giovedì 4 luglio 2019

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA - 5G APOCALYPSE - FILM DOCUMENTARIO

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA

5G APOCALYPSE


FILM DOCUMENTARIO
sottotitolato in italiano



Link:

https://incantodiluce.blogspot.com/2018/12/internet-di-casa-5g-prego-signori-si.html

https://incantodiluce.blogspot.com/2018/09/5-stelle5g-vaccini-e-super-microonde-il.html



Chiunque abbia avuto la possibilità di vedere questo video è ovviamente pregato di diffonderlo e condividerlo con tutti i suoi contatti, prima che venga censurato da youtube e sparisca dalla rete. C'è anche la possibilità di scaricarlo sul proprio computer, per evitare di perderlo qualora diventasse non più disponibile.
Personalmente ho il sospetto che non riusciranno a completare i loro diabolici piani e che siamo alle fasi finali nella battaglia tra la Luce e l'Ombra. Rimaniamo centrati e utilizziamo la pratica della meditazione e del Lavoro interiore, per mantenere alte le nostre onde di frequenza vibratoria. 
Viviamo del resto i tempi descritti dall'Apocalisse; sono proprio questi, ma non dobbiamo lasciar spazio alla paura e alla disperazione. Occorre essere vigili e continuare, ognuno per quello che può e sa, una resilienza attiva e fattiva, che possa condurci alla risoluzione delle più gravi sfide insieme, uniti in gruppi, associazioni, per formare comunità di persone sempre più consapevoli e pronte ad agire in funzione della vita, della libertà e della verità.

Dinaweh

      

Nessun commento: