lunedì 16 novembre 2015

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali sullo sviluppo spirituale (parte terza)

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali


sullo sviluppo spirituale

(parte terza)



Effetti sul corpo mentale

Nel corpo mentale, l'uso di droghe ha effetti negativi su comportamento e grado d'integrità, distorcendo completamente gli scopi propri della vita: anziché vivere per il raggiungimento e lo sviluppo di nobili propositi, spesso la vita diventa una gara ossessiva al maggior guadagno, capace di assicurare l'acquisto di ciò di cui si è dipendenti. Trascorrendo il tempo con questo tipo di coscienza, la mente si fa sorda e offuscata. Geneticamente, l'uso di droghe può avere ripercussioni sulla progenie per due o tre generazioni, che si possono manifestare come debolezza fisica, emotiva e mentale. I bambini che nascono in famiglie dove geneticamente si ereditano questi problemi, sono anime che decidono di nascere in questo tipo di situazione per poter risolvere un karma non ancora risolto, di quando loro stessi, in una passata incarnazione, si sono a loro volta abbandonati a qualche tipo di dipendenza.

Effetti sul corpo fisico

Le dipendenze abbassano anche le vibrazioni del corpo fisico. Ci sono persone geneticamente tanto forti che sembrano non risentire fisicamente, ma il loro cervello e il corpo emotivo sono comunque colpiti. Tuttavia, bisogna rendersi conto che, se una persona sii abbandona a droghe ricreazionali per un lungo periodo di tempo, venendo meno al contratto dell'incarnazione che sta vivendo, molto probabilmente nella successiva perderà il privilegio di avere un corpo altrettanto forte e sano. E tutti sapete quanto questo possa essere angoscioso e doloroso!

Non potete mai, consciamente o per negligenza, abusare del vostro corpo in una vita e poi, in quella dopo, pretendere il dono di averne un altro altrettanto in salute. La legge divina esige che, se vi è concesso un corpo fisico forte e voi ne fate cattivo uso, il vostro karma ritorna nella prossima vita. Questo è un motivo per cui avete bambini che nascono con vari tipi di problemi di salute; e vi chiedete anche il perché? Che cosa hanno fatto per meritare questo? Ebbene, non potete mai giudicare al livello di esseri umani, perché non conoscete l'intera storia. anche se aveste dato uno sguardo al piano astrologico o al registro akashico, la coscienza umana può percepire solo una piccolissima porzione dell'intero disegno.

Le persone che sono intrappolate in dipendenze tendono generalmente a non nutrire in modo corretto il proprio corpo per mantenerlo equilibrato e vitale; e i disequilibri che si creano in loro non contribuiscono a motivarle a cambiare le loro abitudini. Diventano a dir poco malnutriti. Alimentare il proprio corpo in maniera inadeguata e irregolare è frutto dell'odio per se stessi e della sindrome di negazione di cui soffrono le persone che hanno una dipendenza. Ciò vuol dire che non prendono in considerazione l'opportunità che gli è stata data in questa vita. Il corpo ha bisogno di essere reintegrato più volte al giorno con cibo nutritivo e naturale, che apporti la maggiore forza vitale possibile. Quello che di solito mangiano le persone che fanno uso di queste sostanze è cibo spazzatura, come quello dei fast-food, che è completamente privo di veri nutrienti.

Effetti sul corpo eterico

Dal punto di vista eterico, le droghe distruggono i vari strati di protezione dell'anima, detti anche "corpi sottili". Per una persona che si è abbandonata pesantemente in una vita all'uso di marijuana, LSD o altre droghe ricreazionali, potrebbero volerci dalle tre alle cinque incarnazioni per poter tornare allo stato iniziale. Le dipendenze possono causare un danno tremendo al corpo eterico. Non è mai scontato quanto i corpi sottili possano essere colpiti a partire dagli aspetti fisici. Non ci riferiamo a chi ha provato solo un paio di volte qualche droga e poi non ha più continuato a farne uso. Ciò non provoca conseguenze negative così tanto profonde. Parliamo dell'uso regolare di droghe per un lungo periodo di tempo. 

Molti di voi hanno usato droghe per cinque-dieci anni o anche di più. Adesso, in virtù della Grazia Divina che il vostro Padre amorevole sta offrendo all'intera umanità, c'è ancora possibilità di lasciar andare queste dipendenze e iniziare un cammino di purificazione spirituale, emotiva e fisica. Dalla Grazia Divina tutti possono ricevere una grande guarigione. Ma se l'anima lascia questa incarnazione prima di essere guarita, continuerà a portare con sé questa lacerazione,nella successiva reincarnazione, con i conseguenti problemi fisici, dei quali la persona non riuscirà neppure a capire il vero motivo.

AURELIA: Il nostro DNA sta mutando per tornare allo stato originario con dodici filamenti attivati se non più, mentre la Terra si prepara a raggiungere la frequenza della sua Ascensione. Questo nuovo stadio dell'evoluzione umana che impatto sta avendo sulle persone che fanno uso di droghe?

ADAMA: Sfortunatamente queste persone non stanno cambiando in positivo. L'uso di droghe ostacola una forte trasformazione in positivo, perché il principale fattore di mutazione delle cellule è costituito dalla vibrazione dell'amore e dallo sforzo che una persona fa per aumentare la propria vibrazione. Come potete aspettarvi un innalzamento delle vibrazioni della persona, mentre questa sta alimentando legioni di bassa entità?

Coloro che fanno uso di droghe riducono continuamente le proprie vibrazioni per incentivare il ciclo di nutrimento delle entità che ospitano, e questo, se ci si pensa, è un gesto di odio verso se stessi. Il basso livello di vibrazione che mantengono sicuramente non favorisce l'incremento in loro di frequenze di amore e di luce, così come inibisce la mutazione del DNA verso uno stadio più evoluto.

Il fattore determinante per la naturale e automatica attivazione del DNA è dato dal quoziente dii amore e di luce che riuscite a raggiungere. Questa attivazione ha ben poco a che fare con il pagare qualcuno perché vi "attivi" il DNA, cosa che spesso rappresenta solo una cerimonia d'intenti. A meno che colui che la riceve non alimenti e mantenga a sua volta le frequenze dell'amore e della luce, non potrà ottenersi molto.

L'attivazione del corpo di Luce è determinata e accelerata dalla quantità dii amore e luce che siete capaci di mantenere giorno dopo giorno, incluso l'amore verso lo stesso scopo della vostra incarnazione, così come gli altri tipi dii amore.

AURELIA: L'illegalità della marijuana si ripercuote in qualche modo su questa vibrazione d'amore? Ad esempio, c'è una coscienza della paura legata all'illegalità di queste sostanze?

ADAMA: Sì, sicuramente. La pianta in sé della marijuana può avere delle applicazioni positive se utilizzata in tempi e modi corretti. E' solo questione dii lasciar andare la paura e la dipendenza e di considerare tutto nella sua giusta prospettiva. La marijuana è una varietà della canapa. Le vostre autorità l'hanno proibita anche per una questione di paura. La canapa potrebbe essere usata in molti modi benefici per l'umanità. Invece viene usata in modo negativo, in un tentativo di far regredire l'evoluzione dell'anima di un'intera generazione.

Il fatto che sia illegale stimola, nella gioventù ma anche negli adulti, un maggior interesse e una particolare attenzione. Inoltre, dal momento che l'illegalità genera paura, la paura a sua volta alimenta entità-frequenze di paura nelle persone e nel pianeta.
Per molti di coloro che inconsciamente hanno a che fare con molte paure, fare qualcosa di proibito genera uno stimolo nei centri energetici del corpo e ciò alimenta l'energia delle entità-frequenze di paura all'interno del proprio essere, e dà falsa illusione dii un fremito mentale ed emotivo.
Dovete capire che le "entità della droga" si nutrono della vibrazione delle piante modificate e, a loro volta, le "entità-frequenze della paura" sono nutrite e rinvigorite dall'energia della paura. Vivere nella paura e creare vibrazioni di paura è diventato, per una grande percentuale di persone, un'ulteriore forma di dipendenza. Perché, secondo voi, molte persone amano guardare film violenti o horror? Perché pensate che questo tipo di attrazione sia tanto popolare? La causa maggiore è che le emozioni create assistendo alle scene di questi film nutrono le entità della paura che fanno parte del programma interiore di coloro che le guardano, i quali godono delle sensazioni che provano. Chi non si è ancora riappacificato con il proprio cuore e con la propria Divina Presenza non ha ancora capito il vero significato dell'Amore e della Pace.

Su questo pianeta la grande maggioranza delle persone sono programmate per essere emotivamente attivate dalla paura. Questo fa parte di un vecchio programma che adesso deve essere abbandonato da tutti coloro che sono impegnati nel processo di illuminazione. Dal punto di vista della coscienza e dell'evoluzione, nel nuovo mondo verso il quale il pianeta e l'umanità si stanno dirigendo in questo tempo, non ci sarà posto per queste vibrazioni. Coloro che ancora scelgono di portare con sé vibrazioni di questo tipo, saranno fermati e verrà impedito di entrare fino a quando non avranno imparato la loro lezione. La coscienza di quinta dimensione non accetterà che nessuno porti oltre questo genere di bagaglio.

Quindi, rendere le droghe illegali non risolve molto il problema; coloro che sono determinati a fare uso dii droghe troveranno comunque il modo di averle, dato che è facile. Il modo in cui le droghe ricreazionali e clandestine sono commercializzate e il fatto che siano proibite, incoraggia coloro che ne fanno uso a diventare bugiardi e disonesti verso se stessi e verso gli altri. Ciò non viene detto per criticare o giudicare le autorità; loro cercano di affrontare il problema delle droghe nel modo migliore che conoscono. I drogati sviluppano un modo di essere misterioso e diffidente e spesso hanno una doppia vita. Questo comportamento certamente non favorisce la costruzione di un tipo di personalità dell'anima e di un carattere umano necessari per l'evoluzione e l'ascensione verso una nuova coscienza più alta.

  

Nessun commento: