lunedì 23 luglio 2018

LA GRANDE TRASFORMAZIONE - di Carmen Nigri


LA GRANDE TRASFORMAZIONE


di Carmen Nigri

(leggi e ascolta)





La Terra si sta trasformando da ambiente bi-polare ad ambiente mono-polare. L'ecosistema bipolare ci imprigiona nella consapevolezza limitata. Il sistema monopolare manterrà la nostra nuova consapevolezza di unità. Tale processo è accelerato dagli eventi climatici e geologici. Gli interi campi magnetici e gravitazionali del nostro pianeta stanno cambiando. Ciò significa che le correnti e l'aurora boreale (Nord) stanno migrando verso sud, coprendo la superficie della Terra. I nostri geologi hanno notato la migrazione del campo magnetico settentrionale verso l'Equatore. L'aurora australe (Sud) si sta spostando in direzione del Polo Sud. Gli scienziati sono disorientati da questi campi magnetici vaganti, perché persistono nel credere che la Terra al suo interno sia solida!
Il cambiamento nei campi magnetici sta a sua volta influenzando le correnti oceaniche della Terra che consentono, nel periodo invernale, di spostarsi più a sud. Questa è la ragione principale che spiega le numerose perturbazioni atmosferiche imprevedibili che interessano ormai tutto il globo. La corrente del nord Atlantico non agisce in modo normale, provocando condizioni meteorologiche estreme; inverni più freddi ed estati più calde in tutto il mondo.
Allo stesso modo, le correnti del Pacifico inducono cicli climatici irregolari. Le correnti giapponesi non fluiscono più come hanno fatto per secoli. Tutto ciò disorienta i nostri scienziati.
Il cambiamento di densità sta creando una nuova realtà che, come un gigantesco spillo infilato su un cuscino, produce buchi nel "tessuto spazio-temporale", della nostra realtà 3D.

Con lo spostamento dello spazio-tempo si creano nuove realtà. L'effetto di tutto ciò produce differenze in ciò che si rapporta alla gravità e ai campi magnetici. Questa strategia è ulteriormente correlata ai sintomi di ascensione inerenti la testa, il cuore, la gola e molte altre parti  del nostro corpo fisico. Con questo cambiamento anche i chakras inferiori iniziano a interagire con i chakras superiori. Ciò è supportato dai cambiamenti nelle frequenze che si sviluppano nella nostra realtà attuale, con una dinamica che sta cambiando ogni dettaglio. Mano a mano che la consapevolezza cresce, i chakras diventano più attivi e molti si stanno risvegliando. Nel processo di risveglio inizieremo a mettere in discussione lo status quo e cercheremo il significato più grande della vita. Mentre cambieremo idea sul come relazionarci col prossimo, si creerà una rete di persone che desiderano ardentemente trovare la verità. Le forze oscure non possono più ostacolare, come hanno sempre fatto, questo processo. Il numero dei Risvegliati fa vacillare la vecchia realtà, basata sulla guerra, l'avidità e la competizione. Il cuore delle persone vuole la pace, il benessere per tutti e la cooperazione. Questo è un momento in cui si vive un allineamento con il piano divino del nostro primo Creatore. In questo momento una serie continua di benedizioni speciali sta riversandosi sul nostro pianeta, come riconoscimento di questo processo in atto.

Riallineandoci alla verità di chi siamo veramente, potremo diventare espressioni cristiche del nostro Creatore.
Stiamo sviluppando la consapevolezza del Cristo e di tutti i Maestri che lo hanno preceduto o seguito, anche se nessuno potrà mai rispecchiare completamente il significato del suo sacrificio per l'umanità. Grazie a Lui abbiamo la possibilità di realizzare in noi la sua stessa coscienza cristica e donarla al mondo. Possiamo onorare l'effetto di quella Luce gloriosa in noi stessi e negli altri. Quella Luce ci consente di portare avanti le verità che ora sono pronte per essere rivelate. Il nostro mondo sta ora vivendo il grande caos, che è elemento costitutivo del disfacimento della realtà 3D. Tale disfacimento fa parte del processo e onora i sacrifici di tutta l'umanità e della stessa Luce che duemila anni fa aveva aperto una breccia tra le ombre, attraverso la testimonianza del Maestro e il suo passaggio sulla Terra. Tutto ciò concorre alla crescita di una consapevolezza che oggi si manifesta con un risveglio globale senza precedenti nella storia dell'umanità. 
L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera. Un nuovo giorno sta per scorgersi all'orizzonte. La luce è ormai ancorata e le particelle più forti stanno guadagnando terreno, sia sulla Terra che nei nostri cuori. Oggi come non mai, vibra un'energia più elevata, che non è mai stata qui, da migliaia di anni a questa parte. E' un'energia spirituale che risveglia la nostra coscienza superiore, coscienza più elevata, di luce e amore.


Kate Charlotte Serena Margot,
"Angelo dormiente sul mondo"


Il tempo è qui ed ora, perché la Terra si sta sollevando in uno spazio più sottile di luce e una nuova alba sta sorgendo, dove i primi raggi del sole illuminano il nostro mondo. E' meraviglioso essere qui oggi e partecipare a questa Resurrezione, dall'oscurità alla luce. Solo il nostro cuore può mostrarci la via per amare; esso sarà sempre il barometro della verità. Anche il nostro corpo di luce si sta attivando e sta assorbendo la luce dorata della coscienza cristica. Oggi, dopo aver affrontato potenti processi di guarigione ci troviamo, anche se non del tutto, in un periodo di minimo solare, ove l'attività del sole risulta ridotta. La radiazione che proviene dallo "spazio profondo" raggiungerà la Terra e influenzerà profondamente - come ho già spiegato nei post precedenti - i nostri corpi fisici con i rispettivi chakras. Normalmente, la radiazione protegge la Terra, ma durante i minimi solari, ha la funzione di portare nuovi codici potenti e trasformativi di luce, permettendo all'umanità di connettersi con le dimensioni Superiori.
Lo scopo di questi cambiamenti è di permettere al nuovo umano di diventare un essere cosmico. Anche il corpo sta attraversando un cambiamento per poter entrare nelle frequenze della nuova Terra. 
L'umanità sta passando da una vecchissima oscurità ad una luce nuova. Quando il nostro essere fisico, mentale ed emotivo si allineerà perfettamente con il nostro Sé divino, avremo la capacità di eliminare ogni sfida senza più limiti e restrizioni.

L'Amore è veramente il più grande potere e forza dell'Universo! Quando allineiamo ogni pensiero, ogni parola e azione con il potere dell'Amore, l'Universo ci sostiene in tutti i nostri sforzi! La magia accade...

Il tempo è ora, per essere l'incarnazione della coscienza cristica nella vita di tutti i giorni. Creiamo la futura nuova Gaia dei nostri sogni! Recuperiamo la nostra sovranità, i nostri poteri creativi e facciamo in modo che il cielo sulla Terra si avveri!!! La volontà del Creatore risplenderà sul nostro mondo. Questa nuova era rafforzerà le fasi finali di questa sesta creazione, in modo che essa possa contribuire a far nascere una settima creazione: la nuova razza! Ci troviamo infatti nella fase conclusiva della sesta creazione, che si contraddistingue per il fatto che è stata data alle forze delle tenebre una certa libertà di azione che ha rappresentato per le forze della luce una sfida molto significativa. Il Creatore ha permesso a un Arcangelo, Lucifero, di ergersi a guida di tali forze, prestando all'oscurità, altrimenti passiva, la facoltà di esercitare un'attiva opposizione contro la luce divina. Tutto questo ha portato la creazione fisica a mostrare come la luce possa trasformare le tenebre e creare in questo modo una luce ancora maggiore, che consiste in un amore supremo, capace di trasformare la nostra galassia che ascenderà verso l'energia creatrice suprema.
L'atteso regno dei cieli è ora "qui"! Siamo venuti dalla realtà assoluta, che è il regno di Dio, dove tutto è pace e armonia, ove tutto è abbondanza.
Ora è il tempo di ritornare alla luce di Dio, all'amore che è il nostro Sé Superiore, mentre siamo nei nostri corpi fisici.

Carmen Nigri 



Nessun commento: