lunedì 25 maggio 2015

Kryon "Canalizzazione breve" Bologna (Italy), domenica 19 aprile 2015

Kryon


"Canalizzazione breve"
Bologna (Italy), domenica 19 aprile 2015



Vi saluto mie Cari, sono Kryon, del Servizio magnetico.

Queste sessioni del mattino sono dolci. Siamo tutti qui seduti, pronti per questa giornata. Voi non potete vedere ciò che vediamo noi, ma qui ci sono sistemi di energia, che sono belli! E vorrei che vi abituaste a qualche cosa. Ciò che chiamate "Dio" è benevolente e ama, è innamorato dell'umanità, Questa è l'energia di Dio: AMORE E COMPASSIONE. niente giudizio, niente rabbia. Queste cose, che forse vi hanno insegnato, arrivano dalle reazioni umane, non da Dio. E' comprensibile che voi pensiate che Dio pensi come un umano, ma Dio è molto, molto oltre il tipo di intelletto che avete voi e prova solo Compassione e Amore per voi. Qui ci sono dei sistemi, che sono belli!

Se cominciassi a parlare di ciò che coinvolgono, che implicano vedreste la complessità. Io la definisco 'la complessità dell'anima umana'. Se credete di essere eterni, a livello dell'anima, c'è stato un momento in cui siete arrivati sul pianeta e quello non è stato l'inizio; voi siete sempre stati e sarete sempre, ma avete deciso di attraversare questo scenario che chiamate "Terra" e di continuare a farlo, una volta dopo l'altra, fino a che ci sarà una fine e ascenderete e poi passerete all'esperienza successiva e poi a quella dopo...

Beh, potreste considerare questo e dire: "Mah, è una grande ambizione! Ho davvero deciso di fare una cosa del genere?" 
Oh, certo che l'avete fatto, vecchie anime. Dentro di voi c'è l'energia angelica e molta di questa è ancora dall'altra parte del velo. Voi lo definite il vostro "Sé Superiore" [sorride] ma è una parte di voi e quando voi siete insieme e siete su questo pianeta, voi splendete come il sole. E' una saggezza senza limiti, parte della famiglia di Dio e di tutta l'esperienza della Terra nel battere di un ciglio. Qui c'è un sistema benevolo e uno dei più complessi. E' ciò che fa la vostra anima quando venite qua. Qui c'è un sistemi; forse non fa il paio con ciò che vi hanno raccontato, ma vi ricordo che i sistemi sono benevolenti. Qualcuno vi ha detto che non hanno questa caratteristica e che se non fate la cosa giusta la prima volta, dovete ritornare per rifarla. Non è così che Dio pensa! Sono i genitori sulla Terra che pensano così. E' un sistema meraviglioso, di grande Amore e ha a che fare con una sola cosa: quanta compassione potete provare e all'interno di questa compassione come potete modificare la vibrazione del pianeta, così che la vibrazione del pianeta cominci a salire, ad aumentare.

Sapete cosa accade???

Se la coscienza è energia e voi elevate la coscienza di miliardi di persone avete idea di quanto potrebbe essere grande questa luce?
Può influenzare la galassia!

Lo sapevate?

Come vi fa sentire questo? A Dio voi importate, ora. Non posso fornirvi tutto il quadro di questa complessità, ma secondo me presto qualcuno di voi la coglierà in pieno. Esiste un sistema di reincarnazioni, che è bello, che aiuta il pianeta. Perché alcuni di voi sono quelli che definiamo. "gli specialisti di Gaia". Ci sono alcune aree del pianeta dove alcune anime continuano a reincarnarsi nella stessa cultura, forse anche nella stessa lingua, in base ai confini delle terre, per esempio: potreste appartenere alla Terra e quindi ritornate come siete ritornati prima, forse nella stessa regione ha un altro linguaggio, un'altra lingua, così voi tornate e imparate quella lingua; comunque appartenete a quella terra, a quel paese. Forse è una cooperazione fra voi e le griglie di quel luogo e quello noi lo definiamo un sistema.

Perché ve lo dico?

Perché sono in Italia! Per me è normale parlare delle caratteristiche di una regione, di una terra in cui mi trovo. Ora parlo agli Italiani. Gli italiani appartengono a questo posto e continuano a ritornarci e c'è una ragione per cui lo fanno. Forse non sarete d'accordo. Se continuate a reincarnarvi nello stesso luogo, più grande diventa la saggezza di quel luogo. Ci sono moltissime cose che posso dirvi. Su questo pianeta ci sono luoghi che sono diversi e devono essere così, perché contengono un'energia che è profonda e ognuno di questi luoghi sono importanti per centinaia e per milioni e miliardi di persone e quelle persone che nascono in quelle aree devono mantenere quel luogo puro. Avete mai pensato che forse questo è il vostro lavoro in Italia? Lo è, perché voi fate parte di una delle aree speciali di questo pianeta e se io comincio a farvi la lista di questi posti, credo che capirete: ISRAELE, TIBET, PERSIA (una parte della Persia) e poi c'è l'ITALIA.

Che cosa hanno in comune? Che cosa avete in comune con quei luoghi? Se li prendere in considerazione tutti, sono responsabili della maggior parte dei pensieri della Terra: l'85% dell'umanità in qualche modo è legata a uno di questi luoghi e quindi adora Dio di conseguenza. 

Capite di cosa parlo? Voi pensate sia un caso che la grandezza di Roma superi la storia di Roma? Lei da sola! E lì c'è un posto che si chiama il VATICANO. Sembra che sia addirittura un Paese separato, ma noi non lo vediamo in questo modo. Perché è lì dov'è? E' stato un caso o è stato messo lì di proposito? E che cosa rappresenta?
E' come miliardi di persone vedono un Maestro pieno di compassione. Non parlo della Chiesa, non proprio. Io parlo di come l'amore di Dio viene compreso, manifestato e diffuso e anche questo comincia a cambiare e non è un caso che io sia in Italia e non è un caso che voi facciate parte di questo Paese, perché voi siete necessari ORA per il cambiamento che sta per avvenire perché ciò che accade a Roma influenza 1 miliardo di persone, o forse di più. Nel 2012 noi abbiamo detto che il papa avrebbe completato il suo ciclo; tredici mesi più tardi è accaduto. Diverso, un papa diverso da sempre. I leaders della vecchia energia si sono tolti di mezzo, perché sapevano che era vecchia energia; per questo dobbiamo onorarlo, glielo riconosciamo, come il seme sacro che era, come il padre che era, in comunicazione con lo spirito com'era lui, quanti di voi si sono resi conto di che cosa è successo davvero? Lui ha ricevuto il messaggio di farsi da parte e l'ha fatto. Per la prima volta nella storia e poi il conclave ha eletto un altro papa; per la prima volta un papa che viene dal Sud-America. ecco di nuovo la profezia dell'aquila e del condor che si completa proprio in Italia; e ora il seme cristico del Nord-America viene dal Sud-America. Che caso, eh?! 

Capite dove stiamo andando?  

Non sarebbe mai avvenuto, senza di voi: E voi avete mantenuto l'energia della Compassione; siete venuti ad incontri come questo, per poter capire un po' di più anche della meraviglia di questo sistema che siete voi..., ma potreste chiedermi: "Cosa accadrà dopo?" Questo papa, per quanto bravo sia e per quanti cambiamenti farà, non rimarrà a lungo dove si trova adesso. Perché accadrà questo^ Perché questo luogo sta cambiando. Non potete avere nuove energie in questo modo, senza che questo influenzi in modo profondo tutti i sistemi. Aspettatevi che la Chiesa diventi bella e benevolente, tollerante, rifletta di più e rifletta il Maestro che ha dentro. E chi lo farà?
E' il potere della coscienza, di coloro che appartengono a questo Paese che chiamiamo "Italia". Non è un errore e non è un caso e non dev'essere per forza a Roma; deve avere a che fare con quelli che tra di voi conoscono questa zona e sono profondamente collegati alle griglie di Gaia. Io so chi siete e vi rendo la grandezza dello scopo della vostra vita, lo riconosco. Voi siete qui, siete Italiani, conoscete l'Akasha e conoscete tutte le vostre vite, questo siete e la vostra compassione  entra direttamente nella Terra e raggiunge le griglie e quindi questo cambierà il Governo, la spiritualità; potreste addirittura dire che la vostra compassione ripulisce e ricalibra la Terra e gli indigeni di questa terra hanno visto arrivare tutto ciò; la benevolenza di Dio è un sistema che è incomprensibile nella sua bellezza per voi. Quando lasciate questo posto, voglio che ci pensiate sopra. Mettette un momento da parte i vostri problemi e fatevi dei grandi complimenti perché siete grandi ad essere qui e potete tirare davvero un sospiro di sollievo. Non è un caso che siete qui, noi sappiamo chi siete.

E così è. 








Nessun commento: