giovedì 17 luglio 2025

Tutti i pezzi del puzzle



 TUTTI I PEZZI DEL PUZZLE




La strategia è sempre la stessa: lavorare su più fronti coordinando i piani in modo che non appaia alcun collegamento tra loro: finte epidemie, pseudo-vaccini, rivoluzione falso green, IA, immigrazione apparentemente incontrollata, focolai di guerra, guerre, terrorismo di stato contro la popolazione civile, genocidi, sessualizzazione dell'infanzia, promozione della sessualità "liquida", controllo sociale tramite la digitalizzazione della società, scie chimiche, s.m.a.r.t. cities, moneta digitale, fine della libertà individuale, creazione di un unico governo mondiale. 

Oggi parliamo del misfatto che è sotto gli occhi e sulla pelle di tutti, dormienti e non dormienti; quello della guerra climatica in corso: la manipolazione climatica tramite irrorazione sistematica di metalli pesanti, batteri e grafene nei nostri cieli. 
Lo facciamo prendendo spunto da un post pubblicato in rete dal canale "Neuroni funzionanti".
Buona lettura.

Dinaweh




ATTENZIONE! Le scie chimiche 
sono reali


       
Stanno spruzzando veleno, metalli tossici e sostanze chimiche che alterano il DNA per distruggere la tua salute e cambiare l'umanità per sempre!

Le scie chimiche non sono una teoria, sono un'arma di distruzione di massa. In tutta l'America, i cieli sono pieni di scie tossiche, che scatenano malattie misteriose, collasso ambientale e manipolazione del DNA progettata per controllare l'umanità. 
Focolai inspiegabili e cieli avvelenati. All'inizio del 2024, una piccola città del Kansas è stata colpita da una bizzarra ondata di malattie respiratorie dopo una forte attività di irrorazione. La gente del posto ha segnalato sapori metallici, sanguinamenti dal naso, emicranie ed eruzioni cutanee. Nel giro di pochi giorni, gli ospedali sono stati traboccati di pazienti, ma i dottori hanno liquidato il problema come "allergie stagionali". Test indipendenti dell'aria hanno rivelato livelli pericolosamente elevati di alluminio e bario, noti componenti delle scie chimiche, ma le autorità hanno ignorato i risultati. 

Furgoni misteriosi, aerei senza contrassegni e tute anticontaminazione. I residenti di tutto il Paese hanno avvistato furgoni bianchi senza contrassegni vicino a bacini idrici e campi, carichi di strane antenne e dispositivi di dispersione. In Arizona, la gente del posto ha visto un aereo basso e senza contrassegni spruzzare pesantemente prima che un convoglio di SUV neri invadesse la zona. I testimoni che cercavano di avvicinarsi sono stati minacciati. Un meccanico in pensione dell'aeronautica militare ha confermato che l'aereo non aveva i documenti di identità standard. "Questi non sono commerciali o militari. Sono qualcos'altro".



Crollo ambientale: la nuova normalità




Gli agricoltori dell'Oregon hanno visto interi raccolti appassire giorni dopo l'irrorazione di scie chimiche. I campi sono diventati grigi, i terreni sono avvelenati e il bestiame è morto misteriosamente dopo aver bevuto acqua contaminata. In Florida, l'attività di apicoltura di una famiglia è crollata quando migliaia di api sono morte durante la notte: i test hanno confermato la presenza di metalli tossici. Gli impollinatori sono stati annientati. I raccolti sono andati in rovina. Chi c'è dietro questo attacco alla nostra riserva alimentare? 



Controllo mentale e guerra psicologica



Non è solo il tuo corpo che stanno prendendo di mira, è la tua mente. Le persone nelle aree pesantemente irrorate riferiscono ansia, annebbiamento mentale e violenti sbalzi d'umore. I genitori notano che i loro figli si comportano male, hanno difficoltà a concentrarsi e diventano incontrollabilmente irritabili. In Colorado, una madre ha fatto risalire il peggioramento dei sintomi del suo bambino ai giorni di irrorazione intensa. I dottori l'hanno liquidata, ma il collegamento era innegabile.


Luci strane, malfunzionamenti 
e armi silenziose




Nel 2025, sono esplose segnalazioni di sfere luminose sospese vicino alle scie chimiche. Queste sfere si muovono in sincronia, emettono un basso ronzio e sono spesso seguite da guasti elettronici: i telefoni perdono il segnale, le radio ronzano, le auto si fermano. I ricercatori ritengono che le scie chimiche siano piene di particelle metalliche trasformando il cielo in un conduttore per la guerra elettromagnetica. Immagina il controllo su intere città tramite un interruttore.


Il modello è chiaro: 
questa è la GUERRA 



Ogni bambino malato, ogni ape morta, ogni raccolto avvelenato è un altro pezzo del puzzle. Stanno prendendo di mira la nostra salute, il nostro cibo e la nostra libertà. Non è un caso. E' un assalto orchestrato.

La domanda non è se le scie chimiche siano reali, le prove sono ovunque. La domanda è: per quanto tempo permetteremo che questo continui?




da Neuroni funzionanti



Nessun commento: