lunedì 7 settembre 2020

LE VERITÀ CELATE - PER NON DIMENTICARE

 

LE VERITÀ   CELATE

P E R     N O N     D I M E N T I C A R E


Dinaweh



Ripercorriamo il lungo cammino che ci ha portati fino alla fantomatica pandemia da Coronavirus. 
Tutto cominciò da lontano. 
Correva l'anno 2014, quando l'allora ministro della 'Salute' Beatrice Lorenzin si recava a Washington; qui la vediamo ritratta in una "foto di gruppo con signora" insieme - da sinistra a destra - a Raineri Guerra, consigliere scientifico della GlaxoSergio Pecorelli, presidente dell'AIFA, poi sospeso dall'incarico per grave conflitto d'interesse dallo stesso direttore generale dell'agenzia Luca Pani, Bill Corr, Under Secretary for Human Health Services (HHS) e, da ultimo dopo la signora, Luca Franchetti Pardo, vice ambasciatore italiano a Washington. 

Fu lì che si decise di fare dell'Italia la nazione capofila della Global Security Health Agenda (GSHA)...

Oggi possiamo dire che eravamo solo all'inizio di un programma vaccinale mondiale, acuito e accelerato da un'altra scadenza, pianificata nell'ottobre del 2019 con EVENT 201 e lo scoppio di una nuova programmata 'epidemia' da Coronavirus. La previsione era che solo in Italia sarebbero dovute morire circa 60.000 persone; purtroppo per loro e meglio per noi, l'ecatombe non c'è stata, nonostante tutti i decessi dell'anno in corso siano stati dichiarati da Coronavirus...

...Ma inutile ripercorrere qui tutte le fasi di cui abbiamo già avuto modo di parlare nei post più recenti (2020) pubblicati. 
Ritengo tuttavia importante ri-pubblicare un documento filmato già apparso sul blog, che potrà rinfrescare la memoria di tanti distratti o smemorati genitori, sui danni provocati da quella legge liberticida che porta il nome della ministra Beatrice Lorenzin, inflitti a migliaia di bambini in tutta Italia di cui nessuno parla, così come delle morti in culla che solo durante il coprifuoco Covid sono magicamente sparite, per riapparire nuovamente con la riapertura di tutte le attività, comprese quelle degli ambulatori vaccinali. 
Oggi la campagna vaccinale forzata porta alla luce del sole gli intendimenti ultimi del suo patrocinatore assoluto, Bill Gates, il famoso filantropo che, per filantropia col genere umano, ha dichiarato che una buona campagna vaccinale di massa ridurrebbe del 10-15% la popolazione mondiale in eccesso. 
Dichiarandolo pubblicamente possiamo immaginare che il benefattore si sia voluto tenere basso sulle percentuali dello sfoltimento demografico e che, a tutto rigore anche secondo gli intenti scolpiti a proposito sul menhir di granito del Georgia Guidestones, avrebbe voluto poter dire che lo sfoltimento potrà finalmente raggiungere il 90- 95% degli umani in eccesso! 



I nuovi vaccini 
e il futuro prossimo venturo

Per questo motivo i nuovi vaccini non serviranno a nient'altro che a ridurre via via le eccedenze umane, grazie anche all'Intelligenza Artificiale e all'introduzione sempre più massiccia della robotica in ogni aspetto della vita civile, industriale e militare. Il nuovo vaccino quantum-tatoo di Bill the Kill servirà soltanto per il tracciamento, sarà in connessione col 5G e farà parte della stessa strategia che prevede la sparizione del contante. Sarà sufficiente essere scomodi al regime, per essere "eliminati" e non poter più accedere al proprio conto bancario, con l'unica prospettiva di morire di fame, o di essere reclusi in una struttura di contenimento per ribelli negazionisti (oggi i giornaloni di regime li stigmatizzerebbero così...).
La tecnologia militare del 5G scatenerà, attraverso gli impulsi elettromagnetici, il Coronavirus, iniettato peraltro all'interno del famigerato vaccino (non dimentichiamo che quello antinfluenzale avrà necessità di innumerevoli 'richiami'!), come è accaduto a tutti quegli anziani (e giovani) a Bergamo e a Brescia che erano stati indotti dalla pressante campagna del mainstream a vaccinarsi in massa contro l'influenza e il meningococco e che infatti in massa sono morti. 
Quei vaccini, per chi ancora non lo sapesse, includevano il Coronavirus e l'H1N1, altamente patogeno!

La nuova religione scientifica vaccinista servirà piuttosto a provocare malattie autoimmuni, tumori e morte certa in un lasso di tempo spalmato nei mesi successivi all'inoculamento, in modo che sia impossibile ricondurre le malattie e i decessi conseguenti alla vera causa scatenante. 

Ripercorriamo per un attimo dunque i passi già compiuti, grazie alla visione del video che potrete trovare in fondo al post, per non dimenticare da dove tutto aveva avuto inizio.

Colpire i bambini significa colpire al cuore l'umanità intera, per come fino ad ora l'abbiamo conosciuta. Più d'una volta ho affermato da queste pagine che non riusciranno  nel loro intento di morte, che non ce la faranno a ridurre l'umanità ad una minoranza di zombi telecomandati ed eterodiretti per i loro scopi. 


Cosa possiamo fare noi...

Ciò non toglie che ognuno di noi non debba fare la sua parte, esercitando il primato della coscienza contro leggi ingiuste, liberticide e omicide. Il popolo tedesco, quello polacco, gli Inglesi a Londra, gli Svizzeri a Zurigo hanno lanciato un segnale di risveglio che noi non possiamo non raccogliere e non fare altrettanto nostro. Le manifestazioni che si preannunciano anche in Italia potranno avere effetto solo se riusciremo ad essere finalmente uniti, mettendo da parte tutti i personalismi e gli Ego di ciascun capo-popolo. 
Occorre che ci sia un rigurgito delle coscienze, come moto di risveglio personale, assumendosi ciascuno la propria responsabilità, senza delegare di nuovo al Pastore di turno la propria salvezza! 
Occorre dimostrare di essere davvero un popolo, non una massa di individui senza alcun principio ispiratore che non sia il proprio tornaconto personale. Avrebbe altrimenti ancora una volta ragione l'austriaco Metternich a dire che "l'Italia è (soltanto) un'espressione geografica"... 

Facciamo in modo che non sia così!


Dinaweh  


  

10 SPORCHI VACCINI

https://youtu.be/DVBU9oxgyao




Nessun commento: