martedì 2 aprile 2019

PARLA LA SCIMMIETTA AMMAESTRATA: FEDERICO PISTONO




PARLA LA SCIMMIETTA AMMAESTRATA:


FEDERICO PISTONO

Siamo al dolce, la frutta ce l'hanno già servita! 
Dopo la Thunberg, che si mette a capo di un esercito di giovani illusi e manipolati dal mainstream e che auspica l'uso del nucleare come risoluzione ai problemi climatici, ora dobbiamo sorbirci pure le minacce di un lestofante lobotomizzato, drogato di paroline altisonanti "in English" e ammaestrato a dovere come una scimmietta da circo a libro paga dall'élite, che redarguisce la popolazione del web, ignara delle minacciose e profetiche avversità sconvolgenti che la sorprenderanno in mutande e canottiera se non arriveranno loro, i salvatori, a geoingegnerizzare il cielo, per por fine alla imminente catastrofe naturale che si abbatterà sul pianeta, se i beoti abitatori dello stesso (pianeta) non daranno fiducia a lor salvatori, permettendogli di ingegnerizzarli a go go!!!... 
...Ma fino ad ora che cosa hanno fatto, lor signori? Forse che non sono già da decenni e decenni a spruzzare la loro merda sulle nostre teste, causando - nostro malgrado - desertificazioni e/o alluvioni a seconda delle opportunità e delle convenienze strategico-economiche transnazionali? 
...Forse che il forno a microonde sotto cui siamo costretti a sopravvivere, boccheggiando già ad inizio primavera o affogati dalle loro bombe d'acqua ad inizio autunno, con mareggiate sconvolgenti e tornado imprevedibili che si abbattono con  violenza inaudita su litorali, colline, montagne e pianure, non le hanno provocate loro con esperimenti climatici (peraltro già confessati e sconfessati in televisione) di cui ora timidamente dicono di volersi fare i promotori per la nostra stessa salvaguardia?! 
State a sentire cosa dice il cretino vestito da ometto:




Ci sta dicendo che non ci sarà più acqua... che ci saranno milioni di persone che si sposteranno dalle loro terre per mancanza d'acqua, che il sud d'Italia presto sarà desertificato e che l'unica soluzione sarà la geoingegnerizzazione...
Peccato che la pressione della pentola l'avete creata voi...
Peccato che hanno dato dei pazzi a tutti quelli che denunciavano la geoingegneria come il fattore scatenante lo sconvolgimento climatico e hanno urlato che non era vero niente, che le scie chimiche non esistevano, che erano frutto di menti malate da teoria del complotto... Ora la stanno sdoganando come la soluzione al problema che loro stessi hanno creato con decenni di irrorazione di metalli pesanti in atmosfera?!  

Qui sotto vi suggerisco di ascoltare una versione più credibile e un commento decisamente più autorevole, rispetto alle panzane del Pistola-Pistono, cadavere ambulante e nuovo fan della rete da lobotomizzati facebook. 
Decidete un po' voi chi ascoltare. 

In tal caso, sarà il vostro silenzio, la vostra complice indifferenza a condannarvi; quella stessa che vi fa ignorare il cielo quando uscite di casa a prendere quel che resta del sole, pallido e chimico che vi ammala e vi rincretinisce o quella che vi induce a vaccinare i vostri figli, per abbandonarli all'asilo otto ore al giorno di tutti i giorni e non avere grane, multe e seccature nel caso aveste la sfrontatezza e l'ardimento di usare il vostro cervello e ascoltare "il sentire del cuore", anziché dar credito alle sirene della fantomatica scienza, asservita alle Multinazionali... 
...Presto funeste sciagure - dice il Pistola-Pistone - si abbatteranno comunque sulle nostre teste, più di quelle che già oggi rodono e ledono irreversibilmente i nostri poveri cervelli.      

Dinaweh





Nessun commento: