutte o alterate in modo da possedere vibrazioni sempre più basse. Le "piante ricreazionali" che oggi trovate in superficie contengono una vibrazione alterata e negativa, assai lontana da quella originaria.

Le attuali sostanze di cui sono dipendenti i giovani, così come molti adulti, spingono le persone verso il livello più basso nel piano astrale, causando nei loro corpi emotivi, e non solo, energie fortemente distorte. Nei piani astrali più bassi, le persone poi rimangono schiave di entità bisognose delle loro energie per sopravvivere e capaci di creare la dipendenza. Tali entità possiedono una coscienza propria, sono reali e vive. Hanno una coscienza di basse vibrazioni e diventano sempre più aggressive per manipolare le energie delle persone. Con il tempo e l'uso prolungato delle droghe, esse crescono nel numero e nella capacità di controllo sul campo energetico di coloro che le ospitano.

Queste entità di bassa coscienza vibrazionale hanno così poca luce ed energie proprie che devono asservire a sé gli umani "disposti" e instillare nei loro corpi emotivi un forte desiderio al fine di sopravvivere. Il desiderio rappresenta la base stessa della dipendenza, creata da quest entità del mondo astrale che succhiano la vostra luce ed energia ogni volta che possono. Si può anche dire che la vostra dipendenza è la loro cura. Non è molto chiaro come questi tipi e livelli di dipendenza si formino. Se lo fosse, non molti di voi avrebbero interesse a prendere certe sostanze, e nemmeno alcool e sigarette.

La modificazione delle piante rimaste è stata tale che ciò che vi resta è solo una piccola parte di esse, con bassissime vibrazioni e capace di alterare negativamente le coscienze. Invece di accompagnare le persone consapevoli in viaggi multidimensionali verso reami di luce, le negative qualità delle piante attuali le portano in un mondo astrale di bassa vibrazione, dove la luce è fioca e la coscienza distorta. gli stregoni hanno alterato con successo le piante originarie per creare un effetto demolitivo nell'anima degli uomini e una ancora maggiore separazione tra questi e la Sorgente.

Coloro che fanno uso di droghe sono, in gran parte, persone che percepiscono, consciamente o inconsciamente, di aver perso la connessione con il proprio Sé Superiore e che cercano, a livello emotivo, di ritrovare un'unione. Le dipendenze nascono da questa aspirazione naturale dell'anima, che però non potrà mai essere soddisfatta con attività di questo tipo. Chi le pratica, in verità, inala e ingerisce sempre più sostanze che alterano la coscienza, sperando di colmare il vuoto che provano dentro, in un disperato desiderio di riconnettersi con una parte di sé.

L'uso che viene fatto di droghe dimostra come si tenti di trovare esternamente i preziosi doni e l'amore che possono essere trovati solamente dentro di noi e attraverso l'amore per noi stessi, che vive nel nostro cuore.

Vi ripeto, le sostanze che alterano la mente
e la coscienza reperibili
sulla superficie possono aumentare
il senso di vuoto e di solitudine
di quelle anime che cercano la realizzazione
al di fuori del proprio Sé

Quando una persona fa affidamento su una sostanza che ha una bassa vibrazione per entrare in uno stato alterato o per connettersi al divino, ottiene solo una grande illusione; si auto-inganna, lo capite?

Le piante e sostanze chimiche in circolazione danno alterazioni totalmente innaturali per l'anima, il corpo fisico, la mente e il corpo emotivo. Creano distorsioni tali, a questi vari livelli, che possono richiedersi anni, se non vite intere, per correggerle.

Dove prima c'era amore, innocenza e purezza, quando le piante sacre erano nella loro integrità genetica, ora c'è solo negatività sotto forma di una grande coscienza di gruppo formata da entità che distruggono la struttura della vita e la coscienza stessa. E' davvero arduo al giorno d'oggi trovare un luogo dove non ci siano le vibrazioni di queste entità. Anche questo fa parte della trama progettata dalle forze oscure, il cui piano è quello di arrestare o rallentare fortemente l'evoluzione di questa generazione. Nei luoghi in cui le persone si trovano a fumare e assumere droghe, si trovano folti gruppi di entità, in attesa delle "disponibili prede".

Se poteste osservare dalla nostra prospettiva, capireste senza ombra di dubbio che ogni persona che indulge nell'assunzione di queste sostanze invita nel proprio campo energetico legioni di queste entità. Esse si attaccano a voi e vi torturano emotivamente per incitarvi a cedere ancora di più. Sono come parassiti affamati che competono per la loro dose. La dipendenza non viene dalla pianta, quanto dalle entità che si attaccano a chi ne fa uso. Questa è la principale causa del tormento proprio delle dipendenze.

AURELIA: Che aspetto hanno queste entità?

ADAMA: Ora vi descrivo come sono queste entità. Sembrano fumo denso e possono essere lunghe quindici, venticinque, trenta o cinquanta centimetri. La loro forma è simile a quella di un serpente. Crescono e diventano più grandi man mano che riescono ad avvolgersi intorno ai vari corpi fisico, emotivo, mentale e spirituale. Ma il corpo emotivo è quello che ne risente maggiormente, venendo continuamente logorato dal desiderio di ulteriori quantità di sostanze, il quale viene continuamente stimolato da queste entità.
L'uso e la dipendenza, il più delle volte, portano a cambiamenti della personalità e danneggiano il carattere. L'anima diventa sempre più disconnessa dallo scopo della sua incarnazione e dal suo Vero Sé. Coloro che passano una vita in questo stato di alterazione della coscienza potrebbero doversi reincarnare più volte solo per poter tornare allo stato di coscienza iniziale. Essi, quasi sicuramente, faranno un passo indietro nella loro evoluzione. Non importa quanto gli utilizzatori di droghe pensino di essere diventati più spirituali con la loro pratica, noi vi diciamo che stanno cedendo a una grandissima illusione.

AURELIA: Potresti essere più specifico su come vengono colpiti dalle droghe ognuno dei nostri quattro corpi - emotivo, fisico, mentale e spirituale - e il campo aurico?

ADAMA: Iniziando dai quattro corpi, quello più colpito è il corpo emotivo. Le entità inducono le persone alla dipendenza principalmente creando nel corpo emotivo e nel plesso solare una sensazione di "fame" e di desiderio incontrollabile per queste sostanze. E' ben documentato che chi fa uso di droghe ritarda la crescita e la maturazione del proprio corpo emotivo. In genere, questo può rimanere non equilibrato o emotivamente immaturo, per molti anni o anche per tutta la vita. Quando vedete uomini e donne tra i trenta e i quarant'anni con la maturità di un ragazzo di quindici o venti anni, saprete che c'è stato qualcosa che ha rallentato la crescita del loro corpo emotivo. Il corpo emotivo, infatti, generalmente arresta il proprio sviluppo all'età in cui ha inizio l'assunzione. Così, spesso sentite dire: "ha quarantatré anni, ma per la sua maturità ne dimostra sedici". Ho reso l'idea?
L'immaturità emotiva determina degli scompensi nella formazione del carattere. Invece di sviluppare le qualità della loro parte divina, la dipendenza porta molti a ricorrere a ogni sorta di comportamento manipolativo o sleale, e anche a mezzi corrotti per trovare il denaro per altre dosi. Alcuni arrivano anche ad uccidere o a prostituirsi per avere i soldi che possono nutrire la propria dipendenza. La dipendenza, dunque, spesso arriva a diminuire o distruggere le qualità dell'anima, cosicché non viene raggiunto lo scopo stesso dell'incarnazione.

Ognuno, bene o male, sente il desiderio di evolvere e di diventare l'essere divino che ha in sé. Questa è la vostra vera natura, il vostro "diritto di nascita". Fare uso di droghe o sostanze simili che creano dipendenza, significa cercare fuori da sé qualcosa che può essere trovato solo nel profondo dell'anima. Dimostra un rifiuto di voler percorrere i canali normali dell'apprendimento attraverso le lezioni della vita che vi permettono di evolvere. Non ci sono scorciatoie per l'illuminazione. E' tutto dentro di voi.

Mentre la vibrazione del pianeta accelera, i giovani del mondo e coloro che fanno uso di droghe dovranno seriamente compiere una scelta e impegnarsi nei confronti della propria vita, della propria evoluzione e degli obiettivi che si sono dati per questa incarnazione. Presto si troveranno faccia a faccia con la scelta se seguire l'intento che si erano originariamente prefissati, oppure lasciare la loro attuale incarnazione per stare diverso tempo nel piano astrale con le stesse energie con le quali hanno "flirtato" in vita. Fondamentalmente, a un certo punto, questa è la scelta che tutti loro dovranno affrontare, se vogliono salire sull'onda dell'ascensione insieme a coloro che hanno scelto di unirsi con il proprio Sé Divino.



Nessun commento: