martedì 19 maggio 2015

Kryon "Canalizzazione breve" Bologna (Italy), sabato 18 aprile 2015

Kryon


 "Canalizzazione breve"
Bologna (Italy), sabato 18 aprile 2015


Vi saluto Cari, sono Kryon, del Servizio magnetico.

Il mio Partner si mette di lato. Cari esseri umani, so che siete qui e so chi siete. Voi siete famiglia. La vostra anima mi è familiare. Voglio chiedervi questo: "Che cosa pensate in questo momento?" 
Forse è la vostra prima volta e il vostro cervello gira a vuoto. Tutte le cose che avete imparato per sopravvivere stanno lavorando... "E' reale, non è reale. Sentirò qualcosa o non sentirò nulla. Come faccio a saperlo". 

E' importante? 

Ci sono persone che sono venute qui solo per guardare e a loro non importa se è vero, ma io so che per voi lo è. E l'amore per voi è identico per tutti. L'Amore di Dio è abbastanza grande per comprendere tutte le credenze di tutti e di ogni luogo. Alla Fonte della creazione non importa come amate Dio o che cosa indossate quando amate Dio; ciò che  credete di dover fare per amare Dio... La famiglia è la famiglia! 
A cosa pensate in questo momento? Più facciamo queste cose, più grande è l'opportunità di sentire quanto vale ciò che sta accadendo. Ogni singolo essere umano ha un sensore incorporato per la verità. tutti voi ce l'avete.
Io vengo qui da venticinque anni è da vent'anni che canalizzo, attraverso il mio Partner, che ha dovuto superare la testardaggine, i suoi sistemi di credenza... per confermare ciò che sta accadendo ora. Anche lui aveva le sue credenze, il suo discernimento della verità; è incorporato, è integrato. Ma miei cari, questo accade, funziona, se raggiungete un luogo che è neutrale. 

Che cosa vi hanno detto i vostri genitori? Mettetelo da parte quello spazio. Quelli che voi rispettate vi hanno detto: "per un attimo mettilo da parte". Quindi rimuovete ogni preferenza e restate solo voi. Alcuni esseri umani non si sentono degni di sapere se questo è reale o meno e a volte ricadono in ciò che è stato detto loro, perché loro da soli non riescono a sentirlo e si basano su ciò che è stato detto loro nella vecchia energia ed è così che giudicheranno questo evento e diranno: "Non è possibile, è una cosa falsa, Kryon non è reale". E si basano su ciò che è stato detto loro in passato e non attraverso le cose che hanno deciso attraverso la loro esperienza personale, quindi questa minicanalizzazione ha solo un messaggio:  UMANI! e' ARRIVATO IL MOMENTO DI RISVEGLIARVI AL VOSTRO PROCESSO PERSONALE, NON IL PROCESSO DI QUELLI CHE VI CIRCONDANO, NON IL PROCESSO DEI VOSTRI GENITORI O DELLE AUTORITA', MA SOLO IL VOSTRO!

Riuscite a farlo? 

E se ci riuscite, venite con me e sentite ciò che vedrete e, di colpo... 
Dio è molto più grande di ciò che vi hanno raccontato; Dio vi vede come una famiglia e vi ama per ciò che siete, senza giudicarvi e non dovete fare nulla per guadagnarvi il suo Amore. Voi fate parte della Sorgente creativa. Ogni Maestro che ha mai camminato su questa Terra e anche ii Profeti che vengono adorati, hanno detto che non c'è nessun limite all'Amore di Dio e alcuni hanno camminato, hanno vissuto come esempio e vorrei che ci pensaste sopra. Nessuno dei Maestri veri ha una dottrina o una organizzazione. Questi Maestri avevano solo una cosa: l'Amore, ed è questo che ha attratto le persone verso di loro: la BELLEZZA, IL POTERE, LA MAESTA' dell'Amore puro di Dio. 

Allora, a che cosa volete credere? 

Fate parte di questo processo o appartenete ancora a ciò che è vecchio? Perché nell'energia più vecchia, prima che il velo si alzasse Dio era un mistero. Non si poteva neanche parlare direttamente con Dio; dovevate "meritarvi" il suo Amore!...

Miei Cari, non aveva senso e le cose sono cambiate. Gli antenati hanno considerato la Precessione degli Equinozi, una trasformazione della Terra che durava 26.000 anni e quindi la Terra va avanti e indietro, intorno al suo asse, molto lentamente e per completare un ciclo servono 26.000 anni e gli Antenati lo sapevano e sapevano che, arrivata la fine del ciclo, l'umanità si sarebbe distrutta oppure sarebbe passata ad ascendere. 
E io vi ricordo che non vi siete distrutti. Le antiche profezie dicevano che sarebbe successo. 

Come lo spiegate? 

Qualcuno continua a dire che succederò, considerate le profezie. 
Considerate iil tempo lineare, i tempi che hanno descritto: sono finiti, appartengono al passato; avrebbe dovuto succedere, non è successo! Miei Cari, non è accaduto. Non è accaduto perché l'avete superato e siete entrati nella nuova energia, dii cui ora parliamo. Se seguite gli insegnamenti, voi conoscete la nuova energia, che sta influenzando tutti voi.

Allora, a cosa credete?

Ogni essere umano ha il libero arbitrio, ma se restate attaccati alla vecchia energia le cose non andranno molto bene; vi sentirete frustrati e avrà un effetto su di voi a livello personale e più tardi vi dirò il perché.
L'umanità è molto onorata dalla Sorgente della creazione. C'è un Risveglio in atto. Qual è il vostro processo? Vi risveglierete con voi o seguirete il processo di qualcun'altro? Cos'è la cosa che vi onora di più? Che cosa voi credete che stia accadendo su queste sedie? Riuscite in qualche modo a sentire l'energia?  E, se lo fate, non potete raccontarlo a chi sta vicino a voi. Voi credete negli Angeli e se ci credete, chiedete loro chi c'è qui! Un incontro come questo non avviene nel vuoto! SONO TUTTI INTORNO A VOI. E quando avete perso qualcuno che amate e c'è qui che vi aiuta, quando siete nei guai. Quelli che vogliono danzare con voi sono qui.

E voi a cosa credete?

Volete restare nella vecchia energia e salire sulle scale, così potrete essere amati? Oppure volete aprire il vostro cuore e lasciare che l'Amore di Dio ve lo riempia. Chi ascolta questa canalizzazione per la prima volta potrebbe dirmi: "Allora Kryon, che cosa vuoi da me?"
Perché gli umani aprano il loro cuore ci dev'essere una buona ragione; ma davvero!
Quando il bambino vi sorride, non vi basta questo? Capite ciò che vi sto dicendo? Lasciate che noi vi amiamo e vivete la vostra vita, senza dolore, senza ansia. E' tutto ciò che vogliamo. Non è un trucco; è l'unica cosa che vogliamo. Questa è l'informazione di Kryon ed è sempre stata così e sarà sempre così.

Tornerò. E così è.












Nessun commento: