sabato 19 novembre 2016

IL ROTTAMATORE DELLA COSTITUZIONE E L'AMICO BANKGANGSTER


IL ROTTAMATORE
DELLA COSTITUZIONE


E L'AMICO BANKGANGSTER

Dinaweh

Se avevate ancora dei dubbi circa la buona fede del bamboccio nazionale, il Rottamatore della vecchia politica, l'uomo nuovo, il riformista illuminato, il giovanotto intraprendente e saputello, l'omino delle slides, quello che vende le sue bugie come verità piovute dal Cielo, ma con la stessa modalità del venditore di pentole al mercato rionale, vi prego: non fatevi più infinocchiare da questo burattino, fedele servitore di chi ce lo ha messo tra i piedi, eletto non eletto, amico dei potenti suoi padroni, non certo del popolo, che sovrano non è più, anzi meglio, che non è mai stato. Ma, almeno prima si poteva avere qualche pia illusione o qualche piccolo spazio di democrazia rappresentata dal voto, per sentirsi ancora cittadini; ora nemmeno più quella vogliono che resti. Ma, vogliono, chi? Il PD? Renzi? Macchè!!!
I bankgangster, il cui peggior rappresentante è lo stesso J. P. Morgan. Sono loro, lui, nella fattispecie, che detta le condizioni del NWO, il Nuovo Ordine Mondiale, che passa da una nuova e rivisitata visione e concezione della 'democrazia', sempre meno 'democratica' e sempre più oligarchica. E' secondo le ragioni e gli interessi del Mercato e della Finanza che si dovranno gettare le nuove basi di convivenza civile, orientate alla restrizione dei diritti di cittadinanza e quindi alla fine anche formale della democrazia.  
Ecco perché Renzi ci deve convincere a votare "SI' " al Referendum del prossimo 4 dicembre. 
J. P. Morgan, vero e proprio Gangster del mondo della Finanza e degli Affari a livello mondiale, è il suggeritore di Renzi nel sostenerlo a indire un Referendum a favore delle ragioni del 'Sì', per aggiustare una Costituzione, quella italiana, giudicata dal bankgangster, di stampo troppo "socialista" e che quindi, andrebbe rifatta e rottamata", nei suoi principi fondanti. 
Ricordiamolo pure: una delle più belle Costituzioni al mondo, forse la più bella e completa, frutto della visione lungimirante dei suoi Padri fondatori.
Se volete approfondire le ragioni VERE del "Sì", e volete quindi sempre più consapevolmente convincervi dell'importanza e dell'urgenza di votare NO, seguite attentamente il documento qui sotto, estratto da una puntata del programma "La Gabbia" 







Nessun commento: