lunedì 25 maggio 2015


 Kryon


"La battaglia Interiore"
Bologna (Italy), sabato 18 aprile 2015

Vi saluto Miei Cari, sono Kryon, del Servizio magnetico.

L'energia è dolce. Ora il mio Partner si mette di lato; in questo momento l'energia è dolce. Voglio parlarvi ancora della Luce e dell'Ombra. E' da anni che parliamo di queste cose e vi abbiamo raccontato cosa sta accadendo nella nuova energia, e continueremo a farlo. La meditazione di questa sera la voglio definire "La battaglia interiore" e voglio portare l'energia a voi a livello personale, invece che al pianeta Terra, ma prima di tutto, un ripasso!

Care anime antiche, voi avete passato miliardi di anni nella stessa energia e quando l'energia della creazione è arrivata su questo pianeta, ha determinato la dualità e vi sono state date queste informazioni e molto di questo è una metafora, e lo è ancora e vi hanno dato la conoscenza del buio e della luce. Il libero arbitrio ha significato che l'uomo ha dato forma al buio e alla luce e ne ha fatto ciò che voleva. Possiamo dire che avete dato forma alla vostra dualità specifica. La dualità è la luce e il buio che sono contenuti dentro ogni essere umano; è la lotta della coscienza, ma dà forma al mondo; ciò che fate dà forma al pianeta e, se considerate la storia, la dualità è sempre rimasta la stessa.  C'è stata la possibilità di integrità, ma avete scelto di non farlo. E' stata l'avidità che ha governato e avete vissuto una vita dopo l'altra, continuando a combattere la stessa battaglia. Voi sapete com'è. Voi vivete in un luogo dove persino i vostri genitori sanno queste cose. Non è passato molto tempo da quando c'era il buio e l'oscurità e ha veramente conquistato, messo una coperta sulla verità; questa era l'energia, anche qui. Un esercito dopo l'altro e un secolo dopo l'altro le cose si sono ripetute e non siete mai andati avanti. Questa è la lotta tra il buio e la luce ed è ciò che noi descriviamo. Possiamo tornare fino alle radici della storia, quando gli uomini hanno reso schiavi gli altri uomini e più l'esercito era grande, meglio era, più terra avevi, più avevi; i diritti umani non erano considerati e potreste dire che la dualità non era equa. Voi l'avete combattuta; è ciò che avete fatto. Se foste nati solo con la luce, se aveste avuto la conoscenza dell'energia sciamanica, sareste stati una minoranza. E l'oscurità? Chi vi ha detto questo? Questo è come andavano le cose, miei Cari, vi è stato detto per molto tempo... e poi? E vi abbiamo detto che le profezie hanno cominciato a diventare qualcosa del passato e vi abbiamo detto che avete cominciato a svoltare l'angolo negli anni Ottanta e le cose, lentamente, hanno iniziato a cambiare; avete provato cose diverse, avete cominciato a uscire dalla coscienza della guerra e a quel punto avete cominciato a fare esperimenti con l'economia e avete fatto cose che prima non erano mai state fatte, cose nuove. Vi abbiamo detto che avete superato la linea del 2012 e poi abbiamo iniziato a parlarvi della nuova energia; abbiamo cominciato a dirvi che la luce sta cominciando a vincere sull'oscurità e che il buio ha paura e sta aumentando per combattere questa battaglia come non ha mai fatto prima. Ecco che cosa vi stiamo dicendo e poi vi abbiamo detto che avreste iniziato a ri-calibrarvi a livello personale ed è di questo che vogliamo parlare. Vogliamo darvi una premessa che non vi abbiamo mai dato: 

ORA LA BATTAGLIA COMINCIA DENTRO DI VOI! 

E quindi prima la dualità ha dato forma a questo pianeta e lo fa anche ora. Tutto gira intorno alla coscienza e la vecchia energia comincia a cambiare sul pianeta. 

E voi?

Non abbiamo mai parlato in questo modo. Voglio che ci pensiate, alla luce e all'ombra. Nella vostra coscienza c'è un equilibrio che c'è sempre stato; una vita dopo l'altra e dopo l'altra e poi c'è molta luce e molto buio e voi li avete combattuti. Più vite avete vissuto, più siete diventati consci di questa battaglia; non l'avete vinta, ma almeno ne siete consapevoli e adesso arriva questa energia. L'equilibrio luce-buio della vostra dualità sta cambiando. 

Come faccio a dirvelo?

Non è una cosa che vi fa sentire normali, Perché all'improvviso c'è meno buio e invece della luce che potrebbe riempirlo, sembra quasi che ci debba essere un "vuoto" e dentro inizia una battaglia, perché voi non siete abituati a questo e, invece di riempire il vuoto con la luce, alcuni di voi continuano a lottare e questo non cambia mai. Inizia ora la "battaglia interiore" e io vorrei accompagnarvi attraverso alcune cose che i lavoratori della luce hanno sperimentato e vissuto in tutto il pianeta; in questi brevi momenti voglio che capiate che è nuovo, è davvero nuovo; e mentre avete a che fare con questo nuovo il pianeta 'reagisce'; in effetti sul pianeta non esiste una nuova energia, c'è una nuova coscienza sul pianeta e voi siete la coscienza!

Io vi dico che dentro di voi la proporzione tra il buio e la luce si sta muovendo e per qualcuno di voi ciò è scomodo. Qual è la prima reazione quando avviene una cosa del genere? Prima di tutto voglio che capiate qualcosa. 
L'akasha dentro di voi, la registrazione dà forma a ciò che siete mentre l'equilibrio traluce e buio è sempre stato lo stesso e di colpo non è più così. Qual è la prima reazione? Un giorno vi svegliate e di colpo sapete che qualcosa è cambiato. Non lo riconoscete subito un cambiamento nella proporzione tra la luce e il buio. Non sapete che cos'è: semplicemente diverso e a quel punto arriva la paura. Gli esseri umani sono in modalità da sopravvivenza e sentono che le cose non sono giuste e come risultato arriva la paura. Vi abbiamo detto che la paura bloccherà la luce e questa è la prima reazione. 

Come andate avanti a questo punto?

Ora vi darò la migliore notizia che abbiate mai ricevuto! 

Che tutto quello che avete fatto in tutte le vostre vite, ora vi sta ripagando. State cominciando a vincere e avere l'equilibrio. Vi rendete conto che appena cominciate a considerare questa nuova relazione tra l'ombra e la luce quella che considerate la natura umana, cambierà ed è lì che inizia la compassione, ma dovete esserne consapevoli e molti di voi lo temono. E' diverso dal solito e quindi avete paura; alcune persone scapperanno da questa cosa, avranno paura di Kryon addirittura per questo, ma io non faccio altro che portarvi notizie che sono già vostre; riguardano quanto siete beli e ciò che avete fatto e se per voi non lo sentite come giusto, spesso ne avete paura...
La prima cosa che vi chiedo è di "diventare", di "diventare" e tranquillizzarvi. Non riesco a dirvi quanto è importante restare calmi e dovete capire che questa lotta tra il buio e la luce è stata una cosa sola: un umano alla volta, siete consapevoli, vi risvegliate a questo e dite: "Va bene!". Alcuni di voi hanno dei talenti, li definite "talenti metafisici" e stanno cambiando; i guaritori... Io so chi siete, so che siete qui, so che cosa vi sta succedendo, so che qui adesso le cose non stanno funzionando come funzionavano prima e so che avete paura; avete paura di perdervi oppure c'è un cambiamento e non sapete dove vi porterà, oppure vi siete fermati, perché non ottenete più lo stesso tipo di risposta e se e se invece... tutto ciò fosse semplicemente 'più luce' e ciò vi sconvolge, solo perché non ne siete abituati, questo siete voi e ora ascoltate la mia voce e allora vi chiedo di reclamare, di riappropiarvi della vostra luce; non consideratola un problema, non consideratelo un vuoto pneumatico; riempitelo con la luce che è vostra; quelli che fanno letture energetiche, i guaritori, voglio che reclamiate tutto questo, lo facciate con la vostra voce e siate più forti che mai. anche questo cambierà!  
Guaritori, potete farlo! Qui si tratta di avere coraggio, di capire e non è facile... Rendervi conto che voi state cambiando. La biologia comincia a reagire al cambiamento e dipende da come voi la trattate; a volte la vostra biologia diventa più debole, s'indebolisce e e so che alcuni di voi sanno perfettamente quello che sto dicendo. Sembra che sia arrivato il 2015 e da allora siete sempre malati, in un modo o nell'altro. La vostra energia è bassa, non sapete cosa sta succedendo. La vostra biologia reagisce all'equilibrio luce-buio e voi ne avete paura. E la vostra biologia vi sta ascoltando e quindi reagirà anche lei e diventerà più debole, se avete paura. E voi potreste dirmi: "Ma io non ne ho paura!" Vi dico di sì. Non potete prendere in giro la vostra biologia; sappiate che cosa sentite; lei sa di che cosa avete paura. Ecco che cosa sta accadendo proprio ora a molti di voi: è una battaglia interiore per riconoscere la luce. Perché è così difficile? "Perché devo ricalibrarmi?" - potreste chiedermi - Perché finalmente dopo tutti questi anni avete ciò che avete chiesto e c'è più luce dentro di voi rispetto al buio e voi non sapete come ci si deve sentire e invece l'avete saputo. Voglio che vi vediate nella luce e che vi fidiate del vostro potere e diventiate potenti e, se potete farlo, il vostro corpo inizierà a reagire, la biologia inizierà a correggersi da sola; quando siete deboli il vostro sistema immunitario è basso; vi accadono ogni tipo di cose; chi mi ascolta sa esattamente di che cosa sto parlando. E' arrivato il momento che assumiate il controllo e riconosciate: "Io sono più luce di quanto sono mai stato; nella mia vita ho più luce ora di sempre" e la biologia vi ascolterà e la vostra forza inizierà a ritornare. Io so chi c'è qui, io so chi mi ascolta e qualcuno di voi ha veramente bisogno di ascoltare queste parole, perché voi vi preoccupate e poi passiamo al prossimo punto: cosa vi accade a livello mentale? Avete paura che la vostra biologia non funzioni e se non riconoscete che cosa sta accadendo, vi viene l'ansia, proprio l'ansia; vi manca il sonno; tutte queste cose... E voi dite: "Non mi sembra che sia giusto! Ma come? C'è questa meravigliosa energia e io sono nei guai!". Io so davvero chi è qui presente. Miei Cari, è tutto collegato. Vi chiediamo 'calibratura' e ricalibratevi, perché state cominciando a capire che state vincendo la vostra battaglia; quindi ricalibratevi sulla luce che è vostra. Non avete mai avuto così tanta luce dentro. Noi continuiamo a dire "luce", ma forse uso un'altra parola e forse capirete meglio: l'energia della Sorgente creativa vi sta riempiendo in un modo che voi non riuscite a riconoscere. Dio dentro di voi non è mai stato così grande, ma a voi sembra strano e quindi vi preoccupate e a livello mentale comincia a lavorare su questo rompicapo; a livello intellettuale, idem. Voi cercate di capire, ma qualcuno di voi non sta facendo un gran lavoro. Tutto il sonno che state perdendo... siete voi a livello spirituale, siete preoccupati. Cominciate a chiedervi, siete preoccupati di perdere le vostre credenze, vi chiedete se state facendo la cosa giusta, oppure no. Vi sentite diversi e quindi pensate di fare qualcosa di sbagliato; vi sentite diversi e quindi non permettete che la luce entri. vi preoccupate, avete paura, vi sentite ansiosi, la vostra biologia comincia a cambiare... Miei Cari, vi state semplicemente ricalibrando, ne. modo più bello, se vi permettete di farlo e di sentire questa sorgente creativa che arriva e non preoccupatevi per la vostra spiritualità. Voglio che voi celebriate: celebrate! Nei vostri momenti di calma voglio che vi facciate le congratulazioni, perché siete riusciti a superare questi momenti così difficili. Cari Dèi, grazie, perché io sento la luce in me. Gli Dèi non sono più preoccupati, non hanno più paura? Ora so che cos'è e che cosa accadrà influenzerà il vostro legame con Dio, la vostra connessione con Dio. La nuova natura umana, dove  c'è una differenza tra luce e buio sarà qualcosa che vi connetterà meglio e che vi connette; entrerete in meditazione e saprete che state tenendo la mano allo Spirito, lo sentirete, saprete che è vero, saprete che non siete soli e tutte le altre cose, tutte le cose che avete chiesto, la connessione che volete è proprio appena là dietro l'angolo e lei vi aspetta, è lì che vi aspetta! Quanti di voi cominciano ad avere dei sogni veramente insoliti? Sapete cosa sono? Mentre aumentate la vostra luce, le vostre formazioni akasciche prendono vita, cominciate a sognare la vostra famiglia, cominciate ad avere episodi interessanti e avventure e alcuni di voi se ne preoccupano, semplicemente perché è diverso. Perché l'umanità si preoccupa del cambiamento? E' quello che avete chiesto: eccolo qua. E voi vi preoccupate! E quando la vostra Akasha diventa più attiva, la connessione che avete con il passato, comincia a diventare il presente, diventa più multidimensionale; vi state riempiendo di luce; io sono qui, seduto di fronte alla famiglia, famiglia che ascolta. Voglio descrivervi ciò che potete fare e voi, vecchie anime, siete le uniche che potete farlo e voglio descrivervi ciò che potete fare. Guaritori, potete raddoppiare il vostro potere di guarigione. Voi che fate letture energetiche, preparatevi per cose che non avete mai visto prima; e quando leggerete la merkaba di qualcuno, saprete chi è e lo potrete aiutare in ogni modo possibile; andrete in giro e potrete cominciare a vedere la bellezza e Dio, perché la bellezza di Dio è anche la bellezza di Dio che c'è in loro e la vostra connessione è forte. La connessione: proprio ora, che cos'è?

Che cosa credete in questo momento?

Ci sono molti sentieri che vi rappresentano e alcuni hanno più esperienza di altri e ognuno di voi, per ognuno di voi la connessione aumenterà. E' quello che volevate, vale per molti di voi eppure molti di voi proveranno ansia, perché sentirete che qualcosa è diverso. 
Per chiudere vi dò questo consiglio: qui c'è una nuova natura umana; è una natura umana che non si preoccupa di sé; è una natura che si equilibra da sola, che smette di essere intellettuale e non analizza più ogni singolo cambiamento; è quella che sorride di gioia, perché sa che il cambiamento è buono; è quella che rafforza la sua biologia, che non ha più paura della luce-buio e comincia a rendersi conto che c'è questa possibilità ed è un cambiamento potente ed è il cambiamento che vi rimette in equilibrio. Non c'è più una b battaglia interiore; la battaglia c'è solo se la volete! Eravate abituati a questa nella vecchia energia, vero? E così in ogni vita vi risvegliavate e dicevate: "Qual è la prossima battaglia?" La storia del pianeta ha girato tutto intorno alla prossima battaglia. Quale paese conquisteremo? Come saranno i confini in futuro, come li cambieremo? Tutto questo è finito. Adesso si tratta di voi; la dualità sta cambiando. Riuscite a sentirla? Ve l'abbiamo già detto; un vento fresco e nuovo sta soffiando e le vecchie anime lo sentono, sanno che sta arrivando e finalmente si possono rilassare e possono dire: "Sì! E' quello che volevamo, è quello che aspettavamo e quindi io sono pronto". Il primo passo per il cambiamento planetario è il cambiamento personale e il primo passo per il cambiamento personale è rilassarvi in questa nuova natura umana; siate attenti, senza paura. Siete pronti a farlo? Vecchie anime, io so chi è seduto qui. Alcuni di voi sono così pronti!...Qualcuno di voi aveva solo bisogno di ascoltare questo messaggio. Sappiate che non c'è niente di sbagliato in voi. Dovete solo abituarvi ad avere più luce. Vi sentite diversi? Questa cosa non l'avete mai vissuta prima. Ecco perché noi amiamo l'umanità. Perché siamo con voi da molto tempo e tutto questo l'abbiamo già visto prima. So, sappiamo cosa state passando ed è eccitante... eccitante... la connessione è diventata più forte.

E così è.    















Nessun commento: