sabato 28 gennaio 2017

ALLONTANA QUESTE TENEBRE



ALLONTANA QUESTE TENEBRE





Madre Cosmica,
allontana da me questa oscurità!
Quando siedo con gli occhi chiusi,
avvolto dalle tenebre create da me,
fai divampare sul mio cielo
l'aurora radiosa dell'intuizione.

***

Madre Divina,
solleva lo schermo luminoso
del tuo filmato cosmico
e mostrami il tuo volto misericordioso
che disperde ogni illusione.

***

Oh luce radiosa!
Risveglia il mio cuore,
risveglia la mia anima,
infiamma la mia oscurità,
strappa il velo del silenzio 
e pervadi il mio tempio con la tua gloria.

***

Padre Celeste,
distruggi la nostra radicata e falsa opinione
di essere dei fragili esseri umani.
Manifestati come luce
che sta dietro alla nostra ragione,
col bagliore intenso della tua saggezza.



Paramahansa Yogananda


Nessun commento: