sabato 15 giugno 2019

HERCOLUBUS, IL PIANETA DELLA FINE DEL MONDO


HERCOLUBUS


IL PIANETA 
DELLA FINE DEL MONDO





V.M. Rabolù (1926-2000) nasce in Tolima (Colombia). Nel 1952 trova la vera Conoscenza e dopo lunghi anni di pratiche esoteriche arriva a sviluppare delle straordinarie capacità che lo rendono una guida spirituale di fama mondiale.
Conoscitore del futuro che ci riguarda, si è sempre dedicato a insegnare all'umanità le formule per la sua rigenerazione spirituale. Così, dagli anni Settanta in poi, e sempre in modo altruista e disinteressato, comincia un incessante lavoro di divulgazione pubblica dell'autentica Sapienza in ambito internazionale mediante conferenze, corsi, congressi, ecc.

Nel 1998 scrive Hercolubus o Pianeta Rosso, basandosi sulla sua esperienza diretta e cosciente. V.M. Rabolù descrive i terribili avvenimenti che succederanno sul nostro pianeta a breve termine e indica la strada da seguire per ottenere la trasformazione profonda dell'essere umano.
Attualmente le affermazioni contenute in questa opera contano sul riconoscimento di moltissimi lettori he hanno tratto beneficio da queste conoscenze in più di 80 Paesi.



Nessun commento: