giovedì 14 maggio 2015

Kryon "Le Quattro Fasi" Catania (Italy), mercoledì 15 aprile 2015


KRYON
"Le Quattro Fasi"
Catania (Italy),  mercoledì 15 aprile 2015



Saluti, Cari, sono Kryon del Servizio magnetico.

Di nuovo, vogliamo modificare la coscienza della stanza, rispetto a come è ora. 
Ci vuole un po'... Ci vuole un po', perché sentiate che l'energia si può davvero cambiare. 
Lo ripeto di nuovo: qui è presente un entourage, che vi conosce. Sa che cosa avete passato e sa perché siete qui. E vi ama. Noi la chiamiamo "famiglia". Ci sono moltissime parole per 'famiglia'. A Lemuria gli antichi la chiamavano Ohana e lo fanno ancora. 
Vuol dire che venite dagli stessi semi, ma non solo questo. Voi appartenete alla Terra, più di ogni altra anima che vive; le anime antiche appartengono al pianeta e sanno esattamente come funzionano le cose. 
Quindi, stasera, vorrei ricordarvi qualche principio e potrei parlare di qualcosa che vi aspettate o no, o di qualcosa che vi hanno detto che potreste aspettarvi e anche di qualcosa che anche i Maestri esoterici vi hanno dato.
La settimana scorsa abbiamo avuto un tema e una parte di questo tema era la "disinformazione". Lo spirito parla attraverso le metafore e non in modo lineare.
Quindi, quando ricevete qualcosa che potrebbe accadere sul Pianeta, potrebbe non essere esattamente così; cioè potrebbe accadere, ma non come pensate che dovrebbe succedere. Vi darò degli esempi. 

Io sono seduto di fronte a delle anime antiche e le anime antiche ascoltano e ci sono tantissime domande: "Kryon, quando ci sarà? Quando questo pianeta ascenderà? Quando si manifesterà il nuovo ordine mondiale?"
Tutte le aspettative che avete mantenuto, la parte di voi che è lo sciamano vorrebbe avere la possibilità di poter diffondere il potere della magia su tutti. Voi avete la saggezza dello spirito. E lo sentite, vero? Lo sentite! E quando accadrà a tutti? Quando accadrà ciò che vi hanno detto sarebbe accaduto? Lo spirito travolgerà il pianeta e tutti ci crederanno. Qualcuno dice: "vedrete i Maestri nel cielo" e tutti lo sapranno. Ma quando accadrà? Alcuni vedono la nuova energia e dicono: " Ecco è lei!". 
Ora vorrei dirvi la verità; ed è bella! 

Cari, vi chiederemo di cominciare  a usare il 'buon senso spirituale' e vi daremo anche il nome del tipo di civiltà che voi avrete.
Non siete i primi che vivono questo. Ci sono pianeti ascesi, pianeti dove c'è il libero arbitrio e tutti questi pianeti lo hanno già fatto. Loro sono stati dove voi siete ora e in tutti questi pianeti si sono manifestate lo stesso tipo di cose; quindi questo non è nuovo, ma lo è per voi.
Alcuni di voi si aspettano cose miracolose; certo, ma queste sono cose miracolose! 
Ma ci vorrà del tempo. Ci vorrà del tempo perché è indice di buon senso pensare che ci vorrà del tempo. 
Parliamo delle metafore e di ciò che significano.
La settimana scorsa abbiamo parlato dei Maestri che ritornano. Moltissimi sistemi di credenza dicono che i Maestri stanno tornando e guideranno la pace sul pianeta, ma ciò che vi abbiamo detto noi è che loro sono già tornati e stanno creando la nuova energia e la nuova energia ora si trova sulle griglie del pianeta e sta effettuando i cambiamenti.
E' una metafora, non sono tornati in carne e ossa con un nome e un cognome. Sono tornati per modificare le griglie energetiche. Ecco perché la luce oggi è più intensa di quanto lo era prima. E quindi, a chi si aspetta che i Maestri arrivano io vi dico che sono arrivati; vogliamo che usiate il 'buonsenso'. Qualcuno dice che si manifesterà un Nuovo Ordine Mondiale. Ah, ah, ah... [ride]. C'è già!!! Ma non come pensate voi. Nella linearità, nel modo in cui pensate, vi aspettate che ci sia un Governo generale che faccia il vuoto in tutte le credenze culturali e così tutti si inchineranno davanti al Nuovo Ordine Mondiale...
Ma veramente questo ha senso per voi??? 
Vi chiedo: ma questo, secondo voi onora i sistemi di credenze? Ci sono tantissimi sistemi di credenze che a modo loro onorano Dio e sono tutti modi belli. E credete che in qualche modo possano essere spazzati via? 
Pensate davvero che il Nuovo Ordine Mondiale possa prendere il controllo di queste credenze???
Vi dirò la verità: il Nuovo ordine mondiale è una metafora per una "nuova saggezza mondiale" che si sta creando lentamente in tutta l'umanità, dove proverete tolleranza e compassione gli uni verso gli altri e il Nuovo ordine mondiale creerà la pace sulla Terra, perché è l'evoluzione spirituale degli esseri umani e quando entrate nel prossimo giro vi reincarnate e vi porterete dietro questa luce in maniera così forte... Avete notato che anche i bambini di oggi stanno cambiando: diventano più saggi; sanno le cose meglio di voi, in molti ambiti diversi. La loro anima è più semplice, più che emotiva.Quando voi tornate vi porterete dietro tutto; tutto ciò che questa volta avete imparato. Cari, voi non riconoscerete l'umanità, alla fine. Non sarà la "vecchia natura umana". Il Nuovo ordine mondiale è l'umanità in pace, dove tutti sono in pace con tutti.
Ci sarà qualcuno che non accetterà molto questa cosa, perché loro si aspettano qualcosa di più grande. Ma non può diventare più grande di così!
Quando siete saggi,, cari, non c'è bisogno di avere l'autorità. Non si tratta di avere nuovi leader, quando l'umanità diventa più saggia. E' un nuovo paradigma. Io e Kryon avremo una sensazione nuova su questo pianeta. Quando siete pronti, quando potrete definire questo pianeta asceso, voi lo saprete e ci vorrà molto tempo.
Cari, questo è "l'anno 2"; nello schema dell'evoluzione dello spirito è "l'anno 2". 
Che cosa sapete dei bambini che hanno 2 anni? E' tutto nuovo. Il 2012 avete superato la soglia, il 2013 è stato un anno misto; c'è stata moltissima ricalibrazione che non si può neanche definire un nuovo inizio; il 2014 è stato "l'anno 1" ed è stato difficile e il 2015 comincia ora a dare inizio al processo. Le vecchie anime ora iniziano a capire che stanno creando qualcosa di nuovo. Tutto ciò che è accaduto in passato è stato 'sopravvivere'. 

L'umanità attraverserà quattro fasi, senza un limite temporale; la prima fase è già stata completata ed era 'la sopravvivenza' e ve l'abbiamo già detto. Ciò ha definito la natura umana per migliaia di anni e c'è chi pensa che la natura umana continuerà ad essere così. Questo è un errore, perché vi state laureando per passare ad un umano più saggio. Gli umani non faranno più le stesse cose; quelle che facevano prima. "Ma come? L'umanità è stata la stessa per migliaia di anni!": letteralmente. Tutto ciò che avete fatto fino ad oggi è stato conquistare gli uni contro gli altri, separarvi e di nuovo tentare di conquistare.  Vi siete accordati sulle risorse, sulle terre, come un'umanità guidata;ma questo adesso inizia a cambiare; ha già iniziato a cambiare. Ora nella nostra visione c'è il bisogno, il desiderio dell'integrità e la compassione verso gli altri.
Cosa sapete su chi ha due anni? "Sull'anno 2"?    Questo è ciò che sta accadendo ora. La seconda dispensazione dell'umanità è vicino a voi e non dev'essere per forza spirituale. La chiamiamo "la diffusione della compassione"; prendersi cura gli uni degli altri, tolleranza; molto lentamente, generazione dopo generazione comincerà a vedere la tolleranza; quella è la compassione che porterà la pace sulla Terra. quindi la seconda diffusione creerà la pace sulla Terra. E sarà una pace elastica e non temporanea, perché la natura umana non sarà più la stessa. L'ho già detto. A centinaia di anni da oggi, duecento anni, guarderanno a questo periodo e diranno: tutto quello ciò che è accaduto prima del 2012 verrà definito come "le ere barbariche". Qui c'è una coscienza nuova e noi siamo "nell'anno 2". La ragione per cui vi trovate in questa stanza è perché sentite la responsabilità di tutto ciò e le vecchie anime saranno le Guide. Ecco perché vi abbiamo detto: "smettetela di essere strani per i vostri vicini. Essi vedranno in voi il Maestro e vedranno in voi la compassione e questo è diverso da prima. Questa è la seconda fase e anche quando la pace sulla Terra sarà stabile, una pace durevole, non sarà per forza che la spiritualità sarà diversa, perché questo accadrà nella "terza diffusione", ma a quel punto voi sarete pronti perché sarete già tolleranti; avrete la vera tolleranza. Vedrete qualcun altro e vedrete in lui Dio. La natura umana a quel punto capirà la compassione. Riuscite ad immaginare le regole di un governo che è compassionevole, l'industria che è compassionevole con i suoi impiegati, che prova compassione? Quindi riuscite ad immaginare che tipo di cambiamenti avverranno nell'umanità? Eppure non riusciranno a vedere ciò che accadrà dopo, perché la terza diffusione sarà quella della saggezza. Io vi dò queste informazioni in anticipo e la chiamiamo "il fattore saggezza" e quindi l'umanità comincerà ad evolversi e a diventare più saggia, comincerà a realizzare il Dio interiore e a quel punto l'umanità si riunirà e vedrà le cose come non le avrà mai viste prima. Ci saranno invenzioni che permetteranno all'umanità di vedere la coscienza e tutti si renderanno conto che ognuno ha una merkaba e avranno apparecchiature che permetteranno loro di vederla e per loro sarà una rivelazione e anche la scienza includerà Dio; si renderanno visibili anche i Maestri fisicamente.
Il tempo della diffusione della saggezza cancellerà le differenze tra Dio e la scienza e questa è solo la terza diffusione. E quanto durerà? Il tempo che voi cii metterete. Questo è "l'anno 2".

L'ultima è "la diffusione dell'Ascensione" , quando gli umani possono passare da una vita all'altra senza morire e quindi potranno 'per scelta' entrare e uscire dagli altri reami. 

Quanto tempo ci vorrà? 

Cari, io non voglio neanche dirvelo, ma non è una cosa istantanea, non accadrà tutto in una volta, non è un fulmine nel cielo, come vi hanno detto. E voi vivrete tutto questo, perché ogni vita ha la possibilità di essere migliore di quella precedente. 
Queste sono nuove informazioni
Per la prima volta nella storia umana ogni vita ha la possibilità di essere migliore di quella precedente; le vite saranno più lunghe; ci sarà questa possibilità e vi staccherete dal resto della moltitudine perché ci sarà un'umanità più sana e sul pianeta ci sarà ricchezza di acqua pura e quindi il pianeta ora inizia a guarirsi da ogni malattia nota.
Cari, questo è il piano  e potrebbero volerci generazioni su generazioni, ma ora voi siete qui e vedete i semi che vengono piantati, mentre sedete qua, "nell'anno 2"!

Ora vorrei chiudere con questo: vi rendete conto chi siete?
Tutta la storia è seduta ai vostri piedi; è una metafora le avete vissute tutte, per questo momento. Noi ci inchiniamo a voi. Non cercate di tornare ai vecchi modi, vi imploriamo! Andate avanti e sappiate che per questo Dio vi ama e vi sosterrà in tutti i modi possibili e sarà pronto a risolvere ciò che non è risolvibile; e prendere le mani del futuro, perché il futuro è vostro e questo è il messaggio di oggi.

E così è.










Nessun commento: