lunedì 23 novembre 2015

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali sullo sviluppo spirituale (parte quarta)

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali 
sullo sviluppo spirituale


Il figlio della luce, il figlio dell'amore e dell'innocenza
non deve avere niente da nascondere

La vita su questo pianeta si sta muovendo verso una coscienza e apertura totali, dove tutto verrà conosciuto e niente verrà celato. Lo sapete che nei reami più alti nessuno può nascondere niente agli altri perché tutto può essere visto e conosciuto attraverso il campo aurico, il tono, la vibrazione e il colore emanati? Noi possiamo vedere ogni cosa dall'aura di tutte le persone sulla superficie della Terra sulle quali decidiamo di porre l'attenzione, così come possiamo fare nella nostra comunità di Luce. molto presto non ci saranno più segreti su questo pianeta.

Forza, amici miei, figli del mio cuore, voi davvero credete che nel vostro tentativo di tenere qualcosa celato, riuscirete davvero a nasconderlo? La verità è che non potete. Forse potete camuffare qualcosa per un po' di tempo a qualche altro essere umano, ma non potete nascondere alcun segreto, pensiero, sentimento o intenzione a nessuno di noi del reame di Luce, così come in nessuna parte al di sopra della coscienza di terza dimensione.

Anche gli alberi, gli spiriti della natura e gli animali possono facilmente leggere il vostro cuore, le vostre intenzioni, il vostro passato e il vostro futuro. Se potessero parlarvi in una lingua che voi comprendete e foste abbastanza telepatici, sareste sorpresi della loro saggezza e conoscenza. Mentre vi evolverete, questo cambierà per molti di voi: via via che l'umanità apre il suo cuore all'amore incondizionato e all'accettazione verso gli altri, anche questo tipo di comunicazione con ogni forma di vita, di cui continuamente gioiscono tutti gli esseri delle civiltà illuminate, si aprirà a voi. E godrete di questa nuova magia. Non avrete mai paura di niente e saprete che, al di là delle vostre paure, esiste sempre la pace.
Le mie parole sugli effetti delle droghe potranno sembrare ad alcuni dii voi dure o esagerate, ma, credetemi, tutto ciò che ho descritto avviene veramente per molte anime preziose. Di sicuro non tutti coloro che usano marijuana avranno questi sintomi di cui ho parlato, ma ho fatto del mio meglio per mostrarvi il risultato a cui conduce l'utilizzo, mentre il vero scopo dell'incarnazione continua ad essere ignorato. 

AURELIA: C'è qualcosa che le persone possono fare per guarire dall'abuso di marijuana o di altre simili sostanze? Quali mezzi curativi puoi consigliare?

ADAMA: Bene, miei cari, vorremmo potervi offrire una pozione magica o una risposta miracolosa. Ci sono mezzi vibrazionali curativi che stanno emergendo e che saranno di grande importanza per i curatori negli anni a venire. Questi strumenti, alcuni dei quali vengono già in parte utilizzati, accelerano la purificazione e la ristrutturazione del corpo eterico. Nelle mani di specialisti allineati con il Divino, assisteranno grandemente tutti coloro che desiderano progredire e ripulirsi da tutte le vecchie distorte energie. Aiuteranno, inoltre, tutti i bambini incarnati che stanno sperimentando un tremendo grado di stress nella società della superficie. Infatti, i più giovani non solo si affidano a sostanze che alterano la mente che sono illegali, ma anche i dottori prescrivono loro tali sostanze sotto forma di "trattamenti" per combattere la sindrome da dipendenza e altre malattie mentali.

E' triste vedere come in così tanti paesi le forze oscure abbiano spinto giovani nati con anime indaco o viola verso l'interesse e la dipendenza da droghe. Questo piano sinistro è stato pensato per trattenere le loro anime e fermare lo stupendo contributo e la saggezza che avevano deciso di portare su questo pianeta, oltre che la loro stessa evoluzione. Questa è una trappola nella quale troppi giovani di questo mondo sono caduti. Quasi tutte queste preziose anime sono venute sulla Terra in questo periodo di transizione con lo scopo di compiere una grande missione. Sappiamo che una gran parte di questi preziosi ragazzi si sveglieranno in tempo, ma per coloro che non lo faranno, l'uso delle droghe e la dipendenza segnerà un abbassamento della loro coscienza e un passo indietro nella loro evoluzione.

Ciò che più sarà in grado di fare la differenza è una corretta informazione e la conoscenza della verità. Una forte influenza negativa nella vostra società è data dalla pressione di compagni e coetanei. Un giovane spesso abbandona i propri poteri e valori pur di non apparire "diverso", o per essere "accettato" dagli altri. Io vi dico: "abbiate il coraggio di essere diversi! E' un segno di maturità e di padronanza di voi stessi".

Ricordate che nessuno in maniera più efficace
di chi ha fatto uso di droghe può convincere gli altri 
a rimanerne lontani

Senza alcun dubbio, è giunto ormai il tempo nel quale le anime incarnate su questo pianeta sono messe di fronte alla scelta se seguire il vero scopo della loro attuale incarnazione, oppure lasciarla per entrare in un'altra sfera evolutiva, meno evoluta di questa, dove continueranno a imparare le loro lezioni. Speriamo che molti, quando si troveranno di fronte a questa scelta finale, prendano la giusta strada. Sì, vivete in una società che evolve su un pianeta dalla libera scelta, dove le persone possono liberamente sperimentare, fare esperienze attraverso le loro scelte, ma ricordatevi che tutte le scelte che fate, giorno dopo giorno e le intenzioni che portate nel vostro cuore e nella vostra mente, hanno significative conseguenze per voi, adesso e per il vostro futuro.

Vi chiediamo di pregare per la grazia e per l'intervento divino a favore dei vostri preziosi figli. Chiediamo a voi, che leggete questo libro o ne ascoltate i contenuti, di avvolgere la gioventù del mondo in un vortice di amore e di fiamma blu e viola per la loro protezione. Vi chiediamo inoltre di domandare agli Arcangeli che li proteggano. Questi sono mezzi spirituali molto importanti. Se conoscete qualcuno che fa uso di droghe, o insegnanti che siano aperti ai concetti di una maggiore consapevolezza, date loro queste informazioni, o ditegli quanto più possibile loro possano recepire. Condividete con altri il vostro sapere. L'informazione e la saggezza sono alcuni degli strumenti migliori per la trasformazione delle coscienze. Potrete non interferire con il libero arbitrio di alcuno, ma offrirgli il dono della conoscenza. La persona potrà fare così una scelta illuminata, forse per la prima volta.

Molte persone si illudono di percorrere 
un più alto cammino spirituale facendo uso di droghe

Coloro che pensano di percorrere un alto cammino spirituale perché, prendendo droghe, hanno esperienze di realtà alterate, non comprendono che le loro esperienze in realtà non li portano altro che a un livello più basso nel piano astrale. Ciò di cui fanno esperienza è sempre qualcosa di molto diverso dalla gioia e dall'estasi dei piani eterici, dimora della coscienza superiore. C'è un enorme differenza tra reami di Luce e piano astrale. I reami di Luce o eterici si trovano, per intenderci, ai livelli vibrazionali più alti, a partire dalla quarta e soprattutto dalla quinta dimensione.

Invece il piano astrale è giustamente chiamato anche il piano della dualità, della relatività e dell'incoscienza spirituale, dove c'è poca luce, se non il buio. e tutto ciò che si vede e percepisce è distorto e frammentato, se comparato con i reami di luce. Nel piano astrale la verità e la divinità non vengono compresi. E' considerato anche un piano emotivo, un enorme giacimento di tutti i desideri irrealizzati ed emozioni negative del genere umano create con la separazione dal Divino. Consideratelo anche il piano di una grande illusione, perché riesce a imitare in modo ingannevole quei desideri e quelle emozioni irrealizzate. Molto spesso dà l'illusione di essere un mondo con livelli di bellezza e di piacere che possono essere estremamente seducenti per le anime, ma esso non è allineato con il vero cammino. Esso proietta tutti gli inganni della coscienza umana, a volte davvero ben camuffati, creando illusioni di un qualcosa che appare molto meglio di quello che è realmente. Il piano astrale è sempre ingannevole, distorto e ambiguo, qualcosa di falsamente seducente.

Ci sono diversi livelli di piano astrale, dai più alti ai più bassi di questa illusione. Finché il piano astrale non sarà totalmente ripulito dalla negatività, dai desideri e dalle emozioni dell'umanità, non potranno esserci vibrazioni in grado di elevare nessuno alle onde della luce e tanto meno al piano eterico. Quindi l'uso delle droghe non porterà mai a un'esperienza illuminante, a meno che non siano usate in modo appropriato le giuste sostanze, portatrici delle giuste vibrazioni. Ma nel vostro mondo oggigiorno non avete neppure accesso a queste sostanze. Queste piante, figli del mio cuore, ormai sono estinte ed è molto difficile che si riaffaccino in superficie.

I figli più giovani di questa generazione hanno una mente brillante e forti potenzialità psichiche. Loro sanno perfettamente quando viene detta loro la verità e quando, invece, vengono ingannati. Sono nati con capacità di percezione diverse rispetto a quelle che la maggior parte di voi possiede. Molti di quelli che leggeranno queste informazioni sapranno riconoscerne la veridicità e l'abbracceranno pienamente. Sfortunatamente non esiste molto di scritto sulle conseguenze spirituali dell'abuso di droghe. Su questo argomento sono stati pubblicati alcuni scritti illuminati, ma la maggior parte delle informazioni è stata cancellata o modificata.

I figli del mondo, giovani e vecchi, hanno bisogno di queste informazioni. Vi prego di spargere la voce, è di estrema importanza. Alcuni genitori sono troppo compiacenti con i propri figli e non sono molto preparati per ricoprire il loro ruolo di genitori. Quasi sempre essi sono troppo impegnati con se stessi e a far fronte alle richieste nelle loro vite quotidiane. I bambini, in generale, non ricevono da essi la saggezza spirituale di cui avrebbero bisogno alla loro giovane età, per crescere e maturare come esseri divini incarnati. 

Nessun commento: