giovedì 24 novembre 2016

LA FEDERAZIONE GALATTICA PRONTA PER IL CONTATTO

LA FEDERAZIONE GALATTICA


PRONTA PER IL CONTATTO

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
        
15 Novembre 2016 (8 Muluc, 12 Xul, 13 Caban)

Dratzo! Veniamo con buone notizie circa le stranezze e le meraviglie di questa settimana passata. Le elezioni americane non erano che l'ultimo sussulto della vecchia ma ancora funzionante corporazione degli Stati Uniti d'America. I risultati sono stati un'indicazione di quanto sia pronta l'America per una nuova realtà, la Repubblica NESARA. Le istituzioni finanziarie stanno gradualmente preparandosi all’introduzione delle nuove e colorate banconote del Tesoro USA. Queste saranno emesse a copertura garantita da riserve auree, e questo significherà il collasso formale della illegale Federal Reserve. Questa nuova governance che si sta costituendo metterà fine ad un vecchio sistema che da alcuni mesi ha iniziato la sua corsa finale verso il dimenticatoio. La nuova Repubblica intende portarvi verso un giubileo internazionale che porterà a rimuovere tutti i debiti e a darvi la libertà e l’autonomia per un nuovo inizio. In questa nuova realtà potrete emergere attraverso la possibilità di usare la vostra prosperità per sviluppare le vostre passioni. Questo spostamento di realtà vi offrirà la supervisione necessaria per fare in modo che coloro che vi hanno condizionato possano essere veramente isolati da voi. Questi tempi che si avvicinano devono essere un periodo in cui potrete nuovamente entrare in contatto con le vostre famiglie spirituali e spaziali. Le vecchie paure e i dubbi che avete dentro di voi stanno per svanire rapidamente!
                
   E' vitale che si arrivi a comprendere le abilità che ora possedete. Un flusso senza fine di denaro vi permetterà di porre fine alla povertà globale e, con essa, porre fine ai problemi economici che hanno portato all'odio e alle divisioni sfruttate per millenni dai servitori degli Anunnaki. In questo nuovo regno siete destinati a prosperare. Le vecchie percezioni che avete a lungo nutrito stanno per svanire. State per assistere ad una convention globale che metterà fine alle vostre paure inutili e consentirà che la pace e la cooperazione diventi una delle vostre nuove norme internazionali. Questo tempo permetterà inoltre ai Maestri Ascesi di insegnarvi molte cose circa la vostra vecchia realtà, che deve essere trasformata anticipando la vostra trasformazione finale in umani galattici. Come abbiamo accennato in altre occasioni, questa complessa operazione richiede in primo luogo l'arrivo dei nostri mentori, e in un secondo momento il vostro viaggio in Agartha. E' qui che si trovano le vostre personali Camere di Luce Cristallina. A quel tempo, abbiamo intenzione di darvi il benvenuto nel regno di tutti gli Umani Galattici. Poi, nei modi meravigliosi del servizio divino, potrete apprendere come il Cielo, attraverso noi, riesca a rendere qualsiasi realtà molto migliore per tutti i soggetti coinvolti.

   Nel frattempo, abbiamo lavorato con i nostri cugini di Agartha per prepararci ad una importante ristrutturazione del regno di superficie di Gaia. Nel corso degli ultimi due decenni, abbiamo collaborato con le Gerarchie Spirituali di Gaia per preparare le sue principali 24 placche tettoniche e numerosi strati atmosferici per predisporre la sua superficie per un importante restyling. Questo comprende un'espansione di 1/3 della sua superficie e un riassetto generale delle sue placche superficiali, con un aumento nel suo ossigeno atmosferico di circa il 35%. Questa azione intende permettere alla superficie di Gaia di riunirsi fisicamente con la sua componente interna della Terra Interiore. Per la prima volta in quasi 13 millenni Gaia sta per diventare un regno unificato di 5-D. Così, come voi vi trasformerete all’interno delle vostre Camere di Cristallo, Gaia, a sua volta, si trasformerà per riprendere le sue iniziali sembianze, un meraviglioso mondo 5-D. In questo nuovo regno darete vita alle vostre nuove società galattiche, per poi trasferire le vostre esperienze su pianeti simili come Venere e Marte. Quando tutto si sarà compiuto sarete parte di un nuovo regno unificato, che diventerà la vostra nuova nazione stellare! Questo regno è destinato a diventare una parte molto importante della Federazione Galattica!
                         
   Questo processo di innalzare la vostra consapevolezza si basa sui decreti divini provenienti da AEON. Questi disposero che il Cielo e i suoi agenti divini si incontrassero per formulare un piano per ricongiungervi con le vostre famiglie galattiche. Il primo passo in questo processo è stato quello di iniziare un aggiornamento generale sui livelli di consapevolezza. Gli attacchi al vostro Sole da parte degli oscuri hanno accelerato questi comandamenti sacri. All'inizio degli anni 1990, la nostra prima reazione è stata di inviare una speciale flotta di Scienza e Ingegneria nel vostro sistema solare. Come descritto in precedenti relazioni, la flotta ha incontrato una grande quantità di resistenza iniziale, a cui è stato posto rimedio verso la fine del primo decennio delle nostre interazioni. Da allora, abbiamo iniziato a sviluppare un progressivo maggiore livello di fiducia. Questo processo ha già portato ad un piano generale che ci ha visto impegnati sul nostro obiettivo comune di arrivare ad una Repubblica NESARA. E' prevedibile che dopo alcuni mesi dall’insediamento di questa nuova Repubblica potremo cominciare a presentarci formalmente a voi. Dopo di che, saremo in grado di avviare gli sbarchi e gli ultimi ritocchi alla piena consapevolezza.
                
Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La parte finale di un anno è abitualmente un momento emozionante per noi. Guardiamo con gioia e aiutiamo in segreto le varie cerimonie religiose per le quali questo periodo dell'anno è maggiormente noto. Si tratta di un'occasione in cui la maggior parte delle vostre energie è dedicata a queste cerimonie. Noi ricordiamo quando, insieme adaltri esseri umani, volentieri partecipammo a questi rituali sacri. Comprendiamo il loro significato comune e intendiamo informarvi di ciò che collettivamente sappiamo. Gli umani sanno come la pratica di queste vitali credenze di base supporta gli aspetti spirituali di Gaia. Ciò che è veramente interessante è come queste credenze verranno riconsiderate non appena avremo l'opportunità speciale di rivolgerci a voi. Una crescita nella consapevolezza richiede una spiegazione più profonda dei grandi significati di questi momenti che chiudono questo anno Gregoriano. Questo abbiamo intenzione di fare amorevolmente. Fin dal momento degli ultimi giorni di Atlantide questa parte finale dell’anno ha evocato un lungo ricordo di quel continente sommerso e delle sue indelebili eredità.
        
   Desideriamo ringraziarvi per le vostre visioni positive. Avete  permesso a questo regno di superficie di entrare in un periodo di adattamento che è necessario prima che la repubblica venga formalmente dichiarata. Questo tempo a venire consentirà a molti di voi di continuare ad elaborare i cambiamenti che a breve si manifesteranno in questo mondo. Una guerra potenzialmente enorme è stata impedita solo perché siete rimasti relativamente calmi di fronte ad una probabile calamità. Possiamo solo continuare a ringraziarvi per le vostre affermazioni e per il magnifico potere delle vostre preghiere e meditazioni comuni. Queste energie prodigiose vi saranno ulteriormente di aiuto nel rendere agevole la vostra transizione verso la nuova governance e una tanto attesa prosperità. Gaia gioisce con noi nel vedere come i vostri poteri meravigliosi stanno riaffiorando passo dopo passo. State con orgoglio dimostrando quello che il Cielo ha sempre saputo essere il vostro stupefacente potenziale. Godetevi il manifestarsi di questa incredibile era. Voi siete veramente i suoi potenti co-creatori!

   Lasciate che concludiamo con una preghiera ispiratrice di speranza e di misericordia. Tutti voi siete transitati attraverso un periodo di grande frustrazione e di desideri incompiuti. Arriviamo in questo momento della vostra storia chiedendo a ciascuno di voi di focalizzare un’intenzione. Guardatevi dentro. Immaginate un grande fiume di energia che fluisce dal Cielo, che avvolge tutto e riempie il tutto con un vibrante splendore celeste. Guardate come queste energie alterano ogni cosa. Lasciate che il mondo accolga queste energie e le amplifichi. Lasciate che queste magnifiche energie comincino a sgretolare rapidamente le vecchie, instillando in tutti un nuovo sistema di credenze celesti. Osservate come le energie di vita si trasmutano in un bel colore viola che presto aumenterà le vibrazioni di base di Gaia e le trasformerà in tonalità di un viola scuro mozzafiato. Avvolto da questo bagliore, il mondo accoglierà nuovi modi in cui ogni odio si potrà trasformare rapidamente in amore, unità e prosperità! Hallelujah! Hallelujah! Hallelujah!
        
   Oggi abbiamo continuato il nostro rapporto settimanale. Vediamo tutto questo come una gloriosa conclusione a quello che abbiamo a lungo cercato di dirvi. Parlate di questo sapendo che molti eventi meravigliosi sono pronti a manifestarsi! Utilizzate questo momento per immaginare tutti questi aspetti e poi, insieme, cerchiamo di creare una nuova realtà per il vostro regno da tempo sofferente! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) 
                                                                              
Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org

Nessun commento: