martedì 6 dicembre 2016

LA DE-FORMA COSTITUZIONALE NON PASSA! DIFFICILE SITUAZIONE INTERNAZIONALE

LA DE-FORMA COSTITUZIONALE


NON PASSA!

DIFFICILE SITUAZIONE INTERNAZIONALE

Siamo dunque agli ultimi fuochi... Intanto la Gens Italica ha fatto sentire la sua voce, smentendo l'arroganza dei potenti, deludendo il diktat del Gangster-banchiere J. P. Morgan, con il complice servigio del presidente americano uscente Obama e dei suoi valvassori e valvassini stile "Renzi", indispettendo la Casta di Bruxelles e dei manovratori del Bilderberg, che ne traggono le fila.

La vicenda politica italiana si inscrive in un quadro internazionale sempre più fosco e preoccupante, ove il Bel Paese è già da tempo cavia da laboratorio, con una ventina di bombe nucleari entrate in gran segreto sul territorio nazionale da collocare sotto la pancia dei famigerati caccia F35, proprio in concomitanza del terremoto indotto da H.A.A.R.P. (con la base ponte di Niscemi in Sicilia, vedi MUOS), una costante irrorazione chimica dei cieli, causa di inondazioni e alluvioni in inverno e siccità d'estate e una classe politica ormai svuotata di valori e contenuti che non siano il tornaconto personale  e la salvaguardia di se stessa e dei propri privilegi.
Intanto i telegiornali di regime nulla ci dicono di ciò che accade ai nostri confini, degli spostamenti di flotte ed eserciti a un tiro di schioppo dai nostri mari e dalle nostre frontiere continentali. Per questo motivo eccovi due interessanti video tratti da "Pandora tv": quello che i tg nazionali non dicono...

Dinaweh



il dopo-Referendum in Italia



Situazione internazionale



Nessun commento: