domenica 22 aprile 2018

FUOCO


FUOCO

(leggi e ascolta)


In altro post intitolavo "Il fuoco come elemento di trasmutazione"... Sentire il fuoco dentro significa vivere stati di estasi e di comunione costante con lo Spirito. Essere nel fuoco descrive un passaggio dallo stato solido a quello gassoso e, in termini spirituali, denota il transito da una vibrazione pesante e densa ad una più sottile ed elevata. Occorre ragionare in termini di eternità, per poter comprendere appieno il significato di tale passaggio. Impossibile credere che tale trasmutazione possa rivelarsi nel corso di una vita soltanto, senza che ci sia alcun nesso con la parte costitutiva dello Spirito che inabita la persona per vite e vite. Le anime che vibrano nel fuoco sono anime che hanno deciso di incarnarsi sulla Terra per servire gli altri, non certo perché abbiano necessità di purificare se stesse attraverso le lezioni del karma.
La purificazione della fiamma d'Amore può essere per loro irruente, senza risparmiar sofferenza e dolore; spesso il loro compito è eroico e può aver necessità di imprimersi nel mondo attraverso il sacrificio della loro vita.
E' esso il luogo spirituale di quegli Arcangeli, i Serafini, che spesso visitano le creature angeliche-umane che sono pronte per riceverli, custodendo nella loro stessa carne il disegno dell'Amore sacrificale; un Amore, quello, che trasmuta e purifica col suo passaggio schiere di anime, preservando e purificando luoghi fisici che, altrimenti, potrebbero implodere su se stessi non lasciando più traccia della loro esistenza, insieme a tutte le creature che li abitano. 
Allo stato estatico del Fuoco è possibile arrivare anche in un'incarnazione dall'elemento ARIA, dopo un duro lavoro su se stessi, allorquando tutti gli inviti dello Spirito sono stati accolti e onorati. A quel punto è possibile scoprire la bellezza di una nuova causa fino a quel momento sconosciuta: quella di sentire di essere felici solo realizzando una vita di servizio, diventando portatori di Amore incondizionato. 
E' l'esperienza della santità! E che cosa significa dunque 'esser santi' se non realizzare appieno la missione per la quale siamo scesi nella materia? Di contro, che cos'è il peccato, se non la mancata realizzazione del compito che l'anima aveva assegnato a se stessa poco prima della discesa?

Dinaweh
Aramass Kosterio Ramasyr
Luke Skywalker
Lux



PACHA MAMA



En el cielo y en la tierra
con el sol y las estrellas
en el cielo y en la tierra
la lunita y las estrellas

 Siento el fuego dentro dentro
siento el fuego aqui te encuentro
Pachamama en este fuego
Pachamama aqui te encuentro

Vuela vuela aguilita
vuela vuela condorcito
vuelan libres por nosotros 
cuidan miran todo, todo.


Nessi Gomes



Nessun commento: