mercoledì 9 ottobre 2013

Dal Cielo alla Terra: i tempi attuali





La comprensione di ciò che accade attorno a noi
 attraverso questa comunicazione dagli Esseri delle Altre Dimensioni, può darci spiegazione di ciò che sta accadendo dentro di noi.
Tutto è connesso e non esiste separazione. 
Ciò che accade nel Grande accade nella stessa identica misura nel piccolo e,
come sopra sotto, come dentro così fuori, come in basso così in alto.
Siamo alle porte di un grande cambiamento vibrazionale 
e ognuno di noi nella propria vita
può già cogliere tutti i segnali, gli indizi ed averne le prove.
Ciò che avviene dentro di noi
non è altro che il riverbero di ciò che il grande contenitore di tutte le forme di vita
sta vivendo. 
Una comprensione inconfutabile esce dalle righe di questo post:
l'Amore è la forza più Grande che  muove l'Universo.
O siamo nell'Amore o, 
 resistendogli, 
rimaniamo prigionieri nella rete della paura. 
L'Universo non ci giudica, ma fa il suo corso! Non può aspettarci. 
Esiste un orologio cosmico che sta scoccando il grande appuntamento!
Se lo vogliamo, possiamo presentarci preparati: 
dipende da noi!
Tutti torneremo a casa; 
per ognuno è segnata la strada di ritorno all'Unità primigenia del Padre.
Ognuno può scegliere di prendere questo autobus, o di aspettare il prossimo.
Dipende dall'urgenza e dal fuoco d'amore che abbiamo alimentato
dentro di noi. 
Il passaggio dalla terza alla quarta e quinta dimensione è prossimo.
 Vibreremo laddove è più consono per noi vibrare, per il nostro massimo bene.
Ognuno è arbitro di se stesso e delle proprie scelte . 
Ognuno sarà dove ha scelto di essere.
Namasté!

Dinaweh 







 Cielo alla Terra, Messaggi dai Fratelli del Cosmo"Riguardante i tempi attuali"
4 ottobre 2013 alle ore 16.19


La Terra è sul punto di passare dal terzo al quarto livello evolutivo. Nei mondi appartenenti alla quarta dimensione la specie umana vive unita come una grande famiglia in sintonia con i principi universali. Non tutti i mondi riescono a superare questo passaggio, alcuni si distruggono in questo tentativo, ma si tratta di una selezione inevitabile e necessaria. Infatti, ogni volta che un pianeta cerca di passare da un livello all‘altro, si producono fenomeni che prima non si conoscevano; è come se il mondo intero si scuotesse e si stirasse: questo genera energie e vibrazioni nuove, più sottili e più elevate.  Queste radiazioni producono una progressiva e deleteria destabilizzazione nella mente di coloro che si trovano in bassi livelli evolutivi e che finiscono inevitabilmente per commettere azioni mortali, come suicidi e uccisioni di massa: è in questo modo che gli esseri negativi si auto-eliminano da soli. Ad altri, invece, queste nuove energie permettono di accedere a un livello superiore. È così che i pianeti si liberano delle creature che non sono più utili, né più adatte alla loro evoluzione. Come credete che siano scomparsi dal vostro mondo i grandi rettili preistorici e le piante carnivore? Questo è accaduto quando è apparso l'essere umano, quando si è passati dal secondo al terzo livello evolutivo. Le vostre teorie sull'evoluzione affermano che sono sempre i più forti a sopravvivere: quei rettili erano i più potenti, tuttavia scomparvero! Erano più forti per gli artigli e le zanne, ma l'intelligenza dell'uomo fu superiore e l'essere umano, malgrado più debole, ereditò il pianeta. Ora il processo si ripeterà, ma non saranno né i muscoli, né l'intelletto i più forti, sarà la forza dello spirito a dettare legge, la forza dell‘amore. Al resto succederà quello che è accaduto ai dinosauri e quando le forze pacifiche si uniranno, arriveranno a essere il potere più solido del vostro mondo, semplicemente perché non c'è altro in grado di evitare l'annientamento della vostra civiltà. L'amore, sappiate, trionferà, perché esso è il potere più grande dell'universo. Nei nostri mondi non esistono nazioni, non ci sono presidenti o comandanti. E tutto è perfettamente organizzato, e quando sorge un imprevisto i più saggi si riuniscono con gli esperti per prendere le decisioni: tutto è programmato e le macchine svolgono quasi tutti i lavori pesanti. Noi viviamo, lavoriamo, serviamo e dedichiamo anche parte del nostro tempo ad aiutare i mondi non evoluti, nei limiti del "piano di aiuto". 
C’impegniamo anche in altre cose per aiutarvi. I nostri scienziati collaborano a progetti biologici, geologici e di altro genere riguardanti il vostro mondo; e inoltre ci occupiamo del salvataggio della gente migliore quando i mondi si distruggono.

Si tratta di esseri che hanno raggiunto una certa evoluzione, ovvero che hanno vissuto preoccupandosi per il bene degli altri in modo disinteressato. In altre parole permettiamo che coloro che hanno raggiunto un particolare livello evolutivo possano sopravvivere all'eventuale distruzione del loro mondo. Non è vendetta, noi non conosciamo questo sentimento ma si tratta solo di scegliere la "buona semenza". 
Solo con gente buona si crea una civiltà nella quale si può dormire in pace, o lasciare i beni di consumo a completa disposizione di tutti.

Coloro che in un modo o in un altro non lavorano al miglioramento del loro mondo non sono una "buona semenza", perché se si desse loro l'opportunità di arrivare in un mondo superiore evoluto come quello che ci sarà presto sulla Terra non avrebbero disposizione per il servizio e la cooperazione: perché mancherebbe loro l'amore.

Così tutti coloro che pensano solo a se stessi e che si adoperano esclusivamente per salvare la loro vita, non avranno la possibilità nel prossimo futuro di vivere in un mondo evoluto. 
Dovranno aspettare una nuova opportunità, in un altro mondo simile a loro, e vivere una nuova esistenza per imparare che l'evoluzione si raggiunge solo con il servizio per gli altri. 

Non pensiate poi alla morte come ad un fatto crudele, la morte non esiste da nessuna parte: credete che Dio sia così malvagio da permetterla come voi la intendete?

Esistono solo cambiamenti dell'essere, perché in realtà lo spirito è eterno ed immortale.
Alla gente dei mondi non civilizzati come il vostro non è consentito di cambiare il corpo conservando il ricordo delle vite precedenti; e ciò provoca l'illusione della morte, ma nei mondi civilizzati tutti conservano il ricordo delle esperienze passate, e il concetto della morte come voi lo concepite non esiste affatto.

Nei nostri mondi tutto è di tutti, nessuno pensa ad accumulare per se o ad avere più degli altri. Nessuno compra ne vende, se qualcuno ha bisogno di qualcosa la prende e la usa, per poi rimetterla a disposizione di tutti. Noi non conosciamo possessione ed egoismo!

Non esistono nella nostra società la competizione, la rivalità, il timore e la sfiducia negli altri. 
Noi amiamo profondamente la vita, la gente, l'universo, la nostra esistenza e alla base della nostra civiltà c'è l'amore, l'unità e la pace.

Nessuno agisce per competere, per fare meglio o per avere premi. In nessun caso ci sono migliori e peggiori, in nessun ambiente o settore si cerca di vincere o di essere più degli altri perché questi comportamenti sarebbero il frutto ancora una volta della competizione, dell'egoismo e della divisione.

Dovete capire che gli unici con cui dovete competere non sono gli altri ma solo voi stessi, è voi stessi che dovete superare, voi stessi con i vostri limiti e le vostre debolezze.





Nessun commento: