martedì 19 ottobre 2021

DALL'ITALIA IL NUOVO RINASCIMENTO


DALL' ITALIA 


IL NUOVO RINASCIMENTO



Vi invito ad ascoltare le due canalizzazioni di Kryon, Entità angelica, custode della Griglia magnetica terrestre, che si sono tenute a Bergamo il 16 settembre 2016 dalla voce del channeller americano Lee Carroll. In questi nostri tempi così apparentemente 'oscuri' una voce celeste risuonerà alle vostre orecchie come un balsamo e come un segno premonitore di cui noi saremo protagonisti, se solo vorremo aprire "quella porta", la porta del cuore, della compassione, di una nuova coscienza e quindi di una nuova consapevolezza. Siamo tutti chiamati non più a competere tra di noi, ma a condividere e costruire un presente più glorioso, in cui siano assenti la prevaricazione e l'orgoglio personale, l'avidità e la supina accettazione della corruzione e del profitto. Un nuovo banchetto di delizie si sta affacciando alla nostra vista, se solo sapremo cogliere i segni dei nuovi tempi e vibrare nella luce dello Spirito che tutto accoglie, rigenera e reinventa. Molti di noi sono anime antiche, come dice Kryon, e molti di noi sono tornati su questo suolo, su questa terra (l'Italia), più e più volte; ogni volta per portare industria, arte, bellezza, scienza, armonia e pacificazione al mondo intero. Come una volta fummo i pionieri di un nuovo modo di concepire la civiltà e divenimmo il modello per le altre nazioni del mondo intero, così ora potremo ancora rifulgere, portatori sani di una nuova coscienza, di un pensiero puro, di una consapevolezza rinnovata. Non a caso questo Paese è particolarmente nel mirino dei potenti del mondo senza coscienza, che ne vogliono estirpare la forza, la bellezza e la dignità: un deliberato piano per attentare alle energie e alle risorse di un popolo che nella storia ha sempre saputo risollevarsi ed essere modello ed esempio di bellezza e rinnovamento. Non sto qui ad enunciare tutte le trame che stanno deliberatamente impoverendo questo Paese da tutti i punti di vista, a cominciare dalla sua sovranità. Ne citerò alcune, come l'accanimento della geoingegneria, con gli esperimenti di modificazione climatica, l'impoverimento del suolo con l'introduzione progressiva seppur silenziosa dei semi geneticamente modificati delle multinazionali in agricoltura, i terremoti indotti dal fracking texano, la siccità e le alluvioni che ciclicamente si susseguono mettendo in ginocchio l'intero comparto agricolo-industriale, la svendita delle più brillanti risorse manifatturiere e industriali, la fuga dei cervelli costretti a lasciare il Paese, l'impoverimento e la decadenza progressiva della scuola pubblica, lo svilimento dei corsi universitari, nel Paese che per primo al mondo inventò l'Università...
Di fronte a questo spettrale panorama sembrerebbe quasi impossibile credere che un nuovo Rinascimento possa partire proprio dall'Italia; eppure non possiamo tralasciare il risveglio delle coscienze che soltanto una legge illegittima e illegale come quella sull'obbligatorietà dei vaccini, ha provocato in migliaia di famiglie italiane. Sono un diretto testimone di quanto sia vero ciò che qui affermo e dico! Esistono gruppi di persone che stanno inseguendo il sogno di una nuova civiltà, di un nuovo mondo, proprio qui, in Italia. E che dire delle tantissime esperienze di giovani che tornano alla terra, abiurando i sogni dei loro genitori che magari li avrebbero voluti medici, avvocati, ingegneri o magistrati in carriera! 
Infine, tutte quelle anime che stanno seguendo percorsi di risveglio spirituale, di riscoperta del Sé, in gruppi e movimenti che hanno saputo connettere il mondo intero, senza più distinzione di razze, lingue o religioni!

Proprio in riferimento a questo pullulare di creatività e di consapevolezza rinascente, credo si possa contestualizzare il bellissimo messaggio di Kryon dedicato all'Italia e agli Italiani.
Prima però vi lascio assaporare un'altra breve canalizzazione altrettanto commovente e significativa per tutti, indipendentemente dalla nazionalità cui si appartenga. In fondo, siamo tutti figli della stessa Matrice, indipendentemente dal popolo in cui abbiamo scelto di incarnarci.
Insieme all'audio qui sotto, potrete leggere la trascrizione in italiano delle due rispettive canalizzazioni. Buon ascolto e buona lettura!

Dinaweh






Bergamo - 13 settembre 2016
Mini canalizzazione

Kryon canalizzato da Lee Carroll
(Traduzione di Beatrice Celotti - Trascrizione di Loretta Fanucchi)

Salve, miei cari. Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Abbiamo alcuni istanti (da passare) insieme. Voglio fare due cose: darvi una consapevolezza e farvi una domanda. Prima la consapevolezza. Io so chi è qui. Molti di voi mi ascoltano per la prima volta e non sapete cosa pensare… quante volte l’ho detto! È  solo un uomo sulla sedia che è qui seduto e sta facendo finta di canalizzare o c’è qualcos’altro? E lo dirò ancora una volta. Non c’è prova per voi né dell’uno né dell’altro perché l’umanità è dotata di Libero Arbitrio.
Potete aprire questa porta oppure no. Potete lasciare questa stanza senza aver sentito niente e senza aver ricevuto dalla canalizzazione niente di più rispetto a prima. Ci saranno coloro che invece apriranno la porta e questa porta è una modalità di pensiero: “Dio è abbastanza grande per essere in grado di comunicare con voi in questa maniera? L’essere umano è abbastanza saggio per riceverlo?”
Miei cari, e questo lo trovate nelle Sacre Scritture: lo Spirito parla in questo modo agli esseri umani, donne e uomini, da molto tempo perché Dio è dentro di voi. Siete figli di Dio. Quindi, quale sarà la vostra consapevolezza: sarà vero questo? Sarà vero che adesso state ricevendo un messaggio dalla Sorgente Creativa, che conosce il vostro nome… che conosce il vostro nome!  (Che sa) perché siete qui, chi siete, la bellezza della vostra vita, forse le difficoltà che affrontate. È una vostra scelta aprire questa porta oppure no. E grazie alla Libera Scelta potete chiuderla ma la maggior parte di voi non lo farà, no, dopo che avrete sentito ciò che è qui.  È possibile questo? Io so dove sono.
La prima cosa che voglio fare è dire a coloro che stanno ascoltando, ma non sono qui: siamo a Bergamo, in Italia ed è speciale. Gli esseri umani hanno fatto sì che questo fosse un luogo puro. Una cosa bellissima è accaduta qui. E il Dio che ha creato il cielo e la terra lo sa. Ogni volta che un essere umano fa qualcosa per innalzare la gloria dello Spirito, è bello. Quest’area è pura ed è fatta di proposito. Gli esseri umani si sono riuniti ed hanno detto: “rendiamo questo posto speciale”. Onoriamo Dio in ogni modo sia possibile! Io so dove sono. So cosa è accaduto qui. Questo è un luogo puro. È un bellissimo luogo per dare un messaggio perché qui la terra è pronta. La coscienza è pronta e anche il messaggio è puro e non potrebbe essere più semplice.
Miei cari, non sono qui per riscrivere quello in cui credete. Sono qui per migliorarlo. Credete nel Creatore? Credete che Dio vi abbia creato? C’è un messaggio molto più grande di questo. Io migliorerò ciò in cui credete, non lo sostituirò e questo non creerà alcun ostacolo. L’ho detto al mio partner molte volte: gli esseri umani mettono Dio in  scatole. Fate le cose in un certo modo e pensate di avere l’unica via giusta.
Ho una domanda per voi: vorrei che vi metteste nei panni di Dio. Siete figli del Creatore, amati oltre misura. Tutti voi... Dio vi conosce... Userò una metafora che ho già usato molte volte e lo faccio perché voglio che ci pensiate.
Molti di voi hanno figli. Potete dire che l’amore più grande che un umano possa provare è quello di amare il proprio figlio. L’ho detto alle madri in precedenza: vi ricordate il primo momento in cui avete guardato negli occhi vostro figlio? La prima volta… poi siete cambiate, non siete mai state più quelle di prima. Lo scenario che vi presento è molto semplice: vostro figlio cresce e va via di casa. Non si fa sentire molto e dopo un po’ non vi chiama più. Gli anni passano e vi chiedete se si sono dimenticati del vostro aspetto e di quanto loro siano nel vostro cuore… e improvvisamente… ricevete una telefonata e dall’altra parte c’è vostro figlio. Gli mancate, vuole parlare con voi! “Mamma, papà, voglio farvi una domanda: vi interessa sapere di quale sia il colore del telefono in questo momento?” Davvero? Cosa direte: forse il telefono è di un colore sbagliato e non voglio parlare con te? O prenderete il telefono in lacrime di gioia… e parlerete a vostro figlio che amate così tanto!
Miei cari, Dio non si preoccupa del colore del telefono. Potreste essere inginocchiati dentro un edificio e Dio vede questa bellezza. Potreste  essere su un tappeto di preghiera rivolti verso una precisa direzione e Dio onora tutto questo, tutto questo. Sapete che la guarigione è universale, vi è stato detto. Dio non si preoccupa in quale edificio siate o di quale colore sia il vostro telefono. Quanto amate i vostri figli? Amplificatelo per mille, centomila volte... questo è l’amore di Dio. Va oltre tutto. Questo è il messaggio. Voi siete conosciuti e amati. Non importa dove e come. Queste sono le cose che avete bisogno di sapere: amore oltre misura, in un modo che voi non potete neanche capire!
Cosa farete con questa informazione? Ecco cosa vi voglio dire. Non vi farà male, affatto. Aprirà una porta più grande e vi farà vedere una realtà molto più grande. Non dovete buttare via niente di ciò in cui credete. Dio diventerà più grande nella vostra vita, diventerà più pratico nella vostra vita. Lo potrete sentire nella vostra vita. E ora viene la parte interessante. Non dovete riagganciare mai il telefono, ci sarà una comunicazione costante, (ci sarà) compassione nella vostra vita verso la Sorgente Creativa e non c’è niente di meglio. Quando tornerò voglio parlare dell’Italia, e degli italiani, della vostra Akasha e di ciò che è successo qui. E forse di un modo diverso. È  tutto per ora.     
E così è.

Kryon 





La vecchia anima italiana
Bergamo - 13 settembre 2016

Kryon canalizzato da Lee Carroll
(Traduzione di Beatrice Celotti - Trascrizione di Loretta Fanucchi)


Salve, miei cari. Io sono Kryon, del Servizio Magnetico.
Vorrei continuare. So dove sono e questo è importante per voi. Vorrei parlare dell’Italia, ma soprattutto degli italiani. Vorrei condividere qualcosa con voi. Abbiamo parlato dei sistemi dello Spirito molte volte. Credete nella reincarnazione? Molti non ci credono. Di nuovo vi mostrerò un fatto. Quale è stato il pensiero originale, intuitivo riguardo alla vita sulla Terra? Migliaia di anni fa, se poteste intervistare un antenato o un indigeno, quale è stata la loro intuizione? C’è un ciclo di vita a cui tornate… qual è stata la prima intuizione che ha organizzato i sistemi spirituali in cui si è creduto? O gli indù o i buddhisti… c’è comunque un ciclo di vita al quale ritornate.
Miei cari, questo è normale, è naturale. Spiega tutto e crea le vecchie anime. La vecchia anima è un essere umano venuto qui molte, molte volte. Non ho mai detto esattamente questa cosa prima. Ci sono coloro che hanno dei registri akashici puri e l’abbiamo descritto in precedenza. Loro tornano sempre nello stesso gruppo. E poi ci sono coloro che ci si avvicinano e questi sono gli italiani.
Vorrei dire una cosa. Sta per arrivare un rinascimento e verrà da qui. Vi dirò ora perché e come. Il mondo cosa sa degli italiani? Il mondo cosa pensa, quando pensa agli italiani? Al design! Per centinaia di anni l’arte, la scultura, la scienza e il design…  come mai per secoli un paese specifico ha creato il design più alto? Ci avete mai pensato? Pensate che sia una casualità, forse? Ma continua ad accadere. C’è un sistema vedete… perché i designers,   gli artisti, gli scienziati, continuano a ritornare come italiani e quindi continuano a fare la stessa cosa nell''incarnazione successiva.
Sta accadendo una cosa molto particolare e simpatica qui. Alcuni esseri umani che visitano le vostre migliori gallerie d’arte stanno ammirando le loro stesse opere. Pensateci! E se tu fossi un parente di te stesso? Gli italiani tendono a ritornare come italiani e questo spiega veramente molto. Avete capito in quali campi eccellete e che questo ha cambiato il pianeta in maniera molto profonda? C’è un nome per questo e ve lo dirò ora. Considerate Galileo, pensateci un momento… Gli umani sono sul pianeta, osservano il cielo e tutto gira intorno a loro: il sole la luna e le stelle. Girano, girano, girano intorno e quindi la Terra è al centro di tutto… finché è arrivato Galileo. Un matematico, fisico, un artista. Quello che lui ha rivelato è la verità che dura fino ad oggi: la Terra gira intorno al sole. Vi rendete conto di quanto questo ha cambiato il pianeta? Comunque ho delle informazioni per il mio partner che lui non conosce. Galileo era un acquario e il suo compleanno era lo stesso giorno del mio partner, ma in un anno leggermente diverso! (ride) 
Guardate le altre cose. Tantissime persone, da tutto il mondo, vengono nei vostri musei per vedere ciò che avete creato. Chiaramente ci sono altri che hanno creato, ma non così come gli italiani. Voi continuate a tornare e migliorare tutto ciò. L’industria della moda si inchina a voi. Qualsiasi cosa creiate con il design è avanti rispetto a tutti gli altri. Che coincidenza! Ma voi potete spiegarlo. Gli italiani si reincarnano come italiani. Questo vuol dire che ci sono vecchie anime sedute davanti a me, ora. Voi avete attraversato tutto ciò che l’Italia ha attraversato. Siete i vostri stessi antenati. E c’è una ragione per cui ve lo dico. Voi potete dare a questo il nome che volete, noi lo chiamiamo canalizzazione. Chiedete ad un artista dove prende l’ispirazione. In che modo quella scultura è venuta fuori da quel pezzo di pietra che era prima. Una forma come può essere così perfetta! Come può prendere l’eco dei frattali dell’universo. Come può essere che questi designers continuino ad essere i migliori del mondo… Da dove viene tutto ciò?
Ve lo abbiamo detto prima. Tutto il lavoro artistico è canalizzato. Non è dentro all’essere umano. È dentro al frammento di Dio che è dentro all’essere umano. E continua a migliorare. Gli italiani canalizzano da centinaia di anni. Anche la scienza è canalizzata. Presto ci saranno delle scoperte di scienziati italiani. Io conosco i potenziali. Ma non è tutto.
Un miliardo di persone risponde al Vaticano. Miei cari, non solo avete messo insieme arte e scienza, forse siete anche responsabili per il centro di tutta questa divinità.  Così tanto amore, così tanta speranza! L’ho già detto prima: non mettete questo in una scatola. Vedetelo nella sua grandiosità per quello che è. Ed è qui, non è una coincidenza, non è un caso e continuerà perché c’è un rinascimento in vista. Il rinascimento riguarderà il pensiero chiaro, nuovi disegni di sistemi e coscienza ai quali nessuno ha mai pensato prima.
Ho uno scenario per voi ed è così. Se voi vi radunaste intorno agli artisti e chiedeste loro: "Qual è la  fonte esterna che avete usato per la vostra arte?" li fareste arrabbiare. Loro vi diranno "Non lo prendiamo da nessun altro, non stiamo copiando nessuno. viene da dentro!” E se gli chiedete: “Da dove?" Loro diranno: ”Non lo sappiamo” Viene dallo stesso posto da cui viene la migliore musica del mondo. È  come mettere musica su tela con i nostri colori e la musica è l’arte dell’universo. Segue la forma della fisica e avviene in maniera naturale. Vi chiederò qualcosa italiani. Qual è la vostra fonte esterna per il vostro sistema di credenze? Chi ascoltate? Chi vi dirà come credere? Io vi dirò questo: Voi lo sapete bene.
Sta arrivando un rinascimento e la stessa cosa che ha creato il miglior design sulla Terra, verrà da dentro gli italiani. È  una verità che è necessario dire. Una verità che rende Dio ancora più grande di quello che pensate e che verrà da un luogo che nessuno si aspetta. (Sarà) un rinascimento del pensiero. E non è diverso dal canalizzare arte o scienza. Voi canalizzerete il nuovo umano. E chi meglio potrà farlo di coloro che esprimono il miglior design sulla Terra… collegate i puntini.
Sta arrivando un rinascimento e le persone aspetteranno questo da voi, perché vi hanno guardato per le cose migliori anche prima. Potrebbe sembrarvi irreale tutto questo. Io percepisco un frattale temporale, un potenziale, e questo è quello che posso dirvi. Lo vedrete tutti. E voi direte: ”Wow, sarà durante la mia vita, Kryon?” Non vi ho detto questo… perché gli italiani tornano come italiani. Tutti voi lo vedrete, tutti voi parteciperete a questo. Avrà un nome. Non posso dirvelo ora perché non è stato ancora manifestato, ma è una coscienza della nuova umanità. Un elegante design della coscienza: compassione, emozione, bellezza celebrazione, risate… antichi dalle vecchie anime che sono qui!
E per ora è tutto. Pensate a queste cose. Dovrebbero avere senso logico se riuscite a metterle insieme… Io sono innamorato dell’umanità. Ho visto tutto questo prima su altri pianeti. So quello che sta per arrivare e voi sarete qui. Tenete duro durante questo cambiamento. Io so che il colore sta arrivando.
E così è.

Kryon 

Nessun commento: