domenica 1 settembre 2013

Spostarsi oltre, il nuovo passo dell'evoluzione umana




Ecco, come promesso l'ultima parte della riflessione tratta dal sito Umani in divenire, che condivido con entusiasmo e partecipazione su Incantodiluce. Siamo tutti Uno ed è bello scambiarsi informazioni  e  riflessioni quando possono servire all'evoluzione di ciascuno di noi, Umani in divenire, Cosmodei in evoluzione!
Dinaweh



Spostarsi oltre,
il nuovo passo dell'evoluzione umana





Spostarsi oltre, in un nuovo paradigma, è il prossimo passo nell’evoluzione della consapevolezza dell’umanità. Comprendere che l’ideale di libertà attraverso la responsabilità personale offre la vera soluzione è un grosso salto nella realtà percepita e lo sembrerebbe ancora di più ai primi pochi iniziatori nell’accettare questa teoria come qualcosa di possibile e nell’iniziare a prenderla in considerazione.
Il nuovo paradigma deve includere il desiderio di elevare l’esperienza umana al di sopra del cardine delle matrici distorte di comportamento e di pensiero che forzano la ripetizione di distorsioni generazione dopo generazione.
Il nuovo paradigma deve essere un focus di gruppo cooperativo di desiderio nell’ambito di uno scopo definito con chiarezza che può essere tenuto in focus per un periodo lungo abbastanza da poter essere portato in manifestazione.
La Guida Pratica per il Nuovo Paradigma è un prezioso tesoro che vi viene dato affinché possiate salire sulla vostra raggiante posizione di servizio ed adempiere il vostro prescelto destino nella storia del Pianeta Terra. Lo scopo di queste informazioni è quello di condividere ciò che è concesso nell’ambito delle leggi universali che governano il libero arbitrio, con la maggiore chiarezza possibile.
È con risolutezza che dovete focalizzare l’energia dell’intenzione nel portare avanti questa fase del progetto.
C’è decisamente una gradazione di differenza in queste due azioni. Uno può intendere di fare una cosa ma poi effettivamente non farla.
Risolutezza è la scintilla che mantiene l’intenzione in testa al campo di attività all’interno della tua consapevolezza.
È la tua risolutezza nel portare in essere questo nuovo archetipo di esperienza che mantiene in posizione il progresso ottenuto affinché la costruzione dello schema possa continuare.
Non state solamente guardando la creazione di qualcosa unicamente meraviglioso, ma state contribuendo al focus che lo farà succedere.
Chiarezza e brevità sono gli obiettivi, con abbastanza ripetizioni per assicurare che le informazioni siano interrate in terreno fertile.
Impegno e risolutezza sono le qualità fluttuanti che mantengono il vostro desiderio sulla superficie delle vostra coscienza affinché le opportunità per la vostra partecipazione siano attirate verso di voi.  
Cambia il focus da “io sono una vittima, aiutami!” che implica aiutami a continuare ad essere una vittima, ad un focus di desiderio di auto potenziamento.
Quando gli individui si assumono delle responsabilità, l'inevitabile risultato è la responsabilità di gruppo attraverso la cooperazione.
Se stai leggendo queste informazioni, fai parte dell'equipaggio di terra e ti devi solo rendere conto che è il momento di lasciar cadere il tuo travestimento ed iniziare la tua missione.
L'atteggiamento della vittima è inculcato profondamente nell'intera umanità, e spegne la luce insita in un bambino non appena egli viene assorbito dall'atteggiamento dei genitori.
Con la presa di coscienza del fatto che il vittimismo è una falsità ed un'idea dalla quale liberarsi, la trama olografica inizia immediatamente ad illuminarsi.
Ognuno di voi ha reazioni da vittima, e non ci sono eccezioni. Semplicemente lo negate al fine di negare il fatto che state cedendo la vostra forza ad un Ego che non esiste. La negazione è l'armatura dell'Ego potenziato che coltiva il vittimismo come conseguenza.
Auto-contemplazione non significa stare seduto a fissarti l'ombelico e pensare “chi, cosa e dove sono?” Significa mettere in pratica l'uso delle leggi universali e contemplare i risultati della loro applicazione nell'ambito dell'esperienza con lo scopo di illuminare il proprio sé.
Quando viene data la conoscenza, ci si aspetta che vengano applicate le leggi e si viva all'interno di esse in una sempre espansiva applicazione ed ulteriore comprensione di esse. “L'ignoranza non è una scusa di fronte alla legge.”
Le leggi funzionano, che voi le comprendiate o no. La tua attitudine determina di fatto la tua altitudine.
Il tuo biglietto di ritorno riceverà la prima vidimazione quando ti tirerai fuori e salirai in piedi sul sasso per osservare la situazione ed accettarla come un livello di realtà del regno tridimensionale del Pianeta Terra.
La prossima convalida del biglietto la riceverai quando prenderai la decisione/impegno di fare emergere un nuovo paradigma di esperienza.
La prossima ancora la riceverai quando inizierai il passaggio all’interno della tua consapevolezza e cambierai l’espressione della tua vita attraverso pensiero ed azione in armonia con il tuo voto di portare avanti questo nuovo paradigma di esperienza con gli abitanti del pianeta.
Conoscerai lo scopo della tua incarnazione a livello pienamente cosciente e cesserai di vagare a vuoto.
Ed a quel punto vivrai per compiere il tuo scopo. Scegliere diversamente significa stracciare il tuo biglietto. Abbi fiducia nel piano e non prestare attenzione ai dettagli quotidiani. Come puoi realizzare ciò? Un piccolo gruppo non lo può fare da solo.
Un nucleo si deve formare, e come i primi facenti parte del nucleo iniziano il processo altri visionari saranno attirati, infatti, saranno letteralmente mandati verso di lui. Il momento per iniziare questo progetto è Ora. Divenire è il vostro scopo ed il vostro retaggio.
Rileggi, contempla, prega e decidi! Il libero arbitrio è il tuo privilegio e la tua responsabilità. Usalo con saggezza!
Rileggendo, studiando, contemplando ed applicando quanto contenuto nei messaggi attraverso l’esperienza personale dimostrerà la validità delle informazioni e farà emergere l’equilibrio nel caos. L’equipaggio di terra ha spazio per coloro che sono svegli, consapevoli, votati, focalizzati e bilanciati.
Questo fa affiorare l’abilità di agire anziché reagire.
L’intento che mira ad uno scopo, supportato da risolutezza è focus. Il pianeta e l’umanità continuano ad invocare una fine di questo scenario, ma solo l’umanità può porre una fine ad esso con la creazione di una nuova trama, una nuova sceneggiatura ed un nuovo spettacolo. Il libero arbitrio conferisce all’umanità la scelta di continuare l’attuale filmato o semplicemente far spostare il palcoscenico sulla prossima produzione.
Quando penserete o pronuncerete la piccola preghiera, “Sono un umano in divenire, aiutami a divenire”, invocate una guida attraverso i vostri sentimenti, affinché voi possiate sapere che state chiamando la connessione vibratoria con la vostra fonte, la causa della vostra esperienza di vita qui ed ora. A quel punto le vie di comunicazione si aprono, e miracoli apparenti iniziano a succedere attraverso coincidenze e sincronicità. Soprattutto un atteggiamento calmo e pacifico diventa preponderante nella vostra esperienza. La vostra tolleranza cambia ed avete cognizione di chi siete, perché siete qui e sapete che cosa va fatto in ogni momento. Avete uno scopo, una missione, e c’è speranza per questo pianeta dopotutto.
Ogni giorno la vostra intenzione sarà di essere un umano in divenire, al fine di contribuire al divenire dell’umanità e del pianeta. Questo impegno in armonia produrrà un’aura di magnetismo che si rifletterà in tutti gli aspetti della vostra esperienza.
Sono un Umano in divenire, aiutami a divenire!

Visita il sito www.umaniindivenire.grou.ps e valuta se iscriverti all’associazione 
per costruire e sostenere 
la realizzazione di un nuovo paradigma con azioni concrete, subito!

tratto da Guide al Nuovo Paradigma
www.umaniindivenire.grou.ps 

Nessun commento: