giovedì 19 luglio 2018

ONDATE DI LUCE PURIFICATRICI INONDANO LA TERRA - di Carmen Nigri


ONDATE DI LUCE PURIFICATRICI


INONDANO LA TERRA

di Carmen Nigri




(leggi e ascolta)


Dal portale stellare dell'Equinozio, porta solare di ottava dimensione, stiamo ricevendo ondate di luce diamante con potenti onde magnetiche di codici di luce e codici d'acqua.
Durante tale periodo il Padre/Madre divino ci invia, tramite i suoi Angeli e Arcangeli, frequenze più elevate per rilasciare e ripulire i residui delle vecchie linee temporali e permetterci di focalizzarci sulle spirali temporali della nuova Terra.
Non rimaniamo ancora aggrappati a vecchi 'sogni' o vecchie ferite; lasciamoli andare e, semplicemente, benediciamoli per quello che ci hanno dato e da cui abbiamo imparato. 
Tali intense ondate di luce provengono dalla Fonte divina per trasmettere i codici galattici diamante e per creare chiarezza, trasparenza e purezza che riflettono la pura essenza dello Spirito, attraverso, prima, la nostra anima e poi la materia. evolvendo i livelli più elevati di coscienza incorporeremo tali codici diamante per la luce e l'acqua e diventare più "puri", diafani e cristallini, in modo da trasmettere attraverso il nostro cuore creazioni chiare, luminose e bellissime e far diventare la nostra tanto amata Terra un giardino dell'Eden multidimensionale.
Nel momento in cui guardiamo i deserti e i luoghi aridi dentro di noi, cercheremo di guarirli e di creare un giardino del tempio interiore del cuore e dell'anima - la RIGENESI E' ADESSO!

Quello che ci aspetta è una nuova creazione. Lo scopo dei cambiamenti è di permettere al nuovo umano di diventare un essere luminoso galattico e di collegarlo al cosmo e al suo potere animico.


Quello che ora sta succedendo è che l'emisfero cerebrale destro viene attivato completamente per creare una "sacra unione" con l'emisfero sinistro. Ciò significa che l'umanità, essendo stata dipendente per migliaia di anni dall'emisfero sinistro, ora sta riattivando il potere dell'emisfero destro con la sua connessione ai livelli intuitivi, magici, miracolosi e cosmici.


Infatti è in corso un ribilanciamento di questi due emisferi del nostro computer quantico che è il cervello, così da poter funzionare in armonia e non più l'uno contro l'altro. 
Quindi tutto il nostro sistema sta attraversando un cambiamento di purificazione e di detossificazione su molti livelli per poter entrare nelle frequenze della nuova Terra.
Potremo anche sentirci completamente esausti, come se non avessimo più energia, mentre il nostro corpo impara a bilanciare queste nuove frequenze di luce. 
Non concentriamoci sugli avvenimenti negativi che accadono nel mondo, specie negli ultimi tempi. Non lasciamoci intrappolare dalla frenesia dei media, mentre predizioni di sventura, cataclismi, voci di guerra e disperazione permeano le mentii delle masse. Questo non è il momento di vacillare o di permettere al bombardamento dell'energia negativa di penetrare il nostro scudo protettivo di luce. E' tempo di salire alla ribalta e di proclamare che siamo Guerrieri di pace, che con impegno portano e trasmettono l'Amore/Luce purificata, il nuovo modello divino per la nuova coscienza galattica dell'umanità e della Terra. 
Non ricadiamo nella coscienza di vittima o nella rabbia, ma permettiamoci di restare nella fiducia e nel flusso del processo ascensionale. Questo è un momento per entrare dentro di noi e abbandonarci ad un potere più grande, per far fluire contemporaneamente il nostro essere di luce nei cambiamenti che dobbiamo affrontare con sicurezza, gioia e fiducia.

In questa nuova energia multidimensionale è sufficiente riconoscere ciò che si presenta e lasciarlo andare con amore, sapendo che non dobbiamo più combattere con emozioni o frequenze del passato, concentrandoci invece nel momento presente e in quello che desideriamo creare.
Accettiamo il fatto che abbiamo lasciato la parte più vasta del nostro "essere" nei regni superiori e che ora è tempo di iniziare il recupero di quei molti aspetti di espressione divina che creano la totalità del nostro Sé Superiore.
Questo è un universo fatto di grandi diversità, perché nell'arco spazio-temporale di migliaia di anni abbiamo potuto sperimentare molte magnifiche avventure, in luoghi molto specifici e complicati. Ora dobbiamo comprendere perché la Terra è così importante.
In altre vite abbiamo manifestato magnifici talenti e realizzato grandi atti di valore, ma anche sperimentato diverse esistenze con mentalità ristrette e inconsapevoli.

Ora è tempo di attraversare il velo di illusione per riappropiarci della nostra divinità. La nuova Luce sta penetrando l'ombra più recondita, mentre la Terra incorpora frequenze vibrazionali dello Spirito sempre più elevate.
La mente e lo Spirito sono i costruttori e noi siamo i cocreatori del nuovo Paradiso sulla Terra. Quindi cerchiamo l'abbondanza dell'amore, di amorevoli e gioiose relazioni, di buona salute, di creatività e l'appagamento, cioè uno stato dell'essere che ci porti a sperimentare la qualità della vita. 
La Terra ora sta attraversando un processo di pulizia, una vera e propria catarsi, proprio laddove l'umanità ha sofferto secoli di atrocità, mettendo in atto disastri naturali come alluvioni, incendi, venti distruttivi e tremendi terremoti. Molte care anime stanno lasciando la Terra e quindi è importante vedere questo processo di transizione sotto una nuova luce.
E' tempo di riunirci con le nostre famiglie d'anima e con compagni e compagne affini per ideali, sentimenti e obiettivi. I nostri bisogni e desideri cambieranno mano a mano che integreremo più luce nei nostri corpi fisici; non cercheremo più relazioni basate sul "bisogno", ma sul desiderio di condividere il nostro viaggio e la nostra conoscenza.
Anche se può non sembrare così, coloro che desiderano dominare, conquistare e controllare fanno parte di una minoranza e la loro stretta di potere sulla Terra sta diventando ogni giorno più debole.
I venti celestiali del cambiamento stanno imperversando in tutto questo sub-universo e stanno bombardando la Terra da diversi anni. Il tempo sta accelerando, ma in verità è la Terra che sta correndo sempre più velocemente attorno al suo asse nello spazio. Ci stiamo spostando in una realtà dove il tempo è fluido e lo spazio malleabile.
Questo è un nuovo ciclo del tempo, un nuovo inizio davvero speciale per il pianeta. Mentre ci guardiamo intorno, vediamo solo caos e cambiamenti che non sembrano essere nell'interesse del bene più alto. questo nuovo ciclo di tempo ci porterà verso una Terra incontaminata e rinata, in quanto si faranno avanti Guerrieri del cuore diamante e Guerrieri della Terra arcobaleno, per affermare il bene più alto, as vantaggio di tutti gli esseri che popoleranno la Terra. Arriveremo al punto in cui la Luce dentro il nostro cuore, anima e corpo, sarà così potente che noi saremo un trasmettitore della luce divina.


Non importa quello che accade "là fuori", nelle frequenze più basse dell'esperienza. Importante che ciascuno di noi rimanga centrato e ancorato nella propria stessa Coscienza Superiore d'amore, compassione e pace.
Concludo augurando a tutti in questo nuovo inizio, gioia creativa, manifestazione abbondante e luce diamante sul nostro sacro percorso sulla sacra e fantastica Terra!

Carmen Nigri





Nessun commento: