sabato 10 aprile 2021

OPERAZIONE CORONAVIRUS - LA VERITA'




 

Ho pensato di pubblicare dalle pagine del blog l'interessante intervista di Brian Rose per l'emittente televisiva "London Real" andata in onda giusto 1 anno fa, il 6 aprile 2020 a Londra, al ricercatore e giornalista David Icke. Questa in particolare, è soltanto la terza parte, quella dove David Icke comincia a parlare della pianificazione vaccinale di massa stabilita a tavolino non tanto dai governi, che sono soltanto gli esecutori, ma dai loro mandanti: le élites globaliste che vorrebbero determinare il futuro dell'umanità, secondo i loro scopi di depopolamento e controllo invasivo dei sopravvissuti; schiavi transumani a buon mercato, completamente asserviti e docili ad un sistema di potere sempre più pervasivo e dittatoriale. 
Nulla avviene o è accaduto per caso: una pianificazione a lungo termine che faceva dire a George Orwell (il suo vero nome era Eric Blair) che sarebbero apparsi grandi teleschermi, le smart tv di oggi, quando quella tecnologia non esisteva ancora! 
Come faceva un uomo chiamato Richard Day, dirigente dell'organizzazione Rockefeller, la Plant Parenthood, a dire nel 1969 che internet stava arrivando, quando si suppone sia stato inventato negli anni Ottanta? Nello stesso 1969 costui descrisse l'emigrazione di massa di persone che avrebbe invaso l'Europa. Come faceva a saperlo?
Esiste quindi indubitabilmente un progetto pianificato a lungo termine per l'umanità di controllo totale ed assoluto, che conduce all'Intelligenza artificiale, per il controllo definitivo della mente e della percezione umana.
Questo è il disegno che sta delineandosi "passo dopo passo" e che David Icke ha denominato "totalitarismo in punta di piedi".
"Si va per gradi e ogni passo è promosso come non collegato agli altri passi, fino a quando non si scende lungo la linea e, guardando indietro, tutti i passi apparentemente scollegati ma non disgiunti,  ti hanno portato!" 
Siamo ora ad un punto di pericolo e di opportunità - dice David Icke -. Dipende da noi fare in modo che sia l'una o l'altra cosa. 
Vi lascio quindi all'ascolto dell'ultima parte della lunga intervista. Facciamone tesoro. Buon ascolto.

Dinaweh 



OPERAZIONE CORONAVIRUS
- LA VERITA' -





Nessun commento: