martedì 7 novembre 2017

IL GRANDE RISVEGLIO - Carmen Nigri

IL GRANDE RISVEGLIO





L'umanità si sta risvegliando da un sonno molto profondo, colmo di sogni e incubi. Quando ci risveglieremo del tutto, il ricordo delle sofferenze patite e di tutto il dolore sbiadirà rapidamente, mentre ci collocheremo nel campo Divino ed infinito dell'Amore, della Realtà, dello stato di perfetta Pace, Gioia e Armonia. Quella sarà la nostra casa. Ciò che sperimenteremo andrà ben al di là di ogni gioia, felicità o piacere che abbiamo sperimentato mentre eravamo addormentati e sognavamo.
Il nostro Risveglio ci riempirà di una gioia così profonda, così intensa, che tutti i ricordi del sogno svaniranno istantaneamente, mentre abbracceremo la Realtà, l'Amore, l'unione con la nostra Fonte divina, lo stato in cui siamo stati così amorevolmente creati per sperimentare l'infinita ed eterna gioia. Noi siamo UNO con Dio in ogni momento della nostra esistenza eterna. Risvegliarci è il nostro scopo e siccome siamo tutti UNO, lo possiamo fare insieme aiutandoci gli uni con gli altri.
Quando entriamo all'interno del nostro sacro santuario interiore dove è sempre presente la luce dell'Amore divino, il nostro intento dii essere amorevoli e di aiutare il processo di risveglio dell'umanità è enormemente potente ed efficace. Il nostro intento trafigge il velo e diventa Uno con l'intento divino che l'umanità si risvegli.
Quando Dio ci ha creati, ci ha dato tutto ciò che aveva, creandoci, e con noi Egli stesso espande il suo Amore completamente ed incondizionatamente a tutta la sua Creazione. Noi stessi, siamo stati ciò che Egli è, perché Dio crea solo perfette estensioni di se stesso.
La Luce, l'Amore, la Saggezza, l'Intelligenza e il Potere, di fatto tutto ciò che è Dio, siamo anche noi e non è arrogante o folle riconoscere ed accettare quella che è una verità. Quando ci risveglieremo, ci sarà del tutto chiaro, mentre adesso la nostra capacità di comprendere la Verità divina è fortemente ridotta.

Mentre stiamo attraversando il nostro processo di risveglio, tutto quello che dobbiamo fare è aprire completamente i nostri cuori al campo dell'Amore divino, in cui tutto esiste e permettergli di permeare tutto il nostro essere.

Ricordiamoci sempre, Dio è Amore! E' qui che bisogna focalizzare la nostra attenzione, perché l'Amore accetta incondizionatamente tutta la Creazione, che è ciò che è, e quindi anche noi non ne siamo esclusi! Mai siamo stati abbandonati da Lui. Ora siamo in procinto di risvegliarci nella Realtà che è la nostra casa permanente ed eterna.
Il risveglio deve diventare il nostro obiettivo, un compito cui non possiamo mancare di completare. Ora è il tempo!


Carmen Nigri


1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bello speriamo avvenga presto