venerdì 16 novembre 2018

L'AMOR CHE MOVE IL SOLE E L'ALTRE STELLE... "AMARE E' ESSERE" di Kate Charlotte Serena Margot


(leggi e ascolta)


L'AMOR CHE MOVE IL SOLE


E L'ALTRE STELLE...




"AMARE E' ESSERE"


di 
Kate Charlotte Serena Margot


Amare è Essere... il nostro destino:lo scopo primario per cui noi siamo...
Sfrondata l'anima di tutti i condizionamenti, delle innumerevoli ferite del nostro lungo cammino non resta che il nucleo fondante della nostra divina natura... null'altro che Amore...
Amore è relazione. La Vita stessa è costante e sublime relazione: ci viene mostrato e insegnato ovunque dalla Madre... il più piccolo ecosistema, come l'intero pianeta, sono una rete complessa e meravigliosa di relazioni e solo finché tale rimane, possono manifestarsi equilibrio, armonia e bellezza. 
La prima imprescindibile relazione è con il nostro Sé, come ben descrivono le parole di Luca (Dinaweh); è solo realizzando il virtuoso ecosistema di relazioni d'amore tra tutte le nostre parti che possiamo incontrare la nostra autentica essenza:
La vita non è vita al di fuori della relazione. La vita è relazione! Prima di tutto è relazione autentica con se stessi. Al di fuori di questo patto di onestà e trasparenza con il proprio Sé, non ci può essere relazione alcuna, che non sia finzione, convenienza, inganno! Soltanto se siamo in autentica relazione con noi stessi potremo essere in relazione con gli altri e potremo costruire paesaggi d'amore.        
https://incantodiluce.blogspot.com/2017/12/non-voltare-le-spalle-allamore.html

Così come previsto, in perfetto ologramma, dalla Legge divina... Cosmo e microcosmo... la verità dell'uomo vitruviano di Leonardo, il Rinascimento! Non siamo diversi da Gaia; noi SIAMO Gaia.
"CONOSCI TE STESSO"
"AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO", da quanti millenni ci viene indicata l'unica via? Quando arriviamo a compiere l'integrazione in noi del nostro essere primigenio, maschile e femminile, nell'amore dell'Uno svaniscono infine solitudini e sconfitte, nella scoperta della relazione col Tutto e nell'incontro con l'Altro può allora manifestarsi anche la grazia di un'anima gemella, che condivida i nostri passi... Noi siamo Gaia... e come ben sapevano i fratelli Lakota, ogni violenza perpetrata alla Madre è rivolta a noi stessi... Siamo sotto attacco, un ferocissimo attacco! Come denuncia il veemente e appassionato appello di Luca attraverso tanti suoi post di questo blog a noi, spesso rassegnati combattenti: siamo in Guerra! Ombra e Luce contrapposte come non mai, come infine doveva essere.
in prossimità del giorno della Purificazione, delle ragnatele andranno da un lato all'altro del Cielo
lasciarono detto gli Hopi. Siamo esattamente qui e non c'è più spazio per i tentativi delle masse dei pavidi ignavi di trascinarci nelle paludi dei loro sterili e miopi soliloqui, non è dato più tempo per alcuna paura! conosciamo l'esito: la vittoria sarà della Luce, l'unica variabile è data dal costo della battaglia e, quella variabile dipende non dagli apparenti illimitati poteri nefasti dell'Ombra, ma solo da NOI! Da ciascuno di noi; da ogni cuore, da quell'immensa, originaria forza che nulla può contrastare. 
Perché essa si manifesti e ci sostenga in ogni chiaro pensiero, veritiera parola e virtuosa azione concreta, in difesa della Vita tutta la priorità è una sola: il nostro LAVORO INTERIORE! Lo affermo come esortazione per me stessa in primis e poi come amorevole invito a tutti voi: non lasciamoci distrarre... attenzione alle innumerevoli trappole:
Siate astuti come serpenti e puri come colombe (Matteo, 10, 16...)
non c'è incombenza o problematica tridimensionale che possa prevalere: la priorità ora è dedicare tempo quotidiano al nostro viaggio interiore, per purificarci di tutte quelle scorie che ci bloccano in statiche e stagnanti paludi, riscoprirci forti Guerrieri di Luce e amore, quali siamo e agire come tali!
Buon coraggioso giorno a tutti noi.




  

Nessun commento: