martedì 26 maggio 2015

Kryon "Quanti anni avete?" Bologna (Italy), domenica 19 aprile 2015

Kryon


Quanti anni avete?
Bologna (Italy), domenica 19 aprile 2015

Vi saluto, miei Cari, sono Kryon, del Servizio magnetico.

di nuovo il mio Partner si fa di lato. Questo è un processo per lui. Dopo tutto questo tempo lui attraversa lo stesso processo, perché mettersi di lato, togliersi di mezzo da se stessi, a volte richiede una linearità, un'unità e nel suo processo lui si eleva, lui osserva e può rientrare in qualsiasi momento e può fondersi con Kryon. Queste sono le cose che ha imparato, ma di solito deve proprio togliersi di mezzo, nella purezza che dentro di lui nel corso degli anni è aumentata e lui ha capito sempre di più che deve andare via del tutto, completamente. ve lo dico solo per ciò che sta per accadere nei prossimi minuti. vorrei fornirvi una visione più ampia della benevolenza del Creatore. Nella sua lingua il mio Partner questo l'ha già sentito. ma io voglio ripeterlo per gli Italiani, per onorare questa cultura e quelli che mi ascoltano voglio che sappiano un po' di più della grandezza che voi siete e, per poterlo fare, dovete sospendere per un attimo le vostre credenze. questa giornata ha girato intorno alla meditazione e abbiamo aumentato in questo edificio la dolcezza dello spirito. Voglio che veniate con me; prima di arrivare su questo pianeta, sapete, voi eravate già qui... Miei Cari, tutti voi avete osservato mentre la Terra veniva creata in un modo che è privo di tempo. Voi eravate qui. E' bello e, se state attenti, vedrete qualcosa; un piano, un bel piano e riguarda la vostra Galassia, quindi adesso pensiamo in grande. 

Quando questo Universo fu creato esistevano molte, molte Galassie ed è ancora così. A volte voi interscambiate il termine 'Galassia' a 'Universo', ma non sono due termini complementari. Tutte le cose che ci riguardano, legate alla vibrazione che c'è su questo pianeta sono la vostra Galassia. Ci sono molte galassie vicino a voi, molto vicine a voi e c'è anche molta altra vita, ma è diversa e mi è difficile spiegarvi in che modo lo è. L'unica cosa che potete fare è conoscere il piano più ampio. Le Galassie possiedono una loro vibrazione e in tutte loro è presente moltissima vita e in tutte le Galassie ci sono i sistemi  e c'è coinvolto moltissimo tempo, ma quello era allora, Adesso siamo oggi, qua e ora parliamo della vostra Galassia, così come è stata formata. C'è stato un piano che riguardava un pianeta che sarebbe stato seminato in un certo momento. Quale poteva avere una possibilità di ricevere queste anime e dove potessero succedere le stesse cose che sono successe qui? Serviva un piano della vita, perché la Galassia ha la stessa età e la maggior parte delle stelle sono state create nello stesso momento; quindi miliardi di anni che servono per creare una Galassia, poi nello stesso momento vengono creati anche sistemi stellari e pianeti. Ma questo con voi non ha funzionato, perché voi avevate bisogno del processo che sta accadendo ora, ma non all'inizio. Per questo serviva una sequenza di  pianeti e dii sistemi solari e, una volta che uno ascendeva, seminava il successivo e quindi in un certo modo è stato necessario che noi ritardassimo la vita, in alcuni pianeti e in alcuni sistemi solari. Quindi, come vedete c'è una visione più grande, ed è anche bella, perché per voi significa qualcosa e tra un attimo vi dico cos'è! Di nuovo l'informazione è stata fornita, ma non nella vostra lingua. Voglio che vediate e capiate qualcosa che è molto più ampio di qualsiasi cosa possiate aspettarvi.


La vita su questo pianeta è iniziata esattamente nel momento in cui è iniziata sugli altri pianeti, ma è stata bloccata ed è ricominciata poi di nuovo si è fermata e poi è re-iniziata di nuovo e poi  si è di nuovo fermata. Quattro volte  è ricominciata e poi si è fermata. Sono serviti cinque inizi perché la biologia desse vita ai microbi che poi hanno dato inizio agli inizi della vita e questo perché la vita è assolutamente naturale perché la vita si forma per sua natura, da sola, attraverso un processo. C'è la vita nel sistema solare; voi lo scoprirete, ma non è una vita umana, eppure c'è. Un giorno, quando verrà analizzata ci scopriranno anche il DNA. I mattoni fondamentali della creazione sono presenti in tutta la Galassia e, di base, il processo della vita è sempre lo stesso, anche ora. Gli scienziati cominciano a studiare le rocce che arrivano dagli asteroidi; cercano e trovano similitudini in tutto, proprio come la Terra. Ciò che ha creato la Terra ha creato tutto il resto, quindi, anche se pensate di essere unici, il processo che ha dato inizio alla vita è stato fatto dappertutto ma, nel vostro caso, è troppo presto e quindi hanno dovuto bloccarla e quindi ricominciare e fermarla e ricominciare, ricominciare. 

Nel frattempo altre Galassie molto lontane da qui che presentavano uno scenario diverso dal vostro..., ma io non ne parlerò. Io parlo solo della vostra! L'Universo ha tutto un'età più o meno simile. C'è chi crede che l'Universo fu creato dal nulla, ma non è questo il caso. La creazione vera di questo pianeta va contro le regole fisiche che voi capite. Non è stato un'esplosione, neanche uno scoppio di luce; sembra che tutto sia apparso tutto in una volta, creato da un punto iniziale di cambiamento dimensionale; non riesco a dirvelo meglio di così per spiegarvi la creazione che ah avuto luogo; non è stato un grande big-bang; in un certo senso è sempre stato così. Ma la dimensionalità in cui voi vivete ora è stata creata, fu creata, partendo da un'altra dimensionalità ed è così che il vostro universo ah avuto origine. Non è la prima volta che accade. Voi guardate il vostro Universo ed è enorme, è tutto ciò che è, ma non lo è... E' uno dei  molti multiversi che esistono oltre, al di fuori della vostra percezione e qualsiasi essere umano verrebbe sconvolto da ciò che vedrebbe e tutto fu creato partendo dalla grande sorgente centrale. Quanto grande è Dio? E' abbastanza grande da aver creato tutti gli Universi attorno a voi; è abbastanza piccolo da poter restare nel vostro cuore!



Quando qui su questo pianeta la vita venne bloccata, nello stesso momento fiorì su altri sistemi, molto prima dei dinosauri. C'erano civiltà molto avanzate, anime umane che vi assomigliavano molto! Che affrontavano nel loro mondo il loro processo, con la loro tempistica, con ala loro dualità personale, con la loro conoscenza del buio e della luce ed essi guardavano il cosmo e si facevano le stesse domande che vi siete fatti voi: "c'è vita?" Ed è solo quando hanno superato il limite, come avete fatto voi, quando a livello spirituale hanno cominciato ad aumentare la loro evoluzione, che hanno scoperto la multidimensionalità della loro forza vitale e all'istante, di colpo, hanno sentito le vibrazioni delle altre entità. delle Galassie, quindi, a livello intuitivo, hanno sentito che non erano soli, e un giorno, adesso lo sapete anche voi, accadrà anche qui. Ma per favore, seguite la storia: ci sono state una serie di sistemi solari proprio come il vostro. Ok, voi avete un sistema solare con una sola stella, ce ne sono alcuni che ne hanno due, ma il rompicapo, il puzzle era sempre lo stesso: che potevano trovare Dio dentro di sé. Alcuni di questi sistemi solari hanno subito un ritardo nella serie, quindi la vita iniziava prima in uno, poi si spostava nell'altro, poi nell'altro ancora. Quindi quando uno si diplomava e raggiungeva uno stato di "ascensione" poteva dare la vita a quello dopo, piantandoci i semi. Ed è la storia della creazione di molti pianeti, che sono proprio come il vostro. Nel frattempo, sulla Terra non c'era nessun tipo di vita; poi iniziò tre volte e tre volte fu bloccata. Non è stato difficile bloccare la vita sul pianeta. Bastava che un vulcano eruttasse, il pianeta si ricopriva di cenere per cento, duecento anni e la vita smetteva di esistere e così bisognava ricominciare, ed è successo! 



Quindi mentre la Terra era ancora una roccia bollente, molte altre civiltà affrontavano ciò che state affrontando adesso voi e di nuovo un'altra civiltà passava nello stadio dell'ascensione e seminava un'altra e ci sono pianeti dove la storia è proprio simile alla vostra e, ogni volta che un pianeta superava il limite, riusciva  a raggiungere il livello di ascensione e quindi piantava i semi per il successivo pianeta. Alcuni non ce l'hanno fatta! Non hanno mai superato il livello della modalità di sopravvivenza; altri si sono distrutti da soli, per il libero arbitrio; alcuni continuano a sopravvivere e non hanno mai superato quel punto, ma sono troppo lontani per conoscersi, davvero... a parte i pianeti ascesi. Perché la multidimensionalità permette loro di vedere tutta la vita e un giorno o l'altro vi racconto. Sapete che quando come esseri umani diventate multidimensionali e quando il vostro DNA  comincia ad operare nella stessa direzione di un Maestro voi vi connettete, collegate alla Sorgente creativa, che vi permette di vedere le anime dappertutto. Vi sto dando delle informazioni molto avanzate, solo per una ragione: voglio che capiate qualcosa, voglio che uniate i puntini, un attimo; nel frattempo la Terra ora alla Terra viene permesso di iniziare il processo della vita e ci vorranno centinaia di milioni di anni. affinché cresca in quella che ora conoscete attualmente. Questo ritardo è stato necessario perché qui la vita non poteva iniziare, perché nel momento in cui voi avete ricevuto gli stessi semi ascesi, dovevate avere una certa età, cioè nuova ed è così, voi lo siete. In realtà l'umanità non è presente sul pianeta da molto tempo; e gli umani con il seme ancora da meno tempo e questa tempistica è stata creata così di proposito; è complessa e allora qualcuno può chiedere: "Ma quando gli umani hanno ricevuto la loro anima?" Perché tutta la vita ha un certo tipo di anima, ma non un'anima che comprende un Sé superiore, con la scelta tra la dualità e la Maestria e con il libero arbitrio di poter vibrare ad ogni frequenza che ciascuna persona sceglie! Nella Galassia questo rompicapo è dedicato ad un solo pianeta per volta; un pianeta per volta e in questo momento è il vostro, ma prima di voi ce ne sono stati molti altri, perché la Galassia è antica. Adesso capite! Se cominciate a studiare la vita sul pianeta Terra, la geologia della Terra, vi trovate un rompicapo che non ha alcun senso. Quanto tempo è servito per arrivare ad un certo punto da cui avete iniziato e poi di colpo avviene un'accelerazione nello sviluppo che permette un processo che poi si conclude con l'umano: è "evoluzione controllata". 

Ora, eccovi qui, e vi abbiamo già detto tutto sul tipo di demarcazione che avete superato. Ha un senso per voi? Perché se considerate l'età della Galassia e poi quella della vostra Terra, qui in effetti la vita è fresca, è recente, è molto nuova; quando gli scienziati hanno cominciato ad usare la simulazione su computer quando lo faranno si renderanno conto che tutto questo fa parte di un progetto e voi siete "i nuovi ragazzi del quartiere" e voi avete superato quella linea; state entrando nell'ascensione. La linea era il 2012 per la Terra. Nel 2013 è iniziata la "ricalibrazione", il 2014 è iniziato "l'anno 1", adesso state vivendo "l'anno 2".


Cosa sapete su un bambino di 2 anni??? Siete solo all'inzio!  State per imparare il processo della saggezza; uscite dalla modalità di sopravvivenza, il vostro DNA comincia ad accelerare, avviene l'evoluzione spirituale, passo dopo passo. Nuovi processi a livello di governo, nuovi modi per combinare le risorse tra di loro, invenzioni che vi daranno energia libera e gratuita e acqua. La saggezza di non ammazzarvi tra di voi, la bellezza della vita che si può ottenere, niente malattie... Vi sembra troppo bello perché sia vero, eh? Ma è quello che avete scelto e ora state già cominciando a farne esperienza. Proprio qui dove mi siedo, avete messo insieme i nemici del passato, tutti loro; ogni centinaia di anni c'era un Paese che doveva conquistarne un altro. L'avete fatto voi e quelli intorno a voi; un ciclo di morte si è fermato ed ha cominciato a combinarsi con altro. Voi state facendo una specie di esperimento. Lo sapevate? Con la nuova coscienza, con nuove idee. Questo sì che è nuovo, non è mai accaduto prima sulla Terra, che le civiltà si guardassero l'una con l'altra e si dicessero: "Come facciamo a combinare tutte queste cose in modo che funzionino davvero?" Una volta lottavano per le risorse, ma arriverà un giorno che tutte le risorse che state usando voi adesso, non le userete più, perché ci sarà la fisica che sta arrivando e che è multidimensionale, ma che può solo accadere ad un ritmo accelerato e questo significa superare la linea di demarcazione.

E adesso arriva la grande domanda: quando la Terra era lì e i vulcani stavano eruttando e tutti gli altri pianeti avevano questo ciclo di "ascensione e semina", ascensione e semina, voi dove eravate?


Dove pensavate di essere? Voi forse mi dite: "stavamo aspettando il momento giusto per arrivare come esseri umani su questo pianeta!". Davvero! E mentre aspettavate che cosa facevate? Forse stavate su una seggiola a dondolo? Forse stavate facendo qualche giochetto cosmico? Quindi aspettavate solo che la Terra fosse pronta. No, non è così! Sto per rivelarvi chi siete. Miei Cari, la vostra anima è così grande! Forse non riuscite a capirlo davvero! Ma chiunque si trova qui su questo pianeta, ora, ha partecipato ad ogni pianeta con il libero arbitrio negli ultimi 5 miliardi di anni. Voi siete vecchi esattamente quanto le Galassie e fate parte dei primi che hanno ricevuto i semi e  poi vi siete spostati al secondo e poi al terzo e poi al quarto. Ho appena definito questa è proprio la vera definizione di quello che è una "vecchia anima"; riuscite a permettervi di essere così grandi e così vecchi? Ora le vostre registrazioni akasciche contengono solo quelle della Terra, ma qualcuno di voi si sta risvegliando ad una verità più grande. E' la vita sugli altri pianeti e voi ne avete fatto parte, perché anche l'Akasha sta cominciando a diventare multidimensionale; quindi c'è un'Akasha e poi un'altra Akasha sopra. Le vite passate e oltre quello i pianeti passati. Alcuni di voi sanno di cosa parlo, perché sta già accadendo qui e voi non riuscite a spiegarlo: "Ma dov'ero io? Cosa stavo facendo? Perché avevo un aspetto diverso?" La vostra fantascienza vi fa vedere che sugli altri pianeti c'è gente che ha un aspetto strano. Non è così. Loro hanno un aspetto esattamente come voi, perché in questa Galassia il processo della vita è simile dappertutto ed è il DNA e lui si sviluppa in un certo modo. Certo ci possono essere dimensioni diversi e colori diversi, ma siete comunque degli 'umanoidi' e vi ho appena detto che cosa stavate facendo mentre la Terra si raffreddava. Voi eravate molto occupati ad affrontare proprio questo in altri mondi e ora vi chiedo: "Pensate di essere pronti per questo o no?" Certo che lo siete. L'avete già fatto prima. Voi siete addirittura quelli che potrei definire "i vostri genitori spirituali"; sono incarnazioni interstellari e una linea temporale che comprende 5 miliardi di anni. Quando vi guardo io so chi siete stati, molto oltre la Terra ed è stupefacente, famiglia, quanto vecchi siete, solo per questa Galassia, prima che l?universo fosse creato, voi eravate in un altro universo e facevate qualcosa di totalmente diverso e allora voi eravate la mia famiglia e io ora arrivo in questa breve vita del mio Partner e di voi e comincio a darvi delle informazioni che in realtà sono già dentro di voi ed esse cominciano a manifestarsi, escono, ma con grande gradualità.


Un giorno questa Terra passerà in quella che noi chiamiamo "Ascensione", la diffusione dell'ascensione e la vostra Akasha sarà molto più ampia; voi saprete esattamente chi siete. Mi è difficile descrivervi come sarà, ma la cosa bella è che avete già fatto esperienza di questo. Vorrei chiudere con questo pensiero: in profondità dentro di voi c'è il ricordo di com'è la Maestria, di come essere maestri; in profondità dentro di voi siete così impazienti di tornarci di nuovo; avete una grande impazienza, non vedete l'ora. Voi guardate il cielo e volete che le cose accadano più in fretta e a livello intuitivo, voi conoscete una fisica più grande e non vedete l'ora, l'aspettate. Perché siete qui? Quando sul pianeta vedete la negatività, ad un certo livello, cercate e non vedete l'ora di andarvene, come avete fatto in passato. Voi vedete l'energia negativa di quelli che vi vogliono tirare indietro, trattenere, quelli che vogliono ancora uccidersi tra loro, quelli che vogliono restare nel livello più basso s vogliono che voi ci restiate e loro cercano di farvi venire paura, per quello che possono, ma in profondità dentro di voi, qualcosa vi dice... voi aspettate, aspettate che tutte quest cose se ne vadano, perché voi sapete che accadrà, come è già accaduto. La battaglia tra il buio e la luce l'avete già vista. Sapete che è solo temporanea e volete andare avanti su questa strada. Avete già visto molte volte un pianeta asceso e c'è una parte di voi che lo sa e avete una grande impazienza. 

Quindi cosa vi dirò? "Fermatevi!" 

Ci arriverete comunque, perché mettere fretta? Perché andare di corsa? E invece è quello che fate. Sarete lì per vederlo. Ne farete parte esattamente come avete già fatto e la vostra Akasha si aprirà e voi vi ricorderete di averlo fatto ed è l'Akasha che si apre che vi darà le invenzioni di cui avete bisogno, che voi volete. Perché i fisici che faranno queste cose oggi su questo pianeta sono bambini, ma sono qui. Anche voi riuscite a sentirlo: ecco perché siete così impazienti. Non siete dei Maestri nell'addestramento, ma siete stati Maestri, molte volte già, molte volte. E' quello che siete. Non vi direi queste cose se non fossero vere. Che cosa ci guadagno a darvi queste informazioni? Ci sono semi di verità in tutte queste cose e nessuna di esse sono metafore. La verità è che voi siete antichi e che la vostra anima è eterna e voi fate queste cose da molto tempo.

E' così, miei Cari; ecco perché vi amiamo in questo modo, e ora lo sapete.

E così è.







Nessun commento: