giovedì 1 dicembre 2016

IL MIO SOGNO DIVENTA REALTA'

IL MIO SOGNO DIVENTA REALTA'


Dinaweh


Creo e manifesto ciò che più desidero e il mio sogno diventa realtà! Ma cosa manca spesso, che cosa impedisce la manifestazione di ciò che si vuole? Perché la legge di attrazione non funziona sempre? 
Dipende da più fattori, il primo dei quali ha a che vedere con il karma che ognuno porta con sé, come debito dalle incarnazioni precedenti. Non dobbiamo giudicare il karma come una terribile punizione, ma, anzi, come un'opportunità in più che ci viene data per rimediare ad atti, pensieri e comportamenti che hanno danneggiato la nostra stessa vita attraverso azioni e pensieri poco benevoli verso gli altri. Quale misura potremo usare per definire la quantità e la "qualità" del debito da assolvere? Sicuramente quella dell'Amore incondizionato, verso cui ogni anima incarnata ha in progetto di dirigersi e infine di raggiungere. Non esistono persone 'spirituali' e persone 'materiali' o 'materialiste'... essendo TUTTI, compresi animali, piante, minerali, figli della stessa e imprescindibile Fonte. Ciò significa che anche le anime più lontane dalla visione del Cielo e meno orientate alla donazione di sé, sono destinate, prima o poi, a tornare a casa, a divenire ciò che erano dal principio. E' solo questione di tempo ed è per questo che il karma ci viene in aiuto. Obbligandoci da noi stessi (anime) a percorrere strade impervie, esperimentiamo il dolore e la sofferenza che in altre vite, in altri momenti della nostra evoluzione, abbiamo fatto patire ai nostri fratelli e sorelle. Solo così possiamo perdonarci per il male fatto, chiedere perdono e proseguire il nostro cammino verso l'autorealizzazione, liberandoci di tutti quei debiti contratti a causa di comportamenti ostili e violenti, messi in atto contro coloro che ci erano vicini. 
Se ben abbiamo percorso tutte le tappe della purificazione interiore, attraverso l'esperienza della notte oscura dell'anima, il deprivamento, l'abbandono, il tradimento, ci sembreranno scalini dorati della nostra scala verso il Cielo e, benedicendoli, saremo in grado di lasciarli andare, per realizzare i nostri sogni e trasformarli in realtà.
Ma per arrivare a questo è necessario essere cor-aggiosi, cioè "agire col cuore", ogni attimo, ogni respiro della nostra esistenza; solo allora diventeremo i Creatori Sommi delle nostre vite e nulla ci potrà più fermare.  



Nessun commento: