sabato 22 ottobre 2016

LA NUOVA CONOSCENZA - LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA - Domande e risposte al capitolo DOPO IL DILUVIO - parte seconda


LA NUOVA CONOSCENZA

LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA


Domande e risposte
al capitolo "DOPO IL DILUVIO"

(parte seconda)

Virginia: grazie, voi avete parlato di Giudaismo e di Cristianità. Potreste dirci qualcosa di Buddha, dell'Induismo ed anche di Maometto?

Washta: nel caso dell'Induismo, contiene al suo interno i resti della grande storia di Atlantide e della Lemuria. Dopo il diluvio tutto ciò venne trasformato in un sistema di molti déi e dee. Buddha vi fu donato dagli arturiani e venne qui per portare una grande trasformazione di amore e di luce. Per un certo tempo il suo esperimento ebbe successo, tuttavia, come accadde più tardi al Cristianesimo, il Buddhismo si trasformò in una religione formale, nella quale molti dei precetti originari del Buddha non erano seguiti. Lo stesso processo sfortunatamente si verificò per Maometto, quando portò all'Islam grandi idee di cambiamento, di trasformazione e molti aspetti di amore e di luce. Quando i concetti di queste tre filosofie religiose si mescoleranno con le religioni e le profezie di popolazioni indigene risvegliate, formeranno l'ordito del tessuto di consapevolezza che si sta ora dispiegando su tutto il vostro pianeta.

Virginia: sono curiosa di sapere se ci sono altri gruppi religiosi, o influenze religiose, che vorreste menzionare, che furono importanti per noi o che sono ancora importanti oggi.

Washta: quello che sta succedendo sul vostro pianeta in questo momento è che molte delle popolazioni indigene hanno come base il concetto di una Madre Terra "vivente". Esse hanno una comprensione molto approfondita di cosa la parola "ecologia" significhi per questo pianeta e una coscienza ecologica ispirata alle loro concezioni si sta rapidamente affermando e diventando sempre più importante.
Le cosiddette religioni maggiori del vostro pianeta si stanno rendendo conto che è venuto il tempo di fondere i loro concetti di base insieme a quelli delle popolazioni indigene. Queste due cose insieme formano la rete, il tessuto di consapevolezza che si sta dispiegando in questo momento su tutto il vostro pianeta, in modo da preparare tutti gli umani per la fantastica esperienza di consapevolezza totale che li aspetta.

Virginia: c'è una dichiarazione molto interessante in questo capitolo che voglio citare per chiedervi di commentarla. Riguarda gli umani della Terra e dice: "In questa ascensione essi possono scoprire come il corpo di luce e il corpo fisico possono formare un legame che unisce l'anima con gli aspetti fisici della creazione fisica universale".

Washta: sì: ve lo spiegherò. L'anima di luce orma un corpo di luce e, dato che questo un universo fisico, l'anima di luce ha creato un aspetto fisico del corpo di luce, il corpo fisico. Queste energie, messe insieme, formano una unità di corpo fisico e anima, o corpo di luce. Negli umani terrestri mutanti c'è stata separazione a causa della natura limitata della loro consapevolezza.
Quando un essere è, al tempo stesso, spirituale e fisico, può attingere alle energie dell'universo fisico e partecipare alla sua evoluzione, unendole insieme a formare un cammino dii luce che mette l'universo fisico in condizione di evolversi verso il suo pieno potenziale e, allo stesso modo, consente anche all'universo spirituale di vivere attraverso il campo fisico, fino ad evolversi in ciò che esso è pienamente capace di essere.

Virginia: grazie. Questo significa forse che il corpo e l'anima sono separati soltanto nella nostra dimensione e che in altre dimensioni non sono separati? Oppure c'è stato un modello di separazione e tutti devono trovare il modo di tornare ad unire queste due parti?

Washta:  tutti, in questa dimensione, vivono come separati questi due aspetti e ognuno deve trovare il proprio modo per ricongiungerli, mentre in altre dimensioni sono già uniti. Questa è l'unicità della terza dimensione, perché ha la potenzialità di una consapevolezza che può, se lo si vuole. essere limitata ad operare in una realtà dove lo spirito è considerato separato dal corpo.

Virginia: ma perché qualcuno potrebbe voler far questo?

Washta: certamente questo è un qualcosa che si dovrebbe evitare; pur tuttavia molti hanno scoperto che quando la consapevolezza è limitata, a quel punto il dominio sulla realtà fisica può essere usato per controllare gli altri. Molte civiltà hanno cercato di creare razze ed esseri umani che fanno soltanto questo. Essi, nell'ottica della separazione dei due aspetti, hanno prodotto il fenomeno che è conosciuto nella civiltà umana attuale come "morte". Si tratta di un fenomeno che la nuova civiltà galattica della Terra alla fine supererà, ritornando ai modelli di immortalità che sono l'eredità di tutti gli esseri umani della vostra civiltà. Ad ogni modo, l'esperimento che creò questo concetto temporaneo di morte nelle ultime decine di migliaia di anni è un esperimento che raggiungerà presto la sua fine. E' proprio quello che sta succedendo adesso sul vostro pianeta.

Virginia: grazie. Nei tre capitoli dedicati alla storia della Terra, una cosa che non è stata discussa è perché ci sono tante razze e differenti colori della pelle.

Washta: le razze segnalano l'esistenza, nell'intera Federazione e nella galassia, di una grande varietà di tipi differenti di umani galattici. In concomitanza alla loro evoluzione, gli umani assunsero poco a poco molti diversi colori della pelle quando si spostarono attraverso la galassia, sviluppandosi prima in una razza e poi in un'altra. Per esempio, la razza che sul vostro pianeta definite come nera, alle origini era una razza blu; si trasformò però in una razza nera quando la Terra perse il suo Firmamento e l'atmosfera consentì alle radiazioni più pericolose del Sole di provocare una mutazione nella pelle della razza blu, che cambiò in una tonalità più scura.
I tipi che incarnano gli schemi energetici oggi designati come razza rossa, o razza gialla, o marrone, vennero da Andromeda e dal sistema delle Pleiadi. Rappresentano le mutazioni che ebbero luogo nei diversi soli di quei loro sistemi e federazioni stellari. E' proprio questa la singolarità del vostro pianeta, cioè l'avere le diverse razze e realtà che sono il compendio di tutte le diverse tipologie umane di questa galassia.

Virginia: e i bianchi vengono da...?

Washta: vengono da Sirio e da altri sistemi stellari come le Pleiadi e il sistema originario di Vega.

Virginia: com'è che l'origine si collega al colore della pelle?

Washta: all'inizio non era così. Tuttavia le mutazioni prodotte da una limitata consapevolezza hanno determinato sul vostro pianeta caratteristiche razziali che, per molti aspetti, sono uniche e per niente somiglianti a quelle di altri pianeti abitati da altre civiltà umane. Quanto a voi scoprirete che esistono Siriani blu, che hanno occhi azzurro acciaio o di un verde molto intenso, oppure possono avere i capelli biondi o di un bell'azzurro acciaio. Questo non accade ai neri sulla Terra, a meno che non vi sia un incrocio con qualche altro tipo razziale tra quelli che esistono sul vostro pianeta. Ecco perché il vostro è proprio un pianeta singolare.

Virginia: potreste chiarirci ulteriormente come si mescolano le caratteristiche genetiche? Alcuni continuano a sostenere che noi non dovremmo mescolare razze di colori diversi perché non sarebbero compatibili dal punto di vista genetico. E' vero?

Washta: questo è sbagliato, perché tutti gli esseri umani possiedono lo stesso patrimonio genetico. La differenza si manifesta nel colore della pelle, nel colore degli occhi ed in altre caratteristiche collegate a quelle tipologie razziali che si sono sviluppate solamente sul vostro pianeta. L'intelligenza ed altri importanti aspetti della consapevolezza, sono gli stessi per tutti gli esseri umani che esistono sul vostro pianeta, cosicché suggerire che incrociare fra loro le razze umane sia sbagliato è, di per sé, un falso concetto.

Virginia: per esmpio, un umano galattico della Terra, un umano galattico di sirio, delle Pleiadi o di altri pianeti possono unirsi? I rapporti sessuali finalizzati ad avere un figlio sono in questo caso possibili?

Washta: sicuramente possibili.

Virginia: è già successo sul nostro pianeta? 

Washta: sì, è già successo.

Virginia: e sta succedendo in questo momento?

Washta: succede di tanto in tanto.

Virginia: è stato a causa di sbarchi extraterrestri? O per contatti con coloro che noi chiamiamo gli abitanti della Terra di Shamballah?

Washta: molti umani sul vostro pianeta hanno avuto l'esperienza di avere rapporti con esseri provenienti da altri mondi, esseri che sono umani galattici abitanti di altre parti di questa galassia. Ciò si è potuto verificare perché avevano un'affinità energetica con loro, cosa questa che rendeva possibile l'avere anche rapporti finalizzati alla procreazione. Questo è accaduto in diversi luoghi del vostro pianeta, per esempio in alcune zone degli Stati Uniti, del Sud america, del Sud Africa ed anche in Australia. Dalla caduta di Atlantide, ciò è successo soprattutto nei tempi moderni, a cominciare dall'inizio del XIX secolo.

Virginia: grazie. Dall'inizio degli anni Quaranta, gli Zeta Reticoli, la piccola gente grigia, hanno fatto esperimenti genetici con gli umani al fine di produrre una nuova razza? Hanno forse una compatibilità genetica con gli esseri umani?

Washta: sì, hanno fatto degli esperimenti, ma essi non hanno alcuna compatibilità con gli esseri umani. Ciò che hanno fatto nei loro esperimenti di ingegneria genetica è di prendere una parte del codice genetico degli umani per poi creare una nuova struttura cellulare. Hanno unito la loro struttura di DNA con quella degli esseri umani, o delle mucche o di qualunque altra forma di vita che si può combinare con il loro DNA. Producendo una nuova struttura cellulare, e poi facendo in modo che quella struttura cellulare riproducesse se stessa, hanno creato un organismo unico. Ecco ciò che hanno fatto, nel tentativo di mettere fine ad alcune difficoltà genetiche di riproduzione che si verificarono durante le loro guerre. Queste guerre, e le conseguenti radiazioni, impedirono loro di conservare la loro specie. Essi hanno adesso riprodotto e stanno modificando molti aspetti di questa sperimentazione; i nuovi esseri che sono stati creati vivranno appartati finché saranno riuniti con la vostra civiltà, quando la piena consapevolezza sarà completamente restaurata sulla Terra.

Virginia: ho capito bene che ai Grigi venne impedito di fare ulteriori esperimenti?

Washta: sì, questo è avvenuto alla fine del 1993.

Virginia: quanti sono approssimativamente gli esseri, che potremmo chiamare meticci, nati da questa combinazione?

Washta: quando avranno il pieno consenso per il ritorno dovrebbero essere circa 85.000.

Virginia: dobbiamo fare qualcosa per aiutarli? O sarebbero discriminati se solo fossero identificati?

Washta: sì, se questi esseri tornassero adesso incontrerebbero molte difficoltà. ecco perché non hanno la possibilità di tornare sul vostro pianeta finché gli umani della Terra non abbiano riconquistato la piena consapevolezza.

Virginia: state forse dicendo che coloro che sono nati da questi incroci operati dai Grigi non vivono su questo pianeta, ma da qualche altra parte?

Washta: sì.

Virginia: e dunque si sbagliano di grosso quelli che pensano che tra i loro vicini potrebbero esserci degli alieni

Washta: su questo pianeta, quelli che voi chiamate alieni sono esseri umani galattici che sono venuti qua come parte di un sistema di controllo mirato a documentare che certe cose stiano in realtà succedendo. Costoro sono esseri umani galattici, molto simili nell'aspetto agli umani terrestri e vivono sul vostro pianeta semplicemente per osservarlo, un po' come un biologo osserverebbe alcune specie per assicurarsi che si stessero evolvendo nel modo appropriato. Fa parte della nostra scienza l'assicurarci che tutto quello che noi da lontano vediamo e osserviamo a proposito del vostro pianeta, stia anche accadendo, e questo attraverso esperienze personali giornaliere ed incontri con gli umani del vostro mondo.

Virginia: grazie. Se un essere umano della Terra è già pieno di pregiudizi su cose come il sesso, la razza, l'età e la religione di altre persone, come potrebbe essere aiutato ad accettare altri esseri, mi riferisco a quegli esseri che sono indicati come extraterrestri?

Washta: quello che sta accadendo sul vostro pianeta è un immenso cambiamento della coscienza. Quando la piena consapevolezza sarà data al vostro pianeta, si verificherà un profondo cambiamento nelle sue varie realtà. Molte delle cose che adesso vengono considerate tanto importanti fra gli esseri umani, per esempio religione, razza, sesso, ecc., a quel punto non lo saranno più. Si renderanno pienamente conto che tutti gli umani appartengono ad una unità e cominceranno a capire queste nuove realtà nel momento in cui interagiranno con umani appartenenti sia alla loro stessa specie e razza che, contemporaneamente, anche a diverse specie extraterrestri. Per mezzo della telepatia ed altre facoltà extrasensoriali, gli umani della Terra arriveranno a capire che i loro criteri di giudizio non possono più essere usati.

Virginia: i tanti governi in carica nel nostro mondo hanno accettato le vostre offerte di assistenza? C'è qualche speranza che i governi comunichino la verità di quello che sta succedendo? 

Washta: stanno nascondendovi accuratamente la verità e non ci aspettiamo certo che rivelino la nostra esistenza se non usandola in modo tattico per parlare di una qualche invasione di alieni. Non desiderano certamente che altri sappiano quello che sta succedendo e stanno cercando d'incrementare la cospirazione del silenzio che hanno tessuto intorno all'argomento. Di conseguenza la nostra tattica diplomatica è stata quella di trattare direttamente con quegli umani di questo pianeta che sono "lavoratori della luce" e con coloro che hanno a che fare con la coscienza spirituale del vostro pianeta.
Questi lavoratori della luce formeranno un enorme gruppo-nucleo che alla fine accetterà la piena consapevolezza e capirà che le attuali forme di governo nonostante tutto il loro potere, altro non erano se non mezzi transitori finalizzati a controllarli attraverso la paura e la limitazione della loro abbondanza.

Virginia: è possibile che i diversi governi della Terra abbiano ottenuto impianti tecnici sofisticati dai Grigi e che possiedano strumenti ed armi che un tempo erano dominio unicamente degli extraterrestri. Non è possibile che queste armi vengano usate per opporsi ai vostri contatti?

Washta: ci risulta che siano realmente in possesso di queste tecnologie, anche se in modo assai limitato, perché furono usate come merce di scambio da parte dei Grigi per avere dai vostri governanti il permesso di compiere esperimenti di ingegneria genetica sulla popolazione umana. Tuttavia le loro armi a raggio, i loro generatori psicotronici e i loro dischi volanti sono quantitativamente e tecnologicamente insufficienti per tentare d'impedirci di fare ciò che noi desideriamo, e cioè portare avanti il compito della rifioritura definitiva della piena consapevolezza sul vostro pianeta.
Noi perciò collaboriamo con le Gerarchie Spirituali del vostro mondo in questo grande flusso di amore e di luce che è il destino di ogni essere umano. Potete star sicuri che i vostri diversi governi non potranno ancora a lungo continuare a tenere sotto controllo gli esseri umani sull vostro pianeta per mezzo della paura e dell'ignoranza, o per mezzo di quella piccola quantità di tecnologia avanzata che attualmente possiedono. Sarebbe un'ipotesi sbagliata, e se ne renderanno conto ben presto, quando arriverà per noi il momento di mostrare di quale potere è capace, per riportare la luce sul vostro pianeta, l'unione delle energie della Gerarchia Spirituale e della Federazione Galattica.

Virginia: grazie di cuore. E nel momento in cui oggi terminiamo questo capitolo c'è forse qualche osservazione finale che un qualunque membro del vostro comitato vorrebbe fare?

Washta:  noi vorremmo che tutti gli umani di questo pianeta si rendessero conto di due cose importanti.
Primo: da quando il disastro di Atlantide ebbe inizio, è stato seguito un modello evolutivo spirituale che ha consentito l'emergere graduale degli attuali concetti di illuminazione.
Secondo: sappiate che la civiltà entro la quale voi oggi vivete sarà, in breve tempo, ampiamente ristrutturata. Non abbiate paura e non vi preoccupate di questa cosa, sappiate soltanto che sta per arrivare una nuova e gloriosa civiltà, la quale consentirà un incredibile cambiamento nella comprensione delle realtà della galassia nella quale voi vi trovate, realtà che molti esseri umani sul vostro pianeta non conoscono affatto.
Lasciatevi confortare dalla considerazione che le energie della Forza Divina, che hanno creato ogni cosa in questo universo, abbiano scelto questo particolare momento per portare una grande luce sul vostro pianeta e per consentire a tutti gli esseri umani di riscaldarsi in questa luce e di raggiungere così il loro pieno potenziale.


fine


Nessun commento: