giovedì 27 luglio 2017

LETTERA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA


LETTERA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA




Gentile Presidente,

sono qui come cittadino italiano e spero ancora non come "suddito" per ricordarLe la gravità di un Decreto (Lorenzin) che viola la Costituzione di cui Lei, Presidente, è il Garante più autorevole. 

Noi cittadini non possiamo più accettare di essere calpestati e ingiuriati così a lungo, vittime di accordi e strategie di un NWO che travalica ogni libera istituzione democratica, imponendo ai Governi il proprio macabro volere attraverso gruppi e associazioni transnazionali (vedi Bilderberg, Commissione Trilaterale, ecc.) volti, ormai spudoratamente, allo sfoltimento della popolazione mondiale, al raggiungimento di una massa imbelle, falcidiando il DNA delle giovani generazioni ora attraverso i vaccini, per ottenere una nuova razza succube e docile ai voleri di un'oligarchia spietata e crudele al soldo delle Multinazionali (Glaxo, ecc.). Gli accordi CETA, che minano la sovranità giuridica degli Stati non ne sono che un esempio!

Siamo ben consci di tutto questo disegno, di cui il Governo, i suoi ministri, gli onorevoli deputati e senatori, sono soltanto le pedine obbedienti di un ordine perentorio quanto inesigibile!

Il movimento VAX FREE non è contrario ai vaccini: chiede solo che possano essere somministrati attraverso la libera scelta dei genitori, puliti da nanoparticelle ferrose e inquinanti, previa una diagnosi pre-vaccinale che a tutt'oggi molte ASL, nonostante sia contemplato da una legge dello stato che lo prevede, si rifiutano di applicare.
Se non riceveremo una risposta dal 1 agosto, caro Presidente, scenderemo in piazza del Quirinale  a ricordarglielo: non promulghi la legge di conversione per incostituzionalità!

La ringrazio e la saluto cordialmente.

dott. Luca Peirano


1 commento:

alessio di benedetto ha detto...

PER DIVIDERSI LE SPESE LEGALI CONTRO IL DL LORENZIN

https://www.change.org/p/freedomeurope-causa-allo-stato-italiano-contro-il-decreto-illegittimo-sui-vaccini
28 LUG 2017 — ERA QUELLO CHE ASPETTAVATE, ERA QUELLO CHE ATTENDEVO, CHE QUALCUNO SI MUOVESSE A LIVELLO INTERNAZIONALE E DENUNCIASSE IL GOVERNO ITALIANO A CAUSA DELL'APPROVAZIONE DEL DL 73/2017, LEGGE SULLE VACCINAZIONI.
Avete firmato, ad oggi, in 71.000 persone la mia petizione.
Raggiungere 50.000 firme sarà uno scherzetto. DOBBIAMO RIUSCIRCI IN UN GIORNO: SUONATE LE TROMBE DELLA RISCOSSA

SARA BOO PRESIDENTESSA DELLA NATIONAL HEALTH FEDERATION DELLA SVEZIA PROMUOVE UNA
CLASS ACTION DI 50.000 PERSONE CHE METTERANNO QUALCHE DECINA DI EURO PER LE SPESE LEGALI CONTRO LO STATO ITALIANO E IL DL LORENZIN ILLEGALE, ILLEGITTIMO, INCOSTITUZIONALE

Firmate. FIRMATE, f i r m a t e qui
https://www.change.org/p/freedomeurope-causa-allo-stato-italiano-contro-il-decreto-illegittimo-sui-vaccini


Avviso: questo impegno non è giuridicamente vincolante, ma PER FAVORE NON FIRMATE SE NON SERIAMENTE PRONTI AD ANDARE IN GIUDIZIO.
Un avvocato vi rappresenterà e non avrete bisogno di andare fisicamente in tribunale.

Michael Zazzio, segretario National Health Federation Sweden, NHF Sweden Esperto per la Svezia in questioni legali in ambito sanitario.
https://www.facebook.com/sara.boo.357/posts/835976893244337 pagina fb di SARA BOO

VIDEO DI SARA BOO: https://www.youtube.com/watch?v=2MXzJHWL10w

LA TRADUZIONE E’ NEL MIO AGGIORNAMENTO PRECEDENTE

https://www.change.org/p/freedomeurope-causa-allo-stato-italiano-contro-il-decreto-illegittimo-sui-vaccini