domenica 23 marzo 2014

Lo Sapevate che...?




Lo sapevate che...




...l'urinoterapia




L’AUTO-URINOTERAPIA ripristina il DNA scompigliato in particolare se l’individuo digiuna assumendo la propria urina?...
La dottoressa Beatrice Bartnett (URINE THERAPY)  suggerisce di recitare una preghiera, ringraziando il nostro organismo per fornirci questo divino elisir e di bere l’urina lentamente, con decisione e gioia.
L’urina è meno tossica e più vitale del cibo e delle bevande che introduciamo nel nostro organismo che in qualche modo riesce a digerire il cibo spazzatura e i liquidi devitalizzati e quindi una valida bevanda medicinale. Il sangue si depura con l’ingestione di urina, tramite il suo cambiamento di gusto e di colore e man mano che viene riciclata, diviene più pura e più limpida.
Chi intraprende tale terapia deve smettere di fumare, non bevande fredde, condimenti grassi, cibi fritti, cibo spazzatura, alimenti raffinati e zuccheri; bevande alcoliche, carne, caffè e droghe ricreative e seguire una dieta a basso contenuto proteico e di sale.

Gocce di urina fresca possono essere poste direttamente sotto la lingua. Iniziare il primo giorno con 1-5 gocce di urina mattutina fresca, poi passare a 5/10 gocce la mattina del secondo giorno, poi oltre 5/10 gocce il terzo giorno e lo stesso quantitativo la sera, prima di andare a letto, fino a quando si può arrivare a prendere una tazza piena per volta. La propria urina può essere utilizzata anche come gocce per la gola, allevia la sinusite, le vie respiratorie. Se ingerita presenta effetti diuretici e lassativi, depura il tratto intestinale. Si consiglia il massaggio con l’urina. In coloro che si lavano, massaggiano, strofinano, le cure hanno effetti più rapidi e più consistenti. Funziona come eccellente cosmetico per idratare e guarire macchie cutanee, scottature e cicatrici nei tessuti.  Per questi scopi è preferibile utilizzare urina vecchia con massaggi locali per problemi cutanei più cronici e persistenti, come l’acne, eczemi, psoriasi, piaghe, infezioni fungine, punture d’insetti, ferite, scottature e anche cancrena. Terapia efficace nella cura del cancro, anemie, candida, diabete, problemi digestivi.



Nessun commento: