domenica 25 luglio 2021

LE VARIANTI DEL MENGA






Dr. David MARTIN: 
"Le varianti non esistono. 
Il virus non proviene dalla natura, 
ma da sequenze create al computer"


Il dr. David MARTIN in collegamento con l'avvocato Reiner FUELLMICH affronta il tema della pandemia e le criticità della narrativa ufficiale, con importanti rivelazioni.
"Alcune persone stanno guadagnando enormi quantità di denaro da questa impresa criminale... è un'illusione credere che il virus sia sfuggito da un laboratorio cinese e si sia diffuso in tutto il mondo". 
"Ciò che rende questo ancora peggiore è che il dottor Fauci in ogni riunione del consiglio di amministrazione del NIAID tra il 2016 e il 2019 si è lamentato del fatto che non c'era un modo per far sì che TUTTI prendessero un vaccino antinfluenzale universale".
Il dr. David MARTIN è a capo di una società che monitora tutte le domande di brevetto per determinare le opportunità di investimento. 
Non c'è nulla di nuovo nel virus Corona, spiega il dottor Martin, ci sono 73 brevetti che coprono ogni aspetto del virus che risalgono a 21 anni fa. Alcuni sono stati depositati già nel 2000. Il CDC ha persino pagato denaro extra (dai contribuenti statunitensi) per garantire che alcuni brevetti non fossero visibili al controllo pubblico. 

LA SCENEGGIATURA DI QUESTA PANDEMIA è STATA SCRITTA NEL 2004 IN UNA CONFERENZA CHIAMATA  "Sars e bioterrorismo", tenutasi il 6 gennaio da Merck, dove la frase "The New Normal" è stata coniata e adottata per la prima volta dall'OMS per la campagna di propaganda, insieme all'idea di un vaccino universale.  

Moderna sapeva che avrebbero avuto un ruolo significativo da svolgere nello sviluppo del vaccino nel marzo 2019 poiché hanno improvvisamente modificato una serie di richieste di brevetto fallite; un comportamento molto bizzarro per menzionare specificamente un "rilascio deliberato" del virus Corona.
Hanno modificato quattro brevetti per iniziare lo sviluppo del vaccino. Moderna non possedeva tutta la tecnologia che era un problema, quindi ha negoziato con le due società che possedevano questa tecnologia -  Arbutus e Accuitis Pharmaceuticals che possedevano il processo dell'involucro di nanoparticelle lipidiche che fornisce il frammento di mRNA.

Nel novembre 2019, Moderna ha stipulato un accordo di ricerca con l'Università della Carolina del Nord, a Chapel Hill, per sviluppare proteine spike da inserire all'interno della nanoparticella lipidica per il vaccino.

Questo era prima che il virus presumibilmente "emergesse" e quindi significava che esisteva già un vaccino candidato per esso. Il vaccino ha preceduto la truffa.
Ciò che lo rende ancora peggiore è che il dottor Fauci in ogni riunione del consiglio di amministrazione del NIAID tra il 2016 e il 2019 si è lamentato del fatto che non c'era un modo per costringere TUTTI a prendere un vaccino antinfluenzale universale. 
Ma c'è stata un' "illuminazione" con questi brevetti modificati nel marzo 2019 in quanto: se ci fosse "un rilascio accidentale o intenzionale di un agente patogeno respiratorio?"
Ciò che è problematico qui è che la stessa frase è usata in un libro intitolato "A World At Risk" scritto dall'Organizzazione mondiale della sanità nel settembre 2019, mesi prima che emergesse il virus.
Dice che abbiamo bisogno di un' "esperienza globale coordinata di rilascio di agenti patogeni respiratori" che entro settembre 2020 deve avere una capacità universale per la gestione delle pubbliche relazioni, il controllo della folla e l'accettazione di un vaccino universale".

P.S. 
Il video che potrete trovare aprendo il link è dettagliato e preciso nelle spiegazioni. Espone completamente l' "affaire pandemia" come una truffa criminale e coloro che hanno competenze legali potrebbero trovare preziose queste informazioni. 
Il video completo dura 1 ora e 51 minuti e include un po' di tedesco perché il dottor Fuellmich traduce in tedesco parte di ciò che il dottor Martin sta dicendo, presumibilmente per utilizzarlo come perizia nella sua sfida legale al governo tedesco.
La versione breve del video ha la traduzione scritta in lingua italiana. 

fonte:


all'interno del link potrete trovare anche il video, nella versione breve e in quella completa:




 

 

Nessun commento: