giovedì 29 settembre 2016

LA NUOVA CONOSCENZA - LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA - DA ATLANTIDE AL DILUVIO UNIVERSALE

LA NUOVA CONOSCENZA


LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA


DA ATLANTIDE 
AL DILUVIO UNIVERSALE

parte prima


Atlantide aveva trovato alleati, nella Federazione Galattica, costituiti da umani rinnegati provenienti da vari gruppi di fuoriusciti (soprattutto provenienti da Alpha Centauri e da diversi comandi di postazioni avanzate delle Pleiadi) che desideravano imporre una struttura di governo gerarchica sul vostro sistema solare.La base di questo piano consisteva nell'importanza attribuita al vostro sistema solare da tutta la Federazione Galattica. I rinnegati volevano che la loro interpretazione gerarchica delle leggi di relazione fosse considerata superiore alla versione più democratica della Federazione Galattica. Con la distruzione della Lemuria il grande sistema di imperi affiliati, che guardava alla Lemuria come all'impero-madre, venne scosso dalle fondamenta da ciò che era successo, e cominciò a preoccuparsi per quello che l'immediato futuro gli avrebbe riservato.  
Oltre ad Atlantide e alla Lemuria gli altri due importanti imperi su questo pianeta erano l'impero Yu in Asia e l'impero Libico-egiziano nel Nord Africa. Dopo la distruzione della Lemuria, l'impero Libico-Egiziano era stato in grado, attraverso una serie di alleanze, di sviluppare un'intesa con gli Atlantidei al fine di potersi mantenere come impero indipendente. L'unico altro impero di una qualche importanza era, in Asia,l'impero Yu, che assieme alle sue colonie rifiutò di inchinarsi agli Atlantidei anche dopo la distruzione della Lemuria. Essi promulgarono diversi decreti dove richiedevano che gli Atlantidei si scusassero presso altri imperi affiliati sulla Terra e che immediatamente cessassero le azioni di violenza. Tali richieste portarono gli Atlantidei aiutati dall'impero Libico-egiziano a richiedere che l'impero Yu immediatamente annullasse i suoi decreti. essi rifiutarono e la distruzione che ne conseguì ad opera della coalizione delle armate di Atlantide e dei loro alleati rinnegati, obbligò i superstiti dell'impero Yu a rifugiarsi sotto la superficie terrestre. Oggi essi formano quello che è conosciuto come il regno di Agartha o Shamballah. La loro fervente attività permise alla grande e gloriosa eredità della Lemuria di rimanere intatta fino al momento che si sarebbe rivelato più idoneo, per la vera civiltà Lyrano-Siriana, di ritornare in contatto con gli umani del vostro pianeta. Considerando l'ascesa e la caduta di Atlantide, vediamo che nella sua storia si succedettero tre imperi. Il primo periodo storico è definito il Vecchio impero (che dura da 400.000 a circa 25.000 anni prima di Cristo). Il Vecchio impero coesisteva con la Lemuria e alla fine complottò per distruggerla. Il secondo periodo viene definito l'impero di Mezzo (che durò approssimativamente da 25.000 a 15.000 anni prima di Cristo) e fu questo a promuovere il primo governo veramente gerarchico del pianeta Terra. L'ultimo periodo storico venne chiamato il Nuovo Impero, ed è in questo periodo di tempo, che comprende gli ultimi 5.000 anni della storia di Atlantide (dal 15.000 al 10.000 prima di Cristo), che si svolgono le fasi epiche del conflitto finale e della distruzione del continente. La sua definitiva scomparsa lasciò gli umani in una condizione mutante di riduzione genetica della quale voi state ancora soffrendo le conseguenze. Tuttavia, come voi adesso state imparando, questa è solo una condizione temporanea che sarà presto modificata con il nostro aiuto.
Consideriamo adesso Atlantide durante l'età dell'Impero di Mezzo, seguita alla distruzione della Lemuria 25.000 anni fa. dopo questa distruzione, l'élite di Atlantide si trovò a fronteggiare il difficile problema di come ricostruire la Terra e i suoi imperi. Gli atlantidei volevano avere una posizione di totale autorità, pur consentendo tuttavia agli altri imperi di coesistere sotto la loro sovranità. Questo insieme di aspirazioni portò considerevoli difficoltà. Il primo tentativo fu quello di un governo che alterò notevolmente la struttura a clan lemuriana, sostituendo le tradizionali concettualizzazioni della Lemuria con una struttura elitaria. all'inizio questo progetto non ebbe alcun successo e il risultato immediato fu una serie di brevi ma molto difficili guerre civili che incominciarono a scoppiare su tutto il vostro pianeta.
Gli Atlantidei avevano precedentemente collocato in orbita Maldek, una luna artificiale che essi usavano come contrappeso fisico nei confronti di Lady Gaia. Essi cercarono di usare questa luna per ottenere la desiderata superiorità militare e porre fine alle guerre civili e alle ribellioni. Tuttavia le ribellioni continuarono per l'intero periodo di 10.000 anni dell'Impero di Mezzo e determinarono grandi ricerche spirituali ed immani difficoltà morali nell'élite di Atlantide. Poi gli insidiosi rinnegati, appartenenti a vari altri lontani sistemi stellari, inviarono degli infiltrati con l'intenzione di dare inizio ad una presa di possesso di posizioni di governo nella élite di Atlantide e nei loro clan appena instaurati. Questi rinnegati infiltrati divennero sempre più insistenti nel richiedere che le élites di Atlantide, che si erano opposte alla fazione anti-Lemuria, fossero punite. Questa richiesta portò a un periodo di terrorismo, torture e inquisizioni, che lasciò l'élite di Atlantide molto scossa e molto divisa. Tuttavia la questione più importante era di trovare che cosa si potesse fare per permettere al governo di Atlantide di stabilizzarsi e, una volta raggiunta questa stabilizzazione, come avrebbero potuto utilizzarla per governare il pianeta Terra. Furono fatti molti tentativi mal riusciti per creare stabilità. Fra i metodi applicati con maggiore successo ci fu il credere nella creazione di quella che essi chiamarono la forza divina. Questo era in contrapposizione con l'equilibrio di potere precedentemente seguito durante il Vecchio Impero (al tempo della Lemuria), quando Atlantide aveva dieci distretti, ciascuno con il proprio governo e il proprio re. Questi re formavano il consiglio di governo di Atlantide. Ora il nuovo sistema prevedeva la selezione di uno di questi dieci regnanti per designarlo come capo supremo. Gli altri nove regnanti avrebbero funzionato come gabinetto di governo (Consiglio dei ministri) per il re, cui era attribuito il compito di governare. Tale gabinetto avrebbe avuto il potere di istituire un consiglio segreto effettivamente governante, scegliendo fra candidati indicati a tal scopo dai governi regionali. Stava dunque nascendo l'autocrazia e verso la fine dell'Impero di Mezzo questo stretto sistema di governo ebbe il pieno controllo di Atlantide, creando così un solido periodo di pace e di stabilità. 

Nessun commento: