sabato 31 dicembre 2016

2017: GRAZIE KRYON




GRAZIE KRYON!

Forse non ci è mai capitato di dare un senso al significato dei numeri; forse non ci siamo mai accorti di quanto ogni cosa esistente sul pianeta Terra corrisponda a dei codici ben precisi. Il nostro stesso DNA è un codice e nei codici si inscrive la cristallizzazione della Luce, che qui nella dimensione, diventa materia-spirito in evoluzione. 

In questa stupenda canalizzazione KRYON ci ammaestra e tempera la nostra sensibilità alla percezione del significato di tutto ciò che ci circonda, numeri compresi, invitando la nostra coscienza a non sottovalutare la forza e l'energia del loro potenziale. Il nuovo anno porta in sé un'energia del tutto particolare che Kryon spiega bene, quasi alla fine del suo lungo e interessante discorso sul significato dei numeri, che va ben al di là della loro funzione di calcolo.

Auguro a tutti i lettori del blog di cogliere sempre più appieno il significato nascosto dietro le cose; ciò che si cela alla vista porta con sé doni inaspettati. Che possiate sviluppare sempre di più la visione interiore e la capacità di "vedere oltre il visibile", per ricordare chi siete e svolgere la vostra missione di Luce nel mondo, quello stesso in cui avete scelto di tornare.
Che questo Nuovo anno che viene porti a tutti voi Comprensione, Luce, Saggezza e Pace nel cuore. Vi lascio alle bellissime parole di KRYON.

Dinaweh






Nessun commento: