domenica 19 maggio 2019

INFORMACION PERMANENTE ACTIVA - EL SIGNIFICADO DE LA PRESENCIA EXTRATERRESTRE PARA EL PASO DIMENSIONAL...


INFORMACION PERMANENTE ACTIVA

EL SIGNIFICADO 
DE LA PRESENCIA EXTRATERRESTRE
PARA EL PASO DIMENSIONAL 
DE LA TIERRA


Y LA IMPORTANCIA
DEL "TRABAJO INTERNO" 


en una entrevista con
Gaetano Pedullà

IL SIGNIFICATO DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE
PER IL PASSAGGIO DIMENSIONALE 
DELLA TERRA
E L'IMPORTANZA DEL
"LAVORO INTERIORE"


in un'intervista a
Gaetano Pedullà

Mi sembra importante pubblicare qui una interessante intervista a Gaetano Pedullà svoltasi recentemente da Yohanan Diaz Vargas, uno dei più conosciuti giornalisti e investigatori in Messico, con un suo canale youtube, intervista che sarà sicuramente apprezzata dagli amici di lingua spagnola, sulla spiegazione del passaggio dimensionale che sta compiendo la Terra e sul significato della presenza extraterrestre. Anche gli amici italiani potranno facilmente seguire i passaggi più importanti del discorso di Gaetano, nonostante l'intervista sia in lingua spagnola. Molti di noi conoscono personalmente Gaetano Pedullà e il "Lavoro Interiore" da lui portato avanti anche qui, in diverse Regioni e città italiane e sono già a conoscenza dei passi salienti del Lavoro Interiore, del significato della presenza extraterrestre e del passaggio dimensionale che la Terra si sta apprestando a fare.

Potrete ascoltare direttamente dalla sua voce il senso dell'opera più specifica che è venuto a svolgere, opera che si concentra soprattutto nell'aiutare le persone a fare un lavoro di "auto-coscienza"; sentirete spesso durante l'intervista in lingua spagnola il termine di "auto-conocimiento". 
Solo una vera conoscenza delle leggi dello Spirito infatti può aiutare alcune anime incarnate ad evolvere più in fretta di altre su questo piano, per poter progredire nel cammino ed aiutare la maggior parte dei fratelli e delle sorelle a fare il salto dimensionale e ad introdurle, tempo al tempo, alla stessa conoscenza di sé. Una vera e propria scienza quella dello Spirito, la stessa che, nonostante non ne siamo consapevoli, muove l'Universo con le sue leggi e i suoi cicli cosmici, perfettamente sincroni ad una Volontà intelligente, amorevole e compassionevole. Secondo tale principio infatti tutto si muove anche dentro ognuno di noi: "così in Alto, così in basso", così sopra, così sotto... come direbbe Ermete Trismegisto.
Attraverso la consapevolezza di tale conoscenza non ci stupirebbe quindi essere parte di un processo evolutivo cosmico che, in questo particolare momento storico e meta-storico, induce il nostro sistema solare ad un passaggio evolutivo senza precedenti, almeno per quanto riguarda le conseguenze straordinarie che porteranno l'umanità terrestre ad uno stadio superiore e ad una vibrazione più elevata. 
Il Lavoro Interiore trasmesso a Gaetano dalle Entità Solari si inscrive perfettamente in questo passaggio epocale, traducendosi poi in azioni concrete e conseguenti nella vita di tutti i giorni, le sole che lo avvalorano e contribuiscono al cambiamento.
Ciò che potrà evitare lo svolgersi di scenari apocalittici, nonostante le più terribili profezie preannunciate sulla fine temporale di questo ciclo, sarà lo stato vibrazionale dell'umanità e delle sue opere, se volte alla compassione e alla cooperazione degli uni con gli altri, oppure se avvelenate dall'odio e dallo spirito di rivalsa e di competizione di un popolo contro un altro popolo... Insomma, ancora una volta, siamo noi gli artefici del nostro presente e quindi del nostro futuro e non ci sono castighi, né colpe - sembra ricordarci Gaetano - ma soltanto responsabilità individuali e collettive; in quanto "creatori" abbiamo ovviamente la capacità di mettere in moto energie e dar quindi vita a realtà in cui prevalgano Ombre o Luci.
Vi lascio dunque all'intervista, certo che ognuno di voi raccoglierà ciò che sarà in grado di comprendere e di sostenere per se stesso e per l'evoluzione della propria anima.
Un abbraccio a tutti.

Dinaweh


    
  


Nessun commento: