martedì 15 settembre 2020

DOVE E' ANDATA A FINIRE NESARA???

 


DOVE E' ANDATA A FINIRE




???





Qualche tempo fa avevo pubblicato un post su questo argomento, tratto da il sito "La nuova umanità". Sembrava che il programma rivoluzionario, così a lungo atteso, già boicottato con la distruzione del NWO di New York, l'11 settembre 2001, sarebbe stato esposto al mondo in occasione del 14 luglio scorso, data simbolo per la storia degli Stati Uniti. E invece? 
Ecco cosa ci viene spiegato nella traduzione del testo seguente, da una canalizzazione tratta su questo tema. 
Ci tengo sempre a ricordare quanto discernimento dobbiamo avere di fronte a certe fonti attraverso le informazioni che possiamo trovare in internet o, ancor meglio, attraverso la lettura di libri che trattino più approfonditamente determinati argomenti. 
Ho deciso in ogni modo qui di pubblicare questa 'news' sull'argomento NESARA, perché mi pareva fosse rimasto in sospeso. 
Non resta che augurarci che davvero questo programma faccia parte, sul piano di terra, della manifestazione del progetto divino per la nostra evoluzione, ricordando sempre a noi stessi che il pezzo più importante lo dobbiamo fare da soli, un passo dopo l'altro, verso una sempre maggiore consapevolezza interiore. 

Dinaweh



(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il National Economic Security And Reformation Act (NESARA) è il programma di prosperità globale sul punto di essere annunciato e attivato. 
Questo programma è sostenuto da metalli preziosi ben disponibili di un quattuordecillion dollari (40 zeri). Questo denaro sarà utilizzato per acquistare tutte le società ed i cartelli bancari. 
NESARA servirà anche ad azzerare (annullare definitivamente) tutti i debiti personali, aziendali e nazionali di tutto il mondo. 
Le risorse di NESARA era stato originariamente previsto che fossero rilasciate nel 2000, ma la Casa Bianca di Bush, e dei suoi cospiratori bancari, hanno impedito l'erogazione attraverso un controllo societario pan-globale di tutti i media di diffusione di massa, e quasi tutta la conoscenza dell'esistenza di NESARA fu soppressa. 
Tuttavia, quando il programma globale di prosperità NESARA sarà apertamente e pubblicamente annunciato, forse in questo Anno di Giubileo d'Oro (settembre 2015-settembre 2016), la civiltà umana sarà modificata permanentemente in ogni modo correlato. 
L'intero 8 miliardi di popolazione umana potranno beneficiare di NESARA. E la Terra sarà finalmente libera di sperimentare se stessa come il pianeta dell'abbondanza che è stato creato per essere. 
Pochi capiscono che vi è più che abbastanza oro per sostenere tutta la moneta umana in circolazione. Questo significa che ogni singolo essere umano potrebbe diventare un multi-milionario senza debiti di alcun tipo, se appena gli siano date le risorse. NESARA è per condividere le risorse dell'oro conservato dall'umanità per l'umanità, con l'umanità per l'umanità, in tutto il pianeta ed in modo equo. 
NESARA è per inserire sistemi bancari ed operatori benevoli in tutto il mondo, per dare posto a tale uguaglianza-coerente monetaria. 
Nessun individuo sulla Terra sarà al di là della portata del programma di ridistribuzione della ricchezza di NESARA. E nessun individuo o organizzazione ovunque sulla Terra saranno in grado di fermare NESARA una volta che inizia. 
Il solo volume di denaro di NESARA è in grado di annullare tutte le carte di credito, i mutui e gli altri debiti bancari a causa di operazioni bancarie illegali e della corruzione del governo in tutto il mondo. 
Anche l'imposta sul reddito sarà abolita, in quanto NESARA renderà la tassazione personale monetariamente inutile. 
Una nuova tassa forfettaria del 14% sui nuovi prodotti non essenziali fornirà il flusso di entrate per il sostegno a tutti i governi Nazionali dopo NESARA. 
Ci sarà un aumento di benefici per i cittadini anziani e per i bambini dopo NESARA. Negli Stati Uniti, ci sarà un ritorno alla legge costituzionale a tutti i livelli del sistema giuridico. 
Il presidente degli Stati Uniti e il Vice Presidente saranno rimossi dalla carica con effetto immediato, e prima della fine del loro presente mandato, sotto NESARA. 
Così sarà per tutti i membri del Congresso con i loro controllori della cabala. Tutti saranno sostituiti con il costituzionalmente accettabile Presidente NESARA e Vice Presidente designati, forse anche con persone come il generale Joseph Dunford o il generale Carter Ham. 
In cambio dell'amnistia, a Donald Trump è temporaneamente ammessa la temporanea  esposizione delle macchinazioni della cabala, specialmente della Fondazione Clinton e dell'Amministrazione Obama, essendo una cosa sola. (Nt. Non Obama stesso) 
Ci saranno nuove elezioni presidenziali e del Congresso entro 120 giorni dalla pubblicazione di NESARA. 
Queste elezioni saranno monitorate attentamente per prevenire le frodi elettorali e altre attività illegali da parte di gruppi di interesse speciale o di sindacati segreti. 
Una nuova moneta USA del Tesoro verrà avanti, sostenuta da oro, argento ed altri metalli preziosi. Un nuovo Tesoro USA del sistema bancario sarà inoltre avviato in allineamento con la legge costituzionale. Il sistema della Federal Reserve sarà abolito dopo un anno di transizione. La privacy finanziaria personale, medica e Internet saranno anche ripristinate. Tutti i giudici e gli avvocati saranno riqualificati nel diritto costituzionale o saranno licenziati. Tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo cesseranno e sarà stabilita la pace globale. 
I reclami dei contadini saranno pagati prima, con stanziamenti che includono il perdono del debito immediato di $ 300.000 (compresi mutui, carte di credito e prestiti) per ogni famiglia di contadini. 
Riforme simili si svolgeranno in tutti i paesi in tutto il mondo come parte del GESARA (Global Economic Security and Reformation Act). 
Enormi somme di denaro saranno messe a disposizione per progetti umanitari e per la creazione di occupazione. 
Ogni cittadino americano di età superiore ai 21 anni riceverà $ 100.000 al mese per 12 anni. 
Le tecnologie soppresse, come dispositivi a energia libera, apparecchiature di pulizia dell'inquinamento e macchine di guarigione sonore, saranno rilasciate per l'uso gratuito a tutti.
E mentre il termine preciso "NESARA" potrebbe non essere utilizzato inizialmente per descrivere pubblicamente il pacchetto globale di prosperità, umanitario, di infrastrutture e di rifinanziamento delle monete che è diventato necessario, il termine diventerà, in ultima analisi, luogo comune nel tempo. 
Con oltre un decennio e mezzo dopo aver superato il 2000, e con il corrotto deterioramento della maggior parte degli aspetti della vita nel mondo occidentale, che hanno raggiunto visibilmente un tale degrado, agli aspetti "NESARA" delle riforme necessarie dovranno essere aggiunte una serie di altre iniziative di salvataggio finanziario e organizzativo, le quali in Asia e nei BRICS hanno ormai assunto un ruolo guida. 
Inoltre, alcune storiche informazioni sulla corruzione della Casa Bianca nel corso dei secoli si intersecano con sblocco delle riforme di NESARA dell'America, e verranno rese pubbliche.


COMPLICITÀ DEL  VATICANO

Il Vaticano è stato coinvolto in posizione centrale in molte macchinazioni dietro le quinte per il blocco NESARA, dopo il crollo finanziario globale del 2007-2008.  
Lo scorso aprile 2008, quindi, Joseph Ratzinger (Papa Benedetto XVI) non è riuscito nel tentativo di rivendicare una grande tranche dei fondi di prosperità NESARA. Egli è stato sentito dire ai colleghi vicini: "La piccola gente non può gestire questo denaro in modo corretto, solo la Chiesa può". L'arraffamento audace di Ratzinger doveva essere risolto presso il Tribunale Mondiale dell'Aia, e questo è stato responsabile di più gravi ritardi. Parlando ad un gruppo a Washington il giovedì 17 aprile 2008, il Papa ha detto: "Se i contadini pensano che stanno per ottenere questo denaro, hanno un'altra cosa da sognare. Non accadrà mai. " 
Non stava parlando dei 2,0 miliardi di dollari; si riferiva ai fondi di prosperità globale o GESARA, che è un acronimo che sta per legge della riforma della sicurezza economica globale. Così, come un programma, GESARA / NESARA può essere visto da diverse prospettive. 
Come un programma finanziario diretto spiritualmente, che deriva dal lavoro di maestri ascesi. Questo lavoro è iniziato nel XV secolo ed è stato progettato per fornire un nuovo sistema economico al mondo durante il periodo attuale di transizione. Questo è ben noto per essere l'inizio dei conti di garanzia globale o World Trust. Visto come uno sviluppo moderno però, le radici di GESARA / NESARA possono essere trovate nella risposta da parte della Corte Suprema dei pignoramenti bancari senza riscatto contro le proprietà agricole, che la Corte ha ritenuto fossero illegali nel 1980. 
Nel corso della revisione di queste pratiche, il Tribunale è andato oltre ed ha stabilito che molti altri accordi bancari contemporanei, fiscali e di governo sono stati anche incostituzionali. 
Come iniziativa legislativa, che poi prese il nome di NESARA ed è stata approvata dal Congresso nel 2000. NESARA doveva essere pubblicamente annunciato il 11 settembre 2001 alle ore 10.00, ma la cabala ha deciso di far saltare in aria gli edifici del World Trade Center alle 8:00 al fine di evitare che quel momento storico accadesse. Queste stesse forze energetiche oscure stanno ancora oggi combattendo con le unghie ed i denti per evitare anche solo la consapevolezza di NESARA, e tanto meno la sua attuazione, e, a questo punto, ritardando ulteriormente l'annuncio e lo RV. 
Ma nello Stato di diritto, NESARA deve essere promulgata oggi e le sue disposizioni diffuse e da erogare liberamente all'umanità. Certo, il sinistro cartello della cabala era temporaneamente riuscito a creare ritardi in vari modi, tra cui: assassinio di persone influenti che favorissero l'avvio delle disposizioni senza indugio, così come di altri che lavoravano attivamente a questo fine; minacce di morte alle famiglie dei Lavoratori della Luce e ai Lavoratori della Luce stessi; agenti a doppio gioco entro le file dei Lavoratori della Luce; e costanti attacchi terroristici di terze parti.


Il PATRIOT ACT E GLI ATTACCHI DELL’11 SETTEMBRE 2001

Il Patriot Act degli Stati Uniti è stato anche parte della loro campagna anti NESARA, ed hanno usato gli attacchi dell'11 settembre 2001 come leva della paura sul popolo americano per creare ancora più barbare ed illegali tattiche di soppressione. Per fortuna, questa oppressione non esiste più. 
E' interessante notare che l'oro, che era stato designato a sostenere la nuova moneta del Tesoro americano, era stato riposto nel WTC 7 ed è stato rubato dalla cabala durante il finto attacco. Il WTC 7 era anche il centro delle operazioni di NESARA pre 9/11 ed infine è stato distrutto dopo che il furto era stato completato, è per questo che è stato fatto crollare senza che fosse stato attaccato. 
Ora, visto dalla più ampia angolazione possibile, NESARA è un accordo ispirato spiritualmente e guidato divinamente. NESARA è nel suo interno ispirato alla legislazione galattica per il governo degli Stati Uniti. E' stato incoraggiato da un consorzio galattico e progettato con l'assistenza di più elevati esseri di Luce che lavorano con tutti i governi, in collaborazione con molti esseri spirituali del pianeta, tutti con l'obiettivo di creare un quadro giuridico per inaugurare l'era di pace, prosperità e armonia sul pianeta Terra. 
Alcuni considerano NESARA essere più politico e di natura economica, mentre altri lo vedono come spirituale, perché degli esseri di Luce di alto livello sono affiliati con esso. NESARA è entrambe le cose. 
Ogni volta che le persone sono gravemente oppresse da condizioni politiche ed economiche che favoriscono le circostanze di vita impoverita, mancanza di assistenza sanitaria e di istruzione, il monopolio delle risorse naturali, il lavoro degli schiavi, le leggi e tribunali ingiusti, la fame, ed i regimi tirannici, offrire 'Cibo per l'Anima' non basta ... qualcosa deve essere fatto. 
Ma se le persone sono preoccupate dai requisiti della semplice sopravvivenza, dando loro solo dei messaggi spirituali, non si sta andando a realizzare le riforme globali di cui hanno bisogno per risalire dalla loro miseria, sono bloccati in un enigma da cui non possono saltare fuori senza aiuto galattico e / o spirituale. 
È per questo che le disposizioni di NESARA sono di portata monumentale, che incarna riforme radicali per il pianeta Terra, e che inizieranno non appena questa storica legislazione sia ufficialmente annunciata ed implementata. 
Quando le persone verranno a conoscenza di queste riforme, loro saranno motivate a partecipare in base alle loro grandi capacità e non a una limitazione pre assegnata. Come in tutti gli altri aspetti della polarità ancora esistenti sulla Terra, NESARA è ad un estremo contro la oscura forza energetica usata dalla cabala per asservire l'umanità per millenni. 
NESARA è stato progettato per eliminare la povertà, e tutti i suoi mali conseguenti, dalla Terra nel corso di un periodo di transizione che precede l'Ascensione in modo che i cittadini sovrani del pianeta possano di nuovo concentrare la loro attenzione spirituale sulla trasformazione planetaria.  
Non saranno imposte le modifiche NESARA per il gusto di farlo, ma quelle fanno parte del nostro piano per portare conforto e protezione di nuovo all'umanità, che alzerà le esperienze umane a nuove altezze e porterà le sostenibili pace, gioia e felicità. A seguito di NESARA sarete nel giusto stato d'animo per applicare a voi stessi l'attività di preparazione per l'Ascensione, che è il fine ultimo dell'umanità. 
In definitiva questo pianeta è destinato ad essere svezzato dall'uso del denaro; e l'umanità raggiungerà una fase in cui il denaro non ha posto in una società che si fonda sulla condivisione.


IL PASSAGGIO DAL DENARO AL BARATTO

Nella Nuova Età dell'Oro della Terra, la tendenza sarà di andare via dal denaro verso sistemi di baratto -l'intensità della Luce nelle anime vi permetterà quei mezzi di remunerazione per i servizi e la condotta del commercio diventa soddisfacente tra le nazioni e tra gli individui. 

E' stato anche detto che non vi era alcun senso per implementare NESARA prima che tutte le forze oscure energetiche fossero state rimosse completamente dal potere. In caso contrario, la cabala avrebbe solo continuato ad utilizzare il loro controllo sui governi per depredare i fondi delle persone dopo il rilascio. Questo è il motivo per cui le forze oscure energetiche cercano tenacemente di aggrapparsi alla cima dei gradini del potere in tutte le istituzioni umane. Come i loro tentacoli hanno raggiunto in profondità i più alti livelli di governo, banche, media, religione, società multinazionali, famiglie reali; l'istruzione, la medicina, prodotti farmaceutici, legge e sistemi di giustizia - ma non possono influenzare l'umanità con una regola assoluta. NIENTE di natura influente sul pianeta Terra è ora sotto controllo della cabala. Basta che pensiate questo!
Quella che una volta era l'onnipotente cabala è stata sconfitta e non è più riconosciuto dai galattici che abbiano il controllo delle popolazioni indigene della Terra o sulle risorse. L'umanità è veramente libera.
Gli esseri umani non saranno più tenuti nel vuoto dell'ignoranza o nelle caverne di paura invisibile. Ora è la cabala che deve provare la privazione e la paura come gli oppressi, in quanto stanno rapidamente scoprendo che trattenere il potere è impossibile. 
La scarpa è davvero sull'altro piede di per se! (Nt. modo di dire inglese, noi diremmo il vestito ha cambiato proprietario) Come hanno giustamente visto NESARA, come il loro sradicamento totale, perché una volta che le riforme del programma siano implementate, il controllo delle tenebre crollerà del tutto. E questo è esattamente ciò che sta accadendo oggi. 
Molti si chiedono perché la coalizione galattica non si limita solo a forzare la cabala ad accettare NESARA. Forse hanno apprezzato il requisito di scelta del libero arbitrio? O stanno agendo a norma del diritto universale, per cui la coalizione è destinata a mantenere una certa distanza fino all'arrivo della linea di traguardo divina, cosa che permette tecnicamente che anche i peggiori occupanti della cabala esercitino il libero arbitrio e cedano alle loro condizioni. Un'altra fonte di confusione nasce dalla nostra convinzione che i piani galattici della coalizione siano predestinati, e quindi fissi. Ma ci sono cose che possiamo chiamare "banderuole". Vale a dire, potenziali che nessuno pensava e sembrano causare ritardi. 
In entrambi i casi, sappiate che molto fomenta dietro le quinte e la dura verità sta emergendo circa l'economia globale, il campo energetico della Terra ed altre  informazioni radicali che sicuramente porteranno alla notizia del rilascio di NESARA. 
E' arrivato il vostro momento. Il vostro momento è adesso. La vostra vita è di nuovo vostra. Siate fiduciosi.


Dio è con noi. 


Nessun commento: