lunedì 7 agosto 2017

DIRE NO AL VACCINO - di David Hicke


Ecco un'altra voce "fuori dal coro", quella del giornalista e saggista indipendente inglese David Hicke spesso criticato e deriso perché considerato, già molto prima degli anni Novanta del XX secolo, uno dei leader della teoria del complotto. Molti suoi testi sono tradotti in italiano da Macroedizioni. Nonostante le critiche mossegli da ogni parte, anche da chi tra i cosiddetti 'complottisti' lo considera un agente funzionale al sistema che con tanta disinvoltura sembra criticare, molte delle sue ostinate dichiarazioni e previsioni si sono o si stanno avverando proprio in questi tempi.
Cito qui un suo articolo, comparso intorno al 2009, "annus terribilis" per via dell'immissione della peste suina, dell'A H1N1 ecc., e di tutti i rimedi che le multinazionali farmaceutiche stavano preparando per la crociata che avrebbe portato i Governi dei vari paesi a sottoscrivere il loro diktat, promulgato attraverso l'Organizzazione mondiale della Sanità, nell'approvazione frettolosa di leggi per la vaccinazione di massa (vedi Decreto Lorenzin -Italia). 

Dinaweh




DIRE NO AL VACCINO!


David Icke

  


Questi sono tempi di difficili e noi abbiamo bisogno di restare calmi e meditare sugli avvenimenti – non solo panico e reazione. Paura, panico e reazioni emotive ci tengono ancorati dentro questi guai e di sicuro non ci permettono di uscirne.


Dobbiamo anche renderci conto – qui ed ora – che abbiamo ampiamente oltrepassato il limite verso una vera e propria dittatura fascista. Essa si è nascosta fino ad ora agli occhi della maggior parte delle persone, ma siamo sul punto di sollevare il velo sotto cui si è celata sino ad ora.

Non è più un’opzione il non fare nulla o soggiacere passivamente alle autorità per paura o apatia. O almeno, non se abbiamo a cuore la nostra libertà e, sopratutto, quella dei nostri figli e nipoti che dovranno vivere quasi tutta la loro vita sotto un’intimidazione globale fatta di paura, il male vero e proprio.

La parola “male” è molto abusata e non la uso con leggerezza; significa “antitesi alla vita”. Coloro che stanno dietro il complotto per l’eliminazione della popolazione umana per avvalersi poi solo di piccoli computer sono in anti-vita. Non hanno rispetto ne empatia per coloro che subiscono le conseguenze delle loro azioni, non importa quanto siano terribili.

Per quasi 20 anni ho cercato di avvisare relativamente a quanto sarebbe accaduto ed ora sta accadendo. Non ci sono scuse. Abbiamo a che fare con tutto ciò. Dobbiamo tirare una riga e dire basta.

Non è mai stato importante come ora che la cospirazione sta forzando la vaccinazione di massa contro l’influenza suina. Il virus della peste aviaria è stato creato in laboratorio per generare panico di massa con lo specifico intento di costringere tutti a sottoporsi al vaccino. Problema-Reazione-Soluzione. Questo “naturale” virus contiene apparentemente geni provenienti da umani, uccelli e suini provenienti da diversi continenti

Se costruisci e diffondi un virus e quindi attui una vaccinazione di massa chiaramente pianificata da tempo, ci può essere una sola ragionevole conclusione: la peste aviaria non è il pericolo più grande – è il vaccino.

L’ampiezza e la rapidità del programma di vaccinazione previsto è folle, considerato che la stragrande maggioranza di coloro che hanno contratto il virus hanno sintomi molto lievi. Il Dr. Peter Holden della British Medical Association controllata da Rotschild ha detto che sebbene l’influenza suina non stesse causando disturbi gravi erano desiderosi di avviare una campagna di vaccinazione di massa, cominciando dai “gruppi prioritari”. Ops?? Questo non è la filosofia della salute pubblica e non lo è mai stata.

Coloro che somministrano le vaccinazioni non hanno idea di quanto è in loro potere dell'effetto potenziale. Essi sono solo ripetitori pensano ciò che gli viene detto di pensare e fanno ciò che gli viene detto di fare. Solo quelli al centro della cospirazione conoscono realmente che cosa è il gioco.

La giornalista austriaca, Jane Bürgermeister, ha presentato denuncia all'FBI contro l'Organizzazione mondiale della sanità
(OMS), Organizzazione delle Nazioni Unite, Barack Obama, il Rockefeller, Rothschild ed altri, ha scoperto il disegno per la macellazione della popolazione con un vaccino mortale contro l'influenza suina.

Ha denunciato che l'influenza aviaria e l'influenza suina sono state sviluppate in laboratorio e immesse sul pubblico, con l'obiettivo di mettere in atto un genocidio di massa attraverso la vaccinazione. Ha depositato il suo documento denominandolo Le Prove del Bioterrorismo. negli Stati Uniti, ma ciò che vale per tutto il mondo, dice:

Ci sono prove che una criminale organizzazione internazionale, della quale fanno parte anche alte cariche al governo Federale dello stato, hanno intenzione di procedere ad un genocidio di massa contro il popolo degli Stati Uniti attraverso una pandemia influenzale creata artificialmente per costringere all'attuazione di un programma di vaccinazione di massa e causare la morte e spopolare l'America, al fine di trasferire il controllo degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite ed alle forze di sicurezza collegate (truppe ONU da parte di paesi come la Cina, il Canada, il Regno Unito e Messico).

Ci sono le prove che, Organizzazione mondiale della sanità, delle Nazioni Unite, Baxter e Novartis sono parte di un unico sistema sotto il controllo di un gruppo criminale, che ha finanziato lo sviluppo, la produzione e il rilascio di virus artificiale, al fine di giustificare la vaccinazione di massa, arma biologica al fine di eliminare il popolo degli Stati Uniti, e così di ottenere il controllo delle attività e delle risorse del Nord America.

La motivazione per il reato è classica, rapina seguita da omicidio, sebbene l'entità e le modalità una cosa nuove nella storia.
Il gruppo definisce i suoi obiettivi strategici e le priorità operative in segreto utilizzando commissioni, come la Commissione Trilaterale,con contatti personali nella riunione annuale Bilderberg.

Jane Bürgermeister una rara vera giornalista, che fu licenziata dal suo lavoro come corrispondente europeo di Renewable Energy World dopo aver depositato le accuse all'FBI.

L'energia rinnovabile?
E 'la loro spina dorsale e il senso di decenza che hanno bisogno di presentare, ma mostra come tutto è controllato.

Quello che Bürgermeister descrive nella sua presentazione è una sintesi di ciò che ho sempre cercato di dimostrare attraverso i miei libri e conferenze, per quasi due decenni. Una cabala di incrocio di famiglie sta cercando di imporre una dittatura fascista globale di totale controllo sull'umanità.

Il loro veicolo è una società segreta strutturata come una rete di società transnazionali. La sede operativa è in Europa, in luoghi come Roma, Londra, Parigi, Bruxelles e Berlino. Mi riferisco a questo come il 'Ragno' e si impone sulla rete a livello mondiale.

Ci sono reti di società segrete secondarie in ogni paese che rispondono al 'Ragno'. Il loro compito è quello di controllare i politici del proprio paese, il settore bancario, commerciale, militare, i media, la medicina, e così via, e di introdurre con la loro sfera di influenza l'agenda globale dettata dal 'Ragno'. Gli alti livelli di questa struttura sono collettivamente noti come 'Illuminati'.

Questo è il modo in cui si coordinano governi, imprese, gruppi di media ecc apparentemente non collegati...i Rothschild e Rockefeller dinastie (lo stesso sangue) sono fondamentalmente coinvolti in questo disegno che ha come obbiettivo di dominare le case farmaceutiche e le politiche governative sulla 'salute' in tutto il mondo.

La rete che controlla i governi, l'industria farmaceutica, come 'Big Pharma', l'Organizzazione Mondiale della Sanità le Banche mondiali. IL loro obbiettivo è un unico governo mondiale, un'unica banca centrale, un'unica moneta, un unico esercito.

La cabala degli Illuminati crea organismi come l'Organizzazione mondiale della sanità, la Banca mondiale e l'Organizzazione mondiale del commercio per trasferire il potere dalle mani di molti nelle mani di pochi.

La centralizzazione del potere serve ad imporre una dittatura globale per la quale la diversità è il suo incubo peggiore. Dietro la 'globalizzazione' c'è la rete degli Illuminati e la creazione di super dittatura come l'Unione Europea che persegue lo stesso obbiettivo.

Dato questo preambolo non mi sorprende l'elenco dei nomi e delle organizzazioni che Jane Bürgermeister ha denunciato all' FBI:

'In particolare, viene presentata la prova che Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti [n.d.r. al momento in cui Hicke scrive], David Nabarro, Coordinatore del Sistema delle Nazioni Unite per l'influenza, Margaret Chan, direttore generale della Organizzazione Mondiale della Sanità, Kathleen Sibelius, segretario del Dipartimento di Salute e Human Services (HHS), Segretario Janet Napolitano, il Department of Homeland Security, David de Rothschild, banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere e Alois Stöger, Ministro della Sanità austriaco, tra gli altri, sono parte di questo sindacato criminale internazionale che ha, come piano di porre in atto un genocidio di massa, che si sono sviluppate, prodotte, stoccate armi biologiche da utilizzare per eliminare la popolazione degli Stati Uniti e ottenerne beneficio politico e finanziario'.

La Bürgermeister afferma che vi è la prova evidente che le aziende farmaceutiche internazionali e le agenzie governative sono attivamente impegnate per la produzione, lo sviluppo, la produzione e la diffusione di agenti biologici classificati come la più mortale arma biologica sulla terra. Afferma che il virus influenzale A H1N1 è stato creato e rilasciato con l'aiuto di Rothschild/Rockefeller che controllano l'Organizzazione mondiale della sanità, l'organismo che ha certificato la veloce diffusione del virus, dichiarando la pandemia.

I sintomi di 'influenza suina' allo stato attuale sono praticamente gli stessi di una normale influenza ed è facile a chiamare tutto 'influenza suina' per aumentare il numero ufficiale di contagi. Il governo britannico ha annunciato che la gente non deve più consultare un medico se si avvertono sintomi influenzali e stato introdotto un sistema di diagnosi per telefono senza analisi di laboratorio per qualsiasi conferma.

Jane Bürgermeister ha inoltrato le accuse contro il bioterrorismo ai giganti farmaceutici come Novartis International AG, con sede a Basilea, Svizzera, Baxter AG, con sede in Austria, e la sua società madre, la Baxter International in Deerfield, Illinois. Indovinate chi fornisce la maggior parte del vaccino per l'influenza suina inoculazione di massa? - Baxter International e Novartis.

La Baxter International è la stessa azienda che ha inviato il virus dell'influenza aviaria a laboratori europei 'per errore' all'inizio di questo anno che
è stato miscelato con un virus influenzale stagionale per creare un ceppo molto più pericoloso.

L'anno scorso, almeno 81 persone sono state uccise dalla Baxter International con sangue contaminato da eparina infetta proveniente da intestini di maiale che ,è stato prodotto in Cina, tra le altre cose. L'eparina contaminata ha danneggiato centinaia di persone ed è stato rivelato che la fabbrica di Baxter non aveva mai fatto controllare il fornitore cinese da un'agenzia di garanzia pubblica né americana né cinese.

Più di 50 pazienti in dialisi sono morti nel 2001 a causa di difetti di attrezzature della Baxter International, in questo mese Baxter Healthcare Corporation, una sussidiaria di Baxter International, raggiunto un accordo di risoluzione extragiudiziale di due milioni di dollari con lo Stato del Kentucky. La Baxter è stata giudicata colpevole di gonfiare il costo del venduto di prodotti somministrati per via endovenosa alla sanità dello stato del Kentucky per oltre il 1.300 per cento.

Si tratta chiaramente di una società di cui ci si può fidare e che è ora è una delle principali fonti di produzione del vaccino contro l'influenza suina che tutti i governi del mondo vogliono imporre a tutta la popolazione con controlli di sicurezza minimi. Il vaccino è in fase rapida approvazione attraverso un sistema di regolamentazione della sicurezza con l'esecuzione di prove di durata addirittura inferiore a una settimana. Il quotidiano londinese Times riporta: 'L'ente per la regolamentazione europea dei medicinali indica che la rapida procedura ha coinvolto gli studi clinici di un vaccino simile a quello che sarà utilizzato per il più grande programma di vaccinazione di massa mai lanciato. Sarà introdotto nella popolazione, mentre si proseguirà a svolgere i test clinici in simultanea.'

Non vi è alcuna necessità di 'test' per tutti gli attori di questo disegno, tranne che per l'opinione pubblica. Essi sanno già quale sarà l'effetto del vaccino. Per questo farmaco le imprese hanno anche avuto l'immunità da procedimenti giudiziari per morte o lesioni da vaccino in un documento firmato per il presidente Barak Obama da parte del Segretario della Salute e Servizi Umani, Kathleen Sebelius.

Baxter International ha indicato che entro le fine di Luglio il vaccino sarà disponibile in tutto il mondo ed il potenziali profitti saranno immensi, ma qui non si tratta solamente di un affare finanziario. E' invece un lungo preavviso sull'abbattimento di massa della popolazione mondiale.

Ci viene detto che le società farmaceutiche e l'Organizzazione mondiale della sanità hanno lavorato con passo febbrile per sviluppare un vaccino per la 'nuova' influenza suina ceppo noto come H1N1, ma ... attendono che ... Baxter International abbia già depositato un brevetto per il vaccino H1N1 il 28 agosto 2008.



Estratto della registrazione del brevetto:
Baxter Vaccine Patent Application US 2009/0060950 A1:
'... In particular preferred embodiments the composition or vaccine comprises more than one antigen ... such as influenza
A and influenza B in particular selected from of one or more of the human H1N1, H2N2, H3N2, H5N1, H7N7, H1N2,
H9N2, H7N2, H7N3, H10N7 subtypes, of the pig flu H1N1, H1N2, H3N1 and H3N2 subtypes, of the dog or horse flu
H7N7, H3N8 subtypes or of the avian H5N1, H7N2, H1N7, H7N3, H13N6, H5N9, H11N6, H3N8, H9N2, H5N2, H4N8,
H10N7, H2N2, H8N4, H14N5, H6N5, H12N5 subtypes.'

Il brevetto è stato pubblicato nel marzo 2009, un mese prima che il virus si scatenasse in Messico nel mese di aprile, ma è stata depositata sette mesi prima che questo 'nuovo ceppo' fosse ufficialmente conosciuto. E 'il più palese conflitto di interessi e orchestrazione che si possa mai vedere.

Il brevetto comprende i seguenti ingredienti e avvertimenti di tossicità:

Il vaccino può accrescere l'azione grazie a minerali gel, idrossido di alluminio, superficie di sostanze attive, lysolecithin, pluronic polioli, polyanions o emulsioni come l'acqua in olio o di olio in acqua, o una combinazione di questi. Naturalmente, la selezione dei coadiuvanti dipende dalla destinazione d'uso. Ad esempio la tossicità può dipendere dai soggetti può variare da nessuna tossicità ad alta tossicità.'

Un'altra grande società farmaceutica la Novartis in Svizzera. Chief executive, Daniel Vasella, è un regolare aderente segreto al Bilderberg organizzazione la cui attività ho esposto a lungo nei miei libri. Il Bilderberg Group, è stato denunciato da Jane Bürgermeister all'FBI, questa organizzazione è stata creata dalla dinastia dei Rothschild ed è stata diretta per decenni da persone come David Rockefeller e Henry Kissinger.

Essa risponde ad una società segreta Rothschild in Gran Bretagna, chiamata Round Table, che è diretta da un agente dei Rothschild, Cecil Rhodes, che ha saccheggiato il sud Africa in nome della famiglia.
Vasella ha partecipato all'ultima riunione Bilderberg in Maggio, durante la quale è stata progettata la strategia del terrore per l'influenza suina, e non a caso, dalla sua azienda nasce il nuovo vaccino.

Non sto dicendo che le persone moriranno in gran numero immediatamente. Questo è certamente impossibile, renderebbe estremamente difficilmente la diffusione del vaccino. Gli effetti possono essere immediati, in alcuni casi,ma più probabilmente, a medio o lungo termine nella maggior parte, per nascondere la vera fonte del loro problema. Quello che sappiamo è che stiamo assistendo ad un piano a lungo preparato per la vaccinazione di massa da parte di persone che non hanno come obbiettivo la salute della popolazione. Questo la dice lunga sulla reale motivazione, solo chi gestisce il disegno nell'ombra conosce per cosa realmente è stato progettato il vaccino.

Di certo, il bersaglio sarà il sistema immunitario umano. Una volta che è stato disattivato, il risultato è l'immuno-distruttore che chiamiamo AIDS. Le persone non muoiono di AIDS, esse muoiono per malattie che il sistema immunitario è normalmente in grado di fronteggiare.

L'eccellente lavoro di persone come il ricercatore americano, autore, Patrick Jordan, hanno reso evidente il piano di sviluppo orchestrato per uccidere un gran numero di persone attraverso l'ingegneria di virus e vaccini. Egli afferma sono stati a lungo perfezionati vaccini che spegnere il sistema immunitario umano, le truppe degli Stati Uniti sono state spesso utilizzate come cavie per questi piani.
Patrick Jordan ha scoperto tre vaccini che il sistema degli Illuminati ha sviluppato per questi obbiettivi. Alla prima inoculazione vengono disattivati i globuli bianchi (il sistema immunitario); la seconda inserisce il virus; la terza riattiva nuovamente il sistema immunitario.
Nel periodo dopo la seconda inoculazione i virus si possono espandere in tutto il corpo, ma la persona non si sente malata, perché il sistema immunitario è disattivato quindi non in lotta contro l'invasione. Quando il sistema immunitario viene riattivato la reazione è talmente forte verso il cocktail di virus che uccide il paziente.
Questo è noto come una tempesta di cytokine, quando il sistema immunitario è così sopraffatto che invia troppi anticorpi al stesso tempo verso le zone infette del corpo il risultato è la morte.

Questo è il motivo per cui l'Organizzazione mondiale della sanità ha chiesto che il virus sia vivo ed attivo nel vaccino, ed è abbastanza possibile che espanderanno la resistenza del virus attraverso il vaccino. L'OMS afferma dal suo sito internet: in previsione della limitata disponibilità di vaccini a livello mondiale e la necessità di proteggere contro la "deriva" dei ceppi del virus, SAGE ha raccomandato la promozione, la produzione e l'uso di vaccini, come quelli che sono formulati con soluzioni oleose ed acquose come coadiuvati ed il virus vivo attenuato.

Jane Bürgermeister è stata supportata nella formulazione delle prove da Wayne Madsen, ex agente di US Naval Intelligence e ora giornalista investigativo. Egli ha detto che uno scienziato top delle Nazioni Unite ha concluso che il virus H1N1 suina è certo trasmesso da 'vettori' suggerisce che il nuovo ceppo influenzale è stato geneticamente fabbricato come un arma da guerra biologica. Gli esperti delle Nazioni Unite ritengono che Ebola, l'HIV / AIDS, e l'attuale A-suina virus H1N1 sono tutte armi da guerra biologica . Madsen scrive:

'ultimi focolai di influenza suina sono stati distribuiti da suini per contagiare l'uomo, e propagare l'epidemia. Comunque, con A-H1N1, non vi sono state segnalate infezioni di suini. In realtà, secondo i Centers for Disease Control e Prevention (CDC), A-H1N1 ha segmenti di geni provenienti da suini, uccelli e ceppi influenzali umani del nord America e un segmento dall'influenza suina Euroasiatica.'

Wayne Madsen dice anche che le sue fonti confermano che il Centers for Disease Control e l'esercito statunitense hanno recuperato il corpo di una donna Inuit morta nel 1918 nella missione di Brevig in Alaska, da un focolaio di influenza spagnola che ha ucciso 100 milioni di persone in tutto il mondo in 18 mesi.
E stato confermato che il materiale genetico del cadavere ha fornito la base per lo sviluppo del ceppo del virus H5N1 dell'influenza aviaria, nel laboratorio della Marina Militare "US Army Medical Institute of infectious Diseases of Fort Detrick", Maryland. Questo laboratorio è stato l'origine del attacchi di antrace verso il Congresso degli Stati Uniti e dei mezzi di informazione dopo l'11 settembre del 2001.

Il disegno di queste famiglie/organizzazioni di Illuminati è assolutamente folle ma essi non la pensano come noi,quindi non possiamo né sapere né giudicare cosa faranno o cosa dovrebbero fare.
Gli illuminati seguendo un disegno diverso non è il nostro disegno.

Il piano degli Illuminati per il mondo include una macellazione di massa della popolazione e l'innesto di microchip in ogni uomo, donna e bambino. Microchip non solo che permette a tutti di essere monitorati 24 al giorno, ma si spinge molto oltre.
La tecnologia di comunicazione con il chip è potenzialmente in grado di manipolare le persone mentalmente, emotivamente e fisicamente. Questo può essere fatto individualmente o in massa attraverso il chip unico trasmettitore-ricevitore di segnale. E' possibile uccidere qualcuno a distanza con una semplice sincronizzazione.
Posso affermare ciò in quanto, come i miei lettori sanno, uno scienziato della CIA mi ha detto che dal 1997 microchip sono stati sviluppati in segreto dal governo militare in progetti di ricerca e sono abbastanza piccoli per essere iniettati con aghi ipodermici in programmi di vaccinazione di massa. Con le nanotecnologie, nessuno può essere sicuro di cosa sia presente nel vaccino.
Il terrore strumentale per influenza suina del 1976 è stato un periodo di prova per quello che sta accadendo ora. Questi eventi sono previsti in anticipo questa organizzazioni sono estremamente attente nei loro preparativi.

La paura è stata scatenata con la morte di un soldato a Fort Dix nel New Jersey, il governo ha affermato che è stata causata da 'influenza suina'. Questa è stata l'unica morte causata dal virus dal 1976, ma il governo ha avviato un programma di vaccinazione per tutti gli americani, sostenuto da una campagna di propaganda basata, come sempre, sul terrorizzare le persone.

Il risultato è che almeno 25 persone sono state uccise dal vaccino e centinaia seriamente danneggiate, mentre a Fort Dix c'è stata l'unica morte da influenza suina.
I governi britannico e americano hanno ordinato abbastanza vaccino antinfluenzale per l'intera popolazione come gli altri paesi. Certo, questo è stato richiesto dall'organizzazione che fa capo agli Illuminati.
E 'chiara l'intenzione di rendere obbligatoria la vaccinazione e la minaccia verso i genitori di perdere i loro figli, se si rifiutano di presentarsi a questo fascismo. Comunque la pressione sui genitori per presentarsi ai dettami dello Stato sta per essere notevolmente aumentata.
Il Centers for Disease Control (CDC) dominato dai Rockefeller, negli Stati Uniti, ha affermato che i bambini che non hanno mai avuto un influenza potranno aver bisogno di essere vaccinati quattro volte in autunno - due volte e per l'influenza stagionale e due volte e per l'influenza suina.
Non vogliono perdere tempo, eh? Gli altri bambini saranno tre volte - Si noti il TRE come da ricerca di Patrick Jordan.

Barack Obama, uomo immagine di Rothschild Rockfeller, ha chiesto che la sua 'riforma del settore della salute' sia approvata come legge in Agosto, poco prima della vaccinazione di massa. Il progetto di legge è stato approvato questa settimana dal Senato e comprende l'orientamento dei genitori che non hanno vaccinato i loro figli. Essa autorizza il disegno Orwelliano ' programma per dimostrare come migliorare la copertura di immunizzazione'. Il disegno di legge dice: "Nell'ambito di questo programma, CDC si accorda su sovvenzioni destinate agli Stati membri per migliorare la copertura di immunizzazione di bambini,adolescenti, e adulti attraverso l'uso evidence-based interventions. Gli Stati membri possono utilizzare i fondi per attuare gli interventi che sono raccomandati dalla task force della Comunità di servizi preventivi, come promemoria per richiami di pazienti o fornitori, o per visite a domicilio.
'Interventi'? Visite a domicilio? Si tratta di un passo di distanza da vaccinare i vostri figli con la forza o procedere all'arresto per chi oppone il rifiuto di conformarsi. Le 'raccomandazioni' del Organizzazione mondiale della sanità sono vincolanti per i 200 paesi membri, quando è stata dichiarata una pandemia ed il relativo stato d'emergenza ai sensi del regolamento sanitario internazionale del 2005 e del piano di pandemia redatto nell'Aprile di quest'anno dall'OMS.

Margaret Chan, direttore generale dell'OMS, ha dichiarato una pandemia di influenza suina, quando non c'è alcuna emergenza ed è stata attivata, da questa lacchè della cabala Rothschild-Rockefeller, la raccomandazione obbligatoria per la vaccinazione di massa. Cosa che è praticamente già fatta.

Il comitato consultivo dell'OMS in materia di vaccinazione include dirigenti di Baxter, Novartis, GSK e Sanofi Pasteur.

La settimana scorsa Margaret Chan ha avvertito che una pandemia globale di tubercolosi resistente ai farmaci può essere imminente, con potenzialmente 'conseguenze catastrofiche'.

'La situazione è già allarmante, e pronta a crescere molto peggio molto rapidamente. Si tratta di una situazione destinata a crescere a spirale. Chiamola con il suo nome: bomba a tempo, o polveriera. Da qualsiasi parte la si guardi, questa situazione è potenzialmente esplosiva.'

I costruttori sono diventati molto sospettosi, ogni gruppo di lavoro ha la visione solo della parte ad esso commissionata dopo di che il lavoro passa ad un altro gruppo e così via. Nessun singolo gruppo vede tutta l'immagine i risultati vengono trasferiti in camuffati furgoni bianchi fino al completamento del lavoro.

Ho dato un'occhiata da un'uscita di emergenza anti incendio dopo che tutti avevano lasciato l'edificio e che è chiaramente un centro di risposta ad un'emergenza di qualche tipo. I progettatori del disegno affermano che entro la metà di luglio il piano sarà finito, a quanto pare, qualcosa simile sta accadendo in tutto il paese.
Se si ascolta con attenzione,si capisce cosa succederà . Come ho detto in una recente newsletter, ho continuato a sentire il mantra da diverse agenzie e paesi sui pericoli di un aumento massiccio nel influenza suina in autunno, ora il loro obiettivo è la vaccinazione di massa.
La maggior parte delle persone si allineeranno con i loro figli come una buona pecora al gregge. Essi accetteranno la verità propagandata dall'autorità senza alcun dubbio e l'uso delle coercizioni verso quelle persone che si rifiutano di ottemperare alle vaccinazioni. Potrai sentire sciocchezze come 'Stai mettendo la vita dei tuoi figli a rischio '.

In realtà, è programmato di definire che tutti i bambini siano a rischio. Le autorità affermeranno che coloro che non accetteranno le vaccinazioni saranno fuori dalla mentalità della società.

Questo è un tempo per le persone che sono contrarie a questo disegno di venire in reciproco sostegno e per preparare una strategia di opposizione pacifica.
Si è molto più forti se ci si oppone in gruppo piuttosto che da soli.

Non dobbiamo cedere alla vaccinazione obbligatoria, né alla pressione di coloro che non pensano come noi. Se si permette di interrompere le nostra libertà soggiacendo alla vaccinazione obbligatoria nostra e dei nostri figli dove diavolo è finisce la libertà di autodeterminazione?


DIRE NO AL VACCINO!

Nessun commento: