mercoledì 24 gennaio 2018

E S T A SI D ' A M O R E

leggi e ascolta..


E S T A S I   D '  A M O R E 



Volo dentro e attorno a te,
come un bruco
tramutatosi in farfalla
dai variopinti colori
punteggia l'aere
dispiegando le sue piccole e forti ali,
così ora mi libro in alto
e in basso,
a baciare la terra amata
che mi ha condotto a te,
mio fiore prediletto
tra tutti i bottoni colorati
che inneggiano 
con la loro delicata e tenace presenza
al Creatore Sommo
di tutti gli amori
e di tutti i cuori.

Tu sei il fiore più amato
del mio giardino dorato.
A lungo attesi la mia metamorfosi
e il tuo nobile e delicato stelo,
non appena sbattei le nuove ali,
riconobbi tra i mille 
del Creato.

La tua dolce fragranza 
inebria 
il mio fragile e prezioso volo
e, posandomi su di te,
mi perdo nel sogno d'amore
a lungo cercato 
fino allo sfinimento 
di giorni freddi e di notti infinite.

Scenda su di noi ora
il raggio dorato dello splendido
Sole celeste
a infondere il suo manto 
d'Amore.





a Kate Charlotte Serena Margot
con amore

Aramass Kosterio Ramasyr
Gaia, 22 gennaio 2018



1 commento:

Serena ha detto...

"Ti ho amato prima, ti amo oggi e ti amerò ancora...
Il tempo ritorna.."
Kate Charlotte Margot 💗